NO DAI, esseri verdi ed innocui che provano ad interagire con me NO

Rispondi
erafattadelego
Messaggi: 2
Iscritto il: sab dic 14, 2019 9:38 pm

NO DAI, esseri verdi ed innocui che provano ad interagire con me NO

Messaggio da erafattadelego » dom dic 15, 2019 9:49 pm

Ho assunto DMT 3 volte con modalità, dosi ed effetti sempre diversi. Quando ho avuto l'esperienza più intensa (credo attorno ai 50-->70 mg) me ne sono proprio andato da un'altra parte - nemmeno saprei dire se fossi parzialmente cosciente o meno, ma ho senz'altro interagito con i presenti all'inizio ed ovviamente verso il finire della passeggiata, durata comunque - a detta dei presenti - max 3/5 minuti. Conseguentemente credo di aver avuto un trip parziale non tanto per la quantità quanto per volume di sostanza inalata, poco trattenere, metodologia approssimativa di preparazione (mezzi di fortuna da veri neofiti).
Quindi sono arrivato qui per farmi una cultura e devo dire che ho imparato molto leggendo qui ed altrove. Dei punti mi sono ancora oscuri:
- il miglior MEZZO di assunzione. Ho letto di diversi metodi, mi chiedevo se esistesse una pipetta o altro IN SILICONE che possa funzionare con la sostanza "efficacemente", quindi senza sprechi e massimizzando il tutto. Altrimenti un suggerimento su uno strumento di altro materiale che mi faccia godere l'esperienza in modo totale.
- il DOSAGGIO. Chi parla di un tot per kilo corporeo, chi di una quantità che va dai 40 in su.
- la BASE. Chi suggerisce cenere, chi sostiene che col giusto changa (a proposito di questo non so nulla, vorrei capire come ottenere un "additivo" giusto per l'esperienza) si vada ad agire sulla durata dell'esperienza, chi dice di non mettere nulla basta ovviamente che la fiamma non bruci il composto (quindi avvicinandosi lentamente all'alluminio)
- quante volte è possibile ripetere l'esperienza senza incorrere in problematiche croniche - se ci sono - o comunque in modo "sostenibile".
Vabbe' qualora voleste rispondere a questi quesiti ve ne sarei grato. Il DMT anche se come dicevo non ho avuto l'esperienza "completa" è semplicemente devastante. Non se ne potrà più fare a meno "mentalmente", ovvero l'entusiasmo che ha generato in me quella roba è stato forse senza pari. Ad occhi chiusi un viaggio pazzesco, ad occhi aperti muri colonne e soffitti completamente coperti di colori ed in movimento "armonico", mia cugina fatta di lego dalla testa ai piedi, blu e con lineamenti navee ma era mia cugina al 100 percento. Lego peraltro minuscoli, quindi pixel praticamente 4K per capirci. La guardavo e quella persona (che sapevo essere mia cugina, seduta accanto a me quando l'ho assunto) era BLU, AVATAR e FATTA DE LEGO MINUSCOLI. Una cosa SBALORDITIVA, non ero pronto a ricevere così tanti stimoli e shock mentali positivi.
E questo è nulla rispetto a quello che ho vissuto dopo aver detto "oh merda" e chiudermi gli occhi con un braccio. I minuti successivi mi hanno visto letteralmente abbandonare la realtà come la conosciamo. Una sostanza che è ancora tutta da esplorare


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: NO DAI, esseri verdi ed innocui che provano ad interagire con me NO

Messaggio da Regene » dom dic 15, 2019 10:27 pm

evita l'alluminio: il gas non fa proprio bene. ti consiglio di investire in una meth pipe o un vaporgenie.
secondo me il changa dovrebbe andare meglio di tutto il resto apparte l'IV. purtroppo non ho esperienza.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Baba ô shrooms
Messaggi: 4
Iscritto il: mar gen 21, 2020 3:21 pm

Re: NO DAI, esseri verdi ed innocui che provano ad interagire con me NO

Messaggio da Baba ô shrooms » ven gen 24, 2020 9:08 pm

uahuauu!! credo che sia veramente super interessante come molecola che non ho mai avuto il piacere di sperimentare. ora sto rispolverando i vecchi libri che avevo messo da parte 25 anni fà!! Sono veramente contento ed eccitato di riabbracciare la ricerca ed il percorso che avevo intrapreso allora, avvalendomi in più della possibilità di informazione e confronto grazie a siti come questo e ad internet in generale. La DMT che hai assunto l'hai ottenuta tramite estrazione vegetale fatta da te? descrivi l'esperienza essenzialmente per il suo potente visual, ma a livello introspettivo è altrettanto importante? scusa se invece di darti risposte e consigli alle tue domande, te li chiedo io a te ! Grazie ;)

Rispondi