DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo
- tsunami666
Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo
Che solvente hai usato?
Non dovrebbe rimanere di quella consistenza dopo che il solvente ed eventuale acqua sono evaporate (non scaldare niente per accelerare la cosa).
SI, puoi comunque usarla per le e-cig, è solo scomoda da maneggiare rispetto a quando rimane solida.
Non dovrebbe rimanere di quella consistenza dopo che il solvente ed eventuale acqua sono evaporate (non scaldare niente per accelerare la cosa).
SI, puoi comunque usarla per le e-cig, è solo scomoda da maneggiare rispetto a quando rimane solida.
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...
Dovresti proprio rovesciare l'esano fuori dal contenitore, così ti restano solo i cristalli, senza aspettare che evapori.isoprop1974 ha scritto: ↑mer ago 03, 2022 1:48 pmOk la prossima farò come dici e lascerò evaporare direttamente nel contenitore originale...
Non ho mai visto estratti così. Di solito sono cristalli bianchi o gialli (ma anche arancioni o rossi), in caso di DMT pura, oppure cere/oli gialli, arancioni, rossi o marroni in caso di estratti che contengono anche impurità vegetali. Ma non ho mai visto un estratto di tanti colori diversi. Magari è la foto però. Prova a vedere come diventa lasciando evaporare tutto il solvente.isoprop1974 ha scritto: ↑mer ago 03, 2022 1:48 pmCerco di fare foto migliori intanto questa a bassa risoluzione
Se no potresti aggiungere altro esano e rimettere in freezer.
io non lo faccio mai precipitare in freezer peche la moglie nn me lo permette, faccio evaporare al vento in poche ore hai il prodotto. pero fai evaporare un altro giorno per sicurezza.
a volte viene gialla, a volte vengono parti piu rosse appiccicose. hai usato acqua di rubinetto per caso?
a volte viene gialla, a volte vengono parti piu rosse appiccicose. hai usato acqua di rubinetto per caso?
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel
-
ho usato il liquido Zippo perchè l'esano ancora non mi è arrivato...l'importante che è usabiletsunami666 ha scritto: ↑mer ago 03, 2022 2:28 pmChe solvente hai usato?
-
Ma guarda dopo 3/4 ore è ancora in stato semisolido...bohNectar ha scritto: ↑mer ago 03, 2022 2:31 pmDovresti proprio rovesciare l'esano fuori dal contenitore, così ti restano solo i cristalli, senza aspettare che evapori.isoprop1974 ha scritto: ↑mer ago 03, 2022 1:48 pmOk la prossima farò come dici e lascerò evaporare direttamente nel contenitore originale...
Non ho mai visto estratti così. Di solito sono cristalli bianchi o gialli (ma anche arancioni o rossi), in caso di DMT pura, oppure cere/oli gialli, arancioni, rossi o marroni in caso di estratti che contengono anche impurità vegetali. Ma non ho mai visto un estratto di tanti colori diversi. Magari è la foto però. Prova a vedere come diventa lasciando evaporare tutto il solvente.isoprop1974 ha scritto: ↑mer ago 03, 2022 1:48 pmCerco di fare foto migliori intanto questa a bassa risoluzione
Se no potresti aggiungere altro esano e rimettere in freezer.
-
La prossima faccio evaporare tutto e via..ho usato acqua demineralizzataildruido ha scritto: ↑mer ago 03, 2022 3:17 pmio non lo faccio mai precipitare in freezer peche la moglie nn me lo permette, faccio evaporare al vento in poche ore hai il prodotto. pero fai evaporare un altro giorno per sicurezza.
@isoprop1974
Se metti l'estratto che hai ottenuto nel contenitore, aggiungi di nuovo la nafta (liquido zippo), metti il contenitore in freezer e aspetti qualche ora, dovresti ottenere di nuovo i cristalli bianchi (o magari non bianchi ma comunque cristalli solidi).
A quel punto, appena lo tiri fuori dal freezer e vedi che ci sono i cristalli, prendi il contenitore e versi tutta la nafta in un secondo contenitore che non ti serve più. Così nel primo contenitore rimangono solo i cristalli, perché anche versando la nafta i cristalli restano attaccati al contenitore. Lasci passare un po' di tempo in modo che i cristalli si "asciughino" e poi li puoi raccogliere.
edit: Puoi fare evaporare come dice ildruido, non volevo contraddirlo. Quello che mi sembra strano è che dai cristalli bianchi della prima foto sei passato a un blocco marrone con quella consistenza.
Se metti l'estratto che hai ottenuto nel contenitore, aggiungi di nuovo la nafta (liquido zippo), metti il contenitore in freezer e aspetti qualche ora, dovresti ottenere di nuovo i cristalli bianchi (o magari non bianchi ma comunque cristalli solidi).
A quel punto, appena lo tiri fuori dal freezer e vedi che ci sono i cristalli, prendi il contenitore e versi tutta la nafta in un secondo contenitore che non ti serve più. Così nel primo contenitore rimangono solo i cristalli, perché anche versando la nafta i cristalli restano attaccati al contenitore. Lasci passare un po' di tempo in modo che i cristalli si "asciughino" e poi li puoi raccogliere.
edit: Puoi fare evaporare come dice ildruido, non volevo contraddirlo. Quello che mi sembra strano è che dai cristalli bianchi della prima foto sei passato a un blocco marrone con quella consistenza.
Ultima modifica di Nectar il mer ago 03, 2022 4:36 pm, modificato 3 volte in totale.
si guarda è la cosa migliore, chi usa il freezer di solito è perché vuole riutilizzare la nafta per altre estrazioniisoprop1974 ha scritto: ↑mer ago 03, 2022 4:12 pmLa prossima faccio evaporare tutto e via..ho usato acqua demineralizzataildruido ha scritto: ↑mer ago 03, 2022 3:17 pmio non lo faccio mai precipitare in freezer peche la moglie nn me lo permette, faccio evaporare al vento in poche ore hai il prodotto. pero fai evaporare un altro giorno per sicurezza.
The Spice extends life
-
Ci provoNectar ha scritto: ↑mer ago 03, 2022 4:28 pm@isoprop1974
-
è lei.
quanti grammi?
ti è venuta parecchio grassa, sara lievemente piu harsh
The Spice extends life
A dargli quella consistenza probabilmente sono i grassi e gli oli vegetali. Ti dicevo della freeze precipitation perché in quel caso i grassi e gli oli vegetali non precipitano insieme alla DMT e dovresti ottenere una cosa del genere: https://ibb.co/Dr2PwrD
Puoi avere lo stesso risultato anche con la precipitazione per evaporazione, però non sempre succede.
-
-
La prossima estrazione non commetterò gli stessi errori e spero vada meglio...ora che ho qualcosa di simile alla DMT non devo fare altro che mixarla con del liquido.Nectar ha scritto: ↑gio ago 04, 2022 1:10 pmA dargli quella consistenza probabilmente sono i grassi e gli oli vegetali. Ti dicevo della freeze precipitation perché in quel caso i grassi e gli oli vegetali non precipitano insieme alla DMT e dovresti ottenere una cosa del genere: https://ibb.co/Dr2PwrD
Puoi avere lo stesso risultato anche con la precipitazione per evaporazione, però non sempre succede.
La settimana prossima dovrei avere tra le mani una GeekVape così posso sperimentarea. Nei post precedenti, parlando del dosaggio per i miei scopi, se non sbaglio si parlava di 0,5g DMT -> 2,5 ml di VG/PG non dovrebbe essere un dosaggio forte, voglio provarlo a basse dosi prima di salire.
- tsunami666
-
Giusto un assaggio
- tsunami666
E' una immagine al solo scopo illustrativo
-
-
quindi avendo 1g di DMT e supponendo di volerla dividere in due batch da 0,5g e volendo mantenere quella concentrazione, ratio 1:5, il dosaggio sarebbe 0,5g DMT -> 2,5 ml è corretto?ildruido ha scritto: ↑dom lug 17, 2022 6:35 pmsabbe 1:5, molto leggero ma puoi partire da li e salire con la concentrazione. con il settaggio che ti ho mandato il tipo dice di non mettere meno di 3ml altrimenti si ottura il coil. non fare subito 2 grammi, fanne prima mezzo grammo. questo perche, anche se fai sempre in tempo a mischiare altra dmt, poi di fatto perdi nozione di quanta ne stai utilizzando quindi sarebbe meglio finirla e poi usare un altro batch di prodotto liquido. quante cose eh?isoprop1974 ha scritto: ↑dom lug 17, 2022 12:24 pm@ildruido se diluisco 2g di DMT in 10ml di base per liquido dovrei avere una concentrazione non troppo forte e sarebbe l'ideale anche se l'idea di provarla per bene mi alletta.
si correttoisoprop1974 ha scritto: ↑ven ago 05, 2022 6:41 pmquindi avendo 1g di DMT e supponendo di volerla dividere in due batch da 0,5g e volendo mantenere quella concentrazione, ratio 1:5, il dosaggio sarebbe 0,5g DMT -> 2,5 ml è corretto?ildruido ha scritto: ↑dom lug 17, 2022 6:35 pmsabbe 1:5, molto leggero ma puoi partire da li e salire con la concentrazione. con il settaggio che ti ho mandato il tipo dice di non mettere meno di 3ml altrimenti si ottura il coil. non fare subito 2 grammi, fanne prima mezzo grammo. questo perche, anche se fai sempre in tempo a mischiare altra dmt, poi di fatto perdi nozione di quanta ne stai utilizzando quindi sarebbe meglio finirla e poi usare un altro batch di prodotto liquido. quante cose eh?isoprop1974 ha scritto: ↑dom lug 17, 2022 12:24 pm@ildruido se diluisco 2g di DMT in 10ml di base per liquido dovrei avere una concentrazione non troppo forte e sarebbe l'ideale anche se l'idea di provarla per bene mi alletta.
The Spice extends life