Assunzione MD

Rispondi
TotalRome
Messaggi: 1
Iscritto il: gio giu 11, 2020 1:31 am

Assunzione MD

Messaggio da TotalRome » gio giu 11, 2020 2:00 am

Salve ragazzi :D

Ho provato l'md un paio di anni fa una manciata di volte.
A marzo di quest'anno si è ripresentata l'occasione e l'ho colta al volo.
Ho preso una 0,3 g diluita in mezza bottiglia d'acqua di 0,5 l. Bevuta nell'arco di cinque minuti. Sarà stato per l'alcool assunto prima e dopo e per l'erba fumata prima, ma l'effetto è stato si, decisamente bello, ma non come me l'aspettavo. Comunque non come le prime volte, ecco.
Tra una decina di giorni riproverò. Magari questa volta evito di assumere alcool e di fumare erba. Va bene di sciogliere 0,3 g in metà bottiglia di acqua di mezzo litro?
O conviene che al posto dell'acqua per farla salire meglio uso coca-cola?
Potrebbero sembrare domande banali ma nella mia ignoranza credo possano dar vita a discussioni interessanti.

Grazie per l'attenzione... Saluti. :D


Avatar utente
nabil0099
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mar 17, 2019 9:49 pm

Re: Assunzione MD

Messaggio da nabil0099 » gio giu 11, 2020 6:47 am

Per quello che so, assumerla in tempi così ravvicinati può essere molto neurotossica. Già 300 mg sono tantissimi se era davvero tutta md. Non voglio fare il moralizzatore perché nemmeno mi riesce, ma l'md può essere pericolosa.
Leggiti un po' di cose qua https://www.reddit.com/r/MDMA/

Avatar utente
Star-XVII
Messaggi: 21
Iscritto il: sab mag 23, 2020 8:09 am

Re: Assunzione MD

Messaggio da Star-XVII » mar giu 16, 2020 3:13 am

Dose "giusta" è circa 2 mg per ogni kg peso corporeo. 300 mg = pesi 150 kg??

Rassegnati che non sarà mai più come la prima volta. Bello si, ma mai così intenso.
Ricordati di integrare sali minerali e liquidi durante l'effetto con cose tipo Gatorade o sports drink.
mi trovate su Discord

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Assunzione MD

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer giu 17, 2020 4:40 pm

Star-XVII ha scritto:
mar giu 16, 2020 3:13 am
Dose "giusta" è circa 2 mg per ogni kg peso corporeo. 300 mg = pesi 150 kg??

Rassegnati che non sarà mai più come la prima volta. Bello si, ma mai così intenso.
Ricordati di integrare sali minerali e liquidi durante l'effetto con cose tipo Gatorade o sports drink.
la dose giusta di cosa? Di sostanza pura?
Vi rendete conto che le sostanze pure non esistono, a meno che non siano legali?
Dunque per quanto ne sappiamo quella che ti han venduto per MD, potrebbe tranquillamente non esser stata affatto MD, ma qualche NSP dall'effetto e aspetto simile.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi