Amplificare Effetti LSD

Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Amplificare Effetti LSD

Messaggio da Arawood » sab ott 10, 2015 3:33 pm

Salve ragazzi, visto che in questi giorni proverò la lemon tek per la prima volta mi è sorto un dubbio. Come per i funghi si possono aumentare gli effetti con la lemon tek che voi sappiate c'è un modo per aumentare anche gli effetti dell'lsd, accorciandone la durata ma ottenendo un high più intenso?


Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: Aumentare effetti del cartone

Messaggio da Med » sab ott 10, 2015 4:11 pm

Mah, se si potesse direi fumandola xD io sapevo che l'alcool interagiva in qualche modo riducendo di poco durata ed intensità, ma cin un rischio di bad trip non trascurabile. Magari nella sezione combo di psychonaut trovi qualcosa
Sounds of life inside

Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Aumentare effetti del cartone

Messaggio da Arawood » sab ott 10, 2015 4:46 pm

E ci sono invece modi di amplificare uno solo tra questi effetti?

1- Potenziare il trip
2- Accorciare o alungare la durata
3- Fare in modo che l'effetto sopraggiunga prima

Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Aumentare effetti del cartone

Messaggio da Arawood » sab ott 10, 2015 4:57 pm

armageddon ha scritto: 1 Certo, se fumi (un esempio classico) durante la salita, durante l'esperienza o verso la fine , indubbiamente dai una carica maggiore al Trip.
2 Allunghi la durata intensificando gli effetti :weed:
3 Prova e vedrai
Si la avevo sentita sta cosa, ma per un purista come me è un sacrilegio mixare con altre droghe, perchè si dice l'effetto non sia quello puro dell'acido.

Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Aumentare effetti del cartone

Messaggio da Arawood » sab ott 10, 2015 5:10 pm

armageddon ha scritto: Ok.."si dice"...Ma tu invece che cosa ne pensi ? Hai mai provato?
Di solito mixiamo verso la fine, per dare una carica al trip e per continuare l'esperienza , in certo senso.
Sai,è sempre un dispiacere che finisca così presto... non sono poi così tante ore! :asd:
Sinceramente non ho mai provato. Dopo 8 ore circa di trip devo assolutamente tornare a casa. Svantaggi di vivere ancora con i propri genitori. Da quando uso psichedelici però mi è passata completamente la voglia sia di bere alcol sia di fumare, perchè sento che mi fanno solo stare intontito. Diciamo che quando faccio un trip seguo molte delle regole che i curanderos attuano durante le cerimonie di ayahuasca e devo dire che i benefici sul trip si sentono, e anche parecchio.

Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Aumentare effetti del cartone

Messaggio da Arawood » sab ott 10, 2015 5:17 pm

Mi sa che è ora di passare alla coltivazione di funghi ahahah

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Aumentare effetti del cartone

Messaggio da Aioe » sab ott 10, 2015 6:31 pm

1- Potenziare il trip
aumentare il dosaggio
2- Accorciare
al pronto soccorso utilizzano antipsicotici endovena a medio dosaggio. Naturalmente puoi immaginare come si senta, dopo, il malcapitato

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Aumentare effetti del cartone

Messaggio da SaulSilver » sab ott 10, 2015 7:19 pm

Olio di chiodi di garofano
Chiodi di garofano

Non so se sia una leggenda ma credo che il principio sia lo stesso della marijuana. CB2, e credo anti-infiammatorio, aumentando di ogni sostanza gli effetti.

Per ridurli, non saprei aiutarti mi spiace... Forse solo anti-psicotici (no SSRI, occhio)

Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Aumentare effetti del cartone

Messaggio da Arawood » sab ott 10, 2015 7:25 pm

SaulSilver ha scritto:Olio di chiodi di garofano
Chiodi di garofano

Non so se sia una leggenda ma credo che il principio sia lo stesso della marijuana. CB2, e credo anti-infiammatorio, aumentando di ogni sostanza gli effetti.

Per ridurli, non saprei aiutarti mi spiace... Forse solo anti-psicotici (no SSRI, occhio)
Era questo quello che intendevo. Grazie mi informerò

Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Aumentare effetti del cartone

Messaggio da Arawood » sab ott 10, 2015 7:51 pm

Posto il link ad un thread sul veccio forum per chiunque fosse interessato all'argomento:

http://www.psychonaut.com/piante/44603- ... enolo.html

DMTrance

Re: Aumentare effetti del cartone

Messaggio da DMTrance » dom ott 11, 2015 12:22 am

Ciao Ara,
allora io a metà anni '90 avevo letto che prendere un nootropo prima del trip ne potenziava gli effetti. Ho sperimentato diverse volte con il piracetam ma senza sinceramente riscontrare differenze.

Se vuoi davvero potenziare l'lsd senza mischiare sostanze, prendilo sporadicamente (1 volta ogni 2-3 mesi) e aumenta il dosaggio come dice Aioe. Ridurre la durata puoi solo con benzo credo-

Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Aumentare effetti del cartone

Messaggio da Arawood » dom ott 11, 2015 7:48 am

DMTrance ha scritto:Ciao Ara,
allora io a metà anni '90 avevo letto che prendere un nootropo prima del trip ne potenziava gli effetti. Ho sperimentato diverse volte con il piracetam ma senza sinceramente riscontrare differenze.

Se vuoi davvero potenziare l'lsd senza mischiare sostanze, prendilo sporadicamente (1 volta ogni 2-3 mesi) e aumenta il dosaggio come dice Aioe. Ridurre la durata puoi solo con benzo credo-
Ciao DMTrance, mi hai tolto tutta la voglia di amplificare gli effetti degli acidi ahahah.
Più che altro la mia era curiosità, perché pensavo che se c'è un modo per amplificare gli effetti dei funghi col lemon tek allora magari c'è n'è anche uno per gli acidi.

Per il dosaggio io sono un tipo che si porta al limite dell'esperienza di solito (fortunatamente mai andato in bad trip) ma non capisco perché ogni 2-3 mesi. È vero l'esperienza da acidi è un esperienza trascendentale e non bisogna abusarne ma di solito non me li conto i giorni, di solito la sento la necessità di farlo, magari quando ho parecchie domande senza risposta o sono confuso e ho bisogno quindi di trovare la strada.

Ma la tolleranza da acidi non cessa dopo già il terzo giorno di astinenza?

Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Aumentare effetti del cartone

Messaggio da Arawood » dom ott 11, 2015 7:52 am

armageddon ha scritto: non avevo letto questa parte!mi pare che tu l'abbia aggiunta dopo.
prima di usare psichedelici bevevo e fumavo spesso e volentieri poi ho smesso per motivi di salute. e pensandoci su. durante l'esperienza con lsd non bevo e fumo e se lo faccio è per tranquillizzare le acque.
per quanto riguarda il cosidetto mix, di solito facciamo (dopo 4 o 5 ore) una riga di ketamina da 50 mg per tirarci su e stiamo bene così. o Mxe. Dipende.
Non conosciamo queste tipo di pratiche riguardanti l' ayahuasca in quanto non l'abbiamo mai provata e ce ne vorrà di tempo (intanto deve prima passare la moda che sennò ci sentiamo come mmh dei pecoroni :lol: ) e perchè ogni cosa ha il suo tempo.Per quanto riguarda il bere lo sconsigliamo per qualsiasi esperienza perchè tende ad intontire il tutto,tuttavia a piccole dosi non fa del male come si pensa... poi vedi te insomma :mrgreen:
Si scusa ho sempre il vizio di correggere le cose solo in un secondo momento.
Lo so che a basse dose anche l'alcol non fa granché, e anzi io ero proprio il tipo che fumava (sia tabaccon che erba) e beveva tranquillamente, ma adesso ho perso completamente la voglia, forse è per le intensità delle esperienze. È come se adesso vedessi quel vecchio me stesso come un bambino confuso.

Scusate se sto andando troppo OT.

Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Aumentare effetti del cartone

Messaggio da Arawood » dom ott 11, 2015 3:31 pm

Ragazzi giusto per informazione leggendo sul vecchio forum ho trovato un intervento di Monad dove si parla dell'amanita muscaria. Dice che non lo consiglia per avere effetti inebrianti ma come tonico oppure in un altro modo.

Monad:
"Come ingrediente per una miscela psichedelica: Questo metodo mi e' stato introdotto da Eliyahu, una fugura molto attiva su dmt-nexus che ha scritto un po' di thread interessanti a riguardo... 1 e 2 Lui sostiene che l'amanita, se presa in congiunzione con altri psichedelici, aumenta l'effetto delle altre sostanze e aggiunge delle caratteristiche particolari all'esperienza. A suo avviso, e' come se lo spirito del fungo fosse presente nel trip. Se preso con la DMT, lui consiglia di prendere un piccolo quantitativo di Amanita e un terzo di una dose "normale" di DMT. Da quello che ho letto i risultati sono molto interessanti e non vedo l'ora di provare"

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Aumentare effetti del cartone

Messaggio da SaulSilver » dom ott 11, 2015 4:44 pm

Mi sono ricordato ora che ho letto buone combo con Lucy con:

-Datura 3-10semi (molto basse dosi)
-Nux Vomica
-Noopept
-Alcol
-Kratom (nel finale)

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Aumentare effetti del cartone

Messaggio da M⊙nad » dom ott 11, 2015 7:39 pm

La Nux Vomica potrebbe essere interessante!

Personalmente consiglio cioccolato di buona qualita' o fave (meglio ancora), passiflora e MAOi (partite con dosaggi molto bassi).

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Aumentare effetti del cartone

Messaggio da Arawood » dom ott 11, 2015 8:15 pm

M⊙nad ha scritto:La Nux Vomica potrebbe essere interessante!

Personalmente consiglio cioccolato di buona qualita' o fave (meglio ancora), passiflora e MAOi (partite con dosaggi molto bassi).
Il cioccolato interessante, probabilmente meglio se fondente.
La passiflora non ho capito bene, magari per rilassarsi prima di un trip.
Ma il MAOi? Funziona anche per gli acidi? E se funziona dovrebbe aumentarne durata ma non intensità, vero?

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Aumentare effetti del cartone

Messaggio da M⊙nad » dom ott 11, 2015 9:04 pm

La passiflora e' anche un leggero MAOi e puo' creare una sinergia interessante.

L'opposto, l'intensita' e forse anche leggermente la durata.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Aumentare effetti del cartone

Messaggio da Arawood » dom ott 11, 2015 9:12 pm

Non sapevo questo aspetto dei MAOi. Ho sentito dire che l'effetto del DMT con MAOi è molto differente e meno intenso per questo ho pensato che l'effetto venisse si allungato ma sminuito, quindi distribuito nel tempo.

Grazie mille proverò con queste e anche con la muscaria.

DMTrance

Re: Aumentare effetti del cartone

Messaggio da DMTrance » dom ott 11, 2015 11:05 pm

Arawood ha scritto:
Ciao DMTrance, mi hai tolto tutta la voglia di amplificare gli effetti degli acidi ahahah.
Più che altro la mia era curiosità, perché pensavo che se c'è un modo per amplificare gli effetti dei funghi col lemon tek allora magari c'è n'è anche uno per gli acidi.

Per il dosaggio io sono un tipo che si porta al limite dell'esperienza di solito (fortunatamente mai andato in bad trip) ma non capisco perché ogni 2-3 mesi. È vero l'esperienza da acidi è un esperienza trascendentale e non bisogna abusarne ma di solito non me li conto i giorni, di solito la sento la necessità di farlo, magari quando ho parecchie domande senza risposta o sono confuso e ho bisogno quindi di trovare la strada.

Ma la tolleranza da acidi non cessa dopo già il terzo giorno di astinenza?

Per la tolleranza dipende dai dosaggi. Di solito si ritiene che ci vogliano almeno 14 giorni per ritornare alla base con l'LSD. Ti lascio link a questo 3d su bluelight: http://www.bluelight.org/vb/threads/479 ... ion-Thread

Poi credo che per ogni persona sia diverso e c'è da valutare la cross-tollerance se si usano altre sostanze nei giorni precedenti. In ogni caso ho visto che diverse persone in quel 3d confermino che 14 sono ok, ma che per la vera "magia" ci voglia di più, ma dipende dal tipo di esperienza che si fa.

Un'altra cose che è stata già detta: la cioccolata ci sta sempre bene :mrgreen:

Rispondi