Metanfetamina troppo avvincente

Dee0

Re: Metanfetamina troppo avvincente

Messaggio da Dee0 » sab lug 06, 2024 9:24 pm

Lognomo02 ha scritto:
sab mar 13, 2021 12:32 pm
Un saluto a tutti, ho letto solo ora a distanza di anni le vostre risposte e sono davvero commosso/felice di aver avuto persone come voi a consigliarmi cosa fare e non.
Rispondo a distanza di anni per il semplice fatto che sono stato impegnato in vari problemi legali e soprattutto un coma di 7 giorni....ci arriviamo presto.
A chi facesse piacere come sono proseguite le cose dal mio ultimo messaggio beh, scusate il termine ma, di merda, davvero davvero di merda.
Ho abusato di meth e dopo poco non potendo più ordinarla dal dipueeb ho dovuto fare il famoso shake & Bake, ho continuato per alcuni mesi, ma il rischio di farmi male non era neanche nei miei pensieri, in quanto ero sempre in High potente su meth, mi sentivo invicibile, un dio: la cosa era maniacale....
Chiaramente ho avuto una grossa psicosi che mi ha portato smontare mezza casa per paura che i cicci avessero messo cimici...erano venuti per delle perquisizioni.
Poco dopo un amico mi consiglió di fumare un po' di ero per smorzare il terribile down della meth, ebbene sì finii sotto all ero e dimenticai la meth e gli stimolanti vari che prendevo...
Purtroppo la cosa si è evoluta maluccio, le dosi cominciavano a non bastare e non volevo passare a IV.
Ero categorico, anche se per la meth ci avevo fatto un pensierino per il forte rush che avrebbe dato.
Così andai al sert, tramite tribunale (per questioni legali) e mi diedero come partenza 50mg di metadone, ma stavo ancora maluccio quindi arrivarono a 90mg....una sera avevo una voglia assurda di un qualsivoglia dissociativo, feci un trittico.
Esattamente il 24 dicembre notte....ho assunto 3 boccetti di metadone con un totale di circa 200mg e passa più benzodiazepine, e ovviamente eroina fumata.
Inutile dire che sono overdosato al punto in cui mi hanno trovato i miei genitori steso a pancia in su pieno di vomito...stavo soffocando col mio stesso vomito.
Ero già ad un punto di non ritorno, corpo gelato e duro come il marmo, dita di mani e piedi nere e pallido come la neve.
Dopo 5 iniziazioni di naloxone mi sono svegliato in preda al panico, avevo perso ogni funzione motoria/psicologia.
Al mio risveglio ero molto confuso e pensavo che mi stessero rapendo, ho avuto allucinazioni molto molto forti, urlavo e sbracciavo (quando ero già in ospedale e il sangue aveva ripreso a circolare).
Ad un certo punto non riuscii più a respirare, pensavo di morire. Mio padre svenne davanti a me, non dimenticherò mai quella scena.
Avevo i polmoni pieni di vomito, persi poco dopo conoscenza e mi risvegliai una settimana dopo con due tubi nei polmoni che aspiravano il tutto...appena ho toccato la mano della mia mamma mi misi a piangere ma il dottore mi disse che dovevo stare calmo perché avevo i bpm e pressione un po' alta.
Da lì in poi feci 10 giorni in psichiatria, capirete già come ne sono uscito, Xanax 3mg al di, più talofen e rivotril al bisogno...ero uno zombie.
Ora ragazzi sono pulito da tutto da un anno e passa, le sole droghe per prendo sono 3-meo-pce in dosi da 5/7 mg (sto scrivendo sotto effetto di questa bellissima RC).
Sto cercando di limitare l assunzione a una volta al mese, e devo dire che ci sto riuscendo bene.
Rimane il problema Xanax, astinenza terribile, allucinazioni terrificanti e sensazioni tattili stranissime, insieme a convulsioni etc etc....sto scalando piano piano anche quello.
E ho in programma di eliminare anche l uso di RC, solitamente 3mmc e 3meopce.
Sono contento di esserne uscito vivo e vegeto.
Ora ho 19 anni, sto studiando patente, chiavo da dio (cosa che con l ero era un sogno) e mi rimane solo un po' di ansia sociale e derealizzazione che avvolte mi fa sentire come se stessi impazzendo.
Scusate il post stra lungo, non so sintetizzare. Scusate anche per i tanti errori grammaticali e cose così.
So che non dovrei riuppare post così vecchi che tra l altro non hanno niente di informativo/istruttivo.
Ma siccome ho visto che molti volevano sapere come sto, beh eccomi qui.
Sempre la stessa testa calda, ma con più prudenza e con più voglia di vivere la vita con la mia personalità, piuttosto che farmi giostrare dalle sostanze.
Un abbraccio a tutti.
Io e te abbiamo la stessa età, quindi ora hai 22 anni in teoria, mi raccomando è quando la vita torna una merda che si ripensa alle droghe quindi rimani forte fratello
Guarda caso chi fa la guerra alle droghe non le ha mai provate

Rispondi