Assunzione Euphor-E (Happy Caps)

Rispondi
Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Assunzione Euphor-E (Happy Caps)

Messaggio da acid » lun ago 21, 2017 11:05 pm

L'euphor-e è una sostanza (un mix di sostanze e contiene= guarana, caffeina, kanna e altro) appartenente a un brand di nome happy caps, in poche parole sono pacchetti da 4 capsule ciascuno ognuno con una caratteristica diversa, l'euphor-e come effetti da felicità e relax , oggi mi è arrivato insieme ad altri pacchetti e ho provato una capsula di euphor-e dato che molti dicevano che non aveva effetti molto evidenti, ho avuto un problema nell'ingerire la capsula come ogni volta, infatti la capsula era per via delle molteplici prove un po sciolta e solo quando mi sono riempito la bocca di gazzosa tanto che mi sono bagnato tutto sono riuscito ad inghiottirla, (devo capire come fare per le prossime volte), detto questo passiamo agli effetti che si erano poco accentuati ma solo perchè di capsula ne ho presa una sola, sono passati circa 10 minuti e poi mi sono reso conto che il tetto di una casa abbandonata non era il posto migliore, allora decido di andare al muro verde, un luogo con delle grandi scalinate simile ad un teatro greco, mi siedo nel gradino più in alto e pian piano noto che mi sento mano a mano più sereno e rilassato, fino a quando non mi prende un grande senso di piacere e benessere, allora mi appoggio e incomincio a rilassarmi, (bhe si c'era sempre gente che gridava :"CORNUTO!!", ma alla fine tanto rumore non c'era), nel mentre ho notato che i rumori anche più lontani li sentivo meglio, ciò non mi dava fastidio, non è che sia stato chissà che cosa spero che avrò di meglio da raccontarvi ma mi sono divertito molto, mi ha dato una bella sensazione
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!


BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Euphor-e

Messaggio da BeJake » mar ago 22, 2017 12:47 am

Ahahhahaha bellissima la descrizione dei rumori di fondo. :)

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Assunzione Euphor-E (Happy Caps)

Messaggio da acid » mar ago 22, 2017 9:30 am

e non c'era solo quello, abito a lentini e i rumori non mancano, mi sarebbe piaciuto andare in un posto tranquillo ma lo devo ancora trovare uno
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Assunzione Euphor-E (Happy Caps)

Messaggio da benzodelarua » mar gen 02, 2018 1:04 pm

acid ha scritto:
mar ago 22, 2017 9:30 am
e non c'era solo quello, abito a lentini e i rumori non mancano, mi sarebbe piaciuto andare in un posto tranquillo ma lo devo ancora trovare uno
Hai avuto modo di provare Trip-e? Con la mia esperienza negativa con le HWB non vorrei ingerire anche gli estratti...
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Rispondi