Assunzione Xanax

Benzoboi
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 23, 2017 11:42 pm

Assunzione Xanax

Messaggio da Benzoboi » mar mag 23, 2017 11:47 pm

Qual'è secondo voi il metodo migliore e più efficace per assumere xanax?


Avatar utente
PurpleHaze
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mar 30, 2017 7:09 pm

Re: Assunzione Xanax

Messaggio da PurpleHaze » lun giu 12, 2017 10:22 pm

Ciao, sicuramente per via orale, una volta ho provato a basare 6pasticche il risultato è stato molto scarso (in termini di peso) però la "botta " dopo averlo fumato è stata davvero netta e vivida

fish&trips
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 7:08 pm

Re: Assunzione Xanax

Messaggio da fish&trips » lun giu 26, 2017 7:59 pm

Se in mano ti trovi delle pasticche una soluzione veloce potrebbe esserle il romperle e tirarle.
Cosi facendo sale molto più in fretta e con una maggiore intensità, anche se la durata complessiva diminuisce.

Avatar utente
happytrippy
Messaggi: 18
Iscritto il: mer mag 10, 2017 5:01 pm

Re: Assunzione Xanax

Messaggio da happytrippy » lun giu 26, 2017 11:34 pm

Raga pura curiosità, che botta si può avere da un anti depressivo?

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Assunzione Xanax

Messaggio da bonzo21 » mar giu 27, 2017 12:44 am

non c'entra molto in questo topic, comunque botta praticamente nessuna con gli antidepressivi classici al massimo umore un po' migliorato se li predi con la giusta frequenza.
antidepressivi atipici come amt ti possono dare una sorta di botta anche a dosi antidepressive ma in questo caso ognuno ha le sue caratteristiche.

Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Xanax

Messaggio da Er Maschio » dom dic 10, 2017 8:40 pm

Ciao a tutti, mi trovo per le mani legalmente xanax da 0,50 mg in pasticche ma assumendolo oralmente non riscontro quasi nessun effetto. Ora: per evitare di prenderne troppe, o potrei creparne qualcuna e pipparla o se funziona metterne direttamente in cartina per fumare un drum corretto. Ovviamente so che non si tratta di cose salutari che creano facilmente dipendenza né tanto meno psiconautiche, ma ultimamente sono abbastanza interessato a trovare il massimo potenziale di questa sostanza. Avete qualche consiglio? Grazie a tutti :D
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Xanax

Messaggio da Mishima » dom dic 10, 2017 9:16 pm

Ma sai che è almeno un ansiolitico, e non ti darà chissà quale magico effetto strabiliante?

Se soffri di ansia ti darà sollievo: per il resto è una delle droghe che crea più falsa sobrietà.
E' tipico che chi le assume senza conoscerne gli effetti finisce per prenderne troppe "perchè non fa nulla" e poi va in blackout :asd:

Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Re: Xanax

Messaggio da Er Maschio » dom dic 10, 2017 9:22 pm

Mishima ha scritto:
dom dic 10, 2017 9:16 pm
Ma sai che è almeno un ansiolitico, e non ti darà chissà quale magico effetto strabiliante?

Se soffri di ansia ti darà sollievo: per il resto è una delle droghe che crea più falsa sobrietà.
E' tipico che chi le assume senza conoscerne gli effetti finisce per prenderne troppe "perchè non fa nulla" e poi va in blackout :asd:
Certo, conosco il farmaco e infatti non è che mi aspetti chissà quale effettone ma superando una dose media, senza naturalmente raggiungere il blackout, magari abbinando ad una cannetta, a mio parere potrebbe risultare interessante.
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Xanax

Messaggio da ~Møgørøs• » lun dic 11, 2017 5:12 pm

Er Maschio ha scritto:
dom dic 10, 2017 9:22 pm
Mishima ha scritto:
dom dic 10, 2017 9:16 pm
Ma sai che è almeno un ansiolitico, e non ti darà chissà quale magico effetto strabiliante?

Se soffri di ansia ti darà sollievo: per il resto è una delle droghe che crea più falsa sobrietà.
E' tipico che chi le assume senza conoscerne gli effetti finisce per prenderne troppe "perchè non fa nulla" e poi va in blackout :asd:
Certo, conosco il farmaco e infatti non è che mi aspetti chissà quale effettone ma superando una dose media, senza naturalmente raggiungere il blackout, magari abbinando ad una cannetta, a mio parere potrebbe risultare interessante.
Non è una buona idea assumere uno psicofarmaco con un semi - psichedelico come la Cannabis . I tuoi livelli di serotonina caleranno al minimo e manderai in tilt qualche neurone :axe:
•~•~•

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Assunzione Xanax

Messaggio da astraldream » lun dic 11, 2017 7:52 pm

Non vorrei dire cazzate ma benzo e cannabis non hanno interazioni pericolose....agiscono su recettori diversi e in nessuno dei deu casi c'è di mezzo la serotinina...

In effetti la cannabis non ha interazioni pericolose praticamente in nessun caso...tranne nel caso di un grosso consumo di cbd che puo interagire con determinati citocromi e annullare o potenziare l'effetto di alcuni farmaci (in maniera molto simile al pompelmo)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Re: Assunzione Xanax

Messaggio da Er Maschio » lun dic 11, 2017 11:14 pm

astraldream ha scritto:
lun dic 11, 2017 7:52 pm
Non vorrei dire cazzate ma benzo e cannabis non hanno interazioni pericolose....agiscono su recettori diversi e in nessuno dei deu casi c'è di mezzo la serotinina...

In effetti la cannabis non ha interazioni pericolose praticamente in nessun caso...tranne nel caso di un grosso consumo di cbd che puo interagire con determinati citocromi e annullare o potenziare l'effetto di alcuni farmaci (in maniera molto simile al pompelmo)
In effetti anche io sapevo ciò
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Re: Assunzione Xanax

Messaggio da Er Maschio » lun dic 11, 2017 11:23 pm

Comunque ieri sera ho crepato e pippato due paste un' ora circa dopo averne ingoiato un'altra, non é stato un gran passo avanti forse l'effetto é salito un po' prima ma é stato sempre molto blando e forse dovuto a quella degludita. Alla fine é solo dannoso per il naso. Mi mancherebbe provare a fumarne qualcuna ma l'idea non mi stuzzica proprio. Tenterò di prenderne qualcuna in più per via orale e se non dovessi sentire nulla lo stesso a questo punto potrei pensare di essere refrattario al principio attivo..
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Assunzione Xanax

Messaggio da Invernomuto » mar dic 12, 2017 1:01 pm

ragazzi nn pippate le pastiglie sbriciolate! vi tirate anche talco, lattosio, leggete la composizione!

Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Re: Assunzione Xanax

Messaggio da Er Maschio » mar dic 12, 2017 9:50 pm

Invernomuto ha scritto:
mar dic 12, 2017 1:01 pm
ragazzi nn pippate le pastiglie sbriciolate! vi tirate anche talco, lattosio, leggete la composizione!
In effetti lo avevo letto ma per il lattosio non mi sembrava un problema. Discorso diverso per il talco ma ho fatto uno strappetto alla regola in preda alla voglia di sperimentare.
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Assunzione Xanax

Messaggio da Free Energy » sab dic 16, 2017 2:53 am

Invernomuto ha scritto:
mar dic 12, 2017 1:01 pm
ragazzi nn pippate le pastiglie sbriciolate! vi tirate anche talco, lattosio, leggete la composizione!
Le benzodiazepine non assorbono dal naso.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

VannA
Messaggi: 9
Iscritto il: sab dic 16, 2017 4:01 am

Re: Xanax

Messaggio da VannA » sab dic 16, 2017 5:21 am

Er Maschio ha scritto:
dom dic 10, 2017 8:40 pm
Ciao a tutti, mi trovo per le mani legalmente xanax da 0,50 mg in pasticche ma assumendolo oralmente non riscontro quasi nessun effetto. Ora: per evitare di prenderne troppe, o potrei creparne qualcuna e pipparla o se funziona metterne direttamente in cartina per fumare un drum corretto. Ovviamente so che non si tratta di cose salutari che creano facilmente dipendenza né tanto meno psiconautiche, ma ultimamente sono abbastanza interessato a trovare il massimo potenziale di questa sostanza. Avete qualche consiglio? Grazie a tutti :D
Ciao! In uno dei miei periodi di consumo più selvaggio ho sbriciolato 3 pasticche di xanax 1000 (la mia ex purtroppo ne abusava e anche io non disdegnavo), le ho sciolte con un pò d'acqua in un cucchiaio, una veloce scaldata, risucchiato tutto in una siringa e...indovina? Mi sono fatto un bel clistere con quella roba. Ho perso conoscenza nel giro di 15 minuti. Esperienza totalmente vuota, ricordo solo il risveglio e i giorni che seguirono...vuoti appunto. Salute.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Xanax

Messaggio da Free Energy » sab dic 30, 2017 3:46 am

VannA ha scritto:
sab dic 16, 2017 5:21 am
Ciao! In uno dei miei periodi di consumo più selvaggio ho sbriciolato 3 pasticche di xanax 1000 (la mia ex purtroppo ne abusava e anche io non disdegnavo), le ho sciolte con un pò d'acqua in un cucchiaio, una veloce scaldata, risucchiato tutto in una siringa e...indovina? Mi sono fatto un bel clistere con quella roba. Ho perso conoscenza nel giro di 15 minuti. Esperienza totalmente vuota, ricordo solo il risveglio e i giorni che seguirono...vuoti appunto. Salute.
Per quello che so le benzodiazepine non sono solubili in acqua, neanche calda.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Assunzione Xanax

Messaggio da Mishima » sab dic 30, 2017 2:23 pm

Il glicole propilenico è il solvente più adatto se si dispone di benzodiazepine in polvere e si vuole fare una soluzione (e direi che è obbligatorio fare soluzioni volumetriche data la potenza di queste sostanze).

Avatar utente
Oppio
Messaggi: 70
Iscritto il: ven dic 22, 2017 7:09 pm

Re: Assunzione Xanax

Messaggio da Oppio » sab dic 30, 2017 2:45 pm

Niente di bello, se cerchi l'euforia dimenticatela...le benzo qualsiasi essa sia hanno il potere ad altissimi dosaggi di provocare perdita di coscienza (con danni anche gravi collegati ad essa) altri effetti indesiderati sono allucinazioni, nel peggiore dei casi... addirittura si può arrivare al coma.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Assunzione Xanax

Messaggio da Free Energy » sab dic 30, 2017 5:58 pm

Oppio ha scritto:
sab dic 30, 2017 2:45 pm
Niente di bello, se cerchi l'euforia dimenticatela...le benzo qualsiasi essa sia hanno il potere ad altissimi dosaggi di provocare perdita di coscienza (con danni anche gravi collegati ad essa) altri effetti indesiderati sono allucinazioni, nel peggiore dei casi... addirittura si può arrivare al coma.
Questo non è vero, io mi sono divertito un sacco con l'alprazolam, l'effetto che ho percepito è stata una forte disinibizione e un senso di fluttuare nell'aria (penso sia l'effetto miorilassante). Poi con qualche birra si raggiunge "l'estasi". Uso questa parola per indicare uno stato di forte piacere, magari non euforia ma sballo sì.

Poi da wikipedia: "Si è dimostrato che con la somministrazione di alprazolam si verifica un incremento delle concentrazioni di dopamina a livello del corpo striato."

Per me è la migliore benzodiazepina per chi cerca un po' di sballo in compagnia.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Rispondi