Assunzione MDMA

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Mdma 3 giorni di fila

Messaggio da Aioe » mar mar 28, 2017 11:43 pm

Donatello ha scritto:
lun mar 13, 2017 9:55 pm
A breve andró in gita con la scuola e con una mia amica vorrei assumere mdma, di notte, in hotel, sul terrazzo magari, guardando le stelle!
pessima idea, secondo me, prenderti una droga che non conosci, in un posto che non conosci, lontano da casa ed all'estero. Significa andarti a cercare i guai.
Il cielo italiano non è male, puoi fare la stessa cosa a casa con molta maggiore sicurezza.

Vorrei chiedervi se è da pazzi assumerla tre notti di fila, o magari due!
se lo fai, probabilmente resterai in vita. Il quarto giorno starai male, molto male, e resterai in questo stato vari giorni. Secondo me, tre giorni di seguito è semplicemente troppo.
Considera che l'uso ravvicinato di md obbliga ad aumentare la dose per mantere uguali gli effetti, cosa che si chiama tolleranza: quindi dovrai assumerne sempre di più ed i postumi saranno sempre peggiori,
non è un'idea saggia, secondo me,


Avatar utente
Apache997
Messaggi: 23
Iscritto il: dom giu 26, 2016 9:43 pm

Re: Mdma 3 giorni di fila

Messaggio da Apache997 » mer mar 29, 2017 2:34 am

Occhio con l Md, è una droga troppo "buona", parlando di gita scolastica probabilmente sei un ragazzo della mia età 18 19 20 anni? Ti faccio presente un piccolo problema che potrebbe capitarti.
La seconda volta che l 'ho assunta ero tornato a casa ancora un po' in botta e con mezza bottiglia di md e sai cosa è successo quando mi stava scendendo? Mi sono bevuto tutto il resto alle 5 di mattina, ovviamente poi sono rimasto sveglio fino al tardo mattino. Con questo voglio solo farti presente il rischio di spararti tutta l m nella stessa sera , tieni anche presente che l md si nota , potresti smascellare o avere pupille dilatatissime, parlare tantissimo e in modo "non da te", questo potrebbe insospettire qualcuno , sopratutto in gita scolastica con i prof...Non parliamo di qualche cannetta (rompono comunque le palle) ma di MD, una droga nel bene o nel male pesante, potrebbe finire male se vi gamano.
Riguardo il down , su di me lo trovo molto pesante, per 1-2 giorni ti senti triste e depresso, non hai voglia di fare niente, l'appettito sparisce e il sonno si scombussola, pensando alle mie vecchie gite , erano tutte molto impegnative, camminare camminare camminare, e il down da md potrebbe rovinarti tutto.

Io ti sconsiglio questa esperienza in queste circostanze, e se davvero lo vuoi fare , prendetevi uno 0,2 e dividetevela tu e la tua amica.

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

E' Arrivato il tempo

Messaggio da zhoara » lun lug 31, 2017 11:42 pm

Non la voglio fare tragica è come al mio solito.. ahha
A fino agosto c'è un festival mi ci hanno invitato, e visto che è da tanto tempo che non vado a ballare perche non andarci.
il mio problema è cosa faro al festival ahaha.. mi fomenta parecchio sto festival, e anche di prendere un bel po di cosette hehe, pero è da parecchio che non faccio come prima, quest'anno mi sono mi è capitato solo 3 volte, e anche poco, 1, 2 massimo tre strisce.. prima avevo una mentalità del tipo, daje namo a pia l'md e poi ci buttavo tutt'altro insieme appena mi saliva, e ero sempre strafomentato a godermi l'effetto ballando.. ora ho un po d'ansia per dire anche a darne una sola piccoletta, ma d'altra parte dico, vabbè prendo uno 0.2 di md e poi passa tutto dopo tutto è antidpressivo. ma con uno 0.2 di md potrebbe succedere che mi piglia a male? io non credo dopo tutto ahahh perche verso la fine del mio periodo, mi era cominciata a venire un po d'ansia prima di prenderlo pero appena mi saliva tutto ok ahah. che dite?

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Assunzione MDMA

Messaggio da ~Møgørøs• » mar ago 01, 2017 8:52 am

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIA' ESISTENTE
•~•~•

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Assunzione MDMA

Messaggio da zhoara » gio ago 03, 2017 7:03 am

Up

Avatar utente
Apache997
Messaggi: 23
Iscritto il: dom giu 26, 2016 9:43 pm

Assunzione MDMA

Messaggio da Apache997 » sab ago 05, 2017 6:14 pm

Non è che la regola del mood/setting è da seguire solo sotto psicadelici...Okkey farsela prendere male con l md è dura, a meno che non te ne prendi davvero tanta, con uno 0,2 dovresti andare tranquillo, ma come dicevo prima, devi essere "preso bene" altrimenti c'è caso che ti sale male e finisci in paranoia...
Detto questo, prova a meditare un po' , se stai assumendo poche sostanze perchè dovrebbe prenderti male? con L md poi? dai stai tranquillo e ricordati piccoli accorgimenti come non bere alcool o mischiare altre droghe (Ehi la maria va bene) e una cosa che a me tranquillizza un sacco sotto M è l'acqua! Bevi bevi bevi! 1)E' la cosa che farà meglio al tuo corpo. 2)Ti farà sentire un pischello responsabile.

Curiosità mia, il festival di fine agosto è nel lazio :P?

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Assunzione MDMA

Messaggio da zhoara » lun ago 07, 2017 11:52 am

River's attack benefit party cerca su Facebook sta a filettino nord Lazio mi sembra, messo il nome tanto è legale ahah, ma si io lo presa spesso l MD, però ciò questa cazzo di paranoia e non so perché, di solito ci mischiavo anche k e speed e mi divertivo un sacco ma è come se il mio cervello non vuole più prende nulla ma allo stesso tempo si

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Assunzione MDMA

Messaggio da Gnomo Cosmico » lun ago 07, 2017 6:55 pm

Apache997 ha scritto:
sab ago 05, 2017 6:14 pm
dai stai tranquillo e ricordati piccoli accorgimenti come non bere alcool o mischiare altre droghe (Ehi la maria va bene) e una cosa che a me tranquillizza un sacco sotto M è l'acqua! Bevi bevi bevi! 1)E' la cosa che farà meglio al tuo corpo. 2)Ti farà sentire un pischello responsabile.

eh attenzione, in realtà per moltissimo tempo si è detto che bere tanta acqua sotto MD faccia bene, ma col tempo si è scoprerto che alcune persone stanno male perchè hanno bevuto TROPPA ACQUA sotto l'effetto dell'MD. Per quanto può sembrare strano l'MD interrompe l stimolo a urinare, e al tempo stesso serra le mascelle e secca la gola, si è portati a bere tanta acqua, piu del dovuto, se si esagera in questo senso si affaticano i reni e si hanno squilibri nei sali minerali del corpo. Da un lato si suda e si perdono sali minerali e dall'altro si inserisce acqua pura che ci "drena" e ci fluidifica il sangue e gonfia gli organi. So che sembra assurdo ma c'è una quantità di acqua da non superare che è di circa mezzo litro all'ora. Bere due litri d'acqua all'ora per varie ore può essere pericoloso! Una cosa che può fare molto bene è bere un frullato di frutta, uno smoothy con molte fibre, che lentamente rilascia zuccheri e vitamine mentre transita nell'intestino... Anche gli integratori di vitamine e sali minerali andrebbero usati con attenzione perchè è facile esagerare anche con quelli e non andrebbero presi con leggerezza...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
Apache997
Messaggi: 23
Iscritto il: dom giu 26, 2016 9:43 pm

Assunzione MDMA

Messaggio da Apache997 » lun ago 07, 2017 8:24 pm

Cavolo si . . Hai propio ragione, avevo letto qualcosa sul intossicazione con l'acqua! Molti infatti consigliano una bottiglietta da 0,5l coi saliminerali dentro. . Ovviamente non intendevo dire di scolarsi i litri, ma almeno una bottiglietta da mezzo litro ^^.
Riguardo al river's attack ci sarà anche io ahahahah! Detto questo stop che vi sto trascinando offtopic ahahhaha

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Assunzione MDMA

Messaggio da zhoara » lun ago 07, 2017 8:49 pm

Hahahahahahhahaha daje ci si becca la, comunque vabbè spero mi prenderà a bene perché io la prova la faccio ahahah magari mi prendo uno 0.1 e 10 minuti dopo l altro 0.1

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Assunzione MDMA

Messaggio da bonzo21 » mar ago 08, 2017 12:22 pm

Per via rettale avete mai provato?

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Assunzione MDMA

Messaggio da bonzo21 » gio ago 10, 2017 1:28 pm

Salve, un paio di giorni fa ho fatto una assunzione di md per metà per via orale e per metà per via rettale.l'effetto è stato molto bello, ho avuto empatia a livelli altissimi (ho fatto svarioni osceni nei quali ero cosi in contatto emotivo con una persona che ho cominciato a capire quando i cristiani dicono dio è ovunque lo senti ecc... veramente qualunque cosa succedeva anche il giorno successivo e un po ora sentivo sempre con me quella persona) mi sono sfogato molto. Ora non so se è per il contesto nel quale solo ora(lontano dalle mie principali fonti di positivismo) o per una sorta di down ma sono ipersensibile e molto sulle mie, vi capita mai?

Avatar utente
stream
Messaggi: 135
Iscritto il: lun set 19, 2016 8:55 pm

Assunzione MDMA

Messaggio da stream » ven ago 11, 2017 10:26 am

@bonzo21
tutti gli effetti belli li paghi poi nel comedown..

il tuo cervello è costretto dalla sostanza a sbilanciarsi verso dosi smoderate di positivismo, ne consegue naturalmente l'opposto affinchè tutto torni in equilibrio.. :)
Venturer

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Assunzione MDMA

Messaggio da Invernomuto » ven ago 11, 2017 11:45 am

esatto, dopo aver usato l' MD hai un calo di serotonina che porta un po' di malumore, posso consigliarti una dieta con alimenti che contengono molto triptofano (il precursore della serotonina) o meglio ancora se ti procure delle capsule di griffonia, una pianta che contiene 5htp (il passaggio prima della serotonina), se invece sei piu' hardcore prendi benzodiazepine per i 2 giorni successivi, io il down dell md lo spiano via cosi

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Assunzione MDMA

Messaggio da bonzo21 » ven ago 11, 2017 12:18 pm

Grazie, un poco di malinconia mi rimane sempre nei giorno sucessivi ma questa volta ero incuriosito perché non è malumore o malinconia ma proprio ipersensibilità,ad esempio sono estasiato ed emozionato per il mare mosso ma molto triste e tendente alla paranoia perché lontano da qualcuno.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Assunzione MDMA

Messaggio da bonzo21 » gio ago 17, 2017 5:36 pm

Dopo un po' di esperienze sono giunto alla conclusione(personale) che l'md sa dare il meglio in giro o in casa, dico questo perché in questi contesti il lato empatogeno e di pensiero prevale su energia e presa bene. In festa diciamo che mi è piaciuto quando mi è salito anche lsd ma poi ho comunque preferito uscire dopo un po' di ballate varie.

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Assunzione MDMA

Messaggio da Dr.Gonzo » mar feb 13, 2018 1:44 pm

Salve gente,
A voi capita mai nella salita (20-40 min dopo l'assunzione) di avere nausea, ansia e un lieve malessere generale?

A un amico capita praticamente sempre, questi effetti sono più accentuati con MDMA in cristalli disciolto in acqua piuttosto che con pasticche e durano circa una mezz'oretta per poi lasciare spazio a un grande orgasmo e da li partono gli altri effetti;
Ha notato anche un leggero fastidio allo stomaco nei 1-2 giorni successivi ma penso sia normale questo.

Le dosi sono sempre leggere (massimo 200mg bevuti con calma o una pasticca presa in 2- 3 volte) e la frequenza è di circa 1 volta ogni 3 settimane.

In quella mezz'oretta di malessere ha voglia di stare solo e all'aria e spesso si prende male.
Succede anche a voi?
Avete qualche consiglio per evitare ciò?

Potrebbe essere un fattore psicologico visto che il mio amico è abbastanza ansioso?
Inoltre una cosa simile gli succedeva quando assumeva allucinogeni come lsd, 1p, funghi, lsa... (ormai ha smesso da oltre 1 anno) e la risolveva con qualche goccia di En (delorazepam) a discapito però a volte degli effetti che risultavano più leggeri o sparivano quasi se esagerava con le gocce.

Potrebbe provare a prendere qualche goccia quando inizia il malessere da MDMA? O è un mix pericoloso?

P.s. non lo prende mai a stomaco vuoto e beve molta acqua durante tutto l'effetto;
una sola volta gli è capitato di prendersi davvero male e di vomitare ma subito dopo gli è salita una super botta 8-)
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Assunzione MDMA

Messaggio da Invernomuto » mar feb 13, 2018 5:15 pm

varia da persona a persona, ho un amico che sbocca quasi sempre, io invece lo tollero abbastanza bene ma anche a me è capitato qualche volta quello che hai descritto, fai cosi, non scioglierlo nell' acqua, metti in una cartina e mangia cosi, almeno non senti il sapore che fa schifo e nausea, bevi acqua con integratori o un succo mentre sale e anche dopo volendo, la nausea e il malessere sono un calo di sali minerali e il fatto che l' md è un po aggressiva sullo stomaco, mischiare benzo non ti risolve il problema, non è un mix pericoloso semplicemente smorza l' effetto dell' md

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Assunzione MDMA

Messaggio da Dr.Gonzo » mar feb 13, 2018 9:09 pm

Invernomuto ha scritto:
mar feb 13, 2018 5:15 pm
varia da persona a persona, ho un amico che sbocca quasi sempre, io invece lo tollero abbastanza bene ma anche a me è capitato qualche volta quello che hai descritto, fai cosi, non scioglierlo nell' acqua, metti in una cartina e mangia cosi, almeno non senti il sapore che fa schifo e nausea, bevi acqua con integratori o un succo mentre sale e anche dopo volendo, la nausea e il malessere sono un calo di sali minerali e il fatto che l' md è un po aggressiva sullo stomaco, mischiare benzo non ti risolve il problema, non è un mix pericoloso semplicemente smorza l' effetto dell' md
Il problema principale diciamo che vorrebbe risolvere è l'ansia, la nausea non penso sia dovuta al sapore anche perché gli piace! :asd:
O forse l'ansia potrebbe essere una conseguenza della nausea
Inoltre inizia circa 20 minuti dopo l'assunzione quindi non penso che assumerla in cartina cambi, però proverà.
Per integratori intendi cose tipo polase?
Spesso beve del magnesio qualche ora prima
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Assunzione MDMA

Messaggio da Invernomuto » mer feb 14, 2018 10:02 am

si il polase va benissimo

Rispondi