Assunzione Blotter "Dalai Lama"

Rispondi
Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Assunzione Blotter "Dalai Lama"

Messaggio da Benway » ven set 30, 2016 12:50 pm

Ciao a tutti,
cercavo eventuali recensioni personali in merito ad un blotter di lsd che porta il nome di Dalai Lama ( trovate la foto dell'intero foglio su google image ).

Mi hanno detto che è molto potente e che mezzo è già un viaggio per esperti, vi risulta?
Ovviamente il consiglio arriva da gente molto navigata.

Altra curiosità...è molto anfetaminico o è come i vecchi hofmann degli anni '90 ( total lsd )?

Di esperienza ne ho molta in merito, ma sono circa 4 anni che non mi capita un blotter e preferisco informarmi prima di provare.

Grazie in anticipo!


Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Info blotter Dalai Lama

Messaggio da BlueFire » sab ott 01, 2016 7:28 am

Prima regola di psiconauti: Non puoi sapere il contenuto guardando il disegno.
Seconda regola di psiconauti: Non puoi sapere il contenuto guardando il disegno!

Cit. Tyler Durden
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Info blotter Dalai Lama

Messaggio da ~Møgørøs• » sab ott 01, 2016 1:02 pm

BlueFire ha scritto: Prima regola di psiconauti: Non puoi sapere il contenuto guardando il disegno.
Seconda regola di psiconauti: Non puoi sapere il contenuto guardando il disegno!

Cit. Tyler Durden
Eh già... Bisogna abituarsi al fatto che l'unica vera utilità dei disegni è quella di riconoscere la partita di trip arrivata in quella determinata zona (se è già la terza volta in due settimane che vai a una festa, becchi uno diverso e ti da' lo stesso della volta scorsa, allora puoi fare qualche conclusione ma nulla di più). Per il dosaggio dovresti parlare con chi gli ha messi in circolazione, cosa alquanto improbabile vista la pericolosità (non sempre) dell'ambiente...
•~•~•

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Info blotter Dalai Lama

Messaggio da Benway » sab ott 01, 2016 3:44 pm

BlueFire ha scritto: Prima regola di psiconauti: Non puoi sapere il contenuto guardando il disegno.
Seconda regola di psiconauti: Non puoi sapere il contenuto guardando il disegno!
Certo! Si sa benissimo, ma infatti chiedevo delle semplici recensioni/opinioni personali e non il contenuto del blotter ( per quello bisognerebbe avere un laboratorio a disposizione ).

Mi serviva solo sapere se poteva andar bene per un viaggio casalingo ( alcuni sono effettivamente troppo "energetici" per poter stare in casa ).

Comunque ho fatto da solo e ieri sera ho sperimentato 1/2 ( prima 1/4 e dopo 2 ore un altro 1/4 ).
Nessuna traccia d'amaro...ottimo segno.
Ero abbastanza fiducioso, ma alla fine è stato un viaggio light. Molto piacevole e divertente, ma molto lontano dai muri che si sciolgono.
Nessuna traccia anfetaminica o metanfetaminica. In origine doveva essere una bella mazzata, ma a mio parere era un pò vecchiotto, ma a caval donato non si guarda in bocca.

Effettivamente cercando sul web ho trovato due persone che ne parlavano sul vecchio foro ( ottime recensioni ), ma erano messaggi del 2013. Mi viene da pensare che risalga a quell'epoca e non sia stato ben conservato. Comunque un pò del suo lavoro l'ha fatto :)

Avatar utente
papo
Scriba
Messaggi: 129
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:48 am

Re: Info blotter Dalai Lama

Messaggio da papo » ven feb 10, 2017 1:18 am

Caro amico, forse non ti e' chiaro che chiunque puo acquistare I blotter vuoti e gocciolarvi sopra quello che gli pare alle dose che gli pare. Quindi non esiste la certezza di parlare degli stessi Dalai lama a cui ti riferisci tu, e la possibilita che fossero gli stessi del 2013 (poi depotenziati col tempo) avuti per le mani dai ragazzi del forum, sono altamente remote
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.

Rispondi