Effetti Sgradevoli o Indesiderati Ketamina

Rispondi
Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Effetti Sgradevoli o Indesiderati Ketamina

Messaggio da Poison Trip » dom ago 14, 2016 10:04 pm

ogni volta che provo assumo kech intranasale mi assale questo fastidiosissimo disturbo! :(

mi si tappa completamente il naso proprio! mi rovina la BOLLA :O
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

https://www.visionecurativa.it/

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1407
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Perchè la ketamina mi chiude il naso e mi fa starnutire?

Messaggio da tropopsiko_23 » lun ago 15, 2016 12:11 am

Sono nella tua stessa barca compà. :(
X

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 608
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Perchè la ketamina mi chiude il naso e mi fa starnutire?

Messaggio da Aioe » lun ago 15, 2016 10:01 am

dipende dal fatto che la ketamina irrita le tue mucose nasali che per proteggersi si ricoprono di muco.
non ci sono grandi rimedi al problema, almeno non che sappa io

Avatar utente
b404
Messaggi: 34
Iscritto il: dom mar 27, 2016 9:15 pm

Perchè la ketamina mi chiude il naso e mi fa starnutire?

Messaggio da b404 » lun ago 15, 2016 8:34 pm

Purtroppo è una cosa naturale a certe persone succede, piano piano però passa o comunque la senti meno.

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Perchè la ketamina mi chiude il naso e mi fa starnutire?

Messaggio da Paolo » mer ago 17, 2016 7:16 pm

è il normale effetto della sostanza sulle mucose

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Perchè la ketamina mi chiude il naso e mi fa starnutire?

Messaggio da BlindFaith » mer ago 17, 2016 8:53 pm

Bho, mai successo a me..neanche facendo destro sinistro
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Perchè la ketamina mi chiude il naso e mi fa starnutire?

Messaggio da Poison Trip » gio ago 18, 2016 8:14 pm

come noto dalle vostre risposte sembra essere una cosa molto soggettiva... :) grazie per e risposte...

difatti stando con alcuni miei conoscenti notavo che ero l'unico a soffrire di questo disturbo...

con le altre sostanze però non mi succede...
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Perchè la ketamina mi chiude il naso e mi fa starnutire?

Messaggio da Psycore » dom ago 21, 2016 10:35 pm

Allergia? :roll:
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1407
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Perchè la ketamina mi chiude il naso e mi fa starnutire?

Messaggio da tropopsiko_23 » lun ago 22, 2016 2:27 am

Psycore ha scritto: Allergia? :roll:
In effetti a me è successo solo con un tipo di ketch, guarda caso le prime volte.
Una allergia vera e propria, narice tappata e lacrime dall'occhio corrispondente...per una mezz'ora buona, mezz'ora di recupero e poi ancora, stessa cosa dopo un'altra botta.
Anche io pensai all'allergia...ma...penso che se si è allergici alla ketch e la si usa ci si sente male :sfatto: magari shock anafilattico e ciao :axe:
X

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Perchè la ketamina mi chiude il naso e mi fa starnutire?

Messaggio da Poison Trip » lun ago 22, 2016 6:31 pm

semplicemente penso sia una questione innanfitutto di "abitudine" perchè anche io con altre non avevo questo disturbo...ed erano altri periodi in cui consumavo di più...mentre dopo tanto tempo di non uso, sono rispuntati questi disturbi...naso chiuso e starnuti a palla! :oops: ( però a me non lacrimano gli occhi).

Può anche essere che appunto, quando la si usa di più, non succede perchè le mucose sono abituate a essere irritate dalla ketch...mentre nel periodo di "astinenza" le mucose si "rifanno" e quindi appena se ne rifà uso succede quel che succede... :)
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1407
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Perchè la ketamina mi chiude il naso e mi fa starnutire?

Messaggio da tropopsiko_23 » lun ago 22, 2016 8:06 pm

L'importante è amarla tralasciando queste piccole incovenienze :asd: :lode:
X

Rispondi