Effetti Sgradevoli o Indesiderati MDMA

PALUMBUS
Messaggi: 10
Iscritto il: mer giu 29, 2016 11:58 am

MDMA???

Messaggio da PALUMBUS » mer giu 29, 2016 12:39 pm

Ciao a tutti psiconauti,
oggi volevo raccontarvi la mia prima esperienza con l'MDMA e avere qualche parere.
Un po' di ragazzi ad una festa durata tutto il week-end, io decido di optare per i cristalli, che non avevo mai provato, erano molto chiari e in pezzi abbastanza grossi,come sale più o meno, e durante tutto il week-end o l'abbiamo sciolta nell'acqua, o con la cartina, sempre dosi di 0.3 più o meno, e fino a qui tutto bene.
I miei dubbi sono riguardo agli effetti e ai postumi di questa sostanza, mi spiego meglio;
Dopo averla assunta, aspetto i soliti 30-40 minuti come con le paste, chiedo agli altri se gli fosse "salita" perchè io non sentivo niente, loro mi dicono di aspettare, durante tutta la serata io prendo solo un'altra dose dopo parecchio tempo, senza capire il perchè non mi desse effetto, l'unica cosa che provavo era una grande voglia di ballare, ma stavo bene, mi sentivo lucido.
Giorno dopo stessa storia, succede la stessa cosa, l'unica cosa che noto sono dei leggerissimi spasmi alle mani, e decido di prendere una gomma, finisce la serata, io mi diverto tantissimo, con la solita "lucida" grande voglia della musica, torniamo a letto e la mattina quando mi sveglio mi accorgo di avere la bocca a pezzi, piena di morsi e gonfia, non mi sono accorto neanche una volta di essermi morso, e oltre a questo tornato a casa il giorno dopo mi metto a letto ed a intervalli irregolari percepisco degli scossoni fortissimi in tutto il corpo quasi piacevoli
La mattina invece verso le 10 mi viene un attacco improvviso di sonno e riprendono quegli scossoni della sera prima che finiscono in un'oretta.
Ah poi ovviamente 3/4 allucinazioni molto forti.
Il mio dubbio è sugli effetti dei cristalli, forse non li avevo compresi bene prima di prenderli e non mi sono accorto della salita, e gli spasmi e i postumi, allucinazioni comprese sono normali?
Grazie a tutti delle risposte


Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

MDMA???

Messaggio da Sandriga » gio giu 30, 2016 8:53 am

Ciao Palumbus,

premetto che sto facendo un pò di fatica a capire il tuo racconto. Ma così ad occhio e croce mi pare che te abbia assunto troppa MD(ammesso lo fosse), forse ne stai abusando?

2 dosi in una serata mi paiono tante :/ cioè oddio con 1 dose di solito si prende il volo e ci si accontenta

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

MDMA???

Messaggio da sball0n » gio giu 30, 2016 9:43 am

strana strana cosa.. in pratica tu smascellavi e ti sei morso la bocca, avevi voglia di ballare e ballavi, ma mentalmente ti sentivi lucido? nel senso.. non è che sotto md diventi un altra persona e non ragioni più, direi che ti da una scarica di euforia a mille .. il tuo racconto è strano strano strano.. ormai il punto è che con tutti gli rc che ci sono non è neanche più facile dire "prenditi anzi i cristallli che le paste" tanto ormai in nessuno dei due sai cosa ci sia dentro.. quindi tanto vale sperimentare.. però strana esperienza.. l'unica cosa che mi viene in mente e che farei io.. è chiedere ai tuoi amici di raccontarti la serata o se conosci il tipo farci due discorsi..
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

MDMA???

Messaggio da tropopsiko_23 » gio giu 30, 2016 9:49 am

sball0n ha scritto: strana strana cosa.. in pratica tu smascellavi e ti sei morso la bocca, avevi voglia di ballare e ballavi, ma mentalmente ti sentivi lucido? nel senso.. non è che sotto md diventi un altra persona e non ragioni più, direi che ti da una scarica di euforia a mille .. il tuo racconto è strano strano strano.. ormai il punto è che con tutti gli rc che ci sono non è neanche più facile dire "prenditi anzi i cristallli che le paste" tanto ormai in nessuno dei due sai cosa ci sia dentro.. quindi tanto vale sperimentare.. però strana esperienza.. l'unica cosa che mi viene in mente e che farei io.. è chiedere ai tuoi amici di raccontarti la serata o se conosci il tipo farci due discorsi..
Quoto.
:pidu:
X

PALUMBUS
Messaggi: 10
Iscritto il: mer giu 29, 2016 11:58 am

MDMA???

Messaggio da PALUMBUS » gio giu 30, 2016 10:35 am

Si scusate forse ho scritto in modo un po' confusionario, in parole povere però, si, mi sentivo lucido, non avvertivo niente, sentivo solo che potevo ballare quanto volevo

PALUMBUS
Messaggi: 10
Iscritto il: mer giu 29, 2016 11:58 am

MDMA???

Messaggio da PALUMBUS » gio giu 30, 2016 11:27 am

Qualcuno ha un idea di cosa potesse essere?

Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

MDMA???

Messaggio da Sandriga » gio giu 30, 2016 3:01 pm

Una speed generica?

PALUMBUS
Messaggi: 10
Iscritto il: mer giu 29, 2016 11:58 am

MDMA???

Messaggio da PALUMBUS » gio giu 30, 2016 3:18 pm

Si presentava in cristalli abbastanza grossi e chiari, e l'effetto non c'entrava assolutamente niente con la speed, ripeto per essere più chiaro, niente euforia, niente su di giri, solo gli spasmi a mandibola e mano e tantissima energia

Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

MDMA???

Messaggio da Sandriga » gio giu 30, 2016 4:09 pm

ci tengo a precisare che non sono un medico, perciò vale un cazzo ciò che dico...ma!
PALUMBUS ha scritto: solo gli spasmi a mandibola e mano e tantissima energia
Insomma, a me pare che questi effetti siano causati dal rilascio di noradrenalina (uno dei tre neurotrasmettitori "frazzati" dall MDMA).

Magari si trattava di efedrina? O.O

PALUMBUS
Messaggi: 10
Iscritto il: mer giu 29, 2016 11:58 am

MDMA???

Messaggio da PALUMBUS » gio giu 30, 2016 4:36 pm

e anche l'efedrina is presenta in cristalli bianchi?

Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

MDMA???

Messaggio da Sandriga » gio giu 30, 2016 4:38 pm

direi di si, il colore poi potrebbe indicare le condizioni di taglio

PALUMBUS
Messaggi: 10
Iscritto il: mer giu 29, 2016 11:58 am

MDMA???

Messaggio da PALUMBUS » gio giu 30, 2016 4:53 pm

Mi informerò meglio, sinceramente non è stato male, tranne la bocca a pezzi
In futuro vedro meglio di capire cosa fosse

PALUMBUS
Messaggi: 10
Iscritto il: mer giu 29, 2016 11:58 am

MDMA???

Messaggio da PALUMBUS » gio giu 30, 2016 4:59 pm

Ah ma sui tremori, non so come definirli, come delle scosse in testa, nessuno sa niente?

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

MDMA???

Messaggio da Aioe » gio giu 30, 2016 6:53 pm

PALUMBUS ha scritto: e durante tutto il week-end o l'abbiamo sciolta nell'acqua, o con la cartina, sempre dosi di 0.3 più o meno, e fino a qui tutto bene.
guarda... 0.9 in tre giorni è veramente tanto, per cominciare
l'unica cosa che provavo era una grande voglia di ballare, ma stavo bene, mi sentivo lucido.
tipico effetto del amfetamine
Giorno dopo stessa storia, succede la stessa cosa, l'unica cosa che noto sono dei leggerissimi spasmi alle mani,
i movimenti involontari sono sintomo di sovradosaggio delle amfetamine, considera che se i dosaggi erano quelli che dici non è strano che siano durati un paio di giorni.

strano che tu sia riuscito a dormire in quello stadio
mi sveglio mi accorgo di avere la bocca a pezzi, piena di morsi e gonfia, non mi sono accorto neanche una volta di essermi morso,
altro, famosissimo, sintomo del sovradosaggio delle amfetamine
Ah poi ovviamente 3/4 allucinazioni molto forti.
il sovradosaggio acuto può provocarne però vuol dire essere vicini a restarci

cmq era speed (amfe) mischiata con un po' di md, secondo me. Se ho ragione, non sei andato molto lontano dal pronto soccorso, così per dire

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

MDMA???

Messaggio da CloneXY » gio giu 30, 2016 8:00 pm

Da come descrivi l'esperienza sembrano proprio anfe... se ci metti una discreta euforia magari anche fluoroanfetamine.... il ragionamento di Aioe è corretto
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

PALUMBUS
Messaggi: 10
Iscritto il: mer giu 29, 2016 11:58 am

MDMA???

Messaggio da PALUMBUS » gio giu 30, 2016 9:56 pm

No ragazzi aspettate, forse mi sono spiegato male, non intendevo due dosi intere lo stesso giorno,
Comunque grazie a tutti, da quello che avete detto molto probabilmente la maggior parte dei cristalli era di amfetamine, mi sono solo sorpreso per lo smascellamento, che sinceramente non avevo mai avuto a quei livello con le paste

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Stessa storia con l'MD

Messaggio da zhoara » mer mar 08, 2017 7:51 pm

da un anno a oggi avro toccato le droghe circa 10 volte pero solo 2 volte in grandi quantita senno erano solo due strisce e basta. Pero ieri dei miei amici hanno proposto di andare a ballare e prendere MD e naturalmente poi andra giu anche ketamina e speed. Per due anni prendevo tutto 3-4 volte al mese, il fine settimana andavo alle serate e prendevo un pezzo di md e ci mischiavo ketch e speed mezzo e mezzo pezzo. Bene, andiamo al dunque. Io ho un ansia, ho un ansia a riprendere l'MD e non capisco perche. L'estate passata era gia da un po che non facevo comunque uso costante, stessa cosa, abbiamo rifatto una serata cosi tanto per, e quando ho ingoiato il pezzo avevo un ansia, che andasse male piu che altro.. poi pero invece cosa è successo? mi sono divertito assai ahahah. Io mi chiedo. Perche ho quest'ansia?

PS: dimenticavo, il periodo che la prendevo ogni fine settimana, non vedevo l ora di prenderla zero ansia

Avatar utente
stream
Messaggi: 135
Iscritto il: lun set 19, 2016 8:55 pm

Re: Stessa storia con l'MD

Messaggio da stream » mer mar 08, 2017 8:16 pm

Puoi saperlo solo tu..
Venturer

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Re: Stessa storia con l'MD

Messaggio da zhoara » mer mar 08, 2017 8:45 pm

Immagino mi sono anche spiegato malissimo ahhaha, pero cioè .. Io sono sicuro che è solo una convinzione mia pero boh non so perché magari momentaccio in famiglia boh

Avatar utente
stream
Messaggi: 135
Iscritto il: lun set 19, 2016 8:55 pm

Re: Stessa storia con l'MD

Messaggio da stream » mer mar 08, 2017 9:07 pm

zhoara ha scritto:
mer mar 08, 2017 8:45 pm
Immagino mi sono anche spiegato malissimo ahhaha, pero cioè .. Io sono sicuro che è solo una convinzione mia pero boh non so perché magari momentaccio in famiglia boh
Eh lo puoi sapere solo tu perchè non parliamo della sostanza ma del tuo stato d'animo prima di prenderla..

Hai avuto brutte esperienze con l'M che possano averti lasciato traumi?

Comunque se è un brutto periodo la tua paura non è del tutto infondata.. Poi può pigliarti benissimo lo stesso.. Però se non ci sei con la testa valuta bene e comunque vacci piano che prendersi male con l'M è tutt'altro che uno scherzo.. :pidu:
Venturer

Rispondi