Assunzione Noopept

Avatar utente
SociologyThinking
Messaggi: 8
Iscritto il: dom feb 12, 2017 9:15 pm

Assunzione Noopept

Messaggio da SociologyThinking » dom feb 12, 2017 11:44 pm

Ciao a tutti ragazzi,
ho aperto questo 3d per raccogliere il maggior numero di esperienze personali riguardo alle sostanze nootropiche, in particolar modo il noopept, funziona? effetti positivi e/negativi nel breve e lungo periodo, dosaggi, controindicazioni e tutto ciò riguarda la vosta esperienza personale riguardo queste sostanze.
Sono incuriosito dai suoi (non so se veritieri o meno) effetti sull`attenzione e memoria, sono uno studente universitario e lo utilizzerei per studiare preso insieme al Alpha gpc ed alimentazione ricca di colina (uova, legumi, pancetta..)
Beh che dire grazie a chi vorrà condividere la propria esperienza e buon 3d a tutti!


My favourite muse
Messaggi: 122
Iscritto il: lun set 28, 2015 12:26 pm

Re: Esperienze personali noopept

Messaggio da My favourite muse » lun feb 13, 2017 10:51 am

SociologyThinking ha scritto:
dom feb 12, 2017 11:44 pm
Ciao a tutti ragazzi,
ho aperto questo 3d per raccogliere il maggior numero di esperienze personali riguardo alle sostanze nootropiche, in particolar modo il noopept, funziona? effetti positivi e/negativi nel breve e lungo periodo, dosaggi, controindicazioni e tutto ciò riguarda la vosta esperienza personale riguardo queste sostanze.
Sono incuriosito dai suoi (non so se veritieri o meno) effetti sull`attenzione e memoria, sono uno studente universitario e lo utilizzerei per studiare preso insieme al Alpha gpc ed alimentazione ricca di colina (uova, legumi, pancetta..)
Beh che dire grazie a chi vorrà condividere la propria esperienza e buon 3d a tutti!

Ciao pensatore sociale :)
Lo considero un ottimo nootropo. I risultati si avvertono da subito, spt sull'attenzione e vigilanza, senza sfociare nel nervosismo (nè ansia).