Assunzione Trip ad intervalli

Rispondi
TheRockSheep
Messaggi: 41
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:58 pm

Assunzione Trip ad intervalli

Messaggio da TheRockSheep » mer lug 22, 2020 9:26 pm

Salve ragazzi! Cercherò di spiegarmi nel più breve tempo possibile ;) Vorrei assumere un trip, ma ho paura che sia pesantuccio, tipo 480ug, e sinceramente ho un po' di timore ad assumerlo sano. Detto ciò, la domanda è questa: posso prenderne mezzo e assumere l'altro mezzo dopo il raggiungimento del picco (3 ore) della prima metà? Dopo quanto tempo salirà la seconda metà assunta? Compenserà il vuoto lasciato dalla prima metà? Il viaggio avrà sempre la stessa durata o durerà di piu, dato che ne assumo mezzo dopo 2/3 ore? Spero di essere stato chiaro, mal che vada spiegherò meglio le mie domande :lol: Grazie mille in anticipo per le vostre illuminanti risposte!


Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Assunzione Trip ad intervalli

Messaggio da DM Tripson » gio lug 23, 2020 10:22 am

TheRockSheep ha scritto:
mer lug 22, 2020 9:26 pm
Salve ragazzi! Cercherò di spiegarmi nel più breve tempo possibile ;) Vorrei assumere un trip, ma ho paura che sia pesantuccio, tipo 480ug, e sinceramente ho un po' di timore ad assumerlo sano. Detto ciò, la domanda è questa: posso prenderne mezzo e assumere l'altro mezzo dopo il raggiungimento del picco (3 ore) della prima metà? Dopo quanto tempo salirà la seconda metà assunta? Compenserà il vuoto lasciato dalla prima metà? Il viaggio avrà sempre la stessa durata o durerà di piu, dato che ne assumo mezzo dopo 2/3 ore? Spero di essere stato chiaro, mal che vada spiegherò meglio le mie domande :lol: Grazie mille in anticipo per le vostre illuminanti risposte!
Ciao, non è chiaro se hai già esperienza con gli acidi, perché questo fa la differenza. Quasi 500 microgrammi è una dose da cavallo, che durerà oltre 15-18 ore.
Non capisco questa necessità di frazionare l'assunzione.
Vuoi che duri di più? A me sembra che comunque duri abbastanza...!
Hai paura a tuffarti in una dose così impegnativa...ma vuoi vedere se aumentando ad un certo punto ce la fai a reggere?

La tolleranza - che conosco bene per i funghi - vale anche per l'LSD, non ne sono certo, ma credo che i tempi di piena tolleranza (cioè che prendi e non fa più nulla) siano equivalenti. Se così fosse, dopo 3 ore circa assumere altra sostanza non farà nulla o molto poco.

Sì, quella dose è "pesantuccia", pensaci bene. Se vuoi dividerla in due è meglio un dosaggio volumetrico, cioè sciogli in alcol e dosa col contagocce, così avrai una quantità precisa. Se tagli in due il blotter - o quale che sia il supporto - non puoi essere sicuro di assumere metà della sostanza.
Se ne assumessi metà, cioè 240 microgrammi, sarebbe comunque un'esperienza molto intensa, sicuramente troppo intensa se hai poca o nessuna esperienza. Se vuoi sapere di più o qualcosa di diverso, scrivi.
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione Trip ad intervalli

Messaggio da Sonoio » gio lug 23, 2020 11:54 am

@TheRockSheep - prima di tutto: mai, mai prendere psicedelici se si ha paura del trip !!!
Poi assumere metà di un acido e dopo un paio di ore la seconda metà non serve a niente. Non aumenterà l' intensità, se mai, solo pocchissimo *) Non compenserà il vuoto da cui parli e che secondo me non è un down come da anfetamina o roba del genere.
In genere si ha così tanto da pensarci che il coming down non è un gran che.
Ti sconsiglio prendere acidi con 480 ug - se è vero, gli spacciatori magnificano il contento spesso; purtroppo anche nel darkweb; tante volte non sanno nemmeno loro quanto c'è dentro - questo è roba per psiconauti esperti.
Saluti

*) Potrebbe succedere però di immaginarsi una botta dalla dose aggiunta. Allora si perde semplicemente il controllo ed il risultato è uno dei famosi bad trip ...
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

TheRockSheep
Messaggi: 41
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:58 pm

Re: Assunzione Trip ad intervalli

Messaggio da TheRockSheep » gio lug 23, 2020 2:39 pm

DM Tripson ha scritto:
gio lug 23, 2020 10:22 am
TheRockSheep ha scritto:
mer lug 22, 2020 9:26 pm
Salve ragazzi! Cercherò di spiegarmi nel più breve tempo possibile ;) Vorrei assumere un trip, ma ho paura che sia pesantuccio, tipo 480ug, e sinceramente ho un po' di timore ad assumerlo sano. Detto ciò, la domanda è questa: posso prenderne mezzo e assumere l'altro mezzo dopo il raggiungimento del picco (3 ore) della prima metà? Dopo quanto tempo salirà la seconda metà assunta? Compenserà il vuoto lasciato dalla prima metà? Il viaggio avrà sempre la stessa durata o durerà di piu, dato che ne assumo mezzo dopo 2/3 ore? Spero di essere stato chiaro, mal che vada spiegherò meglio le mie domande :lol: Grazie mille in anticipo per le vostre illuminanti risposte!
Ciao, non è chiaro se hai già esperienza con gli acidi, perché questo fa la differenza. Quasi 500 microgrammi è una dose da cavallo, che durerà oltre 15-18 ore.
Non capisco questa necessità di frazionare l'assunzione.
Vuoi che duri di più? A me sembra che comunque duri abbastanza...!
Hai paura a tuffarti in una dose così impegnativa...ma vuoi vedere se aumentando ad un certo punto ce la fai a reggere?

La tolleranza - che conosco bene per i funghi - vale anche per l'LSD, non ne sono certo, ma credo che i tempi di piena tolleranza (cioè che prendi e non fa più nulla) siano equivalenti. Se così fosse, dopo 3 ore circa assumere altra sostanza non farà nulla o molto poco.

Sì, quella dose è "pesantuccia", pensaci bene. Se vuoi dividerla in due è meglio un dosaggio volumetrico, cioè sciogli in alcol e dosa col contagocce, così avrai una quantità precisa. Se tagli in due il blotter - o quale che sia il supporto - non puoi essere sicuro di assumere metà della sostanza.
Se ne assumessi metà, cioè 240 microgrammi, sarebbe comunque un'esperienza molto intensa, sicuramente troppo intensa se hai poca o nessuna esperienza. Se vuoi sapere di più o qualcosa di diverso, scrivi.
Mi spiego meglio. Non ho la necessità di frazionarlo per aumentare la durata o per vedere se aumentando ce la faccio a reggere. Niente di tutto ciò. Il punto è che io vorrei semplicemente assumerne mezzo e "vedere" come va, nel caso in cui non dovesse essere così forte o non dovrei essere soddisfatto dell' effetto, prendere l altra metà. Parto dal presupposto che io non sono sicuro della dose del blotter, dicono tutti che sono "FORTISSIMI" ma poi non è mai così, però il dubbio viene sempre, per questo volevo sapere se prenderlo in due volte fosse consigliato. Ho già esperienza con i blotter, questa è solo una curiosità personale, volevo capire se fosse possibile o meno frazionarlo appunto per non rischiare un viaggione forte o un viaggetto labile :?

TheRockSheep
Messaggi: 41
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:58 pm

Re: Assunzione Trip ad intervalli

Messaggio da TheRockSheep » gio lug 23, 2020 2:47 pm

Sonoio ha scritto:
gio lug 23, 2020 11:54 am
@TheRockSheep - prima di tutto: mai, mai prendere psicedelici se si ha paura del trip !!!
Poi assumere metà di un acido e dopo un paio di ore la seconda metà non serve a niente. Non aumenterà l' intensità, se mai, solo pocchissimo *) Non compenserà il vuoto da cui parli e che secondo me non è un down come da anfetamina o roba del genere.
In genere si ha così tanto da pensarci che il coming down non è un gran che.
Ti sconsiglio prendere acidi con 480 ug - se è vero, gli spacciatori magnificano il contento spesso; purtroppo anche nel darkweb; tante volte non sanno nemmeno loro quanto c'è dentro - questo è roba per psiconauti esperti.
Saluti

*) Potrebbe succedere però di immaginarsi una botta dalla dose aggiunta. Allora si perde semplicemente il controllo ed il risultato è uno dei famosi bad trip ...
GRazie per la risposta! no, non ho affatto paura anzi, ho già esperienze con gli psichedelici e sono tutti andati bene perchè curo molto l'organizzazione del Set & Setting, sempre presi di giorno, con giusta compagnia, e con sitter affidabili. La mia domanda era più una curiosità personale perchè come dici tu, molti spacciatori dicono sempre di avere le dosi più forti, i trip pesanti, doppia goccia, tripla blablabla. Poi in genere non è mai così, ma siccome sono droghe a scatola chiusa, è chiaro che qualche dubbio viene sempre, per questo ho fatto queste domande. Io tempo fa lessi che era appunto consigliato "frazionare" il trip, cioè proprio predere metà, e dopo il picco l'altra metà. Cercavo delle delucidazioni in merito a questa affermazione con chi ha più esperienza di me :mrgreen:

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Assunzione Trip ad intervalli

Messaggio da DM Tripson » gio lug 23, 2020 4:46 pm

@TheRockSheep ok, allora la tolleranza non deve essere già al 100%, se per l'acido è come per i funghi, dopo 3 ore rischia di non fare più nulla. Resta entro le due ore, infatti entro un'ora e mezza al massimo dovresti avere l'effetto pieno.
Ciao!
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Rispondi