Assunzione DMT

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da nocivo » ven ott 09, 2015 9:48 am

Alquimista ha scritto:" con alcuni MAOI anche fumata (changa o enhaced / enchanted leaf) gli effetti diventano relativamente blandi ma durano anche fino a 3 ore.
Fonte erowid/bluelight
in decine di esperienze, combinata anche con maoi, non mi è mai durata più di 30min di cui massimo 15 di allucinazioni... a volte su erowid/bluelight sono esagerati o alquanto sensibili alle sostane... forse con un sopra dosaggio arrivi a quella durata (cmq non arriverai mai alle 3 ore) ma al ritorno non ricorderai nulla quindi lo vedo come uno spreco di molecola...
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"


Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Hidendra » ven ott 09, 2015 10:52 pm

FeedMe ha scritto:
Med ha scritto:Da quel che so io i MAOI servono solo se la DMT viene ingerita, in quanto agiscono nell'apparato digerente. Quindi avresti il viaggio tipico di una fumata e basta
Anche io lo pensavo ma in verita le Monoammineossidasi si trovano in diverse parti del corpo non solo nel tratto digerente, quindi a livello teoriche dovrebbe durare di più l'effetto. Tuttavia non so se armina ed armalina sono efficaci quando fumate.

Oh sìsì che lo sono :asd: :asd: :asd:

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da M⊙nad » dom ott 11, 2015 7:25 pm

Fumarla in una canna/sigaretta e' pura blasfemia No, comunque e' un grande spreco.

Forse mi ripetero', ma per me il meglio del meglio del meglio e' la GVG (glass vapor genie). Capisco che non tutti se la possono permettere o hanno subito voglia di fare un acquisto del genere, ma notate i cristalli [immagine]. Quello che non va nei polmoni, rimane nella pipa e puo' essere recuperato comodamente con un solvente!

Poi il sapore e la facilita' con cui si riesce ad inalare la DMT vaporizzata sono tutta un'altra cosa (40mg possono essere inalati nel giro di 10 secondi)! E puo' pure essere utilizzata per la 5-MeO-DMT, la cannabis e altre sostanze!

Se avete intenzione di prenderla, comprate un po' di extra retine che vi faranno comodo

Detto questo, un bong o una pipa che non si scalda troppo sono una buona alternativa. Invece le pipe da meth/crack, la stagnola, il bicchiere, ecc. Danno difficilmente dei buoni risultati.

Per preparare del changa/enchanted leaf, basta pesare la DMT e una o piu' erbe a propria scelta (per il changa e' necessario aggiungere dei MAOi) con le proporzioni che preferite (es. Questo mix si chiama "Electric Sheep": 1g DMT, 0,5g Calea e 0,5g Loto Blu), mettete tutto dentro a un recipiente, aggiungete abbastanza solvente (acetone, alcol isopropilico, ecc) per immergere tutto, mescolate e lascite che evapori per bene.

Con questo preparato e' piu' difficile bruciare la DMT, ma state comunque attenti! Compratevi un buon accendino a fiamma ossidrica (e' piu' facile regolare il calore) e fate tiri lunghi stando attenti a non stare troppo vicini con la fiamma.

Buon divertimento
Io ho entrambe. Ovviamente preferisco la GVG, ma la VG e' comoda per quando faccio delle scampagnate. Purtroppo c'e' il fatto che non si vede il vapore, ma dopo un po' ci si abitua.

Il modo migliore per vaporizzare la DMT con la GVG o la VG e' di comprare una pietrina di scorta (quella di ceramica espansa che sta nella parte superiore della pipa) e utilizzarla a mo' di retina. Con il calore la DMT si scioglie sopra di essa evitando di colare nella parte inferiore. Oppure si possono utilizzare extra retine (io ne usavo 7 o 8 ), o come hai detto tu il metodo sandwich.

Periodicamente una pulita con un solvente ce la darei, ma personalmente con la VG non ho mai riutilizzato i cristalli. Ipoteticamente si potrebbe fare una ricristallizzazione per evitre altri residui. Con la GVG invece, faccio semplicemente evaporare il solvente in un recipiente. Anche in questo caso se il residuo e' molto sporco si puo' fare una ricristallizzazione.
http://www.psychonaut.com/sintetici/567 ... e-dmt.html

Con i MAOi sale piu' lentamente, dura leggermente di piu' e l'esperienza diventa piu' "organica".

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Psycore » lun ott 12, 2015 12:19 pm

Con l'arizer q-extreme ottengo una vaporizzazione ottima. Imposto la temperatura dal display tra i 210 e i 230 °C, il che significa che nel "braciere" si raggiungeranno al massimo tra i 180 e i 200 °C. Piazzo il braciere con dentro la molecola e aspetto che inizi a sciogliersi, dopo di che accendo la ventola alla velocità più bassa. Nel giro di mezzo minuto il palloncino è pieno di un bellissimo fumo densissimo che in 3-4 tiri riesce ad essere aspirato facilmente standosene seduti comodamente. L'unico intoppo è che ci va per forza la corrente.

Ho provato solo un paio di volte il Volcano (solo con la ganja mai con la molecola) ma mi pare che non si riesca a vedere cosa accade nel braciere, cosa che è fondamentale secondo me per la dmt, e l'arizer q extreme ha questo vantaggio.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Alquimista » lun ott 12, 2015 11:20 pm

Ho un arizer solo r non l'ho testato per paura che vada qualcosa dentro i forellini (su erowid descrivono questo problema) ho testato circa 0,010/0,020 dato che la bilancia al mg è in arrivo e con il mio VG versione Classica, in legno ho ottenuto risultati sorprendenti e gusto zero, un sandwich con psychotria viridis da un sapore che mi aggrada. Riesco a capire quasi perfettamente quando non ce n'è più e mamma mia che viaggi, nonostante non abbia ancora "sfondato" (non saprei come tradurre meglio un breakthrough) ho visto cose ...che voi umani ;)
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

Ben
Messaggi: 9
Iscritto il: lun ott 05, 2015 1:30 am

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Ben » mer ott 14, 2015 12:38 pm

Buongiorno viaggiatori della steppa, sotto la luna alll'ombra perfetta.
Mi è stato fatto notare che avrei qualcosa da dire in questa discussione. Fu un po' di tempo fa che giocando con il dmt presi dall'eccitazione io e un mio amico ci accingevamo a usare il nostro cervello come un laboratorio. Io possedevo sia MAOI che DMT, ed ero a conoscenza del fatto che oltre che per la assunzione orale potevano essere interessanti per rendere piu lento e dusteso il viaggio(chi ha gia assunto del dmt può capire cosa intendo quando dico di voler rallentare il viaggio con Demetra). Cosi decisi di fumare i MAOI e poI il DMT. C'era solo un problema, quanti MAOI assumere? Cosi mi affidai al sapere del mio amico quale sitter più informato di me, ma la memoria gioco un brutto\bello scherzo. Lui mi disse che doveva essere più o meno la stessa quantità che avrei assunto di DMT, io avevo gia sperimentato due volte un viaggio da 50 mg, cosi non mi tirai indietro. Mi bongo 50 mg di MAOI, e poi 50mg di DMT. Il dosaggio corretto doveva essere in rapporto 1/10 con il DMT, ovvero 5 mg di MAOI per 50 mg di DMT. Questa storia finisce con io che scopro che oltre a rallentare il viaggio, l'assunzione di MAOI, vi assicuro, lo rende MOLTO più intenso!! Io sono stato a spasso per un ora da cui mi a tirato fuori il mio amico durante la discesa(gli ultimi 15 minuti ero abbastanza in me) perchè non volevo alzarmi. La cosa più divertente è stata quando verso l'inizio dell'esperienza, penso dopo circa 10-15 minuti mi sono reso conto di non saper parlare, non ricordavo una sola parola, e preso dal panico ho cominciato a fare versi e il mio amicomi ha soccorso, e vedendomi preoccupato e non sapendo cosa fare(tranquillizzare la persona parlando lentamente e dicendo frasi rassicuranti con un espressione rilassata è un ottimo metodo ve lo dico dopo aver passato un esperienza pericolosa con degli animali e amici) cerca di fronteggiare la mia urgenza portandomi lo stroboscopico per farmi svarionare, io a gesti, singulti e sbiascichii nosense riesco a fargli capire che non voglio quello, e con un sforzo tremendo(oltre a non ricordare le parole non riuscivo a pronunciarle) ricordo e riesco a dire "tienimi qua" e credo di aver provato a dirlo una decina di volte prima di riuscire a sbiascicarlo/singhiozzarlo. Lui mi ha risposto di lasciarmi andare io mi sono un po tranquillizzato e la cosa ha proseguito. Ero sulla soglia dell'infinito ma non ho avuto il coraggio di entrare, piuttosto mi sono messo a giocare a mettere i piedi dentro e fuori, a giocare a nascondino con la bellezza. Cosi ho perseguito il viaggio con una consapevolezza di una perversione particolare, anche molto comune, che era il limite che mi ero appena posto, e che prossimamente oltrepasserò(appena possiedo un po di DMT), intanto credo di aver camminato gia molto più di quello che mi serviva a oltrpassare quel confine in maniera definitiva, devo solo sperimentare, fare un test approfonditom sul mio incoscio, senza molte distrazioni come la droga può permettere(pur avendo avuto una splendida esperienza con i funghi di recente non è la stessa cosa di Demi). Questo è quanto, informazione ed esperienza. Ovviamente non posso stare qui a descrivi tutti gli stati, ma penso che l'episodio descritto possa fornirvi un idea di ciò cui andate incontro. Credo si trattasse di morte dell'ego. Pace fratelli e state attebti al mix. Questo però ve lo consiglio caldamente, magari in dosi più moderate.

Avatar utente
Al-ladin
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ott 14, 2015 12:30 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Al-ladin » gio ott 15, 2015 2:37 pm

Le pipe da olio sono perfette per valorizzare quasi tutti i composti sintetici, bisogna prendere un po' di mano nel dosare la fiamma per non far bruciare il composto.

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Alquimista » sab ott 17, 2015 3:48 pm

Personalmente trovo perfetto diluire 0,5g di freebase su 20ml di alcol 100% isopropilico, quando l'alcol si satura e la freebase è sciolta aggiungo lo stesso quantitativo di foglie secche di qualsiasi cosa, sotto mano ora ho la psychotria viridis e mi trovo bene, anche menta o the verde farebbero il loro sporco lavoro, dopo circa 3/4 giorni ti trovi con le foglie annerite e ben secche, pesando le foglie arriveranno a pesare 1g totale poiché hanno incorporato il DMT. La misurazione delle "dosi" va divisa /2 tenendo conto del peso delle foglie. Ho provato, non posso negarlo, a fumarlo in un joint...è uno spreco insensato, vaporizzarlo con il mio caro vapor genie di legno è un gioco da ragazzi, e con 6mg di foglie ottieni un risultato quasi da "breakthrough". Sperimentando e comparando la tecnica sandwich(freebase ricoperta di foglie) e la "enhanced leave" con alcool, a parte il tempo d'attesa dell'evaporazione dell'alcol la consiglio al 100% in caso di indisponibilità di pipe adatte. My 2 cents
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

Avatar utente
Plasma
Messaggi: 49
Iscritto il: mar ott 06, 2015 11:16 am

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Plasma » mer nov 11, 2015 2:36 pm

Secondo me vaporizzare DMT con l'Arizer e' il top.Penso che occorra procedere così:menta grindata e secca sul fondo del braciere,sopra la retina per intenderci(menta o altre sostanze non psicoattive,magari della ruta).Tot mg di DMT sopra il primo strato e successivamente sopra la DMT ,altro strato dell'erba posta sotto.Temperatura di vaporizzazione non oltre i 100 gradi visto che la DMT fonde tra i 50 e 70 gradi celsius.
Ovviamente usando il palloncino e non la "frusta".
Velocità minima di vaporizzazione.
Ditemi che ne pensate.
"I governi hanno questa brutta abitudine di proibire con la forza tutto ciò che loro considerano droga.Arriveranno a vietare anche l'Amore"

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Alquimista » mer nov 11, 2015 3:03 pm

Io ho anche un arizer solo, lo potrei provare con le foglie e non con la base libera perché ho paura che vada giu per i forellini :(
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

Avatar utente
blisak
Messaggi: 34
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:59 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da blisak » mer dic 09, 2015 9:33 pm

se per fare la cangia bisogna aggiungere l'estratto di maoi, come si fa il suddetto estratto? mi basterebbe tritare della peganum harmala insieme alle altre erbe con cui infonderei il dmt?
grazie!!
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Mitraell
Messaggi: 29
Iscritto il: lun gen 18, 2016 2:32 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Mitraell » lun gen 18, 2016 2:53 pm

Salve a tutti, da poco mi sono affacciato alla dmt e l'ho provata solo un paio di volte in dosi molto esigue, ma come prima volta più seria vorrei cominciare con altri due miei amici e 30-40 mg a testa, e il metodo più semplice che ho trovato è quello della bottiglia tagliata e di sotto l'alluminio (fatto riscaldare bene prima per far evaporare tutta la merda che c'è dentro).
Ora le mie domande sono, nella conca che ho fatto nell'alluminio per la dmt, devo mettere al solito cenere o comunque una base di qualche pianta per impedire che si bruci? E l'accendino a quanta distanza devo tenerlo? Perché provandola così grezzamente senza saperne nulla mi ha procurato solo un forte rilassamento, e una sensazione molto strana che non so spiegare.

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Alquimista » lun gen 18, 2016 5:54 pm

L'accendino dev'essere abbastanza distante da scaldare il tutto, non bruciare, parti distante, e avvicinati piano piano, 35/40mg dovrebbero essere già una bella esperienza ma devi assicurarti di averla vaporizzata bene, se tieni il tutto a distanza non hai bisogno di altre piante nella conca eventualmente cenere anche se non è obbligatorio ;)
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

Avatar utente
Mitraell
Messaggi: 29
Iscritto il: lun gen 18, 2016 2:32 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Mitraell » mer gen 20, 2016 10:41 am

Grazie della riposta!
Vi farò sapere in futuro il risultato

EDIT: Oggi l'ho infine provata con due miei amici. Ho usato il metodo della bottiglia, ed ha fatto il suo dovere, credo. Mi è salita abbastanza, però non ho fatto alcun trip, solo ad uno dei miei amici è successo ma un pò per paura , un po' perché ha tenuto poco dentro il fumo, gli è durato poco e nulla.
Io più che altro ho vissuto lo "sballo" con pure allucinazioni visive, e anche sonore (anche se credo che fosse una sorta di rimbombo della mia voce, ma mentre ci ero dentro giuro che credevo fosse musica) e non ho chiuso gli occhi neanche per un istante, volendomi godere tutto ciò che vedevo. Particolarmente mi piaceva guardare le mie mani e vedere cosa c'era dentro, tra vortici gialli e blu e strane colorazioni della pelle.
Alla fine voglio sicuramente riprovarla, perché già solo con le sensazioni che mi ha provato con questo dosaggio (e soprattutto metodo) già mi piace un sacco, e credo che una volta ogni tanto sia più che accettabile.
L'unico mio dubbio è come mai non sia riuscito ad arrivare al vero e proprio trip, poiché i dosaggi erano uguali e sono stato ben attento a non bruciarla, può essere perché non mi sono lasciato andare?

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da nocivo » lun gen 25, 2016 12:11 pm

ho una domanda: ultimamente mi è successo di far sumare a 2 miei amici e non hanno avuto praticamente effetto com'è possibile? sono sicuro al 100% del materiale e non riesco a capire come non possano aver sentito nulla se non una bella botta ma senza visual..
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Alquimista » lun gen 25, 2016 2:24 pm

Mitraell ha scritto: non ho chiuso gli occhi neanche per un istante
Anche io le prime volte mi godevo l'allucinazione ad occhi aperti, lo stupore per ogni cosa, poi li ho chiusi, e credimi, tutta un'altra storia, il vero viaggio lo fai con gli occhi chiusi!
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

Avatar utente
Mitraell
Messaggi: 29
Iscritto il: lun gen 18, 2016 2:32 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Mitraell » lun gen 25, 2016 8:06 pm

Alquimista ha scritto: Anche io le prime volte mi godevo l'allucinazione ad occhi aperti, lo stupore per ogni cosa, poi li ho chiusi, e credimi, tutta un'altra storia, il vero viaggio lo fai con gli occhi chiusi!


Tra qualche giorno dovrei averne altri 150mg, questa volta il minimo sarà di 50 a testa!
Comunque è bellissimo il fatto che una cosa semplice come chiudere gli occhi possa davvero fare così tanta differenza, stupefacente.

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Alquimista » lun gen 25, 2016 10:33 pm

Già, personalmente se tengo gli occhi aperti non riesco ad avere un esperienza completa, mi sembra sempre che "manchi qualcosa", ogni tanto con gli occhi chiusi mi trovo ad aprirli leggermente di tanto in tanto durante il viaggio e le sfumature di luce sono allucinanti! Altro dettaglio ad occhi chiusi avevo la sensazione di "vedere una luce dietro la mia testa" vedevo dal "retro" della testa, assurdo. Un giorno di questi scriverò qualche trip report con il DMT
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

Avatar utente
Paul96
Messaggi: 26
Iscritto il: gio set 17, 2015 10:46 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Paul96 » mar gen 26, 2016 2:11 am

Alquimista ha scritto:Già, personalmente se tengo gli occhi aperti non riesco ad avere un esperienza completa, mi sembra sempre che "manchi qualcosa", ogni tanto con gli occhi chiusi mi trovo ad aprirli leggermente di tanto in tanto durante il viaggio e le sfumature di luce sono allucinanti! Altro dettaglio ad occhi chiusi avevo la sensazione di "vedere una luce dietro la mia testa" vedevo dal "retro" della testa, assurdo. Un giorno di questi scriverò qualche trip report con il DMT
Sarebbe interessante condividere le esperienze ,anche perché di recente credo di aver fatto il viaggio più bello e scioccante della mia vita col DMT , il bello che mi preoccupavo di come fumarlo con bottiglia e stagnola, poi mi sono ricordato di avere un vaporizzatore :shock: :o , e ragazzi non c'è storia, col vapo il viaggio è stato indescrivibile ed erano solo 0.04 g. :ugeek:

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Alquimista » mar gen 26, 2016 10:10 am

Decisamente...dopo scriverò qualcosa ;) è che andrebbe fatto subito dopo per ricordarsi tutto tutto, ma ci provo :)
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

Rispondi