Assunzione MDMA

MscD
Messaggi: 4
Iscritto il: ven nov 20, 2015 10:29 pm

Mdma?

Messaggio da MscD » ven nov 20, 2015 10:40 pm

Ciao a tutti, sono nuovo :) Ho 23 anni, e come molti di voi sono un tipo dalla mente aperta... :weed:

Vorrei esporvi una mia grande curiosità, in merito all' mdma. Ho sempre sentito dire che l' mdma si presentà sottoforma di cristalli giallo/marroni. Sono ben informato sugli effetti e tutto cio che produce e genera al nostro corpo e mente. Per questo quando decisi di provarla, dopo essermi documentato bene ecco....

Non volevo dosi pesanti, ero più che altro interessato al classico effeto della "salita" che non inquadravo bene. A questo punto arriviamo al succo, "l'mdma" che ho preso io, se lo era, non si presentava sottoforma di cristalli marroni o giallini, ma era bianco/trasparente. Ho assunto uno 0,05 pesato prima e dopo 2 ore un 0,03. Sono stato sveglio 1 giorno, ed il down è iniziato dopo 9 ore.

L'effetto dominante era la totale sicurezza e onnipotenza, un drago :lol: ! A livello empatogeno non mi veniva da saltare di qua e di la, anche se li dipende molto dal set, però mi guardavo continuamente attorno e non smettevo di parlare e di tener d'occhio anche le foglie che si muovevano ahah :)

Niente questa è la mia curiosità, vorrei parlarne un po' qui se a qualcuno interessa. :asd:


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Mdma?

Messaggio da CloneXY » sab nov 21, 2015 12:12 pm

Si, mi sa che hai trovato proprio mdma! Anzi quando si presenta in cristalli chiari dovrebbe anche essere migliore. Io la prima volta che lo presi ero in un set meraviglioso: una spiaggia praticamente deserta a giugno, alle 8 del mattino. Non l'avevo mai visto prima (quella volta erano cristalli grigiastri) e non avevo ancora idea di quali fossero le dosi, a mala pena ne immaginavo gli effetti! Il mio amico prepara quello che supergiù saranno stati 0,15g.... Visto che non c'era nessuno nell'arco di km mi sono anche potuto permettere di urlare a squarciagola roba tipo "ragà venite in acqua che è uno spettacolo!!!"... Abbiamo fatto il bagno, fatto scalate, chiacchierato ecc... E' stata la prima e resta tuttora una delle esperienze migliori, anche se il calo non è stato leggerissimo...
Aspettiamo una tua presentazione con apposito thread in apposita sezione ;)
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

MscD
Messaggi: 4
Iscritto il: ven nov 20, 2015 10:29 pm

Re: Mdma?

Messaggio da MscD » sab nov 21, 2015 6:11 pm

Ora son occupato, appena ho mezzora vi descrivo bene il tutto e mi presento meglio :asd:

Avatar utente
Cittino
Messaggi: 174
Iscritto il: gio ott 08, 2015 3:44 pm

Possibili assunzioni MDMA

Messaggio da Cittino » lun gen 18, 2016 11:29 pm

Salve,
Avrei una domanda da porvi: l'MDMA si può prendere sciolta nell'acqua, ma quali sono tutti i modi diversi per assumerla?e soprattutto c'è una variazione degli effetti? Ah già che ci sono chiedo anche questa: so che il colore non è indice di qualità e che vanno fatti i rispettivi test, ma verdino vi è mai capitata?
grazie :drink:

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Possibili assunzioni MDMA

Messaggio da tropopsiko_23 » mar gen 19, 2016 12:04 am

Giallo verde, yes. Si usa anche pipparla, la salita è decisamente più ripida (palla d'energia che cresce cresce cresce da dentro allo stomaco fino a diventare gigantesca e abbracciare tutto attorno a sè), però l'effetto è meno "consistente" e duraturo. Questione di gusti.
X

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Possibili assunzioni MDMA

Messaggio da On1onGuY » mar gen 19, 2016 1:06 pm

Mai capitato di osservare un prodotto dal color verde / verdino... Esistono più modi per assumere MDMA..il metodo più semplice è per vie nasali , la salita è veloce e gli effetti non persistono più di tanto. Può essere sciolta nell'acqua e può essere ingoiata dentro una cartina (dovrebbero essere i metodi più duraturi per quanto riguarda gli effetti).
L'MD può essere assunta in vena tramite iniezione , ma generalmente questo metodo può (e deve) essere eseguito solo se si ha un prodotto molto puro , stessa cosa per l'iniezione intramuscolare. L'MDMA può essere assunta anche per via rettale (i dosaggi non li conosco ma dicono sia un effetto molto più "pulito"). E ultimo ma non meno importante l'MDMA può essere "fumata"/vaporizzata.
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
Cittino
Messaggi: 174
Iscritto il: gio ott 08, 2015 3:44 pm

Re: Possibili assunzioni MDMA

Messaggio da Cittino » mar gen 19, 2016 2:39 pm

Thank you guys! i will try

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Possibili assunzioni MDMA

Messaggio da Triptaminico » mar gen 19, 2016 2:40 pm

Nasale brucia mooolto, ma personalmente credo ne valga la pena.
Ultima modifica di Triptaminico il mar gen 19, 2016 3:35 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Possibili assunzioni MDMA

Messaggio da astraldream » mar gen 19, 2016 2:57 pm

Nasale brucia tantissimo. ....e sinceramente non mi piace. ...a parità di peso lo sento mooolto più leggero che mangiato. ....più che altro sarei curioso di fumarlo , qualcuno ha provato?
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Cittino
Messaggi: 174
Iscritto il: gio ott 08, 2015 3:44 pm

Re: Possibili assunzioni MDMA

Messaggio da Cittino » mer gen 20, 2016 12:16 pm

Ci sono controindicazioni per il consumo con la cartina nello stomaco? Tipo stomaco vuoto, niente alcool o cose cosi?

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Possibili assunzioni MDMA

Messaggio da On1onGuY » mer gen 20, 2016 12:40 pm

Cittino ha scritto:Ci sono controindicazioni per il consumo con la cartina nello stomaco? Tipo stomaco vuoto, niente alcool o cose cosi?
La cartina non da problemi allo stomaco (si potrebbero ordinare dei fill su internet da riempire con MDMA tritata) , più che altro rimangono le classiche "raccomandazioni" (niente combinazioni con MAOi , niente stimolanti forti , ecc).
Sinceramente il mio amico non ha mai avuto problemi ad assumere MDMA dopo cena ed anche a stomaco vuoto...poi potrebbe essere una cosa soggettiva.
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
Cittino
Messaggi: 174
Iscritto il: gio ott 08, 2015 3:44 pm

Re: Possibili assunzioni MDMA

Messaggio da Cittino » mer gen 20, 2016 2:32 pm

Capito! :weed:

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Possibili assunzioni MDMA

Messaggio da astraldream » mer gen 20, 2016 5:00 pm

A stomaco molto pieno sale più lentamente e più leggera....a stomaco completamente vuoto non penso sia l'ideale, come per molti medicinali, mi sâ tanto di dannoso
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Possibili assunzioni MDMA

Messaggio da astraldream » dom feb 14, 2016 6:59 pm

Si a stomaco completamente pieno non è l'ideale ma anche a stomaco completamente vuoto può fare male ....almeno un paio di biscotti conviene averli mangiati...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Possibili assunzioni MDMA

Messaggio da Gin » lun feb 15, 2016 12:26 pm

astraldream ha scritto:più che altro sarei curioso di fumarlo , qualcuno ha provato?
Quoto sono curioso anche io di sapere se qualcuno ha preso mai questa via...Magari sarrebbe meglio convertirla in freebase o in fumarato prima.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Possibili assunzioni MDMA

Messaggio da sball0n » lun feb 15, 2016 8:30 pm

chissà cosa succede ai denti a lungo andare.. gia quelli che fumano con la boccetta o sulla stagnola le altre cose, dopo un pò i denti lo subiscono... sarei curioso di sapere uno che abusa di md fumandola cosa gli viene ahahha
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Possibili assunzioni MDMA

Messaggio da Gin » lun feb 15, 2016 8:56 pm

Gin ha scritto:
astraldream ha scritto:più che altro sarei curioso di fumarlo , qualcuno ha provato?
Quoto sono curioso anche io di sapere se qualcuno ha preso mai questa via...Magari sarrebbe meglio convertirla in freebase o in fumarato prima.
una volta o due abbiamo provato ma da quello che ci ricordiamo zero effetti! booh :paranoid:[/quote]

Immaginavo che fosse un metodo poco pratico :lol: :asd:

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Possibili assunzioni MDMA

Messaggio da sball0n » lun feb 15, 2016 9:34 pm

poco pratico o poco conosciuto?
Nulla è reale, tutto è lecito

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Possibili assunzioni MDMA

Messaggio da On1onGuY » mar feb 16, 2016 1:12 am

sball0n ha scritto:poco pratico o poco conosciuto?
Suggerisco entrambe , documentazioni riguardo l'assunzione di MDMA fumandola/vaporizzandola sono abbastanza scarse , ho letto di thread in cui si supponeva che non si potesse fare..ma ci sono esperienze su erowid che affermano che l'assunzione quella. In oltre si dovrebbe portare in forma freebase (dico bene?) perché in forma cristallina dovrebbe raggiungere una temperatura tale da degradarne le molecole e diventare inattiva.
Probabilmente i danni fumandola/vaporizzandola dovrebbero essere enormi fungendo da deterrente prima ancora che possa nascere come idea nella mente di qualcuno.
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Possibili assunzioni MDMA

Messaggio da astraldream » mar feb 16, 2016 1:55 am

Si ma una volta la proverei per curiosità. ....
Ma l'md in cristalli non è gia free base? O è un sale?
Per quanto brucia e per la poca attività a livello nasale mi viene da pensare che sia free base...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Rispondi