Assunzione Ciclica Anfetamina

Avatar utente
MATTEO
Messaggi: 138
Iscritto il: dom dic 13, 2015 10:51 am

Assunzione Ciclica Anfetamina

Messaggio da MATTEO » mer gen 18, 2017 8:22 pm

Ciao e buonasera da circa un paio d'anni consumo anfetamine legali in pasticche ma anche disciolte in liquido, purtroppo mi sono accorto che dopo un tot di assunzioni si sviluppa tolleranza ( cioè si perdono gli effetti del farmaco) per cui ho ritenuto che il modo corretto di assumere anfetamine sia farlo in modo ciclico e intermittente

Qualcuno di voi sa qualcosa di più in materia? ad esempio quanto tempo deve durare la pausa tra l'assunzione di una dose di anfetamina e l' altra ad esempio 2 settimane ecc,

quanto deve essere lungo un ciclo ad esempio 5 assunzioni e poi pausa
Matteo


Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

ASSUNZIONE CICLICA ANFETAMINE

Messaggio da BlindFaith » mer gen 18, 2017 8:57 pm

Dipende anche da cosa assumi, ma in generale, parlando di mdma per esempio, sarebbero necessari almeno tre mesi di pausa tra un'assunzione e l'altra per recuperare appieno i valori fisiologici ottimali.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
MATTEO
Messaggi: 138
Iscritto il: dom dic 13, 2015 10:51 am

ASSUNZIONE CICLICA ANFETAMINE

Messaggio da MATTEO » mer gen 18, 2017 9:20 pm

Tre mesi ok sono parecchi però
E sai anche quanto deve durare il ciclo?
Prendo fluoroanfetamina ma anche methylone e
Mefedrone
Grazie per l aiuto
Matteo

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

ASSUNZIONE CICLICA ANFETAMINE

Messaggio da tropopsiko_23 » gio gen 19, 2017 1:43 am

guarda secondo me l'unica maniera per godersi sostanze del genere è farne un uso saltuario...in tal modo azzeri quasi totalmente la tolleranza, non sei assuefatto alla sostanza e non ti rovini neanche troppo la salute...cioè fare un mese sì e un mese no e durante quel mese "sì" fai tante assunzioni, diciamo più di 3 o 4 a dosaggi medi...secondo me fa malissimo compà. te lo sconsiglio vivamente...anche perché le anfetamine sono buonissime per alcune persone :asd: ma sono davvero stronze e subdole
X

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

ASSUNZIONE CICLICA ANFETAMINE

Messaggio da BlindFaith » gio gen 19, 2017 9:29 am

Quoto tropopsiko_23! Più che cicli di assunzione dovresti(se vuoi usare queste sostanze in maniera 'sicura') limitarti a qualche assunzione all'anno.
Anche perché mi pare di aver capito che ti interessi a molecole molto poco studiate: non ci sono studi sugli effetti a lungo termine..almeno mi pare, se ne conosci qualcuno sei invitato a condividerlo!:)
Poi ognuno è libero di fare come vuole, ma ti sconsiglio di usarle spesso se non vuoi trovarti tra qualche anno con delle belle crisi dovute ad un abuso di anfetamine. Respect yourself! ;)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

ASSUNZIONE CICLICA ANFETAMINE

Messaggio da CloneXY » gio gen 19, 2017 12:07 pm

Legali secondo te forse, ma il mephedrone (4-mmc) è senza ombra di dubbio illegale, così come il metilone (bk-MDMA) e come potrebbe esserlo anche la fluoroanfetamina che non hai specificato (spero non si tratti di 4-fa).
Mi pare di capire che tu non abbia la più pallida idea di problemi in cui potresti incorrere, parlando sia di salute che di legge. Il fatto che tu possa trovare una sostanza sulla clearnet non significa che sia automaticamente legale in Italia.
Ah dimenticavo! A parte la fluoroanfetamina, che è una fenetilamina e quindi anfetamina, le altre sono catinoni, giusto per essere precisi...
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
MATTEO
Messaggi: 138
Iscritto il: dom dic 13, 2015 10:51 am

ASSUNZIONE CICLICA ANFETAMINE

Messaggio da MATTEO » gio gen 19, 2017 1:53 pm

Grazie ragazzi per i vostri consigli
per clone xy hai ragione non tutte le sostanze che prendo sono legali infatti il methylone e un catinone scusa la mia ignoranza
ma di salute finora non ho avuto problemi e ti dico che dopo un bicchiere di methylone disciolto ho sperimentato un piacere talmente intenso che difficilmente potrò farne a meno
Matteo

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

ASSUNZIONE CICLICA ANFETAMINE

Messaggio da BlindFaith » gio gen 19, 2017 2:42 pm

MATTEO ha scritto:
ma di salute finora non ho avuto problemi e ti dico che dopo un bicchiere di methylone disciolto ho sperimentato un piacere talmente intenso che difficilmente potrò farne a meno
Questa cosa non ha senso, non è che se non hai ancora preso la polmonite allora non la prenderai mai.
E anche il fatto che dici che difficilmente potresti farne a meno è un segnale che non devi sottovalutare, la dipendenza è una brutta bestia. Cerca di usarle con testa certe cose, non come caramelline per stare meglio.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

ASSUNZIONE CICLICA ANFETAMINE

Messaggio da CloneXY » gio gen 19, 2017 4:13 pm

MATTEO ha scritto:quanto deve essere lungo un ciclo ad esempio 5 assunzioni e poi pausa
Nel senso che ti fai 5 giorni di consumo e uno lo salti? non mi è chiaro il passaggio
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
MATTEO
Messaggi: 138
Iscritto il: dom dic 13, 2015 10:51 am

ASSUNZIONE CICLICA ANFETAMINE

Messaggio da MATTEO » gio gen 19, 2017 6:15 pm

per ciclo intendo il numero di assunzioni tra una pausa e l' altra
le assunzioni non devono per forza essere consecutive una al giorno possono essere anche una alla settimana ad esempio
l' importante e che tra un assunzione e l'altra non passi un tempo eccessivo
il tempo per l'appunto minimo per annullare la tolleranza

ad esempio per annullare la tolleranza serve un mese
quindi io faccio ad esempio 3 assunzioni che sarebbero il ciclo tipo una alla settimana poi interrompo un mese che è il tempo per ridurre la tolleranza poi ricomincio da capo
se invece facessi una assunzione al mese e il tempo di riduzione della tolleranza fosse un mese farei un ciclo di una sola assunzione tra una pausa e l'altra
Matteo

Avatar utente
MATTEO
Messaggi: 138
Iscritto il: dom dic 13, 2015 10:51 am

ASSUNZIONE CICLICA ANFETAMINE

Messaggio da MATTEO » sab gen 21, 2017 2:46 pm

Però mi chiedevo come fanno i consumatori assidui ad assumere anfetamine tutti i giorni senza perdere gli effetti euforici del farmaco penso che alzino il dosaggio o cambiano metodo di somministrazione qualcuno sa rispondere?
Matteo

Avatar utente
stream
Messaggi: 135
Iscritto il: lun set 19, 2016 8:55 pm

ASSUNZIONE CICLICA ANFETAMINE

Messaggio da stream » lun gen 23, 2017 10:56 am

MATTEO ha scritto: Però mi chiedevo come fanno i consumatori assidui ad assumere anfetamine tutti i giorni senza perdere gli effetti euforici del farmaco penso che alzino il dosaggio o cambiano metodo di somministrazione qualcuno sa rispondere?
effetti euforici? ahah.. chi le prende tutti i giorni lo fa perchè sta male senza.. si chiama dipendenza..
oppure si, puoi alzare il dosaggio di giorno in giorno, finchè non fai un infarto..
MATTEO ha scritto: ma di salute finora non ho avuto problemi

e quindi te li devi creare da solo giusto?
MATTEO ha scritto: e ti dico che dopo un bicchiere di methylone disciolto ho sperimentato un piacere talmente intenso che difficilmente potrò farne a meno
ci stai già restando sotto.. just sayin'
Venturer

Avatar utente
MATTEO
Messaggi: 138
Iscritto il: dom dic 13, 2015 10:51 am

ASSUNZIONE CICLICA ANFETAMINE

Messaggio da MATTEO » lun gen 23, 2017 6:41 pm

Non mi pare che fare polemiche sia d'aiuto a nessuno

io sto raccogliendo informazioni vedendo se qualcuno ne sa più di me
Matteo

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

ASSUNZIONE CICLICA ANFETAMINE

Messaggio da BlindFaith » lun gen 23, 2017 7:44 pm

MATTEO ha scritto: Non mi pare che fare polemiche sia d'aiuto a nessuno

io sto raccogliendo informazioni vedendo se qualcuno ne sa più di me
Uno dei motivi per cui esistono forum come psiconauti.net è la RIDUZIONE DEL DANNO. Non ti devi meravigliare che ti cachiamo il ca**o :)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
stream
Messaggi: 135
Iscritto il: lun set 19, 2016 8:55 pm

ASSUNZIONE CICLICA ANFETAMINE

Messaggio da stream » mar gen 24, 2017 2:28 pm

MATTEO ha scritto: Non mi pare che fare polemiche sia d'aiuto a nessuno
E' un forum di psiconautica (https://it.wikipedia.org/wiki/Psiconautica), è sottointeso quindi che qui si guarda alle sostanze con rispetto e se ne cerca un uso cosciente al fine di esplorare la condizione umana riducendo il più possibile il danno.

Te sei qua a cercare il modo per sballarti il più possibile e procurarti una dipendenza.

Io cercavo solo di metterti in guardia dalla valle di lacrime in cui ti stai spingendo con i tuoi ragionamenti e il tuo approccio alle sostanze. Non faccio polemica, la vita è tua e sei libero di rovinartela.
Venturer

Avatar utente
MATTEO
Messaggi: 138
Iscritto il: dom dic 13, 2015 10:51 am

ASSUNZIONE CICLICA ANFETAMINE

Messaggio da MATTEO » mar gen 24, 2017 5:27 pm

si certo ma le cose vanno dette nel modo corretto

Ho letto su internet che la tolleranza a una droga può essere il primo passo verso la dipendenza ma non ho capito cosa vuol dire voi sapete qualcosa?
Matteo

Avatar utente
stream
Messaggi: 135
Iscritto il: lun set 19, 2016 8:55 pm

ASSUNZIONE CICLICA ANFETAMINE

Messaggio da stream » mar gen 24, 2017 8:27 pm

MATTEO ha scritto: si certo ma le cose vanno dette nel modo corretto

Ho letto su internet che la tolleranza a una droga può essere il primo passo verso la dipendenza ma non ho capito cosa vuol dire voi sapete qualcosa?
a mio parere le cose vanno dette schiette, specie quando si tratta di argomenti delicati come questo.

la tolleranza non c'entra molto con la dipendenza (almeno non penso), è semplicemente il tuo corpo che costruisce una resistenza al veleno.
certo è che avere un'alta tolleranza ad una sostanza indica già un abuso.

è proprio ragionare dicendo "difficilmente potrò farne a meno" il primo passo verso una dipendenza.. puoi stare benissimo senza come hai sempre fatto (esclusimi gli ultimi due anni) e tenerla come una cosa saltuaria.

e per la salute invece ti dovresti preoccupare eccome e subito anche. una volta fatto il danno è tardi.

tra il pianificare le assunzioni e il restare dipendenti la linea è molto sottile e la dipendenza è qualcosa che va oltre il tuo controllo.
ricordati che anche il più tossico dei tossicodipendenti ha iniziato convinto che non sarebbe toccato a lui restarci sotto.

e cerca di capire bene anche che le esperienze con le sostanze sono belle quanto più sono saltuarie. più insisti con una sostanza e più ne rimarrai deluso.
Venturer

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

ASSUNZIONE CICLICA ANFETAMINE

Messaggio da tropopsiko_23 » mar gen 24, 2017 9:53 pm

MATTEO, a me sembra chiaro che tu sottovaluti la droga. Anfe e catinoni non sono caramelle, come non lo è nessuna altra sostanza.
E' chiaro che la tolleranza è legata alla dipendenza...la tolleranza fa sì che tu debba alzare i dosaggi per avere un'effetto che prima raggiungevi a dosaggi minori...non è detto ma è molto probabile che più ne prendi, più ci provi gusto! E magari arrivi a dosaggi belli alti senza accorgertene...e ti abitui sempre di più ad assumere...fino a quando diventa un abitudine come lavarsi i denti, se non li lavi una volta poi ti sentirai costretto a farlo.

Visto e considerato che le sostanze di cui parli ti piacciono davvero tanto...io ti consiglio di non assumerne più per un po'. Io ho fatto la stessa cosa con speed e ketamina, ora non mi solleticano più come prima, nonostante io non abbia mai fatto un uso eccessivo.
Drogarsi sì, ma con criterio! :ugeek:
X

Avatar utente
stream
Messaggi: 135
Iscritto il: lun set 19, 2016 8:55 pm

ASSUNZIONE CICLICA ANFETAMINE

Messaggio da stream » mer gen 25, 2017 9:36 am

tropopsiko_23 ha scritto: MATTEO, a me sembra chiaro che tu sottovaluti la droga. Anfe e catinoni non sono caramelle, come non lo è nessuna altra sostanza.
E' chiaro che la tolleranza è legata alla dipendenza...la tolleranza fa sì che tu debba alzare i dosaggi per avere un'effetto che prima raggiungevi a dosaggi minori...non è detto ma è molto probabile che più ne prendi, più ci provi gusto! E magari arrivi a dosaggi belli alti senza accorgertene...e ti abitui sempre di più ad assumere...fino a quando diventa un abitudine come lavarsi i denti, se non li lavi una volta poi ti sentirai costretto a farlo.

Visto e considerato che le sostanze di cui parli ti piacciono davvero tanto...io ti consiglio di non assumerne più per un po'. Io ho fatto la stessa cosa con speed e ketamina, ora non mi solleticano più come prima, nonostante io non abbia mai fatto un uso eccessivo.
Drogarsi sì, ma con criterio! :ugeek:
esatto.. ma secondo me quando si alza la tolleranza si comincia a restare delusi della sostanza perchè non si ottengono più gli effetti desiderati, nemmeno alzando il dosaggio. si arriva però al punto di star male senza la sostanza.

MATTEO, per farti capire quant'è stupida come cosa..
prima di provare le anfetamine stavi benissimo anche senza. poi le hai provate e ti sono piaciute, fin qui nulla di male se le usi una volta ogni tanto (una ogni 3-4 mesi idealmente, quando capita, senza vivere in ansia aspettando la prossima botta).

devi capire però che il nostro corpo ha bisogno di equilibrio. le anfetamine mandano a puttane questo equilibrio in modo da farti sentire molto più bene del solito. questo però ha il suo prezzo, e ciò che ne consegue è un periodo di apatia (e in alcuni casi anche depressione). perchè ricordati, tutto funziona in equilibrio, e se il tuo corpo si sbilancia per farti sentire meglio, inevitabilmente ne conseguirà anche uno sbilanciame nto negativo.
ma appunto, fin che resta una cosa saltuaria ci può stare.

ora, se ne usi più del dovuto, una volta scesi gli effetti farai sempre più fatica a sopportare il down della sostanza, che sarà sempre più pesante di botta in botta (se non fai le giuste pause) fino a spingerti a prenderne ancora per non stare male.

finchè, abusandone, manderai a puttane la tua produzione di seratonina, il tuo corpo a fatica ne produrrà da solo ma piuttosto ti chiederà di assumere altra sostanza. arrivato a questo punto, non la prenderai più perchè ti piace, ma perchè senza stai male.
a questo punto sarai costretto ad assumere anfetamine (e il discorso vale anche per altre sostanze) solo per riuscire a star bene esattamente come stavi prima di cominciare a prenderle. prima stavi bene, poi ti sei creato da solo il problema, e ora per sentirti bene come una volta sei costretto a drogarti, e questo vuol dire bruciare la tua salute, il tuo tempo, i tuoi soldi, le tue relazioni. solo per star bene come stavi prima di cominciare. ha senso?

capisci bene che il "non posso farne a meno" è solo una convinzione che ti sei creato da solo, per quanto riguarda le sostanze la realtà è che più ne prendi meno ti piaceranno (fino a diventare una cosa di routine, come la sigaretta) mentre più è lunga la pausa tra un'assunzione e l'altra e più te la godrai.

non sottovalutare le sostanze e le dipendenze, potrebbe essere lo sbaglio che ti rovinerà l'esistenza.

pensa con il senno di poi, che non hai avuto problemi di salute fin ora non vuol dire assolutamente niente, l'abuso di sostanze porta solo dolore.
Venturer

Avatar utente
MATTEO
Messaggi: 138
Iscritto il: dom dic 13, 2015 10:51 am

ASSUNZIONE CICLICA ANFETAMINE

Messaggio da MATTEO » mer gen 25, 2017 1:26 pm

I vostri consigli mi sembrano molto saggi e infatti è per questo che assumo le sostanze a cicli e non in modo continuativo
però pensavo che durante queste pause di sospensione per ridurre l assuefazione al farmaco potrei cambiare molecola per non dover rinunciare totalmente al piacere indotto dalla sostanza
ad esempio durante la pausa potrei prendere della caffeina farmacologica ad alto dosaggio mi sembra 800 mg
ma dubito che possa dare effetti simili alle molecole di cui ho parlato però sarebbe meglio di niente
qualcuno sa qual è un dosaggio di caffeina in polvere farmacologica che possa dare effetti apprezzabili?
inoltre mi pare che la caffeina non agisca sulla dopamina ma solo sull adrenalina e questo dovrebbe significare un piacere minore
Matteo

Rispondi