Assunzione Xanax

Avatar utente
Oppio
Messaggi: 70
Iscritto il: ven dic 22, 2017 7:09 pm

Re: Assunzione Xanax

Messaggio da Oppio » lun gen 01, 2018 6:46 pm

È quindi è sballo? Poi questa euforia che racconti è normale... prendi birra (alcol) e benzo, l'euforia e normale ma rischiandomi una depressione respiratoria...le benzo in sé non sono sostanze che danno euforia...Flumitrezepam a parte.


Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Assunzione Xanax

Messaggio da Mietitore607 » mar gen 02, 2018 1:23 am

Io lo xanax di solito lo prendevo in 3 modi:due pastiglie da 0,50 (con aggiunta di caffeina se volevo aumentare l'euforia e io coordinamento nel camminare)le sbriciolavo,le mettevo nel cucchiaio e le scioglievo,poi spingevo il liquido nel naso.Il secondo invece le sbriciolavo e le sniffavo e il terzo le ingoiavo semplicemente.Sono belle le benzodiazepine ,però non saranno MAI RIPETO MAI come gli oppiacei,sono troppo belli gli oppiacei in confronto alle benzodiazepine.
Ultima modifica di Mietitore607 il mar gen 02, 2018 1:24 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Assunzione Xanax

Messaggio da Free Energy » mar gen 02, 2018 6:44 pm

Oppio ha scritto:
lun gen 01, 2018 6:46 pm
È quindi è sballo? Poi questa euforia che racconti è normale... prendi birra (alcol) e benzo, l'euforia e normale ma rischiandomi una depressione respiratoria...le benzo in sé non sono sostanze che danno euforia...Flumitrezepam a parte.
E' difficile la depressione respiratoria se non proprio a dosaggi di benzo e alcol non alti ma elevatissimi. Sì, l'euforia delle benzo è piuttosto limitata ma l'effetto tranquillante è molto piacevole. Il flunitrazepam dà euforia? Non lo sapevo ma purtroppo richiede ricetta rossa. Il clonazepam è molto simile al flunitrazepam e si usa anche come disinibente.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
Oppio
Messaggi: 70
Iscritto il: ven dic 22, 2017 7:09 pm

Re: Assunzione Xanax

Messaggio da Oppio » mar gen 02, 2018 8:18 pm

Non proprio simili Darkene ovvero flumitrezepam e Rivotril clonazepam. Sono due benzo diverse; per potenza ed effetti. Comunque non posso dire che il clonazepam non sia disinibente è quindi darti ragione su questo punto ;) oltre che dotato di spiccate proprietà ansiolitiche! come miorilassante un po' meno...

VannA
Messaggi: 9
Iscritto il: sab dic 16, 2017 4:01 am

Re: Xanax

Messaggio da VannA » gio gen 04, 2018 4:47 am

Free Energy ha scritto:
sab dic 30, 2017 3:46 am
VannA ha scritto:
sab dic 16, 2017 5:21 am
Ciao! In uno dei miei periodi di consumo più selvaggio ho sbriciolato 3 pasticche di xanax 1000 (la mia ex purtroppo ne abusava e anche io non disdegnavo), le ho sciolte con un pò d'acqua in un cucchiaio, una veloce scaldata, risucchiato tutto in una siringa e...indovina? Mi sono fatto un bel clistere con quella roba. Ho perso conoscenza nel giro di 15 minuti. Esperienza totalmente vuota, ricordo solo il risveglio e i giorni che seguirono...vuoti appunto. Salute.
Per quello che so le benzodiazepine non sono solubili in acqua, neanche calda.
Probabilmente hai ragione, non avevo idea di cosa stessi facendo!

Avatar utente
KaliDogg
Messaggi: 46
Iscritto il: gio ago 23, 2018 4:09 pm

Xanax: Cosa Aspettarsi?

Messaggio da KaliDogg » mer ago 29, 2018 1:32 am

Allora..domani sono deciso a comprare una confezione di xanax, ho bisogno di informazioni sugli : Effetti, Quantità e metodo di assunzione, Goccie o pastiglie, Durata effetti, Rischi e intensità della dipendenza.
Grazie mille ragazzi!
(Se possibile oltre a un copia e incolla vorrei delle esperienze personali di qualcuno di voi :) )
:drink: STOP TRYING TO BE GOD

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Xanax: Cosa Aspettarsi?

Messaggio da sball0n » mer ago 29, 2018 1:53 am

Io spero tu sia un troll :asd: ... per esperienza personale .. :asd:
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Xanax: Cosa Aspettarsi?

Messaggio da grub » mer ago 29, 2018 2:12 am

Te la do io una esperienza personale. Mia madre ne era dipendente. Le ha reso la vita più facile ma contemporaneamente più misera. È stato uno dei motivi per cui è morta. Fine.
Ps. Vogliamo fare prevenzione del danno? Visto che è un medicinale su prescrizione, queste informazioni chiedile al tuo medico, che sicuramente conosce il tuo quadro clinico meglio di tutti questi sconosciuti dietro una tastiera. Ma probabilmente essendo tu minorenne non te lo prescriverà mai. È un farmaco sconsigliato in persone al di sotto di una certa età.
Qui puoi leggere il foglietto informativo:
https://www.my-personaltrainer.it/Fogli ... tivi/Xanax
Mi raccomando leggiti bene le controindicazioni e le avvertenze d'uso.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
KaliDogg
Messaggi: 46
Iscritto il: gio ago 23, 2018 4:09 pm

Re: Xanax: Cosa Aspettarsi?

Messaggio da KaliDogg » mer ago 29, 2018 2:21 am

grub ha scritto:
mer ago 29, 2018 2:12 am
Te la do io una esperienza personale. Mia madre ne era dipendente. Le ha reso la vita più facile ma contemporaneamente più misera. È stato uno dei motivi per cui è morta. Fine.
Ps. Vogliamo fare prevenzione del danno? Visto che è un medicinale su prescrizione, queste informazioni chiedile al tuo medico, che sicuramente conosce il tuo quadro clinico meglio di tutti questi sconosciuti dietro una tastiera.
Qui puoi leggere il foglietto informativo:
https://www.my-personaltrainer.it/Fogli ... tivi/Xanax
Mi raccomando leggiti bene le controindicazioni
Vabene grazie ma non serviva che mi attacaste io volevo solo sapere che effetti ha realmente da qualcuno che l'ha provato o che ne fa uso.
:drink: STOP TRYING TO BE GOD

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Xanax: Cosa Aspettarsi?

Messaggio da grub » mer ago 29, 2018 2:25 am

Se mi arrabbio è solo perché so cosa si prova a vedere una persona dipendente da un farmaco che fa solo finta di farti stare bene. E se potessi ti prenderei a capocciate per farti desistere dal prenderlo. Non c'è niente di divertente o bello. Ti spegne i sentimenti. E poco per volta ti spegne del tutto
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
KaliDogg
Messaggi: 46
Iscritto il: gio ago 23, 2018 4:09 pm

Re: Xanax: Cosa Aspettarsi?

Messaggio da KaliDogg » mer ago 29, 2018 2:28 am

grub ha scritto:
mer ago 29, 2018 2:25 am
Se mi arrabbio è solo perché so cosa si prova a vedere una persona dipendente da un farmaco che fa solo finta di farti stare bene. E se potessi ti prenderei a capocciate per farti desistere dal prenderlo. Non c'è niente di divertente o bello. Ti spegne i sentimenti. E poco per volta ti spegne del tutto
Frate, cerca di capire la mia situazione perfavore..abituato a fumare tutti i giorni adesso mi ritrovo senza più la possibilità di farlo, sto cercando solo delle alternative perche sono abbastanza disperato. E dato che non voglio continuare a farmi di codeina sto chiedendo informazioni in giro su altre droghe e cercare di capire i rischi. Grazie comunque
:drink: STOP TRYING TO BE GOD

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Xanax: Cosa Aspettarsi?

Messaggio da grub » mer ago 29, 2018 2:43 am

Hai mai preso in considerazione rimedi più naturali, o abitudini di vita diverse? Fai sport? Mangi bene? Assumi integratori? Esci con gli amici? Dormi abbastanza? Tutte domande che possono aiutarti a trovare un modo per risolvere i tuoi problemi cercando di lasciare da parte le sostanze, per evitare di cadere in una spirale senza fine di dipendenze.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
Sonic Youth
Messaggi: 43
Iscritto il: lun ago 27, 2018 12:29 pm

Re: Xanax: Cosa Aspettarsi?

Messaggio da Sonic Youth » mer ago 29, 2018 10:02 am

È molto efficace come ansiolitico ma IMHO ha poche potenzialità ricreative, a meno di berci su qualche birra ma è molto pericoloso perché amplifica a dismisura gli effetti dell'alcol, o di assumere dosi considerevoli – sopra i 2mg – ma rischi solo di fare cazzate senza poi ricordare nulla.

Viene somministrata sia in gocce che in pastiglie, dipende dalla prescrizione del medico.

Le benzodiazepine a breve emivita come l'Alprazolam sono molto insidiose, in caso di assunzione continua per diverse settimane in teoria bisognerebbe scalare passando ad una benzo a lunga emivita come Diazepam (Valium) o Clonazepam (Rivotril); una sospensione improvvisa può causare ansia molto intensa, insonnia, tremori, addirittura convulsioni o delirio. Io incautamente ho interrotto dopo 3 mesi di assunzione continua ma per fortuna non mi è successo nulla, evidentemente non avevo neanche sviluppato dipendenza psicologica.
Ultima modifica di Sonic Youth il mer ago 29, 2018 11:12 am, modificato 1 volta in totale.
CONFUSION IS SEX

Avatar utente
KaliDogg
Messaggi: 46
Iscritto il: gio ago 23, 2018 4:09 pm

Re: Xanax: Cosa Aspettarsi?

Messaggio da KaliDogg » mer ago 29, 2018 10:30 am

Sonic Youth ha scritto:
mer ago 29, 2018 10:02 am
È molto efficace come ansiolitico ma IMHO ha poche potenzialità ricreative, a meno che di berci su qualche birra ma è molto pericoloso perché amplifica a dismisura gli effetti dell'alcol, o di assumere dosi considerevoli – sopra i 2mg – ma rischi solo di fare cazzate senza poi ricordare nulla.

Viene somministrata sia in gocce che in pastiglie, dipende dalla prescrizione del medico.

Le benzodiazepine a breve emivita come l'Alprazolam sono molto insidiose, in caso di assunzione continua per diverse settimane in teoria bisognerebbe scalare passando ad una benzo a lunga emivita come Diazepam (Valium) o Clonazepam (Rivotril); una sospensione improvvisa può causare ansia molto intensa, insonnia, tremori, addirittura convulsioni o delirio. Io incautamente ho interrotto dopo 3 mesi di assunzione continua ma per fortuna non mi è successo nulla, evidentemente non avevo neanche sviluppato dipendenza psicologica.
E tra goccie e pastiglie quale ha gli effetti più evidenti?
:drink: STOP TRYING TO BE GOD

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Xanax: Cosa Aspettarsi?

Messaggio da Fractal Cloud » mer ago 29, 2018 10:30 am

Ho letto la tua presentazione nella sezione apposita ma ho evitato di risponderti, perchè avresti preso le mie parole solo come l'ennesima morale, ma te lo dico qui: prova ad affrontare i tuoi demoni invece che scappare da essi. E no, gli psiconauti non sono persone che cercano in ogni modo la fuga dalla realtà, anzi, la psiconauta servirebbe proprio a cercare nella realtà un senso più profondo, che va oltre quello che vedi sulla superficie.
Il fatto di "farti" di codeina perché hai dovuto smettere con l'erba è una tua pura scelta, non ha niente a che vedere con l'astinenza o cose simili, perché l'erba non ti dà un'assuefazione di quel tipo. Personalmente mi sono trovato a dover smettere di fumare due mesi fa, ed era anni che fumavo tranquillamente tutto il giorno tutti i giorni pur facendo un lavoro intellettualmente impegnativo, ti posso garantire che la "scimmia" c'è ed è ovvio, la ganja mi piace e mi piacerà sempre, ma da qui a dire che avrei dovuto sostituirla con un'altra droga ce ne passa. In questi due mesi avrò bevuto forse 5-6 birre in tutto, in quelle sere in cui proprio mi andava un piccolo relax extra.

Per quanto riguarda cosa aspettarti da una benzo: io non ho mai usato benzodiazepine, ma ho l'esempio di mia nonna, che soffrendo di vari disturbi psicologici (così ad occhio era un po' bipolare o borderline) iniziò a prenderle (avere medici in famiglia in certi casi rende tutto più facile) invece che affrontarli come avrebbe dovuto, cioè riconoscendoli e provando a risolverne le cause insieme ad un terapeuta se necessario. Ha passato la vita assuefatta, prendendone dosi sempre più alte (in particolare usava il Tavor, o Lorazepam), tanto che ormai attorno agli 80 anni ne prendeva così tanto che se assumessi io quella dose finirei probabilmente in coma. Risultato? Non serviva più a niente, era comunque sempre agitata e infatti, di tante cose per cui se ne sarebbe potuta andare dopo una vita per il resto piuttosto sana, è morta di un infarto causato dall'ennesimo attacco d'ansia ingestibile (e non era il primo che aveva). Iniziando così presto, tra l'altro, puoi aspettarti che ti faccia anche male a lungo termine, come tutto il resto d'altronde, visto che il tuo cervello non ha ancora nemmeno finito di svilupparsi.
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: Xanax: Cosa Aspettarsi?

Messaggio da Zed » mer ago 29, 2018 10:31 am

Dal punto di vista ricreativo a mio parere, se in combo con erba, può essere carino. Le sensazioni generali che puoi avere sono: soppressione dell'ansia, (bassa) euforia, lieve senso di sedazione (più mentale che fisica) ecc. Ricorda che con alcool è mortale. Ho provato benzodiazepine qualche volte, ma tuttavia sono convinto che per quegli effetti non ne vale la candela. Il giorno dopo un dosaggio massiccio preso per errore ho avuto una psicosi brutta e non indifferente. Voto sostanza generale: 4/10
Ultima modifica di Zed il mer ago 29, 2018 10:32 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Sonic Youth
Messaggi: 43
Iscritto il: lun ago 27, 2018 12:29 pm

Re: Xanax: Cosa Aspettarsi?

Messaggio da Sonic Youth » mer ago 29, 2018 10:32 am

KaliDogg ha scritto:
mer ago 29, 2018 10:30 am
Sonic Youth ha scritto:
mer ago 29, 2018 10:02 am
È molto efficace come ansiolitico ma IMHO ha poche potenzialità ricreative, a meno che di berci su qualche birra ma è molto pericoloso perché amplifica a dismisura gli effetti dell'alcol, o di assumere dosi considerevoli – sopra i 2mg – ma rischi solo di fare cazzate senza poi ricordare nulla.

Viene somministrata sia in gocce che in pastiglie, dipende dalla prescrizione del medico.

Le benzodiazepine a breve emivita come l'Alprazolam sono molto insidiose, in caso di assunzione continua per diverse settimane in teoria bisognerebbe scalare passando ad una benzo a lunga emivita come Diazepam (Valium) o Clonazepam (Rivotril); una sospensione improvvisa può causare ansia molto intensa, insonnia, tremori, addirittura convulsioni o delirio. Io incautamente ho interrotto dopo 3 mesi di assunzione continua ma per fortuna non mi è successo nulla, evidentemente non avevo neanche sviluppato dipendenza psicologica.
E tra goccie e pastiglie quale ha gli effetti più evidenti?
Non c'è differenza, l'intensità degli effetti dipende dal dosaggio del principio attivo.

L'unica benzo che mi ha provocato euforia è Clonazepam, secondo me molto meglio dell'Alprazolam.
CONFUSION IS SEX

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione Xanax

Messaggio da ~Møgørøs• » mer ago 29, 2018 12:08 pm

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE
•~•~•

Avatar utente
_psyc0path_
Messaggi: 154
Iscritto il: dom giu 03, 2018 2:17 pm

Re: Assunzione Xanax

Messaggio da _psyc0path_ » gio ago 30, 2018 12:09 am

Ciao KaliDogg, so che è tardi per risponderti ma lo faccio comunque anche per chi dopo di te avesse la necessità di sapere. Grub è stato esaustivo per quanto mi riguarda comunque anche io non sono da meno, ho un brutto trascorso con lo Xanax. Prendevo le gocce quasi tutti i giorni per qualche anno.. ma mai per "ricreazione". Soffro di panico e ansia da che ne ho memoria. Quando stavo davvero male ne prendevo fino a 70/75 e mi sentivo sedata, mentalmente e fisicamente. Non sentivo sete ne fame. Dormivo tutto il giorno tutti i giorni. Nei momenti piu lucidi comprendevo il suo vero effetto, lo xanax ti fa staccare il cervello e te lo fa mettere sul comodino. Lo puoi guardare (metaforicamente, non sia mai che mi venga chiesto perchè il proprio cervello non riesca ad uscire dalla calotta cranica) e vedere quanto dolore lo condiziona, davanti a te hai la colleezzione dei tuoi problemi, tutti in fila. Ma ti limiti ad osservarli e a prenderne piena coscenza. Non ci stai male emotivamente perchè quell'impulso è spento in quel momento. Non appena mi riprendevo e tornavo ad avere la mente attiva, mi veniva l'ansia ed ecco che era ancora più devastante della volta precedente. Si era rafforzata e mi fotteva il cervello come un demone incazzato. E ci riandavo giù di gocce. Un circolo vizioso. Instaurare tolleranza è sicuro e ti porterà a raddoppiare il dosaggio per farti avvicinare all'effetto che traevi inizialmente. Sconveniente e per nulla salutare. Ci sono uscita solo per la mia determinazione.. ma la vedo dura per chi non ci mette furbizia.. su alcuni bugiardini dovrebbero scrivere:
"Lasciate ogni speranza, o voi che entrate"
Perchè uscirne ti insegna si.. ma se sei lungimirante prima ti dirò che è mejo;)
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"

Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.

Avatar utente
KaliDogg
Messaggi: 46
Iscritto il: gio ago 23, 2018 4:09 pm

Re: Assunzione Xanax

Messaggio da KaliDogg » gio ago 30, 2018 12:30 am

_psyc0path_ ha scritto:
gio ago 30, 2018 12:09 am
Ciao KaliDogg, so che è tardi per risponderti ma lo faccio comunque anche per chi dopo di te avesse la necessità di sapere. Grub è stato esaustivo per quanto mi riguarda comunque anche io non sono da meno, ho un brutto trascorso con lo Xanax. Prendevo le gocce quasi tutti i giorni per qualche anno.. ma mai per "ricreazione". Soffro di panico e ansia da che ne ho memoria. Quando stavo davvero male ne prendevo fino a 70/75 e mi sentivo sedata, mentalmente e fisicamente. Non sentivo sete ne fame. Dormivo tutto il giorno tutti i giorni. Nei momenti piu lucidi comprendevo il suo vero effetto, lo xanax ti fa staccare il cervello e te lo fa mettere sul comodino. Lo puoi guardare (metaforicamente, non sia mai che mi venga chiesto perchè il proprio cervello non riesca ad uscire dalla calotta cranica) e vedere quanto dolore lo condiziona, davanti a te hai la colleezzione dei tuoi problemi, tutti in fila. Ma ti limiti ad osservarli e a prenderne piena coscenza. Non ci stai male emotivamente perchè quell'impulso è spento in quel momento. Non appena mi riprendevo e tornavo ad avere la mente attiva, mi veniva l'ansia ed ecco che era ancora più devastante della volta precedente. Si era rafforzata e mi fotteva il cervello come un demone incazzato. E ci riandavo giù di gocce. Un circolo vizioso. Instaurare tolleranza è sicuro e ti porterà a raddoppiare il dosaggio per farti avvicinare all'effetto che traevi inizialmente. Sconveniente e per nulla salutare. Ci sono uscita solo per la mia determinazione.. ma la vedo dura per chi non ci mette furbizia.. su alcuni bugiardini dovrebbero scrivere:
"Lasciate ogni speranza, o voi che entrate"
Perchè uscirne ti insegna si.. ma se sei lungimirante prima ti dirò che è mejo;)
Molti mi hanno parlato di come sotto effetto di xanax, le emozioni si spengono, quasi come un pulsante on off.
Io non soffro ne di ansia ne di attacchi di panico, solo di media depressione e apatia nei confronti della vita, sarà per questo che non praticamente sentito alcun effetto. So che una volta entrati in quel limbo, è difficile uscirne, e so anche che io ho veramente poca forza di volontà, ma ho bisogno di una sostanza che sostituisca la marijuana al momento e le sto provando davvero tutte..
:drink: STOP TRYING TO BE GOD

Rispondi