Assunzione CandyFlip

Avatar utente
NikiTheBestia
Messaggi: 11
Iscritto il: mar set 29, 2015 11:14 am

Assunzione CandyFlip

Messaggio da NikiTheBestia » mer nov 02, 2016 7:44 pm

Salve ragazzi, a breve dovrei organizzare un festino con un amico e abbiamo questa idea di provare la famosa combo:
I blotter di LSD a nostra disposizione sono di 250ug ciascuno;
Per l'mdma pensavamo un dosaggio attorno ai 150-200mg sempre ciascuno.
Avete qualche idea o consiglio in particolare per gli orari o modalità di assunzione tra una sostanza e l'altra? Grazie in anticipo!


On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

CandyFlip, consigli per un'esperienza ottimale?

Messaggio da On1onGuY » mer nov 02, 2016 7:50 pm

250ug di LSD sono decisamente eccessivi all'interno di un candyflip.
IMHO 100ug possono bastare ed "avanzare" , per quanto riguarda l'MD hai qualche sicurezza sull'indice di purezza e sul fatto che non sia qualche RC?
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
NikiTheBestia
Messaggi: 11
Iscritto il: mar set 29, 2015 11:14 am

CandyFlip, consigli per un'esperienza ottimale?

Messaggio da NikiTheBestia » mer nov 02, 2016 9:08 pm

On1onGuY ha scritto: 250ug di LSD sono decisamente eccessivi all'interno di un candyflip.
IMHO 100ug possono bastare ed "avanzare" , per quanto riguarda l'MD hai qualche sicurezza sull'indice di purezza e sul fatto che non sia qualche RC?
Per l'md abbiamo fatto dei tentativi tempo fa e corrisponde perfettamente alla descrizione su erowid.org sia per effetti, durata ed aspetto finale della sostanza.
Inoltre 150mg non sono stati troppo pesanti e completamente gestibili, anche i postumi sono scomparsi molto velocemente nel giro di mezza giornata successiva all'assunzione.
Qualche consiglio per i tempi di assunzione?
Noi pensavamo LSD per iniziare e MDMA dopo 1h (poiché la prima impiega per salire circa 2h e la seconda tra i 45min e 1h)
Secondo te è troppo presto?

Avatar utente
kemisk
Messaggi: 19
Iscritto il: gio mag 12, 2016 11:46 pm

CandyFlip, consigli per un'esperienza ottimale?

Messaggio da kemisk » mer nov 02, 2016 10:03 pm

Per esperienza vi consiglierei di prendere prima l'acido e dopo circa 3 ore l'md , dovrebbero arrivare al picco quasi insieme (prima l'acido e poi l'mdma)e...... <3 :chitarra: <3 :chitarra: :o :D :o :chitarra: :lode:
PS attenzione perché sono dosi consistenti per entrambe le sostanze...

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

CandyFlip, consigli per un'esperienza ottimale?

Messaggio da tropopsiko_23 » mer nov 02, 2016 10:52 pm

Se vi sentite di usare queste dosi, fatelo. Occhio agli stimoli, non incartatevi in cose inutili e spassatevela :mrgreen:
X

BerlinInWonderland
Messaggi: 37
Iscritto il: dom lug 02, 2017 8:35 pm

LSD+MDMA. Esperienze?

Messaggio da BerlinInWonderland » mar lug 11, 2017 8:44 am

Durante miei viaggi ho parlato con alcuni amici che avevano provato insieme lsd e mdma e dicevano che era una buona combinazione in quanto univa l'ottimo umore dell'ecstacy con i trip visivi dell'lsd quasi ""garantendo" un buon trip.
Io da inesperto mi chiedevo se non fosse un p rischioso combinate due sostanze così forti. Voi cosa ne pensate? Avete mai provato?

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Assunzione CandyFlip

Messaggio da bonzo21 » mar lug 11, 2017 12:30 pm

Io con quelle dosi mi ero trovato bene tuttavia ti dico che è abbastanza forte come esperienza. Secondo me la cosa importante è prenderlo a modo che ti scenda insieme o dopo l'acido.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Assunzione CandyFlip

Messaggio da Aioe » mar lug 11, 2017 2:39 pm

opinione mia, 250 microgrammi sono troppo (quasi) sempre... considera che l'effetto diventa lunghissimo, potresti avere problemi a gestirlo fino in fondo
per un set tipo rave, 70 microgrammi sono già tanti, secondo me

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Assunzione CandyFlip

Messaggio da Gnomo Cosmico » mar lug 18, 2017 4:07 pm

con la candyflip il consiglio migliore è prendere meno di quanto si prende di solito delle due sostanze, insieme sono MOLTO piu forti che prese singorlarmente, e si può andare letteralmente fuori di testa.

Inoltre a me personalmente non piace molto la salita dell'MD quindi evito di prenderla nello stesso momento dell'acido. A me piace prenderla quando il picco dell'acido è appena passato o sta al culmine, cosi nella seconda parte dell'esperienza di acido che la mente è un po piu lucida riesco a gestire meglio l'MD. Di norma ne prendo sempre meno del solito in queste occasioni.

Ultimo consiglio: attento alla risacca, se sbagli i tempi e ti trovi a iniziare l'esperienza a notte fonda puoi trovarti stanco morto a mezzogiorno ma che non riesci a dormire e in piu con le paranoie lisergiche. Se devi farlo pianifica anche un after adeguato, ne avrai per 12-18 ore sicuramente!
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Candyflip - How to?

Messaggio da Diennetti » lun ott 16, 2017 10:01 am

Ciao ragass, molto presto avrò l'opportunità di provare un candy flip. Questo topic per chiedere consigli.

Ho già esperienza con l'md, con LSD invece davvero poca, ma ogni precedente esperienza l'ho gestita egregiamente (in una ho anche aiutato e guidato indietro verso la tenda - a piedi ovviamente - un mio amico che stava male per l'alcol).

Info per voi esperti: l'MD è di alta qualità, molto mentale, ha una salita molto poco molesta (rispetto altre MD).
L'LSD è sottoforma di "cartoni", e DOVREBBERO essere caricati a 200ug ciascuno (e anche che siano carichi la metà, a me sta benissimo).

Quantità per entrambe le sostanze?
Modalità di assunzione?
In che tempistiche devo assumere le due sostanze? Quale delle due per prima? Cosa devo aspettarmi? A cosa devo stare attento?

Grazie a chi mi aiuterà :) :lode: :lode: :lode:
--==-Love is the only Solution-==--

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione CandyFlip

Messaggio da ~Møgørøs• » lun ott 16, 2017 10:03 am

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIA' ESISTENTE .
•~•~•

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Assunzione CandyFlip

Messaggio da Diennetti » lun ott 16, 2017 10:55 am

Grazie, purtroppo tramite ricerca non ero riuscito a trovare questo topic :), cmq se si vuole aggiungere altro alla discussione io sono tutto "orecchie" :D
--==-Love is the only Solution-==--

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Assunzione CandyFlip

Messaggio da bonzo21 » lun ott 16, 2017 12:24 pm

Ti consiglio di non andare oltre 200ug massimo ma massimo 150/200mg(con queste dosi l'esperienza è bella intensa. Io preferirei assumere md almeno dalle 3/4 ora

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Assunzione CandyFlip

Messaggio da Diennetti » lun ott 16, 2017 3:11 pm

bonzo21 ha scritto:
lun ott 16, 2017 12:24 pm
Ti consiglio di non andare oltre 200ug massimo ma massimo 150/200mg(con queste dosi l'esperienza è bella intensa. Io preferirei assumere md almeno dalle 3/4 ora
Ho intenzione di provare prima il cartone senza mischiare niente, così da regolarmi quanto mi prende, e qui non so se testare con 1/4 o 1/2...

Per il candyflip avevo pensato ad 1/4 di cartone + 100mg di md...

Ecco delucidatemi un po di più sui tempi per le assunzioni, se poteste essere precisi e descrittivi apprezzerei molto ;) , da quanto ho capito si tratta di evitare il down dell'md mentre l'acido sta ancora lavorando ne?
E il giorno dopo che cartella avrò addosso?
--==-Love is the only Solution-==--

alessandro109
Messaggi: 32
Iscritto il: gio mar 09, 2017 4:06 pm

Re: Assunzione CandyFlip

Messaggio da alessandro109 » lun ott 16, 2017 4:31 pm

1/4 secondo me è troooppo poco, l md sovrasterebbe tutto, un po' lo sentiresti certo, ma secondo me 80-100 ug son da prendere, tanto hai il buon umore dell'md
affascinante che la molecole che crea la realtà sia presente nella realtà stessa

Sono Ale_MT :D

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Assunzione CandyFlip

Messaggio da Diennetti » lun ott 16, 2017 8:22 pm

Grazie per i pareri :)
Non prendo un acido da 5 anni, onestamente la paura è di "sentirlo" troppo, anche se conoscendomi so che manterrei il controllo anche in situazioni più "spinte" del solito, e in effetti ora che mi ci fai pensare un esperienza bella spinta è quello di cui sento il bisogno per staccare un attimo da alcune cose, ma puntavo di farlo esclusivamente con il trip.
Riguardo il candyflip non so quanto potrei "strippare" e preferisco mantenermi cauto (anche se magari alla fine ne prenderò 1/2).
--==-Love is the only Solution-==--

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Assunzione CandyFlip

Messaggio da Diennetti » mer ott 18, 2017 12:40 pm

Dio caro ragazzi sto iniziando a pensare di aver sviluppato un immunità agli psichedelici allucinogeni.

Ieri sera ho aggiunto 1/4 di trip allo 0.3 circa di md che avevo preso ore prima... NIENTE, ZERO, NULLA!

è il terzo allucinogeno di fila che provo che non mi fa niente... aiuto!
--==-Love is the only Solution-==--

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Assunzione CandyFlip

Messaggio da BlindFaith » mer ott 18, 2017 1:22 pm

prendi metà dose di lsd prima, quando comincia a salire prendi l'md, poco piu di metà dose. dovresti andare sul sicuro così.
50/75ug di lsd e 100/150mg di md era la mia dose ideale.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Assunzione CandyFlip

Messaggio da Diennetti » mar ott 24, 2017 4:12 pm

Giusto per aggiornarvi:

4 miei amici sono rimasti contenti dal cartone... Io ne ho mangiati 4 nella stesso pomeriggio, uniti a circa 0.6 di MD nell'arco del pomeriggio/serata... Ho avuto solo qualche leggera distorsione visiva nella percezione dell'ambiente, effetto più vivido la "respirazione" della mia pelle mentre mi guardavo allo specchio, tutto finito nel giro di 1 oretta e mezza... stop.

Conoscete situazioni psichiche/mentali dove l'effetto degli allucinogeni non ha effetto o ne ha in minima parte?
--==-Love is the only Solution-==--

Avatar utente
ψυχή
Messaggi: 130
Iscritto il: mer mag 24, 2017 5:16 pm

Re: Assunzione CandyFlip

Messaggio da ψυχή » mar ott 24, 2017 4:38 pm

Diennetti ha scritto:
mar ott 24, 2017 4:12 pm
Giusto per aggiornarvi:

4 miei amici sono rimasti contenti dal cartone... Io ne ho mangiati 4 nella stesso pomeriggio, uniti a circa 0.6 di MD nell'arco del pomeriggio/serata... Ho avuto solo qualche leggera distorsione visiva nella percezione dell'ambiente, effetto più vivido la "respirazione" della mia pelle mentre mi guardavo allo specchio, tutto finito nel giro di 1 oretta e mezza... stop.

Conoscete situazioni psichiche/mentali dove l'effetto degli allucinogeni non ha effetto o ne ha in minima parte?
tolleranza esclusa, intendi?

Rispondi