Assunzione MDMA

BerlinInWonderland
Messaggi: 37
Iscritto il: dom lug 02, 2017 8:35 pm

La teoria del provare metà pasticca

Messaggio da BerlinInWonderland » dom mar 18, 2018 11:57 am

Ciao a tutti,
A breve farò un viaggio dove pensavo di ripetere l'esperienza di un anno fa con l'mdma.
Solo che mi sono un po' fatto spaventare dal leggere dei rischi connessi a questa sostanza e sto cercando informazioni su come assumerla correttamente. Ho letto sul web che alcuni consigliano di provare metà pasticca e poi ingerire la seconda metà... Ma la mia domanda è: sulla base di cosa mi rendo conto che posso essere sicuro di ingerire la seconda metà? Perché comunque all'inizio gli effetti dovrebbero essere sempre piacevoli giusto?
Ho sentito dire che a Belino le pasticche hanno una concentrazione di 200-250mg... non è tanto?
Volevo in generale dei consigli su come assumerla evitando rischi connessi.

grazie


BerlinInWonderland
Messaggi: 37
Iscritto il: dom lug 02, 2017 8:35 pm

Re: La Teoria della mezza pasticca come prova

Messaggio da BerlinInWonderland » dom mar 18, 2018 12:04 pm

Ciao a tutti,
A breve farò un viaggio dove pensavo di ripetere l'esperienza di un anno fa con l'mdma.
Solo che mi sono un po' fatto spaventare dal leggere dei rischi connessi a questa sostanza e sto cercando informazioni su come assumerla correttamente. Ho letto sul web che alcuni consigliano di provare metà pasticca e poi ingerire la seconda metà... Ma la mia domanda è: sulla base di cosa mi rendo conto che posso essere sicuro di ingerire la seconda metà? Perché comunque all'inizio gli effetti dovrebbero essere sempre piacevoli giusto?
Ho sentito dire che a Belino le pasticche hanno una concentrazione di 200-250mg... non è tanto?
Volevo in generale dei consigli su come assumerla evitando rischi connessi.

grazie
Top

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Re: La teoria del provare metà pasticca

Messaggio da tombong » dom mar 18, 2018 12:04 pm

Non sono meglio i cristalli?
How many of you people know you're alive?

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: La teoria del provare metà pasticca

Messaggio da BlindFaith » dom mar 18, 2018 2:20 pm

BerlinInWonderland ha scritto:
dom mar 18, 2018 11:57 am
Ciao a tutti,
A breve farò un viaggio dove pensavo di ripetere l'esperienza di un anno fa con l'mdma.
Solo che mi sono un po' fatto spaventare dal leggere dei rischi connessi a questa sostanza e sto cercando informazioni su come assumerla correttamente. Ho letto sul web che alcuni consigliano di provare metà pasticca e poi ingerire la seconda metà... Ma la mia domanda è: sulla base di cosa mi rendo conto che posso essere sicuro di ingerire la seconda metà? Perché comunque all'inizio gli effetti dovrebbero essere sempre piacevoli giusto?
Ho sentito dire che a Belino le pasticche hanno una concentrazione di 200-250mg... non è tanto?
Volevo in generale dei consigli su come assumerla evitando rischi connessi.

grazie
controlla sempre su extasi data o altri siti di prevenzione
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: La teoria del provare metà pasticca

Messaggio da CloneXY » dom mar 18, 2018 4:46 pm

Se per caso dovessi avere un bilancino al mg basta pensare la pasta. Se x es pesa 150mg non puoi ovviamente avere più di 150mg di MD, magari po'meno se contiamo anche qualche mg tra colorante e "prodotto per tenere assieme la pasta".
Poi se metti caso hai una pasta sana che pesa meno di 50mg hai quasi sicuramente un'altra sostanza, magari 2c-b o dio solo sa cosa...
Extacydata può essere d'aiuto, se poi hai un test coi reagenti e un bilancino meglio, se hai direttamente cristalli meglio ancora
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: La teoria del provare metà pasticca

Messaggio da tropopsiko_23 » lun mar 19, 2018 3:23 pm

Guardati attorno, vedi come sta la gente. Se sono tutti felici le paste sono buone. Se non sei da solo e c'è un amico più navigato, aspetta che sia lui a cominciare.

Detto ciò la dose forte ma non eccessiva la riconosci quando ti si rigirano gli occhi ma hai abbastanza senso dell'equilibrio, la focalizzazione è cristallina e riesci a parlare con le persone. <--- se non si supera questo punto non ci sono problemi e sul calare dell'effetto si può ridosare con la stessa quantità.

Se le paste sono sporche a livello di effetti (troppe distorsioni visive o troppi effetti anfetaminici) conviene non ridosare o, se proprio si vuole, far passare un po' di tempo.

per il resto ci sono tante informazioni sull'MDMA che, oltre ad essere una droga molto più sicura rispetto ad altre più diffuse e abusate, è vecchia e ben rodata come sostanza.

Cciaoo


ANZI PS AGGIUNGO: in effetti le paste e le anfe buone che ci sono in Italia arrivano dal nord Europa...ma non è detto che ai turisti venga concesso il lusso di gustare delle specialità ;)
X

Somashma
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mar 30, 2018 10:41 am

Prima volta con l'md

Messaggio da Somashma » ven mar 30, 2018 10:52 am

Salve a tutti sono Marta, ho quasi 22 anni e da quando ne ho 16 faccio uso di erba/fumo praticamente tutti i giorni, non ho mai avuto effetti spiacevoli amo la sensazione.
Questo sabato vado al pasqua tek con amici, loro prenderanno la ketch ed io non me la sento, voglio fare la mia prima esperienza con l'md. Non ho mai preso nessun altro tipo di droghe. Le persone con cui vado sono tranquille, so di poter contare su di loro.
Dato che è la mia assunzione volevo prendere uno 0.1/0.2 da sciogliere in bottiglietta, circa meno di 1/3 da mezzo litro, bere a piccoli sorsi finché non sale. Pensavo di portarmi dietro anche un litro di succo di mela fresco per non disidratarmi ed anche della frutta da assumere poco prima dell'assunzione e finito l'effetto per riprendermi.
Cosa mi consigliate ? Sono aperta ad ogni consiglio per avere una bella esperienza dato che è la prima volta e voglio godermela ballando e stando in pace con tutti.
Ogni consiglio è buono! Grazie ragazzi

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Prima volta con l'md

Messaggio da Sem » ven mar 30, 2018 4:30 pm

Ciao e benvenuta!
Mi pare che già ti sei informata un po'. Vediamo i miei consigli sono di non andare oltre lo 0.2g, di berla molto lentamente per fare in modo che la salita non sia troppo rapida, prenditi anche più di mezz'ora per finire la tua bottiglietta e io l'ho sempre messa in 0.5L d'acqua ma non so se sia meglio, peggio o uguale.
Poi per quanto riguarda l'erba visto che sei una fumatrice abituale non dovrebbe darti problemi ma non esagerare altrimenti ti ritroverai più sfatta che in md :weed:
Ultima cosa non mischiare con altre sostanze apparte l'erba, alle feste è facile che ti offrano una raglietta in amicizia o dell'alcol ma rifiuta fidati, sopratutto perchè è la prima volta e vale la pena di conoscere e capire l'md senza aggiunta di altro.
Ultimissima cosa: buon viaggio!
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Ninosky_ergot
Messaggi: 29
Iscritto il: mar giu 26, 2018 11:54 pm

Assunzione MDMA/ECSTACY

Messaggio da Ninosky_ergot » sab giu 30, 2018 12:37 pm

Sta sera sarà la mia prima volta con questa sostanza, sarà una pasticca, volevo chiedervi come farne un uso sicuro, senza rischiare problemi, vi ringrazio a tutti, una volta provata se sarà piacevole magari scriverò anche l'esperienza sul forum :drink:
È speciale, agisce sulla coscienza che ci distingue dagli animali.

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Assunzione MDMA/ECSTACY

Messaggio da Psycore » sab giu 30, 2018 1:22 pm

Sarebbe bello farla analizzare (a parecchi free party c'è chi analizza gratis con i colorimetrici), se non puoi farla analizzare e se proprio devi assumerla, mangiane un piccola parte, meno di metà, e aspetta almeno un ora e mezza prima di valutare cosa fa. Certo sarebbe meglio evitarle proprio le pastiglie. Non avere fretta, bevi acqua e non alcolici, leggi altre info, sia qua sul forum che qui per esempio http://lab57.indivia.net/materiali-info ... tasi-mdma/
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Assunzione MDMA/ECSTACY

Messaggio da Diennetti » sab giu 30, 2018 2:23 pm

Prova anche a cercare la tua pasticca su ecstasydata o altri siti che testano l'XTC. Non ti da una sicurezza assoluta ma almeno saprai se c'è lo schifo dentro
--==-Love is the only Solution-==--

Ninosky_ergot
Messaggi: 29
Iscritto il: mar giu 26, 2018 11:54 pm

Re: Assunzione MDMA/ECSTACY

Messaggio da Ninosky_ergot » sab giu 30, 2018 2:28 pm

Diennetti ha scritto:
sab giu 30, 2018 2:23 pm
Prova anche a cercare la tua pasticca su ecstasydata o altri siti che testano l'XTC. Non ti da una sicurezza assoluta ma almeno saprai se c'è lo schifo dentro
Si avevo intenzione di vedere su danno.ch , grazie per il sito che non conoscevo
È speciale, agisce sulla coscienza che ci distingue dagli animali.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Assunzione MDMA/ECSTACY

Messaggio da tropopsiko_23 » sab giu 30, 2018 2:34 pm

cerca di vedere come stanno altri che la prendono prima di te
X

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione MDMA

Messaggio da ~Møgørøs• » lun lug 02, 2018 9:40 am

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE
•~•~•

Maradona
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 02, 2018 5:49 pm

Re: Assunzione MDMA

Messaggio da Maradona » lun lug 02, 2018 5:52 pm

Ragazzi in estate devo fare un festival di 5 giorni vorrei assumere l’mdma le più volte possibili, secondo voi quante cole posso farlo ? E le cure di griffonia elle iniziò un paio di giorni prima , il polase quando lo bevo ? Grazie per le risposte

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Assunzione MDMA

Messaggio da Invernomuto » lun lug 02, 2018 7:44 pm

è il wao? l' md usalo solo una volta, se no senti bene solo la prima, ho anche io lo stesso problema, fidati uso md da anni

Maradona
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 02, 2018 5:49 pm

Re: Assunzione MDMA

Messaggio da Maradona » lun lug 02, 2018 10:19 pm

Invernomuto ha scritto:
lun lug 02, 2018 7:44 pm
è il wao? l' md usalo solo una volta, se no senti bene solo la prima, ho anche io lo stesso problema, fidati uso md da anni
Se tipo lo faccio il primo giorno e poi il quinto ?

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Assunzione MDMA

Messaggio da Invernomuto » mar lug 03, 2018 12:02 pm

fidati, il quinto sentiresti poco e avresti piu' effetti collaterali, io aspetto circa un mese tra una assunzione e l altra, può sembrarti molto ma se ad esempio "sgarro" e lo rifaccio dopo solo 2 settimane me ne accorgo che l' effetto è minore, se vuoi un consiglio da "anziano" festa di 5 giorni? invece che pensare all md due volte io farei un trip da lsd i primi giorni, lo smaltisco, e quando mi riprendo magari l ultimo o il penultimo md

Maradona
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 02, 2018 5:49 pm

Re: Assunzione MDMA

Messaggio da Maradona » mar lug 03, 2018 5:47 pm

Invernomuto ha scritto:
mar lug 03, 2018 12:02 pm
fidati, il quinto sentiresti poco e avresti piu' effetti collaterali, io aspetto circa un mese tra una assunzione e l altra, può sembrarti molto ma se ad esempio "sgarro" e lo rifaccio dopo solo 2 settimane me ne accorgo che l' effetto è minore, se vuoi un consiglio da "anziano" festa di 5 giorni? invece che pensare all md due volte io farei un trip da lsd i primi giorni, lo smaltisco, e quando mi riprendo magari l ultimo o il penultimo md
Proverò a farlo due volte per provare su me stesso quello che mi porta, anche perché ti sembrerà strano ma io non ho mai sentito un grande down di mdma

Maradona
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 02, 2018 5:49 pm

Re: Assunzione MDMA

Messaggio da Maradona » mar lug 03, 2018 5:48 pm

Un’altra cosa, mi hanno consigliato di scenderlo con un multivitaminico per reggere meglio vero ?

Rispondi