Mdma a casa

Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Mdma a casa

Messaggio da Aress » ven mar 06, 2020 8:53 am

Salve
Ho preso un g di md in cristallo fatta a mestiere praticamente pura, era per una festa di stasera ma è stata annullata. Non ho molta dimestichezza con questa sostanza l'ho usata due volte e in festa, volevo assumerla a casa o in giro con un amico.. ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla. È fattibile come cosa?
Avete esperienze e consigli da darmi al riguardo?
Grazie


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Mdma a casa

Messaggio da Regene » ven mar 06, 2020 9:38 am

certo che la puoi prendere da solo o col tuo amico, ricordati musica, qualcosa tipo gatorade da bere e una bella situazione.
non so bene, e non sono cazzi miei, come sei orientato ma conta che se la prendi da solo col tuo amico a casa potrebbero nascere situazioni un po' particolari. :ninja:
attento al dosaggio, idrati bene e non ridosare
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Mdma a casa

Messaggio da Sem » ven mar 06, 2020 10:45 am

Si è fattibile, anzi è un contesto che normalmente non viene esplorato ma merita.
Ovviamente la chiave è il dosaggio.
Con un dosaggio basso avrai un ottimo umore, empatia, la giusta connessione ed energia da vendere ma allo stesso tempo una calma profonda e rilassamento che volendo ti permette di stare seduto a meditare e scendere nel cuore. Questo è il dosaggio che ti consiglio per un'esperienza a casa o comunque fuori dal contesto festa e se la tua sostanza è pura dovrebbe essere intorno a 0,8g, varia un pò a seconda del peso corporeo. E zero smascellamento ;)
Con un dosaggio medio avrai un ottimo umore, empatia, la giusta connessione ed energia da vendere ma sentirai di più l'effetto stimolante ed avrai voglia di fare qualcosa, sarà più difficile stare fermo e sentirai una certa foga che nasce dallo stomaco che se non sfogata porta irrequietezza. Ad una festa puoi ballare e girovagare come una trottola e quindi hai la possibilità di sfogare e di divertirti ma a casa sicuramente ti verrebbe voglia di uscire e fare qualcosa. Qui la mascella potrebbe iniziare a farsi sentire, a quanto pare assumere magnesio in precedenza all'assunzione aiuta parecchio.
Con un dosaggio alto si sentono più gli effetti negativi che quelli positivi, mascella fuori controllo, ti sega e gambe e starai male e se poi ti riprendi non sarai in grado di stare fermo ma il tuo corpo cercherà in tutti i modi di sfogare quell'energia.

Ormai non la uso da un sacco di tempo ma il mio dosaggio preferito era attorno a 0,1g
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Re: Mdma a casa

Messaggio da Aress » ven mar 06, 2020 3:38 pm

Grazie per le risposte, non l'ho mai provato a bassi dosaggi.. Una volta 0,5 in bottiglia piccola e hanno bevuto un po tutti e un altra volta 0,3 mangiato e in entrambe non sono riuscito a stare fermo un minuto per 5 ore.
Quindi con un 0,1 andrei tranquillo e riuscirei a dormire anche a prenderlo di sera o e meglio durante la giornata? Grazie ancora

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Mdma a casa

Messaggio da Sem » ven mar 06, 2020 4:57 pm

Si direi che 0,1 g è il dosaggio adatto alla situazione.
Beh stare sdraiato nel letto e viaggiare si ma riuscire a dormire finchè sei sotto effetto sarà un pò difficile, poi passate le 5/6 ore che l'effetto è sceso nessun problema ad addormentarsi.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Re: Mdma a casa

Messaggio da Pangɘa » ven mar 06, 2020 5:49 pm

Fattibilissimo, personalmente mi è capitato di farlo un 3/4 volte e sinceramente l'ho apprezzato molto, quasi più che alle feste, dove l'ho preso solo un paio di volte.
Secondo la mia esperienza si è rivelato molto introspettivo alle volte e perfetto per ascoltare musica spalmato sul divano e ballare quando ne avevo voglia, nonché per guardare un film, ricordo che vidi "Basilicata coast to coast" e mi sembrava di essere nel film insieme gli attori :asd:
Oltre a quello che ti hanno già detto sopra di bere spesso io ti consiglio anche di tenere sott'occhio il fumare, sempre che fumiate, perché durante la fattanza non te ne puoi rendere conto e esagerare spaccandoti di brutto i polmoni, una volta in 3 abbiamo fumato 25 g di hashish in una notte e il giorno dopo non è stato piacevole, fortunatamente non fumo sigarette quindi un minimo mi sono risparmiato.
Ultimo cosa che posso dirti è di non prendervi tutto il g in due ma prendere massimo 250 mg a testa per non sforare e magari tenerlo da parte, l'altro mezzo g, per un'altra occasione
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!

AntonyMorato
Messaggi: 36
Iscritto il: lun feb 03, 2020 12:12 am

Re: Mdma a casa

Messaggio da AntonyMorato » sab mar 07, 2020 12:45 am

Ma che consigli date? 0.8g, 250mg a testa? Volete mandare la gente all'ospedale o al cimitero?
State fuori di testa

merch

Re: Mdma a casa

Messaggio da merch » sab mar 07, 2020 1:19 am

ragazzi prendete 140\150 mg massimo poi fate sempre in tempo a salire e aggiungere altri 50\60 mg appena sentite come arriva :) , e' a tornare indietro che e' piu dura, poi vi rovinate l'esperienza e voi stessi, e poi senza reagente non si puo' mai sapere se e' veramente mdma , ci sono tante cose uguali , se fosse Mephedrone 250mg sono il doppio di una dose heavy,

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Mdma a casa

Messaggio da Sem » sab mar 07, 2020 9:10 am

Ragazzi chiedo scusa, è stata una svista non da poco. Intendevo 0,08g e non 0.8g.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Re: Mdma a casa

Messaggio da Pangɘa » sab mar 07, 2020 9:20 am

@AntonyMorato personalmente ho dato un consiglio secondo la mia esperienza personale, 0.25 g nell'arco di tutta la serata, ammettendo anche un ridosaggio non mi sembra esagerato, considerando anche che non si tratta della sua prima assunzione.

@Aress facci sapere com'è andata!
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!

Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Re: Mdma a casa

Messaggio da Aress » sab mar 07, 2020 5:59 pm

Esperienza insolita come non mai, assurda quasi, ho preso un zero cinque nell'arco di tutta la notte, dopo che il primo zero due sceso con cartina l'ho rigettato dopo un ora avendo mangiato pesante, e non ho retto la botta iniziale.. prendo un altro zero due per via nasale e dopo pochi minuti mi è successo qualcosa che non ho mai provato, sensazioni uniche. Mi stendo sul letto perché sentivo il corpo pesantissimo ma la mente era leggera come se fossero separati, metto un film che l'altra volta non vidi, Dogman. Errore del secolo, durante e quando è finito il film ho avuto una presa a male assurda per le scene che ho visto, la scena che mi ha fatto più male è stato quando il puglie per svaligiare un appartamento mette il cane nel freezer, una crudità assurda. Ho provato un ansia mista a un irrequietezza cupa come mai prima quasi mi veniva da piangere, è stato bruttissimo… Finito avevo troppa ansia ma ero rilassato e per non pensarci e deviare la mente mi faccio un altro zero uno sta volta inietto ed è stato bellissimo, dopo pochi secondi avevo una sensazione di calore che mi pervade, sentivo le mani evaporare e i capelli volare, il copro era pesante e leggero allo stesso tempo un fatto ineffabile, non so spiegarlo. Fatto sta che mi metto sul letto con la musica è qui ho provato sensazioni mai avute in vita mia, prendo cuffie e inizio coi metallica se chiudevo gli occhi vedevo le onde della musica.. Dopo un po' passo ai pink Floyd e qui orgasmo puro, mi contorcevo nel letto per l'emozione e per quanto mi sentivo bene.. Avrò ascoltato 5 album, le note, le voci, gli strumenti.. Era tutto così pazzesco.
Sarò stato sul letto per 4 ore ad ascoltare musica, e soprattutto ho avuto allucinazioni vere e proprie cosa che manco con l'acido mi è mai capitato. Dopo dormo in modo davvero tranquillo e rilassato, senza problemi, risveglio anche, solo testa un po' intorpidita ma dopo una colazione con la frutta e cereali e una bella camel mi sono ripreso
So che non ho seguito i vostri consigli, ma mi sono fatto suggestionare da un amico tossico esperto che diceva che l'md amplifica solo quello che senti anche ad alte dosi come 0,5 se riesci a controllare gli effetti negativi che ti verranno sicuro, dopo un po' sarà solo un paradiso artificiale, se sei rilassato starai super rilassato, se hai voglia di muoverti e socializzare una volta preso md non riuscirai a stare un minuto fermo, e forse aveva ragione.. apparte per il film, non mi sono proprio mosso e non avevo voglia di muovermi! Forse in festa con quelle dosi avrei preso a male seduto tutto il tempo
Grazie a tutti ragazzi, questa è una molecola bellissima che ieri sera ho avuto modo di testare per bene, ora si va un po' a suonare
Prossimo viaggio con MD tra qualche anno

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Mdma a casa

Messaggio da Regene » sab mar 07, 2020 6:36 pm

voglio dire un paio di cose:
dogman è davvero un gran bel film, crudo e malinconico ma decisamente bello.
il dosaggio che hai preso è spropositato:
su psychonaut wiki indicano tutti i dosaggi superiori ai 180mg orali come pesanti. tu hai iniziato subito con 200mg per poi aggiungere altri 200mg sniffati che sono circa uguali a 300/400mg orali per finire con 100mg iniettati che equivalgono grosso modo a 400/500mg orali. hai totalizzato l'incredibile cifra di circa 1000/1200mg orali che è una dose neanche enorme, eroica.
detto questo sono estremamente contento che la tua esperienza sia andata bene e ti sia piaciuta. anch'io in realtà vorrei provare l'IV con l'MDMA, magari tra un po'.
tu come hai fatto per l'iniezione?
facci sapere come vanno o sono andati i giorni seguenti
P.S.
Prossimo viaggio con MD tra qualche anno
va bene essere cauti ma anni mi sembra eccessivo :asd:
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

AntonyMorato
Messaggi: 36
Iscritto il: lun feb 03, 2020 12:12 am

Re: Mdma a casa

Messaggio da AntonyMorato » sab mar 07, 2020 7:00 pm

Pangɘa ha scritto:
sab mar 07, 2020 9:20 am
@AntonyMorato personalmente ho dato un consiglio secondo la mia esperienza personale, 0.25 g nell'arco di tutta la serata, ammettendo anche un ridosaggio non mi sembra esagerato, considerando anche che non si tratta della sua prima assunzione.

@Aress facci sapere com'è andata!
Durante tutta la serata perché no ma prenderlo tutto in una volta mi sembra pericoloso, sempre considerando che sia puro.
Comunque anche io ho più allucinazioni con MDMA che con LSD ė normale a dosaggi un po'più alti

Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Re: Mdma a casa

Messaggio da Aress » sab mar 14, 2020 5:01 pm

voglio dire un paio di cose:
dogman è davvero un gran bel film, crudo e malinconico ma decisamente bello.
Dogman è malinconia pura, non è un gran bel film, è uno dei film più belli della storia, per me, dopo La Haine. Ma sotto m non è il caso di vederlo, mi ha dato emozioni troppo forti da gestire.
il dosaggio che hai preso è spropositato:
su psychonaut wiki indicano tutti i dosaggi superiori ai 180mg orali come pesanti. tu hai iniziato subito con 200mg per poi aggiungere altri 200mg sniffati che sono circa uguali a 300/400mg orali per finire con 100mg iniettati che equivalgono grosso modo a 400/500mg orali. hai totalizzato l'incredibile cifra di circa 1000/1200mg orali che è una dose neanche enorme, eroica.
Ho fatto di peggio, quando passi brutti periodi e hai molta drugz e sei un po' stronzo ne fai di cazzate, ma basta conservare un minimo di razionalità e non ci rimani secco
detto questo sono estremamente contento che la tua esperienza sia andata bene e ti sia piaciuta. anch'io in realtà vorrei provare l'IV con l'MDMA, magari tra un po'.
tu come hai fatto per l'iniezione?
Come si fa con lei, siringa da 3ml, si è sciolta da sola in una soluzione e fatta in vena ovviamente. Ma te lo sconsiglio non ti perdi nulla, anch'io mi aspettavo chissà cosa, ma l'effetto è quasi praticamente uguale alle altre vie parte il fatto che sale subito. Non è come le altre tipo coco o ero che cambiano del tutto, tipo la prima è totalmente un altra cosa e la seconda ha un effetto amplificato di tremila… L'm rimane la stessa, quindi per me è inutile, c'è più danno che esperienza.
facci sapere come vanno o sono andati i giorni seguenti
Ma guarda sono andati una merda come sempre ahahah, non mi ha dato chissà quali postumi, la sera dopo sono anche uscito e mi sono divertito molto
P.S.
Prossimo viaggio con MD tra qualche anno
va bene essere cauti ma anni mi sembra eccessivo :asd:
Invece per me no, non per la salute che sticazzi mangiamo veleni e siamo avvelenati di aria tossica tutti i giorni soprattutto per chi vive in città, ci vado cauto solo per l'esperienza, mi spiego meglio, meno lo faccio e più la ricordo nei minimi particolari, per esempio il mio primo trip l'ho fatto a 17 anni, e dopo 10 anni ho preso solamente 3 trip in totale, e li ricordo per filo e per segno, alla perfezione, ogni sensazione e rivelazione, a differenza dei miei amici che ne avranno preso un centinaio di trip in tutti questi anni e dopo un po' ci fai anche l'abitudine e non te ne vedi bene, ti sembra "normale". L'unica di cui ho abusato è l'erba ho fumato grammi tutti i giorni per anni interi, ora che fumo una canna ogni 2-3 mesi noto che quella canna vale per mille e mi dico "Guarda qua, che bella, chi se la ricordava così" Non è un fatto di assuefazione, credo sia perché quando si passa troppo tempo nella realtà in quel momento di estraneità a essa te lo godi meglio, a differenza del contrario che poi ti ci abitui e perde di significato.
Buon pomeriggio

PsilocybeBcn
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mar 18, 2020 6:16 am

Re: Mdma a casa

Messaggio da PsilocybeBcn » mer mar 18, 2020 6:34 am

Regene ha scritto:
ven mar 06, 2020 9:38 am
certo che la puoi prendere da solo o col tuo amico, ricordati musica, qualcosa tipo gatorade da bere e una bella situazione.
non so bene, e non sono cazzi miei, come sei orientato ma conta che se la prendi da solo col tuo amico a casa potrebbero nascere situazioni un po' particolari. :ninja:
attento al dosaggio, idrati bene e non ridosare
Ciao ragazzi vi seguo da un pó,
ma sono appena entrato ufficialmente.
Sto prendendo MDMA un giorno si e l altro pure.
NON supero lo 0.2 e lo divido sempre,
credo di esserci andato sotto,
come quando mi capitò a 18 anni la prima volta con lei,
a 20 mi innamorai della Eroina Brown, stagnole x un anno.
Poi dopo la pausa canne durata anni mi sono affossato un po con la coca.
Sto vivendo fuori e la situazione è molto instabile, e con l crisi dei 30 sulle spalle da qualche mese, ho iniziato a prendere MdMa in casa con un buon amico,
e ora la sera dopo lavoro torno a casa e mi mangio un cristallino 0.10/0.13
per poi aggiungere poi uno 0.05 circa
Mi sento benissimo, anche i giorni dopo, nessuno disturbo allo stomaco, ne depressione, anzi insomma a parte dormire qualche ora in più, ho notato solo benefici.
Soprattutto mentale, sono abbastanza sociopatico e questi giorno ero un altra persona, faccio discorsi e pensieri di una lucidità e completezza che se ci fosse una prof, sicuro penserebbe che avrei copiato!
Non perché sono ignoranti,
ma perché avevo la mente chiusa e troppa negatività in me e intorno.
Pero so che sto introducendo tossine nel corpo e nel cervello,
che si accumula,
ma mi chiedevo quanto possa essere dannosa questa quantità di 0.15/0.18.
L ho usata per disintossicarmi dalla coca,
e ora sto iniziando a fumare oppio per non prendere dell M.
Datemi dei consigli per favore, illuminatemi.
Grazie a tutti
Namastè
Mauri

PsilocybeBcn
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mar 18, 2020 6:16 am

Re: Mdma a casa

Messaggio da PsilocybeBcn » mer mar 18, 2020 6:42 am

PsilocybeBcn ha scritto:
mer mar 18, 2020 6:34 am
Regene ha scritto:
ven mar 06, 2020 9:38 am
certo che la puoi prendere da solo o col tuo amico, ricordati musica, qualcosa tipo gatorade da bere e una bella situazione.
non so bene, e non sono cazzi miei, come sei orientato ma conta che se la prendi da solo col tuo amico a casa potrebbero nascere situazioni un po' particolari. :ninja:
attento al dosaggio, idrati bene e non ridosare
Ciao ragazzi vi seguo da un pó,
ma sono appena entrato ufficialmente.
Sto prendendo MDMA di ottima qualita (allego unica foto che ho) un giorno si e l altro pure.
NON supero lo 0.2 e lo divido sempre,
credo di esserci andato sotto,
come quando mi capitò a 18 anni la prima volta con lei,
a 20 mi innamorai della Eroina Brown, stagnole x un anno.
Poi dopo la pausa canne durata anni mi sono affossato un po con la coca.
Sto vivendo fuori e la situazione è molto instabile, e con l crisi dei 30 sulle spalle da qualche mese, ho iniziato a prendere MdMa in casa con un buon amico,
e ora la sera dopo lavoro torno a casa e mi mangio un cristallino 0.10/0.13
per poi aggiungere poi uno 0.05 circa
Mi sento benissimo, anche i giorni dopo, nessuno disturbo allo stomaco, ne depressione, anzi insomma a parte dormire qualche ora in più, ho notato solo benefici.
Soprattutto mentale, sono abbastanza sociopatico e questi giorno ero un altra persona, faccio discorsi e pensieri di una lucidità e completezza che se ci fosse una prof, sicuro penserebbe che avrei copiato!
Non perché sono ignoranti,
ma perché avevo la mente chiusa e troppa negatività in me e intorno.
Pero so che sto introducendo tossine nel corpo e nel cervello,
che si accumula,
ma mi chiedevo quanto possa essere dannosa questa quantità di 0.15/0.18.
L ho usata per disintossicarmi dalla coca,
e ora sto iniziando a fumare oppio per non prendere dell M.
Datemi dei consigli per favore, illuminatemi.
Grazie a tutti
Namastè
Mauri

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Mdma a casa

Messaggio da Regene » mer mar 18, 2020 2:23 pm

PsilocybeBcn ha scritto:
mer mar 18, 2020 6:34 am
Ciao ragazzi vi seguo da un pó,
ma sono appena entrato ufficialmente.
Sto prendendo MDMA un giorno si e l altro pure.
NON supero lo 0.2 e lo divido sempre,
credo di esserci andato sotto,
come quando mi capitò a 18 anni la prima volta con lei,
a 20 mi innamorai della Eroina Brown, stagnole x un anno.
Poi dopo la pausa canne durata anni mi sono affossato un po con la coca.
Sto vivendo fuori e la situazione è molto instabile, e con l crisi dei 30 sulle spalle da qualche mese, ho iniziato a prendere MdMa in casa con un buon amico,
e ora la sera dopo lavoro torno a casa e mi mangio un cristallino 0.10/0.13
per poi aggiungere poi uno 0.05 circa
Mi sento benissimo, anche i giorni dopo, nessuno disturbo allo stomaco, ne depressione, anzi insomma a parte dormire qualche ora in più, ho notato solo benefici.
Soprattutto mentale, sono abbastanza sociopatico e questi giorno ero un altra persona, faccio discorsi e pensieri di una lucidità e completezza che se ci fosse una prof, sicuro penserebbe che avrei copiato!
Non perché sono ignoranti,
ma perché avevo la mente chiusa e troppa negatività in me e intorno.
Pero so che sto introducendo tossine nel corpo e nel cervello,
che si accumula,
ma mi chiedevo quanto possa essere dannosa questa quantità di 0.15/0.18.
L ho usata per disintossicarmi dalla coca,
e ora sto iniziando a fumare oppio per non prendere dell M.
Datemi dei consigli per favore, illuminatemi.
Grazie a tutti
Namastè
Mauri
se vai a leggere i messaggi che scrivo di solito ti accorgerai che sono sempre molto diplomatico e non giudico quasi mai quello che fanno gli altri. ma qui ti posso dire che prendere MDMA ogni giorno è proprio un'idea del cazzo per diverse ragioni:
- rischi di perdere la magia
- non è chiarissimo ma è probabile che l'MDMA sia neurotossica, se la si prende una volta ogni tre mesi come di solito viene consigliato non è un grosso problema perché il corpo ha il tempo di riprendersi ma così rischi di fare danni seri molto più che con l'ero o la coca
- il down sarà tremendo e potrebbe durare delle settimane se non dei mesi (se vuoi smettere ti conviene munirti di 5-HTP e benzo)
- non so come ti trovi ora ma la tolleranza diventerà un problema in breve tempo
conta anche che 150/180mg è una dose normale di MD non un microdosing
sulla questione della sociopatia e della negatività ne so qualcosa anch'io, ho presente quella sensazione di freddo come se ci fossero sempre le nuvole in cielo che poi scompare con l'MD e ti senti baciato dal sole e capace di vedere il cielo azzurro.
non ti dirò di smettere perché non trovo giusto privarsi di una cosa così bella ma proprio per evitare di perderla dovresti prenderti una pausa. l'uso continuativo rischia di farti perdere la magia, a me non è mai capitato ma diversi miei amici e amiche dicono che si sentono stimolate e basta senza quella sensazione di amore e serenità.
piuttosto usa altre sostanze come GHB, gabapentin, pregabalin e anche l'oppio se proprio non hai altro.
se vuoi smettere più che l'oppio ti conviene usare benzodiazepine, olanzapina (gli antipsicotici sono estremamente efficaci ma vanno usati con cautela) e weeda :weed:
il 5-HTP è un precursore della serotonina e può aiutare a ripristinare livelli normali di serotonina dopo l'uso di MDMA che è un potente releaser di serotonina.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

PsilocybeBcn
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mar 18, 2020 6:16 am

Re: Mdma a casa

Messaggio da PsilocybeBcn » mar mar 24, 2020 2:50 am

Ciaooo
giusto per chiarire, so che è sbagliato e potenzialmente pericoloso.
Premetto come già detto di aver avuto l anno scorso 2-3 mesi di cocaina (x fortuna molto buona) e di aver lasciato tutte le droghe alle spalle, a parte le psichedeliche (che non ritengo Md esserlo giustamente )
Provo a spiegare meglio la situazione,
ho preso circa un grammo in 7/8 giorni ,
quasi tutte le sere,
per un totale di 3.5/4grammi in 5 mesi,
gli altri grammi li ho presi a piccole dosi a distanza di giorni o settimane)
non usavo ecstasy da 10 anni ( tipo una volta l anno).
Fumo solo hashish (marocco fresco e economico) e ogni tanto qualche fungo o trip,
ho 31 anni.
Sono arrivato (sempre periodo paranoicoca) al punto che fumare mi da quasi sempre leggera paranoia, appunto e tachicardia, per questo ero passato a vaporizzarla (ottima scelta)
purtroppo quella buona non si trova o costa esageratamente, quindi mi stavo fumando oppio perché a parità di dosi ( meno di 0.2) mi da pace e tranquillità senza lati negativi.
Non ho mai provato nessuna di questa sostanza da te citata, seppur le conosco di fama, quasi tutte.
Ora è finito e non l ho ripreso, devo dire che i primi giorni avevo voglia, poi informandomi meglio ho perso un po la voglia.
Come ripeto questa volta, il prodotto era eccezionale, non fortissimo però molto introspettivo, sicuramente molto ci ho messo di mio, però davvero non ho accusato quasi nessuna depressione (un pochino, ma mista anche al fatto di essere lucido) ne noie fisiche,
solo dormivo parecchio e bene, e mi ha fatto davvero bene, poi questa situazione ha rovinato un po tutto.
Ma gli effetti positivi ( placebo?), li sento ancora abbastanza chiari.
Ero rassegnato, sto vivendo fuori e le cose gia prima non erano delle migliori, e ho avuto delle illuminazioni, positività calma e razionalità,
cose che stavo perdendo di vista.
Diciamo che non l ho fatto completamente con incoscienza, meditavo di giorno se prenderlo poi la sera, di solito uso dosi minori, ma è come se mi fossi imposto questa "cura", sicuramente avrei potuto fare molto meglio, e sicuramente non l ho premeditata prima, solo mi ha dato tanto ed è come se avessi lasciato i mie dubbi , pensieri, rivelazioni o verita a metà.
Non scherzo stavolta non ho neanche ascoltato la musica, solo il silenzio la meditazione, i numeri, i confronti ecc .
L'esperienza spirituale introspettiva la paragono a quella avute anni fa con i miei funghi freschi.
So che ho fatto le cose un po a cazzo, ma il mio principale scopo era riprendere possesso di me stesso, dimenticare per un po' la merda che c'è intorno.
È stato uno di quei Jolly che giochi quando la vita ti sta stressando e non vedi via d'uscita, forse ci sono delle medicine chiamate psicofarmaci, sono molto ignorante a riguardo, conosco solo Xanax perché lo prende mia madre, e Rivotril , che volevano darmi l'anno scorso all'ospedale di Barcelona dopo un forte stress emotivo derivato dal lavoro e problemini vari.
Ma non ho mai provato né approfondito la cosa.
Scusate le righe, oggi ho preso 1/3 di pasta ( regalatami dal fornitore di Hash da diverso tempo e vista la quarantena ci siamo fatti due risate)
Un' Audi da 0.52g. con i miei coinquilini.
La pasta non è malissimo, qui girano questa e la Soundcloud principalmente, ma a me danno piu down e meno high, che non mi sono mai piaciute e non le ho mai prese.
Ricordo nel 2007 con dei cuoricini rosa se non sbaglio, di essermela goduta molto e se non sbagli era anche la prima volta!
Perdonate se ho divagato,
volevo chiedere un consiglio su cosa prendere per migliorare l'umore, senza diventare dipendente da sostanze tossiche.
Grazie a tutti
Un saluto
Statemi bene raga!
Mauri

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Mdma a casa

Messaggio da Regene » mar mar 24, 2020 11:19 am

scusami @Aress non avevo visto che mi avevi risposto
Dogman è malinconia pura, non è un gran bel film, è uno dei film più belli della storia, per me, dopo La Haine. Ma sotto m non è il caso di vederlo, mi ha dato emozioni troppo forti da gestire.
non me ne intendo tantissimo di film ma sicuramente non bisognerebbe prenderlo sotto MD
Ho fatto di peggio, quando passi brutti periodi e hai molta drugz e sei un po' stronzo ne fai di cazzate, ma basta conservare un minimo di razionalità e non ci rimani secco
no uccidersi con l'MD è praticamente impossibile il problema sono i danni che può causare
Come si fa con lei, siringa da 3ml, si è sciolta da sola in una soluzione e fatta in vena ovviamente. Ma te lo sconsiglio non ti perdi nulla, anch'io mi aspettavo chissà cosa, ma l'effetto è quasi praticamente uguale alle altre vie parte il fatto che sale subito. Non è come le altre tipo coco o ero che cambiano del tutto, tipo la prima è totalmente un altra cosa e la seconda ha un effetto amplificato di tremila… L'm rimane la stessa, quindi per me è inutile, c'è più danno che esperienza.
se è così allora mi risparmio il rischio :ninja:
Ma guarda sono andati una merda come sempre ahahah, non mi ha dato chissà quali postumi, la sera dopo sono anche uscito e mi sono divertito molto
quello sempre, comunque c'è gente che sta uno schifo una settimana dopo una pasta e poi esperienze come la tua :shock: non ci capisco molto
Invece per me no, non per la salute che sticazzi mangiamo veleni e siamo avvelenati di aria tossica tutti i giorni soprattutto per chi vive in città, ci vado cauto solo per l'esperienza, mi spiego meglio, meno lo faccio e più la ricordo nei minimi particolari, per esempio il mio primo trip l'ho fatto a 17 anni, e dopo 10 anni ho preso solamente 3 trip in totale, e li ricordo per filo e per segno, alla perfezione, ogni sensazione e rivelazione, a differenza dei miei amici che ne avranno preso un centinaio di trip in tutti questi anni e dopo un po' ci fai anche l'abitudine e non te ne vedi bene, ti sembra "normale". L'unica di cui ho abusato è l'erba ho fumato grammi tutti i giorni per anni interi, ora che fumo una canna ogni 2-3 mesi noto che quella canna vale per mille e mi dico "Guarda qua, che bella, chi se la ricordava così" Non è un fatto di assuefazione, credo sia perché quando si passa troppo tempo nella realtà in quel momento di estraneità a essa te lo godi meglio, a differenza del contrario che poi ti ci abitui e perde di significato.
Buon pomeriggio
bel ragionamento, io con l'erba sono uguale. l'unica cosa che mi trattiene dal fumare tutti i giorni è che il pusha non è sempre rifornito. penso che non riuscirei a darmi dei liti come questi soprattutto su sostanze meno pesanti sul fisico come l'LSD.
le psichedeliche (che non ritengo Md esserlo giustamente )
non penso sarebero tutti d'accordo ma non posso esprimermi in merito
Sono arrivato (sempre periodo paranoicoca) al punto che fumare mi da quasi sempre leggera paranoia, appunto e tachicardia, per questo ero passato a vaporizzarla (ottima scelta)
purtroppo quella buona non si trova o costa esageratamente, quindi mi stavo fumando oppio perché a parità di dosi ( meno di 0.2) mi da pace e tranquillità senza lati negativi.
è più facile trovare oppio che hash? vivi in un posto strano :ninja:
beh tirare fuori qualcosa di buono da questa esperienza è comunque meglio di niente
comunque stanno rivalutando la MDMA a scopo terapeutico per PTSD e altro
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Mdma a casa

Messaggio da Sem » mar mar 24, 2020 3:10 pm

Regene ha scritto:
mar mar 24, 2020 11:19 am
Ma guarda sono andati una merda come sempre ahahah, non mi ha dato chissà quali postumi, la sera dopo sono anche uscito e mi sono divertito molto
quello sempre, comunque c'è gente che sta uno schifo una settimana dopo una pasta e poi esperienze come la tua :shock: non ci capisco molto
Sono le nostre convinzioni a determinare la nostra capacità di comprensione, non si tratta solo di neurotrasmettitori, la questione è ben più amplia. Da ciò che scrive non mi sorprende affatto non abbia avuto down visto il lavoro che ha fatto.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Rispondi