Assunzione MDMA

Toz
Messaggi: 4
Iscritto il: ven apr 15, 2016 9:15 am

Re: Mdma

Messaggio da Toz » dom apr 17, 2016 11:20 pm

Ne ho aperto un altro perchè cercando ho trovato poche risposte in merito, di cui molte confuse tra loro.
Faccio domande riguardo al cadere in bad trip perchè non trovo molte risposte su ciò e sopratutto per gestire al meglio la situazione in caso succedesse (non mi preoccupo per me, ma per chi mi sta accanto)
riguardo l'mda chiedevo perchè ogni volta che ho assunto md è sempre stata molto energizzante con a seguito lievi allucinazioni.. ma le ultime due esperienze sono state molto piu tranquille (in senso fisico) con allucinazioni molto piu frequenti e mi è sorto il dubbio se fosse mda e non mdma.
l unico fastidio che mi da l md è la salita e non ho trovato risposte concrete sulla differenza di assunzione (cartina-bottiglia)
Per il liquido bollente non ho trovato nulla, ma mi è stato riferito da un po di persone e m interessa sapere se è vero.
Assumerla di giorno, in natura, mi attira molto ma non ho trovato report su ciò nè report sul prenderla da solo e senza esperienze o pareri su cui basarmi non posso valutare se farlo o meno.
Finisco col dire che, nonostante sono una persona sensibile, ho grande controllo mentale dovuto alla piena consapevolezza di ciò che faccio.. quindi avere "la risposta pronta" non mi rende meno responsabile, anzi, mi aiuta a capire se "è fattibile o no" e a decidere di conseguenza.. che male c è quindi a "pensarci troppo"?

saluti :)


Avatar utente
JOLLY
Messaggi: 35
Iscritto il: dom apr 17, 2016 10:40 pm

Re: Mdma

Messaggio da JOLLY » lun apr 18, 2016 9:40 am

puoi avere una salita piu graduale sorseggiando dalla bottiglietta di tanto in tanto mentre con la cartina chiaramente ti sale tutta insieme.
cosa intenti per liquido bollente?

Toz
Messaggi: 4
Iscritto il: ven apr 15, 2016 9:15 am

Re: Mdma

Messaggio da Toz » lun apr 18, 2016 2:25 pm

intendo qualsiasi cosa basta che appunto sia bella calda.. ad esempio del tè, caffè o semplicemente acqua riscaldata

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Mdma?

Messaggio da BlindFaith » mer apr 27, 2016 9:51 am

Zalveee..allora, lunedì sono stato ad una festa con un amico..in due abbiamo bevuto circa 0.7g di quella che dovrebbe esser stata MdMa (la busta conteneva due bei pezzi grossi e un po'oleosi, color marrone/brunastro e quando schiacciati bianco/giallognolo) sciolta in 2litri di H2O.
Quello cge volevo chiedere qui è: vi è mai capitato nei giorni a seguire di percepire quella apertura mentale e quel sentirsi a proprio agio in qualunque situazione?
Non era la prima volta che ne assumevo ma sicuramente è stata la dose piu massiccia che abbia mai affrontato..anche il down è stato abbastanza forte ma è passato nel giro del pomeriggio del giorno dopo, aiutato da un po' di hash.

Ah altro dettaglio: cerano momenti in cui non ne potevo proprio di stare a parlare con qualcuno e cercavo di convincerlo ad andare a ballare, altri momenti in cui avevo crampi alle gambe e desiderio di stare comodo e seduto con il vento in faccia.
Dopo 12 ore di festa ho avuto un gran malditesta fino a che non mi sono addormentato. .comunque ho bevuto davvero molto (acqua) quindi non mi sono di certo disidratato..
Il dubbio resta, era Md o una rc?
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Mdma?

Messaggio da astraldream » mer apr 27, 2016 10:28 am

Per me era MD :)
Se é buono e se la serata è stata positiva il giorno dopo ti senti bene , alla fine in 12 ore 350 mg a testa sono una bella botta ma non sono esageratissimi, ed é normalissima la voglia di stare seduti con il vento in faccia....anzi é una delle sensazioni che preferisco quando prendo MD...vento che ti rinfresca il sudore e occhi chiusi ondeggiando con la musica è una goduria :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Mdma?

Messaggio da BlindFaith » mer apr 27, 2016 10:33 am

astraldream ha scritto:Per me era MD :)
Se é buono e se la serata è stata positiva il giorno dopo ti senti bene , alla fine in 12 ore 350 mg a testa sono una bella botta ma non sono esageratissimi, ed é normalissima la voglia di stare seduti con il vento in faccia....anzi é una delle sensazioni che preferisco quando prendo MD...vento che ti rinfresca il sudore e occhi chiusi ondeggiando con la musica è una goduria :)
si il giorno dopo sono stato abbastanza di merda pero', considerando che proprio quel giorno mi sono lasciato con la mia compagna storica (5 anni di relazione finiti nel peggiore dei momenti)
...va beh.. :(

comunque io intendevo che sento il perdurare della complicità emotiva e concreta che si ha durante la botta, pero' protratta nei giorni successivi..non so, è normale?
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Mdma?

Messaggio da astraldream » mer apr 27, 2016 11:05 am

Si anche io intendevo quello scusa....il giorno seguente in effetti si sta abbastanza a terra ma una volta passato il down il tono migliora :) secondo me é normale...
Spesso, in ogni caso, mi è capitato di trovare md molto scuro e di consistenza "pastosa" ...il sapore era il suo?

*mi dispiace per la tua storia....ci sono passato anche io...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Mdma?

Messaggio da BlindFaith » mer apr 27, 2016 11:26 am

astraldream ha scritto:Si anche io intendevo quello scusa....il giorno seguente in effetti si sta abbastanza a terra ma una volta passato il down il tono migliora :) secondo me é normale...
Spesso, in ogni caso, mi è capitato di trovare md molto scuro e di consistenza "pastosa" ...il sapore era il suo?

*mi dispiace per la tua storia....ci sono passato anche io...
Si il sapore era quello, amaro..e la consistenza e colore come hai detto tu..
Bene speriamo sia stato effettivamente quello per cui ho pagato haha
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Uso MDMA

Messaggio da zhoara » gio mag 12, 2016 3:48 pm

Ue raga! Volevo sapere una cosa, io non uso più nulla da Gennaio! E ne vado fiero haha, però ogni tanto uno sgaro alla regola ci sta, suppergiu ho preso molte droghe, e molte volte l mdma e uno 0.2 di buona qualita non mi faceva neanche.. Stavo fatterello e per un ora, ora che non mangio MD dal lontano 7 dicembre, dite che se ora mangio uno 0.2 sto fatto per quelle 4 ore ??

Avatar utente
TodosAnti
Messaggi: 21
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:12 pm

Re: Uso MDMA

Messaggio da TodosAnti » gio mag 12, 2016 5:46 pm

Penso proprio di si... io ho assunto md per anni con pause sempre di 3 mesi minimo da un'assunzione all'altra e anche uno 0.2 (che poi se è buona è un dosaggio più che accettabile secondo me) mi saliva eccome.. ;)

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Re: Uso MDMA

Messaggio da zhoara » gio mag 12, 2016 5:56 pm

Il problema è che io lo prendevo una volta a settimana e ci mischiavo tutto sopra ahhah prendevo anche 0.3/0.4 e ci mischiavo comunque

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Re: Uso MDMA

Messaggio da EinSchonerTag » gio mag 12, 2016 7:39 pm

Sicuramente la tua tolleranza alla sostanza e' scesa quindi l'effetto dovrebbe essere ben marcato, sempre che tu non stia prendendo altri farmaci o psicofarmaci che abbiano attinenza al funzionamento dell'MD.
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Re: Uso MDMA

Messaggio da Poison Trip » sab mag 14, 2016 11:39 pm

hahahahah!!! stessa mia situazione! io dal 10 di dicembre xD xD cmq penso proprio che in sti mesi la tua tolleranza sia scesa...e quindi l'effetto sarà sicuramente più intenso e marcato! facci sapere come va!

in ogni caso ti auguro di trovare "vera MDMA"...perchè purtroppo, penso che solo il 10-20% di ciò che vendono come MDMA lo sia realmente...buona fortuna ;)
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 18, 2016 11:57 am

Re: Mdma?

Messaggio da Kundalini » gio giu 16, 2016 10:05 am

Ciao ragazzi, mettiamo caso che avessi tra le mani una pasticca di MDMA (quelle della Warner Bros per intenderci...). Se uno volesse prenderla in una festa ed è la seconda volta che lo prende (La prima volta è stata più di un anno fa), quanto ne dovrebbe prendere per stare bene ma allo stesso tempo non dare nell' occhio e non fare capire agli amici che si è in botta di MD?? Io sarei molto spinto a prenderla ma allo stesso tempo non ho voglia che i miei amici (sono ad una festa con amici che non vanno oltre le canne) mi vedano devastato. Mezza pastiglia andrebbe bene? O è meglio un quarto? Mi è stato detto che con mezza sei in pace e amore con tutti e non smascelli e altre cose tipiche dell' MD? Mi devo fidare o è meglio scendere con la dose?
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"

Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

Re: Mdma?

Messaggio da Sandriga » gio giu 16, 2016 10:52 am

Fossi in te lascerei perdere e la terrei da parte per un occasione differente, la vedrei come "sprecata". Quando sei sotto l'effetto di MD vuoi far tutto tranne che trattenerti dal condividere. In generale eviterei di prendere la sostanza quando non sei almeno con un'altra persona che la conosce e capisce il tuo stato.

Oltretutto essendo una pasticca potrebbe non trattarsi solamente di MDMA ma con o soltanto simili che, se volessimo riassumere i suoi effetti (mdma) in 3 punti ignoranti dando dei punteggi, ti aspetteresti:

-Serotonina, empatia ed amore --> 100
-Noradrenalina, forza e velocità --> 100
-Dopamina, benessere fisico --> 100

mentre con simili, o mix con simili potresti avere un effetto differente da quello aspettato anche se in dosi minori:
-Serotonina, empatia ed amore --> 70
-Noradrenalina, forza e velocità --> 120
-Dopamina, benessere fisico --> 90

oppure
-Serotonina, empatia ed amore --> 130
-Noradrenalina, forza e velocità --> 20
-Dopamina, benessere fisico --> 40

E' una spiegazione MOLTO MOLTO IGNORANTE, ma vorrei più che altro passarti il concetto!

Insomma, fossi in te, la terrei per un altra occasione (anche se le pasticche,a parer mio, sono proprio da evitare)

Avatar utente
balu
Messaggi: 19
Iscritto il: mar mag 31, 2016 12:17 pm

Re: Mdma?

Messaggio da balu » gio giu 16, 2016 11:10 am

Sandriga ha scritto:Insomma, fossi in te, la terrei per un altra occasione (anche se le pasticche,a parer mio, sono proprio da evitare)
Condivido appieno, le pasticche lasciamole perdere.
Luca :toilet:
[...]Quindi un giorno ho conosciuto lo Psilocybe Cubensis[...]

Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 18, 2016 11:57 am

Re: Mdma?

Messaggio da Kundalini » gio giu 16, 2016 11:25 am

Si in effetti forse non è una buona idea, anche perchè se la prendessi di sera e gli altri vanno via dalla festa verso le 3 tipo io non so cosa farei per tutta la notte..
Comunque mi è stato detto che è pura MDMA, ma non avendole prese non so davvero cosa aspettarmi.
Forse è meglio prenderle un giorno che ho da fare una notte intera fuori, non vorrei che succedesse qualcosa che magari mi rovino sia la festa che la salute. D' altro canto però la voglia di prenderla è alta, anche perchè non prendo stimolanti (a parte caffè, guaranà, yerba Mate e Yohimbe) da più di un anno e mi ricordo che mi divertivo davvero troppo :asd:
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"

Avatar utente
KAZEHORU
Messaggi: 153
Iscritto il: mer dic 30, 2015 11:24 am

Re: Mdma?

Messaggio da KAZEHORU » gio giu 16, 2016 11:52 am

Blind io avverto le stesse cose... a parte la stanchezza fisica e mentale del giorno dopo, data naturalmente dalla festa, a seguire sono sempre molto positiva almeno per 3/4 giorni. E' invece nei giorni a seguire che le cose si complicano... Volevo chiedere a tutti voi se vi capita di avvertire il down all'incirca una settimana dopo l'assunzione... A me questo stato d'apatia/ansia mista a depressione latente dura una settimana! Naturalmente sono consapevole che è più un riflesso psicofisico dato dalla sostanza, ma a voi capita? Perché la maggior parte della gente a cui l'ho chiesto mi rispose che loro avvertivano il down pesante il giorno dopo e nei successivi 3-4 giorni, poi tutto si ripristinava.

Anche io ti sconsiglio di assumere la pasta con gente che magari non è d'accordo con l'uso di quelle sostanze.... semplicemente perchè non potresti essere abbastanza forte da goderti il momento di assoluta complicità dato dall'effetto di mdma (uno dei miei effetti preferiti, a dire il vero) e al contrario potresti sentirti un po' escluso... Poi naturalmente siamo tutti diversi e magari ti sentirai a tuo agio comunque. Tralasciando la composizione della pasticca in sè, più che altro eviterei perché a quanto dici è passato parecchio dall'ultima volta e ti converrebbe prenderla in un contesto meno impegnativo, dove puoi fare quello che ti pare senza preoccuparti delle opinioni altrui. Poi vabbè, c'è gente che ubriaca fa molto molto peggio di chi sta in botta... Valuta un po' pro e contro... :mrgreen:
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.

Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

Re: Mdma?

Messaggio da Sandriga » gio giu 16, 2016 12:26 pm

Kundalini ha scritto: Comunque mi è stato detto che è pura MDMA, ma non avendole prese non so davvero cosa aspettarmi
Pesa la pasticca, se una dose "normale" è da 100-150 mg e la pasticca pesa almeno il doppio, mi par ovvio che non sia pura MD.
Kundalini ha scritto:Si in effetti forse non è una buona idea, anche perchè se la prendessi di sera e gli altri vanno via dalla festa verso le 3 tipo io non so cosa farei per tutta la notte..
In realtà questo non è un problema, sotto MD ti prende "male" quando la festa finisce perchè vorresti non finisse mai. E comunque, se van via presto e vuoi rimanere, c'è sempre il muro di casse a farti da amico, più tutta la gente che hai conosciuto fin le 3.Non lo vedo un reale problema.
KAZEHORU ha scritto:a seguire sono sempre molto positiva almeno per 3/4 giorni. E' invece nei giorni a seguire che le cose si complicano... Volevo chiedere a tutti voi se vi capita di avvertire il down all'incirca una settimana dopo l'assunzione... A me questo stato d'apatia/ansia mista a depressione latente dura una settimana! Naturalmente sono consapevole che è più un riflesso psicofisico dato dalla sostanza, ma a voi capita? Perché la maggior parte della gente a cui l'ho chiesto mi rispose che loro avvertivano il down pesante il giorno dopo e nei successivi 3-4 giorni, poi tutto si ripristinava.
Ti dirò che nel mio caso i down sono proprio fisici più che psicologici, raffreddori e mal di gola (status influenzale) dovuto più al contesto che alla sostanza(freddo notturno, umidità all'aria aperta) e si verificano in genere 3-4 giorni dopo (chiamiamolo black-Thursday).
Moralmente, almeno fino ad ora, non ho mai avuto nessun problema, se mi sento in "down morale" riesco ad affrontarlo proprio come fai tu, sapendo che è associato alla sostanza so che passera (il solito --> con il senno di poi son tranquillo). Il fatto che dopo una settimana te abbia la sensazione di essere ancora in down può essere dovuto da mille fattori, ma in generale ti consiglio di fare un salto dall'ortofrutta e spendere sti 20 euro in frutti stagionali da divorare costantemente, mangiar frutta fa bene sia a livello fisico sia a livello mentale (si ho mangiato la banana e fra poco mi sentirò meglio --> non è troppo vero ma pensarlo lo rende vero ;P ).

Ma in realtà non mi sono mai sentito in "down" per come viene raccontato.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Mdma?

Messaggio da CloneXY » gio giu 16, 2016 2:19 pm

λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Rispondi