Assunzione DMT Arizer Extreme

Rispondi
Avatar utente
Plasma
Messaggi: 49
Iscritto il: mar ott 06, 2015 11:16 am

Assunzione DMT Arizer Extreme

Messaggio da Plasma » ven dic 09, 2016 11:03 pm

Salve a tutti.Sono stato assente per molto tempo ma eccomi qui tornato da voi con buone notizie.
IN primis perche' finalmente son riuscito ad avere un'esperienza esauriente con la DMT,la seconda perche' penso di aver trovato il metodo ottimale di vaporizzazione con l'Arizer Extreme (per chi lo possedesse).

Passiamo ai fatti.

Descriverò qui di seguito i passaggi:

-Prendete l'arizer ed accendetelo impostando la temperatura a 230°C.
-Prendete uno dei 2 bracieri di vetro ed estraete la retina sulla quale di solito vanno posate le spezie. Collegate a tale braciere il pezzo in vetro a 90 gradi(senza palloncino) e accendete a velocità 1 della ventola.
-Prendete il 2o braciere di vetro (con la retina dentro); scegliete un'erba di vostro gradimento ma NON psicoattiva.Va molto bene la menta secca ad esempio. Prendete una piccola quantità,sbriciolatela con le mani ma non polverizzatela. Ponetela nel braciere creando uno strato di 0.5 mm (ma anche meno ma non troppo sottile). Con il cosino (quello con la punta e la parte piatta) di vetro, uniformatela sulla retina sottostante e pressatela poco.Prendete la seconda retina (estratta prima dal primo braciere) e ponetela sopra l'erba da voi scelta in maniera che aderisca perfettamente a quest'ultima (non deve esserci uno spazio vuoto).
-Versatevi al di sopra il quantitativo di Dimitri da voi desiderato.
-Spegnete la ventola,facendo attenzione a non scottarvi.Ponete il braciere carico sull'elemento riscaldante,inseritevi al di sopra il raccordo a 90,eliminate totalmente l'aria dal palloncino....accendete la ventola,DImitri comincerà a fondere,quando sarà fuso per un 90% portate la ventola a velocità 3 continuando a vaporizzare per altri 10 secondi fino a quando non noterete una certa "foschia" all'interno del palloncino.Spegnete il tutto ed inalate in massimo 3 tiri trattenendo nei polmoni il fumo,20 secondi per ogni tiro.Et voilà.

Fate molta attenzione allo strato di erba posto nel braciere.Deve essere in primis totalmente secca.Al momento di sbriciolarla non dovete polverizzarla ma cercare di ridurne le dimensioni il più possibile.LO strato che andrete a creare non dovrà essere troppo spesso (l'arià faticherà a passare) ma nemmeno troppo sottile (Dimitri fondendosi rischierebbe di colare sull'elemento riscaldante). Provate a fare diversi tentativi (senza dimitri) ,accendendo la ventola a velocità 1, con lo schema retina-erba-retina ,ed osservate la quantità di vapore che viene prodotto.Attenti a tenere il braciere sull'elemento riscaldante troppo a lungo,perche' il calore per conduzione porterebbe il vetro e la retina a scaldarsi,portando immediatamente a fusione dimitri.L'unico pezzo caldo deve essere il raccordo a 90.Una volta che dimitri si sarà del tutto fuso continuate a vaporizzare a velocità 3 per altri 10-15 secondi altrimenti il vapore condenserà e ricristallizzerà sul raccordo a 90 o nel bocchino del palloncino.Una volta vaporizzato il tutto consumate il palloncino in meno di 1 minuto.


Ps:grazie a psycore che tempo fa mi diede consigli per l'uso dell'arizer al fine di vaporizzare Dimitri.
"I governi hanno questa brutta abitudine di proibire con la forza tutto ciò che loro considerano droga.Arriveranno a vietare anche l'Amore"


Rispondi