Assunzione ossicodone

Rispondi
SlimShady
Messaggi: 1
Iscritto il: mer apr 15, 2020 7:58 pm

Assunzione ossicodone

Messaggio da SlimShady » mer apr 15, 2020 8:17 pm

Ciao a tutti avrei bisogno di un parere di qualcuno che abbia piú esperienza di me, sto cercando di comprare l'ossicodone da tempo ma non è semplice trovare il venditore giusto. Avrei trovato un venditore che peró vende solo l'ossicodone da 40mg sandoz oppure 10 mg longtech a rilascio prolungato . Ora considerando che non ho mai provato oppio in vita mia di nessun tipo e quindi ho tolleranza zero vorrei sapere cosa mi consigliate di prendere e come assumerlo e qual è la differenza tra le marche. Purtroppo ho piú difficoltá a trovare disponibile quello da 10 mg quindi mi chiedevo se anche iniziassi con 40 mg sniffando giusto una briciola della pasticca? Inoltre per fumarlo come dovrei fare, ho capito solo che dovei estrarlo oppure posso anche fumarlo con il tabacco?
Poi mi chiedevo se l'ossicodone è il farmaco che piú si avvicini all'eroina come effetto .
A prescindere dal farmi la morale o meno, sono consapevole di quello che sto facendo, ringrazio se qualcuno mi risponde


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Assunzione ossicodone

Messaggio da tsunami666 » gio apr 16, 2020 9:16 am

A prescindere dal farmi la morale o meno, sono consapevole di quello che sto facendo, ringrazio se qualcuno mi risponde
https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/ ... -1.5111118

ma va in mona, amichevolmente parlando...
Ultima modifica di tsunami666 il ven apr 17, 2020 9:02 am, modificato 2 volte in totale.
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

LovingMolly
Messaggi: 16
Iscritto il: sab apr 16, 2016 5:31 pm

Re: Assunzione ossicodone

Messaggio da LovingMolly » gio apr 16, 2020 11:50 pm

Cari colleghi,

Capito a fagiolo con questo post, al punto che avrei aperto un thread a mia volta se non mi fossi imbattuto in questo in cima ala sezione del forum.

Premetto altresì, e vi prego di assecondarmi evitando che la conversazione assuma pieghe che ho già visto decine di volte mandare in vacca discussioni di per sé assolutamente finalizzate all'acquisizione e scambio di conoscenze e informazioni, che non necessito di preti, psicologi o baby sitter.

Un mio carissimo amico si trova nella condizione di avere un piccolo ma significativo blister di pastiglie di Oxycontin da 10 mg (niente di particolarmente grave, prese singolarmente). Tale fornitura deriva da circostanze eccezionali e deve essere intesa come una tantum.

Vorrei sapere quali sono le dosi consigliate per un'esperienza definibile, se non ludica in senso stretto, quantomeno rilassante, considerando che il mio amico, straordinariamente dotato dal punto di vista del funzionamento rinico (da Treccani: che concerne il naso), è terrorizzato da assunzioni endovenose. Il mio amico riferisce che una semplice compressa da 10 mg causa rilassamento ma senza effetti particolarmenti pronunciati, ma essendo il suo comportamento, stando alla metafora machiavellica per cui l'uomo deve essere ora "golpe" e ora "lione", più improntato alla prudenza del primo animale di cui alla metafora che al secondo, voleva sapere se e quanto potesse essere opportuno assumerne una quantità aggiuntiva senza rischi.

Sono disponibile a ogni scambio che possa essere utile; insisto, lurkando il forum da parecchio tempo, che per le prediche il mio amico si recherà nelle chiese a domandare perdono al cuore immacolato di Maria non appena esse riapriranno.

Con i migliori saluti.

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Assunzione ossicodone

Messaggio da Drug1221 » ven apr 17, 2020 10:04 am

Allora, non sono qui per farvi la morale, sapete cosa state facendo immagino. Dosaggi per l'insufflazione sono circa dai 7 ai 14 mg (dose media) invece orale dai 10 ai 25 mg. Penso però che vari dal rilascio prolungato a quello normale quindi non saprei dirvi. Consiglio di iniziare con dosi più basse delle dosi medie per vedere l'effetto e magari eventuali ipersensibilità. Non ammazzatevi vi prego.
Peace

Rispondi