Microdosing 1p-LSD

Rispondi
Avatar utente
Fisho420
Messaggi: 23
Iscritto il: sab ott 17, 2015 9:09 am

Microdosing 1p-LSD

Messaggio da Fisho420 » sab nov 14, 2015 8:55 am

Salveeee! premetto che non ho mai assunto alcuna sostanza allucinogena, esclusa cannabis :weed: ;
Sono molto interessato nell'assunzione di lsd ma visto che nella mia zona i blotter sono esclusivamente amari e non si illuminano a luce uv immagino che siano tutti degli rc, tipo nbome o cose simili, quindi non sono interessato a provarli.
Mi consigliate di acquistare 1p-lsd da internet?
e io in realtà vorrei prima provare il microdosing, magari una volta ogni paio di settimane o giù di li, per quando ho le verifiche o qualche interrogazione importante. Dite che non avendo mai avuto esperienze con allucinogeni dovrei prima sperimentarlo che provare il microdosing o posso subito provare il microdosing per magari poi sentirmi più a mio agio con la sostanza per poter poi addentrarmi nel mondo della psiconautica in prima persona?
:lode: :lode: :lode: :weed:


Avatar utente
Al-ladin
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ott 14, 2015 12:30 pm

Re: Microdosing 1p-LSD

Messaggio da Al-ladin » dom nov 15, 2015 1:38 am

Per fare microdosaggi dovresti conoscerne gli effetti, perché la base sta nell'arrivare alla dose appena prima che compaiano gli effetti.
Perciò dovresti essere in grado di percepire anche la sua minima azione, tuttavia io proverei con 25ug (¼ di blotter) che per me è un microdosaggio, ma ad esempio per altri già è attivo, se te ti senti strano e già distratto passi a una quantità inferiore.
Oppure ne provi ½ che quasi sicuramente ti farà qualcosa, così ti fai un idea della sostanza, ovviamente con tutte le accortezze con cui si prende uno psichedelico e poi provi a fare un microdosaggio partendo da poco e salendo di quantità fino ad appena prima che compaiano gli effetti.

Rispondi