Aiuto urgentissimo modi per calmarsi

Rispondi
Thedarksideofthemoon
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 04, 2020 5:08 pm

Aiuto urgentissimo modi per calmarsi

Messaggio da Thedarksideofthemoon » lun mag 04, 2020 5:17 pm

Mi scuso se non e la sezione adatta. Ho trovato questo forum cercando online. Ho un problema.oggi dopo un anno che non assumevo ho assunto della coca, . Uno 03 in tutto.l effetto è stato come me lo ricordavo ma il problema è che da circa 10 minuti mi è sceso e ho un ansia assurda. Volevo sapere a voi che siete conoscitori della mente umana se conoscete modi naturali tipo esercizi di respirazione per calmarsi. Non suggeritemi canne benzo o anche erbe perche al momento non ho soldi fino a domani. Vivo da solo e non posso chiederli a nessuno.
Vi prego aiutatemi perche alle 7 ho una lezione online di inglese e sto andando in ansia. Sono venti minuti che passeggio intorno all isolato perche la casa mi fa ansia.
Grazie a chi risponderà


Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Aiuto urgentissimo modi per calmarsi

Messaggio da Sem » lun mag 04, 2020 6:01 pm

Ciao!
Siediti in terra sotto un bell'albero se ne hai la possibilità e respira di pancia. Inizia facendo delle respirazioni profonde, 5 secondi di inspirazione e 5 secondi di ispirazione e dopo un pò di volte riprendi a respirare normalmente.
Se non funziona puoi provare anche a sdraiarti a terra a pancia in su in un parco, il contatto con la terra aiuta a scaricare, ti parlo per esperienza diretta, una volta me la son vista davvero brutta con dei funghi magici e dopo essermi steso sulla terra è passato tutto l'effetto in un minuto, quasi non ci credevo.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Aiuto urgentissimo modi per calmarsi

Messaggio da Aryaman » lun mag 04, 2020 8:36 pm

C'è sicuramente una componente psicologica. Puoi cercare su youtube per meditazioni guidate, per avere una voce che ti guidi a rilassarti.
Però c'è una componente chimica anche: stai sotto coca amico, e l'ansia è parte del gioco, capita, e ti conviene accettarla. Avrai un po' di ansia per un po'. Poi passa.

nikkisix99
Messaggi: 26
Iscritto il: dom apr 19, 2020 9:07 pm

Re: Aiuto urgentissimo modi per calmarsi

Messaggio da nikkisix99 » lun mag 04, 2020 9:04 pm

Il parco era troppo lontano e ho fatto quello che ha detto nel primo commento a casa sul letto, devo dire che ha aiutato. Pero il mio terrore principale era che sta coca fosse piena di anfetamine, però dopo un oretta e mezza dall assunzione non avevo più voglia di muovermi di parlare ecc.. la prova del nove è stata a cena, ho cucinato un piatto appetitoso ( cotoletta e melanzane) e ho mangiato di gusto!! Quindi per quanto tagliata fosse non c era anfetamina.
Ho provato a fare il corso d inglese ma a metà non reggevo più infatti l insegnante vedendo che continuavo a sbagliare mi ha chiesto cosa avessi ho detto che avevo male alla testa e mi ha detto che se volevo potevo chiudere la chiamata.
Poi ho fatto una doccia calda e dopo e passato tutto. Ora mi godo il signore degli anelli in pace, comunque sta esperienza e servita perché ho concluso che devo dire basta alla coca. Sostanza inutile. Appetitosa, piacevole nell immediato ma inutile. Forse è divertente se devi fare una prestazione fisica. Ritengo molto più utile la speed, con quella il mio flusso di pensieri era fantastico. Avevo un mirino e in testa ed ero un cecchino in qualsiasi cosa facessi. Peccato che non dormi e questo mi rende impossivile utilizzarla.
Grazie a tutti comunque

nikkisix99
Messaggi: 26
Iscritto il: dom apr 19, 2020 9:07 pm

Re: Aiuto urgentissimo modi per calmarsi

Messaggio da nikkisix99 » lun mag 04, 2020 9:10 pm

In più aggiungo che comprarla mi fa entrare in contatto con realtà che odio.... oggi avevo paura quando sono andato a prenderla, temevo mi rubassero tutto. La persona da cui l ho presa è un bastardo pezzo di merda che anni fa si divertiva a molestare i trans e i disabili. Alcune di queste persone non sono uscite di casa per mesi per colpa sua. Mi ha fatto schifo dare i miei soldi a uno così, e giudicatemi pure ma se sapessi che la coca ce l ha lui addosso e non che la nasconde e la va a prendere chiamerei la polizia.gente così merita di stare rinchiusa scusate lo sfogo ma dovevo scriverlo da qualche parte

merch

Re: Aiuto urgentissimo modi per calmarsi

Messaggio da merch » lun mag 04, 2020 10:49 pm

per vedere quanto e' tagliata potresti comprare un kit per la verifica della purezza, comunque dovresti accorgertene , perche' la coca ti pietrifica, la speed invece ti rende impossibile stare fermo, almeno io l'unica volta che ho provato la coca ( ma coca vera ) ho tirato due righe da 0,05 e son rimasto bloccato sul divano a guardare un punto fisso per 1 ora chiacchierando con un amico, comunque anche se era cocaina in teoria ti avrebbe tolto la fame, non e' un segno che puo considerare molto mi sa, comunque anche se fosse stata anfetamina non capisco la tua parola, lo dico per il fatto che la cocaina alla fine e' piu pericolosa delle anfetamine, comunque ti do un consiglio , come nel mondo del lavoro, se te entri dentro un ristorante tutto sporco , rovinato , con il personale scortese, con il mangiare un po discutibile, non ti viene da tornare perche' associ tutto questo a bassa qualità' , ecco se quella persona da cui la prendi ti da questa impressione , e' meglio se con calma ti rivolgi da altre parti, anche se mi e' d'obbligo ricordarti che e' illegale

puoi vedere per esempio questa tabella sul danno e l'abuso di droghe in America, anche se su alcune cose non lo trovo veritiero, ma sulla cocaina vs anfetamina direi che ci prende

https://external-preview.redd.it/jzpDBs ... b893ae8836

Thedarksideofthemoon
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 04, 2020 5:08 pm

Re: Aiuto urgentissimo modi per calmarsi

Messaggio da Thedarksideofthemoon » lun mag 04, 2020 11:49 pm

Guarda mi sarei rivolto volentieri da altre parti ma con sta situazione era l unico posto. E comunque io so che la speed e meno pericolosa io temevo fosse speed per il fatto del dormire
Comunque la fame ci stava comunque dopo 4 ore dall ultima riga

Rispondi