EROINA IN THAILANDIA

Rispondi
Sonotuttonormale
Messaggi: 7
Iscritto il: mar ott 01, 2019 4:02 pm

EROINA IN THAILANDIA

Messaggio da Sonotuttonormale » mar ott 01, 2019 4:42 pm

Salve, se acquistassi un tubetto di eroina in (quasi) polvere e non ne ho mai fatto uso, come potrei assumerla al meglio, se si presenta di colore bianco leggermente tendente al giallino, la dovrei sniffare? Quale narice? Userei la stagnola? (Saprei come fare)
Come mi regolo per le dosi? Qualche consiglio in generale?
Facciamo che potrei prenderla in un villaggio di montagna assieme a dell'oppio, dovrebbe essere tutta roba buona.

[edit tropopsiko]


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: EROINA IN THAILANDIA

Messaggio da tropopsiko_23 » mar ott 01, 2019 4:47 pm

Facciamo che è bello non autoincriminarsi.

Comunque, io presumo che l'eroina in un villaggio di montagna in Thailandia sia estremamente buona alias FORTE quindi c'è una probabilità sicuramente più alta di sviluppare una dipendenza, oltre che di sovradosare. Quindi se proprio hai deciso di fare questa esperienza vacci pianissimo. Io penso che sia appropriata l'assunzione nasale per una prima volta ma non so.
X

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: EROINA IN THAILANDIA

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer ott 02, 2019 4:38 pm

Ciao,
il pericolo maggiore cui puoi andare incontro, nell'immediato, è quello dell'overdose.
L'eroina in quelle zone è infatti estremamente pura.
Come metodo d'assunzione quello meno a rischio è il fumarla, seguito dallo sniffarla.
Il mio consiglio è di iniziare con una quantità estremamente bassa, nell'ordine dei 0,05 g ovvero 50 mg, o anche meno.
Evita assolutamente di assumere anche oppio, perché andresti ad aumentare gli effetti e i rischi di overdose.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: EROINA IN THAILANDIA

Messaggio da ThePharmacologist » mer ott 02, 2019 4:55 pm

senza entrare nel merito di "cosa assumere e cosa no"... (che tipo di droga)
Ma vorrei far notare questo al "viaggiatore thailandese". perche è meglio essere informati su cio che si fa, nei paesi stranieri dove vigono delle leggi differenti. E anche delle pene differenti. ;-)

https://www.thailand-trip.org/it/narkotiki-v-tajlande/

La distribuzione e l'assunzione di droghe in Thailandia è un crimine grave, per il quale è possibile ottenere un grave periodo di reclusione, e su larga scala, pena fino alla pena di morte.

@Sonotuttonormale

Visto che la polizia Asiatica fa "quello che gli pare" il bello e brutto tempo, compreso svuotarti le tasche perche ti "vede fatto" e\o straniero e\o per puro sfiga\caso.

poi si finisce 100% in carcere thailandese. (che non è il paradiso)

https://pattayathailandia.com/comprare- ... si-rischia

Ci sono state persone che si sono fatte...parecchi anni di carcere in thailandia per delle "stupide canne"... se te trovano eroina i tasca... sei "fritto" e non per modo di dire.

qua una testimonianza:
https://www.lathailandia.com/un-italian ... ndese.html

Insomma, tutto puoi fare, basta che sei <<consapevole>> di cosa rischi.
la thailandia e l'asia in genere, non è l'europa e\o america.

LI se ti trovano qualcosa addosso, non esiste la distinzione tra "uso personale, consumatore e spacciatore" .

La pena di morte non la comminano dai primi anni 90... ma teoricamente e possibile, se reputano che "straniero sei in thailandia per avvelenare il loro popole con eroina da vendere" sta a te dimostrare che "non vendi" se ti accusano di questo.

In piu tribunali, polizia e tutte le forze dell'ordine sono "super corrotte". E quindi inaffidabili al 100% (tradotto: Se gli gira ti tirano problemi anche se non esistono, perche se le inventano le accuse e\o i fatti) ;-)

Insomma, io in thailandia, sarei "super imparanoiato" pure di avere una stupida canna con me.
Difatti, consigliano, se sei straniero, di fumarti le canne a casa\albergo e non avere mai nulla addosso.

Siate consapevoli, siate preparati.

Pharma.

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: EROINA IN THAILANDIA

Messaggio da ThePharmacologist » mer ott 02, 2019 4:58 pm

Ancora questo che spiega bene nel detytagli "i meccanisi THAI" delle "inculate agli stranieri".

https://www.avvocatobertaggia.org/2015- ... rcere.html

@Sonotuttonormale

Vedi te... ognuno e padrone del proprio destino.

Pharma.

Sonotuttonormale
Messaggi: 7
Iscritto il: mar ott 01, 2019 4:02 pm

Re: EROINA IN THAILANDIA

Messaggio da Sonotuttonormale » mer ott 02, 2019 5:33 pm

@ThePharmacologist hai ragione, infatti abbiamo preso e lasciato tutto al bungalow che è l'unico punto in cui ho consumato, ieri ho sniffare tre volte e una fumata di oppio in stagnola, diciamo che ad un certo punto non sapevo cosa cazzo sentivo al corpo ma dovevo e potevo stare solo fermo, se mi muovevo era come se si scombussolasse tutto il corpo e ogni tanto sentivo come cali di pressione, simile. Non credo sia così buona perché sarei dovuto cadere come un elefante per quanto è stata, invece ho avuto solo questi sintomi fastidiosi, assieme a appannamento della vista,e tenere gli occhi aperti mi era difficile, non riuscivo a pisciare e poi credo basta ti ho detto tutto, cosa dovrei sentire ? Non conosco la fattanza da eroina, forse ho sbagliato io a non rilassarmi, non saprei, stasera volevo riprovare ma credo che fumerò solo oppio in stagnola per stasera, non saprei hai dei consigli ?

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: EROINA IN THAILANDIA

Messaggio da tropopsiko_23 » gio ott 03, 2019 12:16 am

Sonotuttonormale ha scritto:
mer ott 02, 2019 5:33 pm
@ThePharmacologist hai ragione, infatti abbiamo preso e lasciato tutto al bungalow che è l'unico punto in cui ho consumato, ieri ho sniffare tre volte e una fumata di oppio in stagnola, diciamo che ad un certo punto non sapevo cosa cazzo sentivo al corpo ma dovevo e potevo stare solo fermo, se mi muovevo era come se si scombussolasse tutto il corpo e ogni tanto sentivo come cali di pressione, simile. Non credo sia così buona perché sarei dovuto cadere come un elefante per quanto è stata, invece ho avuto solo questi sintomi fastidiosi, assieme a appannamento della vista,e tenere gli occhi aperti mi era difficile, non riuscivo a pisciare e poi credo basta ti ho detto tutto, cosa dovrei sentire ? Non conosco la fattanza da eroina, forse ho sbagliato io a non rilassarmi, non saprei, stasera volevo riprovare ma credo che fumerò solo oppio in stagnola per stasera, non saprei hai dei consigli ?
beh prendi in considerazione il pacco al turista :axe:
X

Sonotuttonormale
Messaggi: 7
Iscritto il: mar ott 01, 2019 4:02 pm

Re: EROINA IN THAILANDIA

Messaggio da Sonotuttonormale » gio ott 03, 2019 1:09 pm

Ma mi accollo anche questo però diocane la stitichezza è normale ? Non riesco a cagare da due giorni, mi devo fare i clisteri?

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: EROINA IN THAILANDIA

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio ott 03, 2019 2:01 pm

Sonotuttonormale ha scritto:
gio ott 03, 2019 1:09 pm
Ma mi accollo anche questo però diocane la stitichezza è normale ? Non riesco a cagare da due giorni, mi devo fare i clisteri?
Ascolta me, lascia perdere gli oppiacei.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Sonotuttonormale
Messaggi: 7
Iscritto il: mar ott 01, 2019 4:02 pm

Re: EROINA IN THAILANDIA

Messaggio da Sonotuttonormale » gio ott 03, 2019 7:41 pm

@Tirar Puede Matar
Si capo hai ragione, dopo questa sentenza sai se fa parte delle controindicazioni degli oppiacei la stitichezza ? Se si, dato che si internet ne ho letto a riguardo, tu come superi il problema?

Se no amen mi informo in farmacia e vedo qualcosa per la stitichezza

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: EROINA IN THAILANDIA

Messaggio da alecreid » gio ott 03, 2019 8:44 pm

Certo che la stitichezza fa parte degli effetti collaterali. I recettori mu sono presenti anche a livello intestinale e gli oppiacei sanno quasi sempre questo problema. Puoi usare macrogol, senna, o altri antistittici, controlla alimentazione e beviti un cucchiaino di olio di oliva ai pasti. Usa prugne e kiwi e se proprio non ci riesci toccati un clistere. Ci sono studi anche sul naloxone assunto per via orale: dovrebbe antagonizzare solo a livello intestinale e non superare la barriera ematoencefalica.... Ma dovresti assumerlo in una formulazione a rilascio prolungato..... E non so se esista. In ogni caso mi associo al consiglio unanime del gruppo: evita gli oppiacei ... Ti metti solo nella merda. Ma io mi chiedo: "ma con tutte le fighe che ci sono in Thailandia tu vai a incasinarti prendendo questa schifezza?"

Slimy
Messaggi: 27
Iscritto il: sab gen 06, 2018 9:01 pm

Re: EROINA IN THAILANDIA

Messaggio da Slimy » gio ott 03, 2019 10:37 pm

"Si capo hai ragione"
Ti elevo a Grande saggio della montagna innevata, colui che spiccò di un'elevata aura di energia nevosa la quale volle tutto d'un tratto cagare palline di neve infuse ad un pizzico di malizia assumendo sostanze le quali, consapevole del loro danno psicofisico, assunse in mera consapevolezza di auto compiacimento interiore. La montagna volle che lui smise di assumere e lui però non lo fece, anzi il solo pensare di smettere si decise di prendere una siringa piena di eroina bianca pura conficcandosela sul grande glande, maestoso glande pieno di tossicità ed ingenuità.

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: EROINA IN THAILANDIA

Messaggio da ThePharmacologist » lun ott 07, 2019 5:39 pm

Sonotuttonormale ha scritto:
mer ott 02, 2019 5:33 pm
@ThePharmacologist hai ragione, infatti abbiamo preso e lasciato tutto al bungalow che è l'unico punto in cui ho consumato, ieri ho sniffare tre volte e una fumata di oppio in stagnola, diciamo che ad un certo punto non sapevo cosa cazzo sentivo al corpo ma dovevo e potevo stare solo fermo, se mi muovevo era come se si scombussolasse tutto il corpo e ogni tanto sentivo come cali di pressione, simile. Non credo sia così buona perché sarei dovuto cadere come un elefante per quanto è stata, invece ho avuto solo questi sintomi fastidiosi, assieme a appannamento della vista,e tenere gli occhi aperti mi era difficile, non riuscivo a pisciare e poi credo basta ti ho detto tutto, cosa dovrei sentire ? Non conosco la fattanza da eroina, forse ho sbagliato io a non rilassarmi, non saprei, stasera volevo riprovare ma credo che fumerò solo oppio in stagnola per stasera, non saprei hai dei consigli ?
Diciamo che "le infamate dei thai" le ricevi solo se ti metti a vendere. (Si legge tra le righe di chi è finito in grossi guai in thai, che vendeva... spaccio)

Ah beh.. consigli?
Io l'oppio lo ho fumato una sola volta, nella mia vita.
E ti diro che "fissare un punto sulla parete di fronte bianca, senza pensare a nulla, con la bocca aperta per 45 minuti" non è stata una delle esperienze piu esaltanti della mia vita. E quindi ho decretato che l'oppio, come tutti gli altri oppiacei e derivati, non mi piace!

Perche parlano di sto "mito" che è "l'eroina, che più che avere questi "strabilianti effetti" ti cancella il pensiero e ti rende "insensibile a tutto a tutti, alla sofferenza sia fisica che mentale\psicologica".

Esiste di meglio, poi son gusti. A me a leggere molte esperienze e\o sentire gente che "vuole provare", ho come come l'impressione che il ruolo di "regina delle droghe" assegnata all'eroina, sia solo "urban legend". E\o marketig per venderla ai giovanissimi, (Dal punto di vista economico è un ottima droga con cui inscimmiare un cliente, torna 100% a comprare dopo TOT assunzioni)

Insomma, a mia opinione oppio e anche Eroina.. son due droghe di merda, dagli effetti sgradevoli e\o comunque non divertenti.

cosa c'è di divertente a star fermo a bocca aperta senza pensare a nulla? :asd:
A tanti piace... capisco.. Cosi non pensano a tutte le loro "pare mentali" che li fanno soffrire. ;-)

Difatti gira la leggenda (urban legend) che ai consumatori di ero e\o oppiacei, LDS, ANFE, ecc.. non piacciono.
Perche? Perche li fanno pensare in modo profondo a tutto il loro personale malessere esistenziale.

Indi, se non hai pare, se non ti senti un minorato, se non ha complessi, se non ti fai 10.000 problemi per i tuoi stessi pensieri,
insomma, se sei uno che "Si gode la vita e la piglia come viene" senza troppe <sofferenze> e\o pare attinenti che sfociano in sofferenza psichica.... ehm.. sta roba non te piace.

Deludente? E te credo.. sono della stessa opinione. DELUDENTE è Sinonimo di oppio? :asd:

Pharma.

Cercatore in viaggio
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 26, 2020 10:36 am

Re: EROINA IN THAILANDIA

Messaggio da Cercatore in viaggio » dom gen 26, 2020 10:45 am

Spero di non intaccare alcuna regola del forum, ma sono costretto a chiederti una cosa, dato che sono nel villaggio di Pai e non penso di essere lontano dal villaggio da te indicato. In piu ho una buona dipendenza da metad da anni e avendo quasi finito l ultima bottiglia, dato che non è il posto adatto per l astinenza, volevo davvero chiederti (puoi risp anche ad araucarianoce@gmail.com) circa la zona del villaggio se non il nome. O al limite dove altro voler trovare. Visitare jungla e villaggi è comunque quel che voglio, mentre non voglio chiedere piu in giro dto quanto siano perbenisti i thai e quanta paura lo stato e la polizia siano riusciti a mettergli dentro (a che per cose molto meno gravi).
Davvero ti ringrazio e se avessi tu domande, non esiterei nella risposta su tali argomenti).

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: EROINA IN THAILANDIA

Messaggio da siramca » dom gen 26, 2020 11:19 am

Slimy ha scritto:
gio ott 03, 2019 10:37 pm
"Si capo hai ragione"
Ti elevo a Grande saggio della montagna innevata, colui che spiccò di un'elevata aura di energia nevosa la quale volle tutto d'un tratto cagare palline di neve infuse ad un pizzico di malizia assumendo sostanze le quali, consapevole del loro danno psicofisico, assunse in mera consapevolezza di auto compiacimento interiore. La montagna volle che lui smise di assumere e lui però non lo fece, anzi il solo pensare di smettere si decise di prendere una siringa piena di eroina bianca pura conficcandosela sul grande glande, maestoso glande pieno di tossicità ed ingenuità.
Wwwwooowwww
Questa è Saggezza!
ADIEU

Rispondi