Assunzione MDMA

Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 18, 2016 11:57 am

Re: Mdma?

Messaggio da Kundalini » gio giu 16, 2016 2:41 pm

CloneXY ha scritto:occhio alle paste
http://nuit-blanche.ch/warning/nuitblanche.html
Da quanto ho visto quelle della WB è abbastanza forte (non me ne intendo molto di MD), e consigliano di prendere mezza pasta. Però da quanto mi state dicendo ho capito che è meglio lasciare perdere, quindi misa che seguirò il vostro consiglio...
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"


Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Mdma?

Messaggio da BlindFaith » gio giu 16, 2016 3:06 pm

Anch'io le ho viste girare recentemente quelle gialle con la wb incisa..il tipo che me l'ha offerta diceva fosse molto buona, io l'ho rifiutata, ero già in after da ore..
Io non la scarterei, aspetta la situazione adatta..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 18, 2016 11:57 am

Re: Mdma?

Messaggio da Kundalini » gio giu 16, 2016 3:16 pm

BlindFaith ha scritto:Anch'io le ho viste girare recentemente quelle gialle con la wb incisa..il tipo che me l'ha offerta diceva fosse molto buona, io l'ho rifiutata, ero già in after da ore..
Io non la scarterei, aspetta la situazione adatta..
Sisi ma infatti prima o poi la prenderò sicuramente ahah...però non so se prenderla sto fine settimana o aspettare ancora un po', ma dato che è un compleanno e poi con l' MD dovrei stare sveglio tutta la notte misa che è meglio lasciar perdere e aspettare una serata lunga e seria ahah :crybaby:
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Mdma?

Messaggio da BlindFaith » gio giu 16, 2016 3:22 pm

Esatto, anche perché esser l'unico che ama tutti e tutto è triste, quindi attendi ;)
Comunque io personalmente partirei da 1/4 (se riesci a dividerla haha auguri!!)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Mdma?

Messaggio da tsunami666 » gio giu 16, 2016 4:04 pm

Si, grazie... :P
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Mdma?

Messaggio da BlindFaith » gio giu 16, 2016 4:15 pm

tsunami666 ha scritto:Si, grazie... :P
Di solito è: "ragazzi! ..emmedi?!" per questo nessuno prima di te aveva ancora risposto alla VERA domanda del topic!! :lol:
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Assunzione md

Messaggio da zhoara » lun lug 04, 2016 11:33 pm

Ho un dubbio .. Dato che ormai è da tempo che non la tocco ahhaha.. premetto che ho ansia Ad assumere md dopo molto tempo ... Cosa che vorrei fare dopo la maturità per festeggiare ... però ricordo che il periodo che ne prendevo una volta a settimana Tutte le volte avevo ansia poi appena saliva mi scordavo proprio cosa era l ansia ahhaha .. dite sarà così anche adesso ?

Avatar utente
KAZEHORU
Messaggi: 153
Iscritto il: mer dic 30, 2015 11:24 am

Assunzione md

Messaggio da KAZEHORU » lun lug 04, 2016 11:48 pm

absolutely :asd:
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Assunzione md

Messaggio da zhoara » lun lug 04, 2016 11:50 pm

ahahahah e menomale ! ahhaha ti giuro ho l'ansia solo se ci penso adesso che sto a casa tranquillo ahhaha

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Assunzione md

Messaggio da BlindFaith » mar lug 05, 2016 11:34 am

Ansia o impazienza?! :mrgreen:
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Assunzione md

Messaggio da zhoara » mar lug 05, 2016 1:34 pm

ahahh ansia ansia... ho paura che mi sale male che poi sto male ... ma sotto sotto so che quando sale sta cosa passa... pero sta volta è palla alta l'ansia hahah... diciamo che vorrei evitare addirittura di prenderlo.. pero c'è una festa che capita a pennello con la fine della maturita e soprattuto quando ho i miei che sono lontani da casa per una settimana... quindi posso dare libero sfogo a me stesso dopo molto che non lo faccio ahah

Avatar utente
KAZEHORU
Messaggi: 153
Iscritto il: mer dic 30, 2015 11:24 am

Assunzione md

Messaggio da KAZEHORU » mar lug 05, 2016 2:33 pm

zhoara se hai l'ansia che qualcosa vada sorto basta che ti attieni a delle semplici regole: Non esagerare e se balli prendi aria e acqua. E soprattutto non bere (troppi) alcolici. UNA birra ci può sta.... goditela che dopo tanto tempo si fa sentire che è na bellezza
:asd:
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Assunzione md

Messaggio da zhoara » gio lug 07, 2016 4:27 pm

Ahhahahaha no io neanche un sorso di birra tutte le volte sbratto anche se dopo sti rottissimo.... Comunque il fatto è che fra 2 giorni docrei prendere questo pezzo che sarà 0.3 circa ... md Buona ... E solo a pensarci Ho molta ansia E paura che appena mi sale sbratto. ... Anche se sbrattassi che comunque mi è successo Ai tempi ... dite poi sto bene ?? Mi diverto mi passa ansia ?? Perché se mi passa posso continuare a drogarmi tranquillamente Se mi sale la spensieratezza Dell md hahaha

Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

Assunzione md

Messaggio da Sandriga » gio lug 07, 2016 4:50 pm

ti capisco profondamente, è una lotta con te stesso. Purtroppo, l'unico trick è proprio pensare ad altro, come le tette.

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Assunzione md

Messaggio da zhoara » gio lug 07, 2016 5:00 pm

È vero lo so .. Ne sono conspevole però dici rischio che mi pia a male Co md se sto così? Dopotutto non credo cioè è un antidepressivo quindi ahhaha che dici?

Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

Assunzione md

Messaggio da Sandriga » gio lug 07, 2016 5:09 pm

guarda per esperienza personale vissuta proprio di recente, ti dirò che se sei ansioso/preoccupato questa influenzerà abbastanza la serata (nel mio caso temevo di non aver preso md buona, e uno dei tre che la prendeva con me era alla prima esperienza e mi sentivo responsabile, da tener sotto controllo)..
Rispetto alle altre volte, dove ha impiegato 40 minuti per salire, questa volta quasi 1 ora e 10 e molto più lentamente, proprio per colpa mia che ero ansioso e preoccupato.

In fine la serata è andata benissimo!

Stai tranquillo, come ti senti agitato pensa "ALT mi sto agitando me ne rendo conto, devo star tranquillo, andiamo a ballare su forza!"

Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

Assunzione md

Messaggio da Sandriga » gio lug 07, 2016 5:10 pm

zhoara ha scritto: È vero lo so .. Ne sono conspevole però dici rischio che mi pia a male Co md se sto così? Dopotutto non credo cioè è un antidepressivo quindi ahhaha che dici?
e no, non ti piglierà male.. anzi :D goditela vec

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Assunzione md

Messaggio da zhoara » gio lug 07, 2016 5:11 pm

Vabbe daje allora .. cioè di solito quando la prendevo avevo un bel po d ansia poi passava sempre però è da 7 mesi che non la prendo Dopo averne abusato quindi Boh haha... poi tsnto ci metto in mezzo qualche ketch hahaha

Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

Assunzione md

Messaggio da Sandriga » gio lug 07, 2016 5:14 pm

ma va! non ti serve, basta L'emme :)

quella sera ho preso pure io 300 ma li ho "bevuti" in diversi momenti

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Assunzione md

Messaggio da zhoara » gio lug 07, 2016 5:22 pm

Io la mangio tutta insieme .. E m e k mi piace assai hahaha

Rispondi