Targin +Contramal + Palexia

Rispondi
Quarantena
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mag 02, 2020 11:01 pm

Targin +Contramal + Palexia

Messaggio da Quarantena » sab mag 02, 2020 11:30 pm

Buonasera a tutti, ahimè non ho la vostra cultura in queste cose! e sinceramente ve la invidio...se uno di voi , di quelli tra i più preparati... dovesse trovarsi queste tre scatole di compresse tra le mani che cosa potrebbe pensarci di fare ?!?!? io brancolo nel buio eppure vorrei capirci qualcosa.... sono contro gli sprechi :asd: :geek: Ciao e grazie a tutti coloro che vorranno darmi qualche dritta, la mia esperienza è giusto qualche cannetta niente di più....ah e una volta il ghb <3 <3 <3 la piu bella esperienza della mia vita :drink: una sola purtroppo e poi niente più ahimè . Ciao a tutti siete forti e grazie dei consigli che vorrete o potrete darmi :weed:


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Targin +Contramal + Palexia

Messaggio da Regene » dom mag 03, 2020 12:20 am

beh hai messo le mani su un bel po' di oppioidi :asd:
WARNING gli oppioidi danno dipendenza sia psicologica che fisica e tutto il resto
il targin è il migliore: sbriciolalo con un mortaio e poi butta giù con un po' d'acqua.
il contramal contiene tramdolo che non è il massimo ma non bisogna neanche sputarci su.
il palexia contiene tapentadolo e non è bene idea di come funzioni: penso sia simile al tramadolo ma non ne ho mai sentito parlare.
se ce l'hai fumaci su un po' di weed.
ricordati di presentarti.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

merch

Re: Targin +Contramal + Palexia

Messaggio da merch » dom mag 03, 2020 4:00 pm

quoto @Regene , per il targin io ti consiglio di sbriciolarlo piu fine che puoi ,ma non mandarlo giu' , tienilo sotto la lingua , perche' il naloxone ha meno biodisponibilita' li e rischi meno che ti rovini l'effetto dell'oxy anche se il naloxone non e' cosi tantopotente per via orale
il contramal ( tramadol ) agisce anche sulla serotonina e norepinefrina , e per via di quest'utima ha piu un lato stimolante, pero' puo' essere pericoloso, sopra i 250 mg ( per stare larghi) puo' dare attacchi epilettici e convulsioni , il redosing te lo sconsiglio
il palexia io lo prova , ne avevo una scatola da 50 a lento rilascio , masticala finche' non si e' assorbita tutta ( il gusto e' amaro ahah) e' una via di mezzo come effetti tr il tramadol e la morfina

Rispondi