Assunzione DMT

Avatar utente
dragon
Messaggi: 11
Iscritto il: sab set 26, 2015 11:27 pm

Assunzione DMT

Messaggio da dragon » dom set 27, 2015 3:27 pm

Ciao, ho visto che se ne è già parlato sul vecchio forum.. ma vorrei fare un paio di domande specifiche sull'assunzione della DiMetilTriptamina. Personalmente ho sempre utilizzato un bong.. ma credo che non sia il metodo migliore.
Chiedo quindi, visto che nell'altra discussione si parlava di GVG, Glass Vapor Genie
http://vaporgenie.com/glass-sherlock-vg-vaporizer#

se esiste qualche vaporizzatore più economico con più o meno le stesse potenzialità del GVG

Un amico mi ha detto che è possibile fumare DMT anche inserendola in fondo ad un joint, verso il filtro per intederci, in pratica il fumo caldo che attraversa il joint va a scaldare la DMT senza bruciarla.. in questo caso però credo che il fatto di 'tenere dentro' la DMT per sfruttare al meglio gli effetti è più difficoltoso in quanto oltre alla DMT si dovrebbe trattenere anche il fumo del tabacco...

Che ne pensate? Qualche consiglio?? grazie :)
____________________________________
Yᵒᵘ Oᶰˡʸ Lᶤᵛᵉ Oᶰᶜᵉ


Avatar utente
Quasar|o
Messaggi: 69
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:00 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Quasar|o » dom set 27, 2015 9:51 pm

Non so aiutarti sul vapo dato che uso una pipa.
Però posso sconsigliarti di fumarlo in un joint dato che sprecheresti moltia Dmt e avresti (potenzialmente) un esperienza molto più offuscata.

Avatar utente
under7
Messaggi: 100
Iscritto il: sab set 26, 2015 7:54 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da under7 » lun set 28, 2015 5:17 am

Bah nel joint non riusciresti a fumare tutta la dmt in un unico tiro.
La glass vapor genie costerà un bel po' !

La prima volta ho usato questo sistema:
Immagine

Va bene il collo di una bottiglia! Con una penna, da sopra fai una conca al centro dell'alluminio, e ci fai cadere sopra il dmt....ricorda di fare la frizione, e tieni la fiamma quasi a una spanna di distanza, poi ti avvicini lentamente fino a quando non comincia a vaporizzarsi...così è facile non bruciarla! E' un sistema grezzo ma funziona ;)

Secondo me con questa accoppiata vai bene...

Immagine

Immagine

Altrimenti puoi fare la machine , prendendo una bottiglietta in vetro, fai un foro sul fondo, e metti della paglietta nel collo, sulla quale metti il dmt.
Mi da l'idea però di un sistema con cui si perde facilmente della sostanza in giro.

Immagine

C'è anche il vaporizzatore fatto con una lampadina: rompi la ceramica nera in fondo al filetto, rimuovi il contenuto, sciacqui l'interno e prendi un tappo di bottiglia sul quale fai 2 fori, in uno ci metti una cannuccia (tipo una penna bic) ...

Immagine
I Want to Believe

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Aryaman » lun set 28, 2015 4:02 pm

Io ti direi: prendi cose belle, spendici un minimo e dai dignità e onore all'esperienza. Il VG è proprio un bell'oggetto, anche se io non ho quello in vetro (come qualcun altro del forum, eh?) ma quello in legno hand carved. È così bello che fa venire voglia di usarlo.

Se fai la changa viene molto più facile fumarla e puoi usare una normale pipetta con accendino a fiamma jet un po' a distanza, oppure un gravity bong.

Lascia perdere canna e mezzi del genere.

Avatar utente
under7
Messaggi: 100
Iscritto il: sab set 26, 2015 7:54 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da under7 » lun set 28, 2015 4:37 pm

Immagine

Prezzo: 60 franchi svizzeri

Pro: temperatura regolabile, assenza di fiamme

Contro: non è portatile

Che ne dite? A me sembra perfetto! Risparmi sul vapor genie, e lo puoi usare anche per altre erbe..
I Want to Believe

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Aryaman » lun set 28, 2015 7:34 pm

Dipende dall'utilizzo, per me il contro di non essere portatile è troppo grande, mi piacciono i boschi e le radure.

Io comunque l'ho provato, proprio questo, per la DMT e non funziona granché. Con la DMT tu vuoi vaporizzare e fare un'unica boccata di tutto, qui per aspirare tutto ci vuole del tempo, non ce la fai in una sola boccata.
Assomigliava più ad una forte melatonina, blanda.

Rimango su changa, pipa e accendino =D

Avatar utente
under7
Messaggi: 100
Iscritto il: sab set 26, 2015 7:54 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da under7 » mar set 29, 2015 6:53 am

Ah pensavo fosse piccola la boccia...in modo da avere un fumo denso! Se dici che non va bene ti credo!!

Sarebbe bello un vaporizzatore portatile a batterie!
Magari sfruttando lo stesso principio del vapor genie (il "tappo" in ceramica ), e al posto della fiamma una bobina tipo quella delle e-cig!
Su dmt-lexus ho letto di un esperienza positiva, utilizzava però del dmt disciolto in un liquido per e-cig e raggiungeva i 30 mg assunti con circa 7 tiri...sto cercando un sistema per poter fumare direttamente i cristalli, e possibilmente in un tiro solo!
l'idea mi gasa parecchio!! ¦)
I Want to Believe

Avatar utente
dragon
Messaggi: 11
Iscritto il: sab set 26, 2015 11:27 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da dragon » gio ott 01, 2015 9:41 am

grazie a tutti per le risposte!!!
Sicuramente mi sono fatto un'idea di quelli che possono essere gli sbagli da evitare, ora grazie a questi consigli cercherò di muovermi bene ;)

Invece per quanto riguarda la changa.. potreste darmi qualche dritta su come prepararla? oppure un link a qualche discussione dove se ne è già parlato
____________________________________
Yᵒᵘ Oᶰˡʸ Lᶤᵛᵉ Oᶰᶜᵉ

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Assunzione DMT

Messaggio da MENE » gio ott 01, 2015 10:54 am

Immagine

Avatar utente
dragon
Messaggi: 11
Iscritto il: sab set 26, 2015 11:27 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da dragon » ven ott 02, 2015 12:21 am

E questo cos'è? un pippone per DMT??
____________________________________
Yᵒᵘ Oᶰˡʸ Lᶤᵛᵉ Oᶰᶜᵉ

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da nocivo » sab ott 03, 2015 5:17 pm

Dovrebbe essere il fratellino del VGV che è uno tra i più consigliati... Ho letto di gente che si trova bene... È nella lista delle cose da prendere
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da nocivo » dom ott 04, 2015 9:19 am

Beh rispetto alla VGV è unaffare... Anche se €€€ per una pipa è una bella spesa....

n.b. ho tolto il prezzo chiedo venia :lode:
Ultima modifica di nocivo il lun ott 05, 2015 11:20 am, modificato 1 volta in totale.
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Pepperone
Messaggi: 17
Iscritto il: mer set 30, 2015 3:51 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Pepperone » mar ott 06, 2015 7:35 pm

Ma se ipoteticamente mi prendessi dei MAOI e successivamente fumerei delle canne con del changa, la botta sarebbe una salita Graduale e durerebbe più a lungo? Dunque si potrebbe anche fumare più changa fini a raggiungere l'effetti desiderato?

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Med » mer ott 07, 2015 2:03 pm

Da quel che so io i MAOI servono solo se la DMT viene ingerita, in quanto agiscono nell'apparato digerente. Quindi avresti il viaggio tipico di una fumata e basta
Sounds of life inside

Avatar utente
FeedMe
Scriba
Messaggi: 80
Iscritto il: dom set 20, 2015 2:38 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da FeedMe » mer ott 07, 2015 2:39 pm

Med ha scritto:Da quel che so io i MAOI servono solo se la DMT viene ingerita, in quanto agiscono nell'apparato digerente. Quindi avresti il viaggio tipico di una fumata e basta
Anche io lo pensavo ma in verita le Monoammineossidasi si trovano in diverse parti del corpo non solo nel tratto digerente, quindi a livello teoriche dovrebbe durare di più l'effetto. Tuttavia non so se armina ed armalina sono efficaci quando fumate.
Mi fa male la testa degli altri.
Mi contraddico spesso, ma non lo faccio mai.

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Alquimista » mer ott 07, 2015 2:41 pm

Mi è appena arrivato 1,2g di DMT, ho un VG classica, quello in legno, consigli per come utilizzarlo senza buttare via nemmeno una preziosa briciola? La proverei in questi giorni appena finisco di leggere il libro DMT di Strassman
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Med » mer ott 07, 2015 3:04 pm

FeedMe ha scritto:
Med ha scritto:Da quel che so io i MAOI servono solo se la DMT viene ingerita, in quanto agiscono nell'apparato digerente. Quindi avresti il viaggio tipico di una fumata e basta
Anche io lo pensavo ma in verita le Monoammineossidasi si trovano in diverse parti del corpo non solo nel tratto digerente, quindi a livello teoriche dovrebbe durare di più l'effetto. Tuttavia non so se armina ed armalina sono efficaci quando fumate.
Ok allora http://www.samorini.it/doc1/sam/peganum.htm
Qui a un certo punto parla di vapori e fumi quindi credo che sì, fumando MAOI e DMT insieme avresti un viaggio con salita da fumata e durata da ingestione. Un bel viaggio insomma
Sounds of life inside

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da nocivo » mer ott 07, 2015 5:14 pm

Med ha scritto:
FeedMe ha scritto:
Med ha scritto:Da quel che so io i MAOI servono solo se la DMT viene ingerita, in quanto agiscono nell'apparato digerente. Quindi avresti il viaggio tipico di una fumata e basta
Anche io lo pensavo ma in verita le Monoammineossidasi si trovano in diverse parti del corpo non solo nel tratto digerente, quindi a livello teoriche dovrebbe durare di più l'effetto. Tuttavia non so se armina ed armalina sono efficaci quando fumate.
Ok allora http://www.samorini.it/doc1/sam/peganum.htm
Qui a un certo punto parla di vapori e fumi quindi credo che sì, fumando MAOI e DMT insieme avresti un viaggio con salita da fumata e durata da ingestione. Un bel viaggio insomma
fumandola non raggiungerai mai in nessun modo la durata dell'ingestione, non so darti una motivazione specifica ma è così..
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Med » mer ott 07, 2015 5:29 pm

Si beh era per dire "lunga, molto lunga, più lunga che per inalazione, soddisfacentemente lunga" ;) credo che oralmente duri di più perché conta che viene assorbita gradualmente, poi fa la sua azione in circolo, e infine viene eliminata 'a rate', sommando tutto dura di più che assorbirla tutta in un colpo come in questo caso.
Ps: tutto in teoria eh, non sono un esperto, mai avuto esperienze e ho scoperto cos'è solo ieri
Sounds of life inside

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Alquimista » mer ott 07, 2015 6:21 pm

Ci sono circa 60 punti nel corpo dove la molecola di dmt viene metabolizzata dal nostro corpo, fumata ha effetti brevissimi dato che il corpo "ne va letteralmente ghiotto" con alcuni MAOI anche fumata (changa o enhaced / enchanted leaf) gli effetti diventano relativamente blandi ma durano anche fino a 3 ore.
Fonte erowid/bluelight
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

Rispondi