Assunzione Cocaina

Rispondi
Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Assunzione Cocaina

Messaggio da benzodelarua » ven nov 24, 2017 8:57 pm

Una striscia lunga quando un mignolo (come prima volta) quanto può durare?
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.


Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Assunzione Cocaina?

Messaggio da BlindFaith » ven nov 24, 2017 9:49 pm

haha ma scusa ma che cazzo di unità di misura è??? :D
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Deadpool
Messaggi: 280
Iscritto il: gio feb 18, 2016 2:17 am

Re: Assunzione Cocaina?

Messaggio da Deadpool » sab nov 25, 2017 12:22 am

BlindFaith ha scritto:
ven nov 24, 2017 9:49 pm
haha ma scusa ma che cazzo di unità di misura è??? :D
:lol: :lol: “quando un mignolo”, fantastico!!

Ciao benzo,
non prendertela, ma è stato troppo divertente ciò che hai scritto. Comunque, tornando a quello che chiedi, rispetto la tua volontá di provarla e non credo di avere la possibilità di fermarti. Però, se me lo permetti, ti consiglio vivamente di non farlo. Piuttosto, ti sei chiesto/a oltre alla durata dell’effetto, quante sono le controindicazioni in una striscia?! Quanto rovineresti il tuo cervello per una strisciata? Ci hai pensato? Proveresti euforia associata a benessere di 15/20 min per poi essere depresso, e, se continui, anche con una dipendenza sulle spalle. Questo però non dura 15/20 min, ma dura moooolto di più.

Non voglio fare il cagacazzo, anzi, sono un giovanotto un pó cresciuto, che in passato ha provato per gioco un pó di tutto a parte le cose “pesanti”. Questo per dirti che, non ne vale la pena, ci sono modi migliori per divertirsi ed essere euforici.

Se proprio non demordi, allora cerca di non fare strisce come un mignolo :asd: falle mooolto piccole. E fallo solo una volta. Ti renderai conto da solo che è merda!!

In bocca al lupo!!
Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità!

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Assunzione Cocaina?

Messaggio da benzodelarua » sab nov 25, 2017 10:18 am

Deadpool ha scritto:
sab nov 25, 2017 12:22 am
BlindFaith ha scritto:
ven nov 24, 2017 9:49 pm
haha ma scusa ma che cazzo di unità di misura è??? :D
Se proprio non demordi, allora cerca di non fare strisce come un mignolo :asd: falle mooolto piccole. E fallo solo una volta. Ti renderai conto da solo che è merda!!

In bocca al lupo!!
Crepi!! E grazie per il consiglio :ninja:
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Assunzione Cocaina?

Messaggio da Diennetti » sab nov 25, 2017 11:50 am

Io un po l'ho usata in passato... sottoscrivo i consigli degli altri utenti e in più ti avviso di una cosa: molto probabilmente, se è la prima volta, ti sembrerà che non faccia alcun effetto. Mignoli, anulari, pollicioni... poco conta se non riconosci gli effetti, io ci ho messo qualcosa come 2/3gr per capire cosa faceva (non tutti insieme ovviamente ma a distanza di mesi intensificando la dose...). Chiaramente resta sempre all'occhio e non lasciarti prendere la naric...ehm.. la mano, magari sei stra sensibile a questa sostanza e con una riga grossa come pirillino ti scoppia il cuore!
--==-Love is the only Solution-==--

Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Re: Assunzione Cocaina?

Messaggio da Ivanspeedy » sab nov 25, 2017 12:43 pm

La coca è una pericolosa trappola soprattutto se uno è di suo tendente alla depressione o alla timidezza. Queste cose vanno affrontate e solo dopo averle affrontate si trova il benessere. La coca le fa scomparire e questo è pericoloso. Perche spariscono x mezz ora e poi... altra striscia... e poi scendi dritto all inferno!
Soprattutto se non sei consapevole di avere ^difficolta^. Se invece sei forte felice positivo creativo ecc... a che ti serve???
Spero che tu voglia solo toglierti la curiosita.
In questo caso una picvola striscia da 3 cm per cominciare....

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: Assunzione Cocaina

Messaggio da A man from Armenia » dom nov 26, 2017 2:17 pm

(m'avete fatto ribaltà co sta cosa del mignolo)

Guada benzodelarua che se non sai la purezza potrebbe essere tanto, come potresti stare a tirà "tuttamannite" che è la ricetta che uno spacciatore che conoscevo rifilava a chi gli stava sul cazzo

vacci piano, senza ridosare: meglio sentire poco che trovarsi in situazioni che non possono essere gestite
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Avatar utente
Deadpool
Messaggi: 280
Iscritto il: gio feb 18, 2016 2:17 am

Re: Assunzione Cocaina

Messaggio da Deadpool » lun nov 27, 2017 10:48 pm

Come è andata con questo mignolo?! Alla fine hai provato o hai abbandonato l’idea?!
Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità!

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Assunzione Cocaina

Messaggio da benzodelarua » mar nov 28, 2017 7:08 am

Deadpool ha scritto:
lun nov 27, 2017 10:48 pm
Come è andata con questo mignolo?! Alla fine hai provato o hai abbandonato l’idea?!
Abbandonato l'idea direi proprio di no... ma comunque ho rifiutato perché ho già dei problemi legati all'ansia e per un paio di anni son stato depresso quindi ci ho pensato su ed ho rifiutato. Mi sono comunque limitato a "bagnare" l'erba nella coca per poi fumarla e devo dire che mi sentivo più sveglio, ma può darsi sia stato solo effetto placebo :asd:
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Cocaina

Messaggio da benzodelarua » lun apr 30, 2018 12:32 pm

Ciao a tutti, premetto di non aver ancora sniffato coca ne fatto altro con questa e vedo spesso amici che prendono un po' di polvere con le dita e se la strofinano sui denti per "anestetizzare". A cosa serve anestetizzare i denti dopo aver tirato? Altrettanto spesso vedo bagnare la sigaretta nella coca, da noi "la n'fosa" o "la sigaretta pucciata" o come la volete chiamare. A cosa serve "sprecare" la coca così? Sono molti che lo fanno, soprattutto dopo che finiscono di tirare. Alcuni leccano la tessera e il telefono (dove hanno steso la coca), altri ci pucciano la sigaretta. A cosa serve? A sentire il sapore? Fa più effetto?
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione Cocaina

Messaggio da Sonoio » lun apr 30, 2018 3:19 pm

Sono le balle della coca ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Panico
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 14, 2018 10:50 pm

Precauzioni per la prima volta?

Messaggio da Panico » lun mag 14, 2018 10:54 pm

Sera a tutti. Premesso che oltre alla cannabis non ho mai assunto nulla, mi è stata offerta della cocaina e dell'acido. Secondo voi qul è la dose con cui avvicinarsi la prima volta? Sono onesto, sono leggermente ansioso all'idea, mi riferisco alla cocaina. Il timore del battito troppo forte e veloce, non so cosa aspettarmi. Nel frattempo appiccio un joint :weed:
Avete dei consigli?

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Re: Precauzioni per la prima volta?

Messaggio da tombong » mar mag 15, 2018 7:31 am

Scambia la cocaina così avrai due acidi ;)
How many of you people know you're alive?

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione Cocaina

Messaggio da ~Møgørøs• » mar mag 15, 2018 8:07 am

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE .
•~•~•

Saram78sara
Messaggi: 26
Iscritto il: dom mag 06, 2018 4:48 pm

Re: Assunzione Cocaina

Messaggio da Saram78sara » mar mag 15, 2018 9:59 am

Buongiorno ,ti parlo per esperienza personale e ovviamente soggettiva ho fatto uso sia di coca che di acidi , secondo me la cocaina non incidendo sulla psiche la gestisci meglio a differenza del trip , l'acido dovresti farlo con persone che lo sanno fare e tu non dovresti avere pensieri , a livello di sballo sono totalmente diversi anche perché un tiro dura qualche minuto il trip può durare ore e credimi se prende male non è piacevole . Un anno presi durante un rave (the west) un bambule viola e Hoffman doppia faccia ....... stetti in trip dalla mattina fino a che non andai a dormire ,non fu semplice . Ripeto la cosa è soggettiva .saluti

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Assunzione Cocaina

Messaggio da Invernomuto » mar mag 15, 2018 11:15 am

il consiglio di scambiare la coca per un altro acido è un buon consiglio, mangiane metà

Mark93
Messaggi: 22
Iscritto il: lun nov 27, 2017 2:51 pm

Cocaina ( ?! )

Messaggio da Mark93 » dom dic 16, 2018 1:12 am

Scusate, molto probabilmente sto sbagliando sezione ma a occhio nudo credo non sia fuori luogo la mia domanda, oltretutto sono momentaneamente afflitto da un malessere scaturito da una sorta di "astenia/stanchezza/rincoglionimento": da poco ho assunto cocaina ma senza eccedere col dosaggio (saranno state 2 righe medie circa, calcolate che non so la concentrazione della "polverina", qualora di questa si tratti per davvero, e non di muro grattato/gesso tritato... :( ). So che dovrebbe dare proprio gli effetti opposti, avendola gia' provata ed essendo conosciuta come palese stimolante. Quando la compravo altre volte oppure assumo le anfetamine difatti non mi succede mai, affronto un' eccessiva stanchezza molto meglio e ho maggiore voglia di fare. In questo momento ho gli occhi socchiusi e sono paradossalmente incline a crollare dritto nel letto.

La domanda e' : mi hanno venduto davvero merda?! O magari puó succedere che con un dosaggio piú "concentrato" (forse e' tagliata poco, boh), si possono innescare proprio gli effetti opposti? Boh io non credo affatto, ma non essendo esperto nell'ambito (ne faccio uso abbastanza saltuario) chiedo conferma a voi. Sebbene ne sia quasi certo non si sa mai...!

E' inoltre possibile riconoscere a vista/con l'olfatto, se si tratta di roba buona? Ho letto che la certezza si puó avere solo tramite strategie esterne, tipo cucinarla o qualcosa del genere.
Ma magari anche la consistenza (mera polvere o il classico "sassolino" da "sbriciolare"), i cristallini che a volte spiccano altre sono del tutto assenti, o accorgimenti tramite cui poter avere perlomeno un'idea della sua qualita'.

Grazie mille a chi avrá modo di rispondere :) Mi sareste d'aiuto.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Cocaina ( ?! )

Messaggio da Mishima » dom dic 16, 2018 8:35 am

Direi che se ti viene da andare a letto a dormire è impossibile che sia Cocaina, chissà cosa ci hanno messo dentro.

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Cocaina ( ?! )

Messaggio da etilosauro » dom dic 16, 2018 9:10 am

Non è coca, cambia spaccino
Freealldrugs

Rispondi