Assunzione DMT

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Psycore » sab mar 19, 2016 11:27 pm

Se non hai la pesa adatta come fai a dire di averne fumati 60 poi 60 e poi 100?

Dubito fortemente che una piccolissima perdita di fumo sia la causa del flop. Potresti linkare lì'immagine del bulbo in questione? Mi pare assurdo che si alzi la pressione all'interno, non è fisicamente possibile se non è sigillato.

Miei modesti pareri: il modo migliore è il vaporizzatore, ma è un po' diverso, altrimenti un bong (con o senza acqua) col sandwich, ma se si fa con sola cenere è meglio che il braciere non sia troppo profondo per limitare il contatto fiamma-molecola. Anche la bottiglietta grezza con la stagnola con me ha sempre fatto il suo dovere. La pipa è il metodo che meno mi aggrada. Mai provato col bulbo.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!


Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Benway » mar mar 22, 2016 2:30 pm

Psycore ha scritto:Se non hai la pesa adatta come fai a dire di averne fumati 60 poi 60 e poi 100?
Ho fatto le proporzioni usando sempre la parola circa.
Comunque, come scrivevo sopra, sono in attesa della nuova attrezzatura. Non appena arriva ripeso e vi dico.

Non riesco a postare la foto del bulbo ma, se può esservi utile, ha scritto sul corpo "new ways".
Ha quatto taglietti da cui comunque l'aria può passare. Anche senza un aumento di pressione credo che vi sia stata comunque una dispersione che ha dimezzato gli effetti di ogni fumata.
Com un pò di mastice ho tappato le falle. Ora devo solo riprovare, ma aspetto di poter pesare a dovere.

Conoscevo il sitema della bottiglietta, ma non gli davo così tanto credito.
Grazie del consiglio...dovrò rivalutarlo :)

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Gin » mar mar 22, 2016 3:14 pm

Io per dire mi trovo molto meglio con la pipetta che con il bong,non avendo un cvg,la trovo la soluzione più pratica.

Con 4 euri di pipa il fumo risulta leggero,praticamente insapore,si vaporizza che è na meraviglia e gli effetti arrivano garantiti. Con le erbuzze o l'enchanted leaf trovo il fumo più pesante da fumare,magari non ho ancora trovato la miscela giusta.

Il sapore del fumo come era? Le prime volte tendi a bruciarlo,con un bulbo che avevo ricavato da una lampadina si bruciava puntualmente,credo fosse colpa del poco spessore del vetro, e mi si intorpidivano le labbra,era già stato detto anche da astral mi pare,potrebbe essere un segnale che hai bruciato un po di spezia.

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Benway » mar mar 22, 2016 4:36 pm

Gin ha scritto:Il sapore del fumo come era? Le prime volte tendi a bruciarlo,con un bulbo che avevo ricavato da una lampadina si bruciava puntualmente,credo fosse colpa del poco spessore del vetro, e mi si intorpidivano le labbra,era già stato detto anche da astral mi pare,potrebbe essere un segnale che hai bruciato un po di spezia.
Il bulbo ha un vetro spesso e l'ho sempre tenuto lontano dalla fiamma viva tanto che non si è mai colorato di nero.
Il fumo non aveva quasi sapore, ma alla terza fumata mi sono trovato anch'io con le labbra intorpidite o meglio, come se fossero gonfie o leggermente ustionate. E' una sensazione che è sparita abbastanza velocemente.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da astraldream » mar mar 22, 2016 8:36 pm

Hai detto che c'è scritto "new way" ....hai il mio stesso bulbo....e devo dire che mi trovo molto male....ha un paio di pecche : è troppo piccolo quindi il fumo condensa sulle pareti non riuscendo a evaporare completamente (nel mio una volta raffreddato si ricristallizza sulle pareti) , per fumare 50 mg ci vogliono minimo due tiri fatti a polmoni pieni (questo per la tanta aria che devi aspirare tirando) ed é molto facile bruciare la spezia .....quando la bruci ti addormenta molto la lingua o le labbra.....comunque ho ottenuto buoni risultati anche con questo bulbo ma ne ho sprecato veramente tanto...
È andata meglio con il metodo della bottiglia con il fondo di stagnola di cui l'unica pecca è il rischio di bruciare , ma almeno 50 mg si riescono a fare in un tiro e con buoni risultati. ...
Il bong però per adesso é quello con cui mi sono trovato meglio abbinato al metodo sandwich di cenere :)
Detto questo mi devo comprare CVG
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Benway » mer mar 23, 2016 11:00 am

Grazie! :) Mi hai levato un bel dubbio in merito al bulbo e più o meno mi è capitata la stessa cosa:
- ricristallizzazione sulle pareti della cannuccia ( non del bulbo però )
- ci vogliono più tiri per svuotarlo
- alla fine ho bruciato la spezia addormentandomi le labbra
- ne ho sprecato molto

A questo punto devo rivedere completamente il metodo d'assunzione.
La bottiglia con il fondo di stagnola mi pare buona, ma da ciò che mi dite è facile bruciare.
Molti spingono per il bong e mi pare la soluzione migliore.
Non ho un bong a casa, ma ho una bellissima pipetta in vetro. Se uso il sistema sandwich dovrebbe funzionare bene ( alla fine è come un bong, ma senza h2o ).

Ricapitolando il sistema sandwich:
- strato di erbe non psicotrope. Va bene anche il tabacco da rollare? Comunque ho anche camomilla, passiflora e altre.
- strato di spezia
- strato di cenere
- accendino antivento ( quelli senza fiamma )

Dimentico qualcosa?

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Gin » mer mar 23, 2016 6:13 pm

Secondo me con la cenere è meglio,hai meno fumo da trattenere e meno pesante.
Sennó ti conviene fare un enchanted leaf, io ho sciolto mezzo grammo di spezia in un pochino di alcol etilico riscaldato ,infuso poi su 0,3/0.4 di erbuzze varie e fatto evaporare a bagno maria perchè avevo fretta.

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Benway » gio mar 24, 2016 1:41 pm

Gin ha scritto:Sennó ti conviene fare un enchanted leaf, io ho sciolto mezzo grammo di spezia in un pochino di alcol etilico riscaldato ,infuso poi su 0,3/0.4 di erbuzze varie e fatto evaporare a bagno maria perchè avevo fretta.
L' enhanced leaf/changa m'incuriosisce molto. Conosco la procedura, ma fino a quando non capisco se ho fatto un buon lavoro non mi cimento.

Domanda, che potrà sembrare stupida o banale per molti di voi, ma una volta che i 0,3/0,4 hanno assorbito 1/2g di spezia poi come fai a dosarla?
Cioè quante fumate decenti ci fai?

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Psycore » gio mar 24, 2016 3:02 pm

Esempio. Pesi 1 grammo di erba che vuoi, sciogli in alcol/acetone 0,5 g di spezia, in totale avrai 1,5 g di erba speziata.

Proporzione 1,5:0.5=X:dosaggio desiderato

dosaggio desiderato 30 mg X= 30 mg * 1.5 g /0.5 g = 90 mg
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Gin » gio mar 24, 2016 7:37 pm

Io avevo detto meno perchè giá mezzo grammo di erbe per me è troppo materiale vegetale,comunque la procedura è la solita che ha detto psy,basta che fai una proporzione,poi puoi scegliere in base ai tuoi gusti,ovvio non puoi sciogliere 1g di spezia su 0.1 di erbuzze ...
Io poi di solito vado a occhio con la changa,più o meno ho imparato a capire quanta ne serve con la concentrazione della mia,un po come con I joint.

Avatar utente
papo
Scriba
Messaggi: 129
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:48 am

Re: Assunzione DMT

Messaggio da papo » sab mar 26, 2016 3:38 pm

: Ragazzi ... Ho visto il mega thread lunghissimo.... XD io voto per Vaport Genie Classic (50€) . Mi trovo benissimo! Con un po di esperienza nel dosare fiamma e aspirazione si arriva a riuscire a vaporizzare tutta la dmt in una sola boccata e a quel punto ... ;)
Io non faccio la changa ma metto una piccola base di menta, la n,n-dmt e un altro po di foglie a coprire. Chiudo e vaporizzo con fiamma leggermente distante e fiato lento. Appena arriva a temperatura la dmt si vaporizza tutta in un colpo, basta continuare ad aspirare (e quindi trattenere) fino alla completa immersione negli effetti :)
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.

veronica●◆
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mar 05, 2016 8:53 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da veronica●◆ » dom mar 27, 2016 6:08 pm

Sono troppo curiosa di provare la dmt.ma non la trovo da nessuna parte, molte persone nemmeno sanno cosa sia.. sono così triste

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da LaFouine » dom mar 27, 2016 6:23 pm

veronica●◆ ha scritto:Sono troppo curiosa di provare la dmt.ma non la trovo da nessuna parte, molte persone nemmeno sanno cosa sia.. sono così triste
polizia!!!!
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
Renegade
Messaggi: 46
Iscritto il: gio apr 28, 2016 9:25 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Renegade » dom mag 01, 2016 12:13 pm

momento momento momento...Domanda breve e concisa.
Abbiamo l'amica:
16_18_05_--_000_782_.jpg
vogliamo provare dmt freebase e enhancedleaf, che facciamo?
Ci serviamo di lei o la spacchiamo contro il muro e cerchiamo amici più affidabili?

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Psycore » dom mag 01, 2016 8:27 pm

Spaccala! No scherzo tienila, ma non va d'accordo con Demetra.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
Renegade
Messaggi: 46
Iscritto il: gio apr 28, 2016 9:25 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Renegade » dom mag 01, 2016 8:31 pm

Psycore ha scritto:Spaccala! No scherzo tienila, ma non va d'accordo con Demetra.
...Maledetta traditrice! :evil:

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da M⊙nad » gio mag 19, 2016 1:14 am

Sono tornato per ricordarvi che la VG e la GVG sono il meglio del meglio :lol:

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Mitraell
Messaggi: 29
Iscritto il: lun gen 18, 2016 2:32 pm

Assunzione DMT

Messaggio da Mitraell » mer set 21, 2016 2:34 pm

Salve a tutti, oggi in programma ci sarebbe un'assunzione di DeMeTra, e avrei delle domande.
Tra poco dovrei cimentarmi nel fare "the machine" con una bottiglietta di vetro (quelle dei succhi di frutta), e nel caso dovesse andar male l'esperimento dovrò ritornare alla rudimentale bottigliazza di plastica e alluminio. Ora ci sono differenze sostanziali tra le due? (perché io ho anche un vaporizzatore, ma non da i gradi ed è molto economico, e ogni volta ci volevano un sacco di tiri per aprirare tutto il vapore e ciò ne snaturava l'effetto..)
Perché solo la prima volta l'ho fatto con la bottiglia e ho avuto una botta enorme, sarà perché era la prima ma comunque non era indifferente, invece le altre volte era tutto molto più soft. Quindi tralasciando il vaporizzatore, fa davvero così male il suo lavoro la bottiglia di plastica?

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Assunzione DMT

Messaggio da ~Møgørøs• » mer set 21, 2016 6:42 pm

Ma in tutto questo delirio... Una pipa da crack qualsiasi fa il suo onesto lavoro ;)
•~•~•

Masse
Messaggi: 14
Iscritto il: mer dic 09, 2015 6:37 am

Prima volta Dmt consigli

Messaggio da Masse » ven mar 17, 2017 6:44 pm

Ciao, ho 0,04 g di Dmt, da quello che mi è stato detto è una dose completa peso 58 kg quanta ne prendo?
È troppo pericoloso assumerla a casa da soli? So che è consigliabile un trip sitter ma sono sicuro che mi sentirei più a mio agio da solo... ho già assunto alcune sostanze come salvia e Lsd cosa mi devo aspettare?

Rispondi