Assunzione MDMA

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Assunzione md

Messaggio da Triptaminico » gio lug 07, 2016 5:26 pm

Sandriga ha scritto: ti capisco profondamente, è una lotta con te stesso. Purtroppo, l'unico trick è proprio pensare ad altro, COME LE TETTE.
Sagge parole.


Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Assunzione md

Messaggio da BlindFaith » gio lug 07, 2016 11:36 pm

zhoara ha scritto: Io la mangio tutta insieme .. E m e k mi piace assai hahaha
Non è proprio la meglio cosa ingoiarla nella cartina/capsula..meglio berla pian piano secondo me..eviti anche di sbrattare come hai detto..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Assunzione md

Messaggio da zhoara » ven lug 08, 2016 2:03 am

è pero se la bevi ti sale di meno secondo me perche mangiata ti sale tutta insieme eheheh

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Assunzione md

Messaggio da BlindFaith » ven lug 08, 2016 7:33 am

Ogni metodo ha i suoi pro e i suoi contro..poi considera che, se è buona, uno 0.3 è una bella pacca.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Assunzione md

Messaggio da zhoara » ven lug 08, 2016 9:30 am

eh si lo so ahahha pero vabbè di solito ti fa sbrattare quando la sniffi, mangiata non per forza ti fa sbratta

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Assunzione md

Messaggio da zhoara » sab lug 09, 2016 1:04 am

come mi ritrovo sempre qui... che manca un giorno alla serata.. e mi è riventua l'ansia( ieri mi era passata) ... è come se ho paura che mi sale male del tipo che sto depresso perche non voglio stare fatto booo ... pero di solito ste cose succedono solo con gli psichedelici cioè... e poi cazzo me la son presa tipo 30 volte md ... ok che son 7 mesi che non la prendo .. ma non puo farmi pia a male oppure anche un semplice 0.2 di md buona puoi rovinarmi la serata?? per queste 30 volte sempre andata bene e sempre mischiato addirittura... CHE PALLE ST'ANSIA DEMMERDA

Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

Assunzione md

Messaggio da Sandriga » lun lug 11, 2016 2:06 pm

com'è andata?

netideos
Messaggi: 18
Iscritto il: lun apr 11, 2016 9:02 am

Assunzione md

Messaggio da netideos » mer lug 13, 2016 8:29 am

L'ultima MD che ho trovato ne ho presa 0.5 ed è stata una botta paurosa!

Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

Assunzione md

Messaggio da Sandriga » mer lug 13, 2016 9:22 am

te credo, 0.5 ... piuttosto zohara è ancora vivo? XD

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Assunzione md

Messaggio da BlindFaith » mer lug 13, 2016 9:54 am

si ma, se è MDMA, 0.5g è davvero tanto ragazzi! non voglio, ne posso, giudicare perchè non vi conosco, ma state attenti, sono dosaggi belli altini; se poi ci sbevazzi alcol sopra o se non ti idrati per bene la rischi veramente. dopo è ovvio che uno c'ha l'ansia pre assunzione o down pazzeschi se si esagera così (secondo me 0,5 è troppo in una serata)(non sto parlando di te netideos, prendo solo come esempio il tuo post, ognuno fa quello che vuole col proprio corpo).
io con mezzo grammo ci faccio festa almeno due volte, e che festa....keep safe guys! :drink:
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

Assunzione md

Messaggio da Sandriga » mer lug 13, 2016 10:46 am

BlindFaith ha scritto: si ma, se è MDMA, 0.5g è davvero tanto ragazzi! non voglio, ne posso, giudicare perchè non vi conosco, ma state attenti, sono dosaggi belli altini; se poi ci sbevazzi alcol sopra o se non ti idrati per bene la rischi veramente. dopo è ovvio che uno c'ha l'ansia pre assunzione o down pazzeschi se si esagera così (secondo me 0,5 è troppo in una serata)(non sto parlando di te netideos, prendo solo come esempio il tuo post, ognuno fa quello che vuole col proprio corpo).
io con mezzo grammo ci faccio festa almeno due volte, e che festa....keep safe guys! :drink:
ed è proprio per colpa di questi abusi che certe sostanze rimarranno per sempre come "demoni", poi qualcuno ci rimane, seguiti subito da 4 giornalisti/avvoltoi che cambiano tutta la storia in :"ha assunto una minipasta di ecstasy ed è rimasto stronzo a vita!".. poi scopri che la pasta di ecstasy era dash, clappata insieme a 2 litri di buon vino marcio da A&O più 56 canne, magari anche un pò di K il tutto ben revitalizzato da due striscie di coca ogni due ore mixata a buona speed.

Donatello
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mar 13, 2017 9:47 pm

Mdma 3 giorni di fila

Messaggio da Donatello » lun mar 13, 2017 9:55 pm

Salve ragazzi, sono nuovo del formu! Vorrei chiedervi un perere, in base alle vostre esperienze! A breve andró in gita con la scuola e con una mia amica vorrei assumere mdma, di notte, in hotel, sul terrazzo magari, guardando le stelle! Vorrei chiedervi se è da pazzi assumerla tre notti di fila, o magari due! Ho letto che serve del tempo per riprendersi dalla sbornia di mdma. Per me è la seconda volta che la assumo, per la mia amica è la prima volta! Sarei interessato anche ai dosaggi, grazie in anticipo!

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Mdma 3 giorni di fila

Messaggio da Sem » lun mar 13, 2017 10:19 pm

Direi che assunzioni così ravvicinate non sono raccomandabili senza pensare che faresti tre giorni senza dormire perchè di notte se prendi l'md sicuro non dormi e di giorno sei in giro per la gita.
Per i dosaggi visto che non sarai ad una festa ti consiglierei uno 0,1/0,15 g in modo da avvertire comunque tutti gli effetti positivi e l'empatia dell'md senza però tutta quella botta di energia da sfogare a forza per cui non riesci a stare fermo.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Mdma 3 giorni di fila

Messaggio da Aioe » lun mar 13, 2017 10:28 pm

Se te lo prendi tre giorni di fila, il secondo dovrai alzare la dose rispetto al primo per ottenere gli stessi effetti, il terzo dovrai aumentali rispetto al secondo, il quarto starai parecchio male.
Tre volte in tre giorni è troppo.
Se è la prima volta, uno 0.1 è abbastanza

Donatello
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mar 13, 2017 9:47 pm

Re: Mdma 3 giorni di fila

Messaggio da Donatello » lun mar 13, 2017 10:31 pm

Dato che la prima volta è stata molto confusionaria come esperienza, vorrei sapere se provoca insonnia simile alla coca. Ho avuto varie esperienze con la coca e ho fatto fatica a prendere sonno, vale la stessa cosa per l'md? In tal caso non basterebbe assumerla prima di mezzanotte, in maniera tale che per le 4/5 riesca ad addormentarmi per avere quelle 3/4 ore di sonno? E con l'intervallo di un giorno? In modo tale che nel secondo giorno mi riprendo dal down e il terzo giorno l'assumo nuovamente?

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Mdma 3 giorni di fila

Messaggio da Sem » lun mar 13, 2017 10:38 pm

L'effetto di solito non dura più di sei ore, metti ti sale per le 22 alle 4 potresti riuscire a dormire
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Donatello
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mar 13, 2017 9:47 pm

Re: Mdma 3 giorni di fila

Messaggio da Donatello » lun mar 13, 2017 10:44 pm

Quindi dite che si potrebbe fare due giorni con uno di intervallo?

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Mdma 3 giorni di fila

Messaggio da astraldream » lun mar 13, 2017 10:46 pm

Si, crea insonnia...molta...
E il problema vero non è il down percepito al momento ma è proprio un discorso di carenza di neurotrasmettitori, dai tempo al tuo cervello per ricaricarsi di serotonina...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Donatello
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mar 13, 2017 9:47 pm

Re: Mdma 3 giorni di fila

Messaggio da Donatello » lun mar 13, 2017 10:53 pm

Esatto, proprio di questo mi preoccupo, per la scarsa presenza di neurotrasmettitori nelle seguenti assunzioni. Chiaramente due giorni dopo la prima assunzione non ci saranno livelli ottimali di neurostrasmettitori per una seconda assunzione, ma si potrebbe fare? Puó causare danni?

Avatar utente
mandraverde
Messaggi: 111
Iscritto il: lun ago 29, 2016 7:05 pm

Re: Mdma 3 giorni di fila

Messaggio da mandraverde » mar mar 14, 2017 1:14 pm

allora non ti causerà danni se non continui a lungo e non è che tre volte ti causino dipendenza (anzi probabilmente sarai molto stanco).
è anche vero il fatto che per gli stessi effetti dovresti aumentare i dosaggi... il mio consiglio:
prendine un pò meno il primo giorno e se possibile evita di prenderla la sera (tende a farti stare sveglio e già dopo il primo giorno sei a pezzi). invece se la prendi di mattina, o meglio di pomeriggio, ti puoi passare una bella giornata e quando l'effetto scende e arriva la stanchezza e l'ora di andare a letto xD
per i dosaggi dipende da quanta ne hai e da quanto è buona... essendo le prime esperienze io ti consiglio 0.1 (o poco meno) il primo giorno e un pò di più gli altri due.
PS: dipende anche da che effetto vuoi: 0.1 si dovrebbe sentire abbastanza discretamente (solitamente l' md a differenza delle altre droghe si capisce bene anche le prime volte), per un effetto soglia penso che ne basti anche la metà (dosaggio mai provato e non sono sicuro al 100%, sopratutto se la prima volta la capisci). quindi puoi provare una via di mezzo se vuoi un effetto non forte (calcola che un effetto forte può andare dai 150 ai 200 mg - ti ripeto dipende anche dalla purezza)

Rispondi