Assunzione MDMA

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Possibili assunzioni MDMA

Messaggio da On1onGuY » mar feb 16, 2016 9:12 am

astraldream ha scritto:Si ma una volta la proverei per curiosità. ....
Ma l'md in cristalli non è gia free base? O è un sale?
Per quanto brucia e per la poca attività a livello nasale mi viene da pensare che sia free base...
Da quello che so io l'MDMA solitamente è in sale e nella sua forma in freebase si presenta come un liquido caustico quindi da maneggiare con cura..
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo


MaDMAx 41
Messaggi: 22
Iscritto il: sab dic 26, 2015 2:25 am

Assunzione MDMA in sicurezza

Messaggio da MaDMAx 41 » lun mar 07, 2016 5:23 pm

Ciao ragazzi, premetto che l'MDMA è una delle mie sostanze preferite, ho passato un anno ad assumerla anche 2 volte al mese, ho esagerato per i miei gusti, ma se l'avete provata avrete sicuramente un'idea di quanto sia coinvolgente :toilet: ... Comunque ora mi sono dato una regolata anche perché cominciavo a sentire gli effetti sul mio cervello, sul mio umore e sul mio stomaco, sono passato quindi ad un'assunzione di circa 1 volta ogni 3 mesi.
Ho aperto questo post perché nelle mie ultime 3 assunzioni di MDMA ho riscontrato forti effetti collaterali il giorno dopo, ovvero mi sono ritrovato con lo stomaco a pezzi, tanto da restare tutto il giorno a letto sotto le coperte senza riuscire a mangiare o bere. Ciò che non mi spiego è perché questa cosa mi succede solo adesso e mai prima? Il down mentale del giorno dopo lo posso anche sopportare, ma distruggermi lo stomaco così non lo posso accettare! Sono a conoscenza del fatto che l'MDMA come per esempio i FANS rovinano le mucose gastriche dello stomaco, così volevo chiedere a voi se avete qualche consiglio per un' assunzione sicura di questa sostanza, in modo che non mi rovini. Sono solito ad assumerla per via orale (beverone o direttamente cristalli in cartina) e non ho intenzione di sniffarla.

Che dite, si può fare qualcosa per questo problema? E se ho riscontrato questi problemi solo nelle ultime 3 volte che l'ho presa e non prima, vuol dire che ormai ho rovinato lo stomaco e non tornerà come prima?

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Assunzione MDMA in sicurezza

Messaggio da astraldream » lun mar 07, 2016 5:53 pm

Sei sicuro della qualità della md che hai preso?
Comunque ti consiglierei di evitarla per almeno 3 o 4 mesi...giusto per ripristinare un po' tutto , dalla chimica al fisico....

Se proprio devi assumerla sgranocchia qualcosa prima di prenderla...a stomaco vuoto è abbastanza dannosa....
Oppure usa un gastroprotettore.....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

MaDMAx 41
Messaggi: 22
Iscritto il: sab dic 26, 2015 2:25 am

Re: Assunzione MDMA in sicurezza

Messaggio da MaDMAx 41 » lun mar 07, 2016 10:13 pm

astraldream ha scritto:Sei sicuro della qualità della md che hai preso?
Comunque ti consiglierei di evitarla per almeno 3 o 4 mesi...giusto per ripristinare un po' tutto , dalla chimica al fisico....

Se proprio devi assumerla sgranocchia qualcosa prima di prenderla...a stomaco vuoto è abbastanza dannosa....
Oppure usa un gastroprotettore.....
Guarda in quanto alla qualità onestamente non posso garantire niente, perchè spesso la prendo direttamente sul post, però ti posso dire che tutti i miei amici che la prendono con me non hanno questo problema il giorno dopo.

E riguardo i gastroprotettori, sapresti indicarmene qualcuno?

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Assunzione MDMA in sicurezza

Messaggio da MENE » mar mar 08, 2016 8:00 am

MaDMAx 41 ha scritto:E riguardo i gastroprotettori, sapresti indicarmene qualcuno?
Potresti integrare cibi gastroprotettori/gastroriparatori alla tua dieta. Prova a fare una ricerca su google su alimenti del genere. Ovviamente non è che li mangi una volta e passa tutto, vanno integrati nell'alimentazione costantemente.

MaDMAx 41
Messaggi: 22
Iscritto il: sab dic 26, 2015 2:25 am

Re: Assunzione MDMA in sicurezza

Messaggio da MaDMAx 41 » mar mar 08, 2016 9:37 pm

MENE ha scritto:Potresti integrare cibi gastroprotettori/gastroriparatori alla tua dieta. Prova a fare una ricerca su google su alimenti del genere. Ovviamente non è che li mangi una volta e passa tutto, vanno integrati nell'alimentazione costantemente.
Allora ho cercato un po', ho trovato che il riso è un ottimo gastroprotettore per via dell'amido di cui è composto quindi penso che d'ora in poi lo prediligerò ad un piatto di pasta, inoltre ho trovato che potrebbe essere utile assumere il colostro sottoforma di integratore che dovrebbe aiutare a proteggere ulteriormente la mucosa gastrica.

Che ne pensate? E se prendessi una pastiglia di colostro prima di assumere la sostanza agirebbe come prevenzione secondo voi?

Avatar utente
KAZEHORU
Messaggi: 153
Iscritto il: mer dic 30, 2015 11:24 am

Re: Possibili assunzioni MDMA

Messaggio da KAZEHORU » mar mar 15, 2016 10:46 pm

Verissimo che brucia tanto sniffarla, ma onestamente ho riscontrato dei lati positivi... La botta è rapida e più forte rispetto all'ingestione, ma comunque dura troppo poco.. da fare solo se non si hanno feste in programma... ;)
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Assunzione MDMA in sicurezza

Messaggio da Psycore » mar mar 22, 2016 12:20 pm

Qui https://drugs-forum.com/forum/showthread.php?t=108415

o se lo vuoi tradotto così così da tsunami666 qui http://www.psychonaut.com/sintetici/361 ... na-14.html

c'è spiegato nel dettaglio come ridurre al minimo i rischi in pre-durante-post esperienza.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

MaDMAx 41
Messaggi: 22
Iscritto il: sab dic 26, 2015 2:25 am

Re: Assunzione MDMA in sicurezza

Messaggio da MaDMAx 41 » dom mar 27, 2016 8:13 pm

Psycore ha scritto:Qui https://drugs-forum.com/forum/showthread.php?t=108415

o se lo vuoi tradotto così così da tsunami666 qui http://www.psychonaut.com/sintetici/361 ... na-14.html

c'è spiegato nel dettaglio come ridurre al minimo i rischi in pre-durante-post esperienza.
Grandissimo! Era esattamente ciò che cercavo!
Grazie mille :lode:

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Assunzione MDMA in sicurezza

Messaggio da Gnomo Cosmico » gio mar 31, 2016 10:01 pm

da quello che ho letto un po in giro il metodo della cartina è sconsigliato perchè troppo aggressivo per lo stomaco, infatti la cartina si apre rilasciando la sostanza in un'area delimitata dello stomaco.

Inoltre penso che i processi di sintesi "sporchi" possono lasciare prodotti di scarti e di lavorazione nella sostanza finale, rendendola molto piu dannosa e dagli effetti incontrollabili..

Sarebbe meglio procurarsi sostanze di ottima qualità, anche se questo può essere difficile è sicuramente una delle migliori riduzioni del danno...

Magari evita di cercarla direttamente alle feste, dove il piu delle volte è venduta da gentaglia ignorante, avida, e senza scrupoli... Il peggio del peggio...

Sicuramente è piu difficile trovare sostanze di buona qualità, e per certi versi non è una cosa esente da rischi di per se, pechè sono sempre sostanze vietate, ma sicuramente visto che il corpo è tuo vuoi gestirlo al meglio...

A un certo punto, forse, è meglio non prenderla proprio che prendere veleno, pagarlo caro e amaro, e dare i tuoi soldi a qualcuno che non li merita, che in piu ti sta facendo anche un danno diretto.


Come riduzione per i problemi di pancia sicuramente conviene non assumerla a stomaco vuoto, come moltissimi farmaci dannosi per lo stomaco...

Inoltre non vorrei allarmarti, ma c'è la possibilità che ti è venuta una gastrite, magari non collegata con l'uso di MD (forse ti sarebbe venuta comunque) ma che si sensibilizza quando prendi MD, magari tagliata male...


Ultima cosa: purtoppo per uno spacciatore è molto piu facile ed economico recuperare RC simili all'MD, o da usare come sostanze da taglio... Alcune di queste sono sostanze y piu dannose dell'MD sullo stomaco, come il Butylone, o la benzo fury, che sono famose per essere molto aggressive e dolorose per lo stomaco...


CERCA QUELLA BUONA E QUANDO VAI ALLA FESTA PORTATI LA TUA DOSE PERSONALE!
FANCULO I PUSHER! TI STANNO AVVELENANDO!
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Assunzione MDMA in sicurezza

Messaggio da Dr.Gonzo » gio apr 07, 2016 11:16 pm

Provo a chiedere qua senza aprire un nuovo topic...
Premetto che non ho mai usato questa sostanza e per il 1 maggio (dopo che avrò finito tutte le analisi per riavere la mia amata patente :D ) io e la mia ragazza vorremmo provarla, probabilmente faremo una tendata quindi una cosa abbastanza tranquilla, come ci cosigliate di procedere? In giro per ora ho trovato solo paste ma facendo ricerche sembra siano meglio i cristalli, è vero?
Per le dosi? In caso non trovassi altro potremmo dividere una pasta o è troppo poco?
Visto che è la prima volta vorrei andarci piano...
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Assunzione MDMA in sicurezza

Messaggio da Aioe » gio apr 07, 2016 11:30 pm

io ti suggerirei uno 0.1 di cristalli ma devi trovarli
con le paste, se non sei sicuro di ciò che c'è dentro, rischi di passare la notte a saltare sul posto aspettando che passi

opinione mia, per la prima volta meglio una disco od un rave soprattutto se è la prima per entrambi
l'md di coppia è bellissimo, ma devi conoscere già l'effetto altrimenti rischi un bad trip

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Assunzione MDMA in sicurezza

Messaggio da Dr.Gonzo » ven apr 08, 2016 8:17 am

Sinceramente non mi piace molto andare alle feste sballato o molto ubriaco, se c'è troppa gente divento tipo claustrofobico mi sento in trappola ed inizio ad avere molto caldo e voglio uscire quindi penso che con l'md mi sentirei male... comunque queste paste le prendono gente che conosco e sono ancora vivi quindi non dovrebbero essere velenose!
Il 25 andrò a una festa potrei provare a procurarmi dei cristalli li, come faccio a sapere se è roba decente?
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Assunzione MDMA in sicurezza

Messaggio da Aioe » ven apr 08, 2016 2:25 pm

Dr.Gonzo ha scritto:comunque queste paste le prendono gente che conosco e sono ancora vivi quindi non dovrebbero essere velenose!
no, il problema non è quello.
Se intendi usarle con la tua ragazza ti servono delle paste dall'effetto molto empatogeno e poco stimolante. Se ti capitano quelle sbagliate rischiate di passare la notte fuori dalla tenda saltando sul posto aspettando che passi l'effetto e non è una bella esperienza. L'effetto delle paste dipende da quello che c'è dentro, una pasta adattissima a ballare probabilmente non è quello che vorresti per una serata con la tua ragazza.
Il 25 andrò a una festa potrei provare a procurarmi dei cristalli li, come faccio a sapere se è roba decente?
il modo migliore sarebbe il sapore ma tu non puoi. Guarda cosa accade a chi se li prende, se dopo li trovi fomentatissimi sotto cassa probabilmente non è quella la sostanza adatta ai tuoi bisogni.Anche l'md può essere tagliata, dipende da cosa altro c'è dentro.

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Assunzione MDMA in sicurezza

Messaggio da Dr.Gonzo » ven apr 08, 2016 10:25 pm

In che senso passare la notte saltando sul posto?

Ma comunque non siamo soli io e la mia ragazza faremo una tendata con amici
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Assunzione MDMA in sicurezza

Messaggio da Aioe » ven apr 08, 2016 10:39 pm

Dr.Gonzo ha scritto:In che senso passare la notte saltando sul posto?
se ti capitano delle paste che contengono molte amfetamine e te le prendi in tenda con donna quando ti sale avrai una grandissima voglia di muoverti e nulla da fare, in questo caso rischi di passare davvero qualche ora a saltare sul posto per muoverti un po' visto che non hai di meglio

ed è sgradevole

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Assunzione MDMA in sicurezza

Messaggio da Dr.Gonzo » ven apr 08, 2016 10:45 pm

Se metto un po' di musica?
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Toz
Messaggi: 4
Iscritto il: ven apr 15, 2016 9:15 am

Assunzione MDMA

Messaggio da Toz » ven apr 15, 2016 10:29 am

Salve vorrei esporvi qualche domanda per chiarire alcuni dei dubbi che ho su questa sostanza.
È possibile cadere in bad trip? Quali sono le sensazioni provate in un bad trip di md?
L assunzione cambia la salita? Nel senso: messa nella cartina o semplicemente messa dentro una boccia d acqua ne cambia effetti durante la salita? Questo lo chiedo perchè ho sempre ingerito la cartina e ogni volta mi ritrovo a lottare con me stesso per 5-10 minuti poichè sale "violentemente"
L'mdma può causare allucinazioni? Con l'mda oltre l effetto allucinogeno, si hanno cambiamenti riguardo la "fattanza" da mdma? nel senso, quella dell mda è piu psicheledica mentre quella da mdma è più fisica o sbaglio?
Mentre si è sotto effetto vedere qualcuno che non si vuole vedere può provocare bad trip?
È vero che assumendo un liquido bollente la botta risalga? (Per esperienza penso di si ma chiedo a voi) e per quale motivo?
Fare una pausa di un mese basta ad azzerare la tolleranza? ci vuole più tempo?
È meglio assumerla a casa con un amico, o al mare/parco? inoltre l avete provata la mattina/pomeriggio? ci sono differenze?
Assumere la sostanza da soli è sconsigliabile? perchè? qualcuno ci ha mai provato?
Infine, che ne pensate in generale su questa sostanza?

grazie a chi risponderà :D

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Mdma

Messaggio da Paolo » sab apr 16, 2016 1:48 pm

Di tutto questo e forse anche di altro si è parlato a profusione su questo forum e sul vecchio psychonaut.
Repetita non iuvant ma abitua ad avere la risposta bella pronta.
Avere la risposta bella pronta è, in qualche modo, deresponsabilizzante.
Per lo meno secondo me.

Fatelo uno sforzo: sforzarsi è bello.

saluti

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Mdma

Messaggio da tropopsiko_23 » dom apr 17, 2016 11:43 am

Quoto Paolo, se cerchi gli altri topic sull'MDMA dovresti trovare tutte le informazioni che cerchi.
Io dico solo una cosa: sta sostanza è nota per la "presa a bene", ma se sei quel tantino più sensibile una situazione sbagliata ti può comportare delle esperienze molto brutte.
Se ti poni tutte queste domande vuol dire che "ci pensi troppo" e io ti consiglio di evitare questa sostanza se non sei tranquillo con te stesso e/o se non ti piace la situazione.
X

Rispondi