Riconoscere lsd

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da asklepios » mer mar 31, 2021 2:55 pm

Io mi riferivo alle spore, non hai kit. È possibile acquistare le siringhe di spore, che sono perfettamente legali, tant'è che anche lo sponsor le vende (ho messo il link). Molti acquistano i kit, che non sono legali e corrono il rischio, ma si può coltivare benissimo anche solo con le spore, ci vuole solo un po' più di impegno


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio apr 01, 2021 8:53 am

asklepios ha scritto:
mer mar 31, 2021 2:55 pm
Io mi riferivo alle spore, non hai kit. È possibile acquistare le siringhe di spore, che sono perfettamente legali, tant'è che anche lo sponsor le vende (ho messo il link). Molti acquistano i kit, che non sono legali e corrono il rischio, ma si può coltivare benissimo anche solo con le spore, ci vuole solo un po' più di impegno
Giusto, è la stessa cosa che ho detto io.
Comunque comprare le spore è legale, far nascere i funghi no. Giusto precisare anche questo, per chi non lo sapesse.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Aigor77
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mar 29, 2021 1:45 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Aigor77 » mar apr 06, 2021 1:07 pm

Allora miei cari amici, oggi forse in arrivo un blotter. Volendo fare una dose molto bassa, se con una forbice lo taglio in 4 dovrei essere nei 25mg come valore medio? Giusto?

BlackHole_WhiteHole

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da BlackHole_WhiteHole » mar apr 06, 2021 1:12 pm

Aigor77 ha scritto:
mar apr 06, 2021 1:07 pm
Allora miei cari amici, oggi forse in arrivo un blotter. Volendo fare una dose molto bassa, se con una forbice lo taglio in 4 dovrei essere nei 25mg come valore medio? Giusto?
Teoricamente è giusto. Un blotter dovrebbe essere 100µg (no mg!), però non si può averne la certezza. Prova 1/4 e, se non senti effetti dopo 60-90 minuti, ridosa. Sempre per avere un trip (seppur lieve), non per microdosaggio

Aigor77
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mar 29, 2021 1:45 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Aigor77 » mar apr 06, 2021 1:42 pm

Grazie della risposta.
Purtroppo, fumata nera, il mio fornitore mi ha appena detto che il suo grossista è da un paio di giorni non disponibile per causa di forza (pubblica) maggiore.
Penso che dovrò attendere qualche giorno ancora.
Stranamente si è stupito che io non volessi "bianca" o erba nell'attesa.
Ho capito che sono un po' ignoranti e vittime anche loro.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar apr 06, 2021 2:28 pm

Aigor77 ha scritto:
mar apr 06, 2021 1:07 pm
Allora miei cari amici, oggi forse in arrivo un blotter. Volendo fare una dose molto bassa, se con una forbice lo taglio in 4 dovrei essere nei 25mg come valore medio? Giusto?
Caro Aigor,
la risposta è che è assolutamente impossibile dirtelo, come ti ho già scritto sopra.
Nessuno può sapere cosa ci sia e in che quantità. Hanno sequestrato blotter con 300 microgrammi di LSD, altri con 50, e altri con sostanze che nemmeno sono LSD.
Di fatto, stai comprando una cosa che potrebbe essere qualsiasi cosa.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Aigor77
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mar 29, 2021 1:45 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Aigor77 » mar apr 06, 2021 3:07 pm

Ok, capisco, ma sono anni che vivo in bad trip. Oltre non riesco più ad andare. Chissà se ce la farò?

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar apr 06, 2021 3:18 pm

Aigor77 ha scritto:
mar apr 06, 2021 3:07 pm
Ok, capisco, ma sono anni che vivo in bad trip. Oltre non riesco più ad andare. Chissà se ce la farò?
Io te lo auguro con tutto il cuore!
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

BlackHole_WhiteHole

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da BlackHole_WhiteHole » mar apr 06, 2021 3:39 pm

@Aigor77 è più facile che siano sottodosati (50μg) che trovare blotter da 300μg, però la quantità la sa solo chi sintetizza LSD. Se non ce l'hai, compra il kit reagente per testare le sostanze e nel tuo caso per escludere che siano sostanze pericolose spacciate per LSD (ad esempio, 25i-NBOMe). Se in futuro vorrai sapere con maggiore certezza la quantità, ti conviene trovare un venditore affidabile di RC (non penso che possa condividerlo per regolamento e, ad ogni modo, ha chiuso qualche tempo fa; ma da quel venditore potevi trovare 1P-LSD e sapere esattamente che i blotter erano da 80μg).
Ad ogni modo, non considerare LSD la "pillola magica" che risolve i tuoi problemi ma, piuttosto, uno strumento che ti possa rivelare la via da intraprendere (e sulla quale, a dire il vero, sei già). Poi ci devi mettere del tuo. Non a caso la fase finale del trip (come-down) e i giorni successivi sono importantissimi (in particolare, se usato a scopi terapeutici) per integrare il trip e trasformare la tua vita. Se non l'hai ancora fatto, informati un po' (o chiedi pure!) su come integrare un'esperienza psichedelica.

Avatar utente
Mengu
Messaggi: 48
Iscritto il: gio nov 05, 2015 11:03 am

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Mengu » mar apr 06, 2021 4:15 pm

Aigor77 ha scritto:
mar apr 06, 2021 3:07 pm
Ok, capisco, ma sono anni che vivo in bad trip. Oltre non riesco più ad andare. Chissà se ce la farò?
Ti offro anche un punto di vista diverso.. Per me non è neanche cosi esatto parlare di lotte coi demoni, il cambiamento può essere anche graduale e amorevole non c'è scritto da nessuna parte che deve essere una lotta sanguinosa e brutale per forza di cose.. l'attraversata per l'altra sponda del fiume può avvenire in un asse di legno nel pieno della tempesta come su una barchetta solida e il fiume calmo. Non è detto che venga fuori la parte peggiore di te, ma è la tua parte buona razionale ( spirituale ) che è gia presente in te come qualsiasi umano che emergerà con più cattiveria ( sana cattiveria) riuscendo così meglio a scindere, a mettere ordine a ragionare in maniera giusta e buona su cio che stai attraversando e cio che hai dentro.. grazie a queste sostanze psicotrope il tuo spirito ( l'anima meglio ancora) si espande la tua anima ragiona libera..e l'anima è per sua natura pura attratta dal bello il buono il vero e il giusto, se no come spiegare i valori morali? O la ricerca continua di felicità di serenità, anche chi fa male lo fa comunque scambiandolo per bene o cercandolo ..Personalmente parlando a me mi hanno cambiato non perchè mi hanno fatto vedere quanto brutto fossi ma quanto bello hai in realtà dentro, una bellezza che non ci appartiene nemmeno è un puro dono da coltivare e ricercare.. capisci non esistono interruttori per il buio ma per far luce, è il buio che fa largo alla luce, o la luce che irrompe nel buio ma comunque il buio fonti non ne ha, se non i tuoi pensieri. Ti auguro di ritrovare la tua impronta originaria presente ma forse dimentica in questo strano periodo? Se trovi lsd oc ma comunque anche i funghi sono speciali per queste situazioni, e un pò più sicuri ( lsd alla fine è un cartoncino bianco vai a sapere veramente come ti è gia stato detto che cavolo c'è dentro). Qualsiasi canapaio di qualsiasi città ha sottobanco spore e kit se hai pazienza di aspettare 1-2 mesetti, se no anche le guide presenti qui sul forum sono ben fatte e richiedono solo le spore il resto fai te.

Aigor77
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mar 29, 2021 1:45 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Aigor77 » mar apr 06, 2021 6:32 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mar apr 06, 2021 3:18 pm
Aigor77 ha scritto:
mar apr 06, 2021 3:07 pm
Ok, capisco, ma sono anni che vivo in bad trip. Oltre non riesco più ad andare. Chissà se ce la farò?
Io te lo auguro con tutto il cuore!
Grazie

Aigor77
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mar 29, 2021 1:45 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Aigor77 » mar apr 06, 2021 6:49 pm

BlackHole_WhiteHole ha scritto:
mar apr 06, 2021 3:39 pm
@Aigor77 è più facile che siano sottodosati (50μg) che trovare blotter da 300μg, però la quantità la sa solo chi sintetizza LSD. Se non ce l'hai, compra il kit reagente per testare le sostanze e nel tuo caso per escludere che siano sostanze pericolose spacciate per LSD (ad esempio, 25i-NBOMe). Se in futuro vorrai sapere con maggiore certezza la quantità, ti conviene trovare un venditore affidabile di RC (non penso che possa condividerlo per regolamento e, ad ogni modo, ha chiuso qualche tempo fa; ma da quel venditore potevi trovare 1P-LSD e sapere esattamente che i blotter erano da 80μg).
Ad ogni modo, non considerare LSD la "pillola magica" che risolve i tuoi problemi ma, piuttosto, uno strumento che ti possa rivelare la via da intraprendere (e sulla quale, a dire il vero, sei già). Poi ci devi mettere del tuo. Non a caso la fase finale del trip (come-down) e i giorni successivi sono importantissimi (in particolare, se usato a scopi terapeutici) per integrare il trip e trasformare la tua vita. Se non l'hai ancora fatto, informati un po' (o chiedi pure!) su come integrare un'esperienza psichedelica.
Mi hai spaventato, lo ammetto.
In ogni caso non cerco la pillola della felicità, sai quante ne prendo già, e pure legali.
No ho bisogno di un faro che illumini i chiaroscuri, poi sta a me prendere la strada giusta.
Vedremo.
In ogni caso, ho fatto bene a chiedere a voi, siete una miniera preziosa di informazioni.

Aigor77
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mar 29, 2021 1:45 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Aigor77 » mar apr 06, 2021 6:55 pm

Mengu ha scritto:
mar apr 06, 2021 4:15 pm
Aigor77 ha scritto:
mar apr 06, 2021 3:07 pm
Ok, capisco, ma sono anni che vivo in bad trip. Oltre non riesco più ad andare. Chissà se ce la farò?
Ti offro anche un punto di vista diverso.. Per me non è neanche cosi esatto parlare di lotte coi demoni, il cambiamento può essere anche graduale e amorevole non c'è scritto da nessuna parte che deve essere una lotta sanguinosa e brutale per forza di cose.. l'attraversata per l'altra sponda del fiume può avvenire in un asse di legno nel pieno della tempesta come su una barchetta solida e il fiume calmo. Non è detto che venga fuori la parte peggiore di te, ma è la tua parte buona razionale ( spirituale ) che è gia presente in te come qualsiasi umano che emergerà con più cattiveria ( sana cattiveria) riuscendo così meglio a scindere, a mettere ordine a ragionare in maniera giusta e buona su cio che stai attraversando e cio che hai dentro.. grazie a queste sostanze psicotrope il tuo spirito ( l'anima meglio ancora) si espande la tua anima ragiona libera..e l'anima è per sua natura pura attratta dal bello il buono il vero e il giusto, se no come spiegare i valori morali? O la ricerca continua di felicità di serenità, anche chi fa male lo fa comunque scambiandolo per bene o cercandolo ..Personalmente parlando a me mi hanno cambiato non perchè mi hanno fatto vedere quanto brutto fossi ma quanto bello hai in realtà dentro, una bellezza che non ci appartiene nemmeno è un puro dono da coltivare e ricercare.. capisci non esistono interruttori per il buio ma per far luce, è il buio che fa largo alla luce, o la luce che irrompe nel buio ma comunque il buio fonti non ne ha, se non i tuoi pensieri. Ti auguro di ritrovare la tua impronta originaria presente ma forse dimentica in questo strano periodo? Se trovi lsd oc ma comunque anche i funghi sono speciali per queste situazioni, e un pò più sicuri ( lsd alla fine è un cartoncino bianco vai a sapere veramente come ti è gia stato detto che cavolo c'è dentro). Qualsiasi canapaio di qualsiasi città ha sottobanco spore e kit se hai pazienza di aspettare 1-2 mesetti, se no anche le guide presenti qui sul forum sono ben fatte e richiedono solo le spore il resto fai te.
La mia idea è questa

https://m.ilgiornale.it/news/cronache/h ... 49666.html
Poi quando dovrò fare i conti con il mio percorso di vita allora valuterò strumenti più naturali, sempre che sia necessario
Grazie

BlackHole_WhiteHole

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da BlackHole_WhiteHole » mar apr 06, 2021 7:14 pm

Aigor77 ha scritto:
mar apr 06, 2021 6:49 pm
BlackHole_WhiteHole ha scritto:
mar apr 06, 2021 3:39 pm
@Aigor77 è più facile che siano sottodosati (50μg) che trovare blotter da 300μg, però la quantità la sa solo chi sintetizza LSD. Se non ce l'hai, compra il kit reagente per testare le sostanze e nel tuo caso per escludere che siano sostanze pericolose spacciate per LSD (ad esempio, 25i-NBOMe). Se in futuro vorrai sapere con maggiore certezza la quantità, ti conviene trovare un venditore affidabile di RC (non penso che possa condividerlo per regolamento e, ad ogni modo, ha chiuso qualche tempo fa; ma da quel venditore potevi trovare 1P-LSD e sapere esattamente che i blotter erano da 80μg).
Ad ogni modo, non considerare LSD la "pillola magica" che risolve i tuoi problemi ma, piuttosto, uno strumento che ti possa rivelare la via da intraprendere (e sulla quale, a dire il vero, sei già). Poi ci devi mettere del tuo. Non a caso la fase finale del trip (come-down) e i giorni successivi sono importantissimi (in particolare, se usato a scopi terapeutici) per integrare il trip e trasformare la tua vita. Se non l'hai ancora fatto, informati un po' (o chiedi pure!) su come integrare un'esperienza psichedelica.
Mi hai spaventato, lo ammetto.
In ogni caso non cerco la pillola della felicità, sai quante ne prendo già, e pure legali.
No ho bisogno di un faro che illumini i chiaroscuri, poi sta a me prendere la strada giusta.
Vedremo.
In ogni caso, ho fatto bene a chiedere a voi, siete una miniera preziosa di informazioni.
l'intenzione non era di quella di spaventarti! :crybaby:
siccome parliamo di riduzione del danno, il focus è sui possibili rischi ma l'esperienza psichedelica può essere qualcosa di indescrivibile (in senso positivo). Quasi sempre è un mix. Tutti i mei trip più estatici sono stati quelli difficili: la catarsi dopo le traversie :asd:
Comunque, leggendo il messaggio successivo, le tue intenzioni non mi sono chiare. Se vuoi optare per il microdosaggio, non vai in trip (1/4 dovrebbe essere troppo perché, come dice nell'articolo che hai postato, 10 microgrammi è la dose di norma assunta), gli effetti sono tenui e chi lo usa per trattare la depressione va avanti per un po' di tempo (non penso che un blotter sia sufficiente). L'estasi pura come la possibilità di affrontare i propri demoni (e molte altre possibilità) normalmente si materializzano nel picco di un trip (spesso a dosi un po' elevate, ma dipende da persona a persona), da qui la necessità di una buona preparazione, un trip sitter, integrazione, ecc. Se vai in microdosaggio, non si dovrebbe applicare a te.

Aigor77
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mar 29, 2021 1:45 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Aigor77 » mar apr 06, 2021 8:48 pm

BlackHole_WhiteHole ha scritto:
mar apr 06, 2021 7:14 pm
Aigor77 ha scritto:
mar apr 06, 2021 6:49 pm
BlackHole_WhiteHole ha scritto:
mar apr 06, 2021 3:39 pm
@Aigor77 è più facile che siano sottodosati (50μg) che trovare blotter da 300μg, però la quantità la sa solo chi sintetizza LSD. Se non ce l'hai, compra il kit reagente per testare le sostanze e nel tuo caso per escludere che siano sostanze pericolose spacciate per LSD (ad esempio, 25i-NBOMe). Se in futuro vorrai sapere con maggiore certezza la quantità, ti conviene trovare un venditore affidabile di RC (non penso che possa condividerlo per regolamento e, ad ogni modo, ha chiuso qualche tempo fa; ma da quel venditore potevi trovare 1P-LSD e sapere esattamente che i blotter erano da 80μg).
Ad ogni modo, non considerare LSD la "pillola magica" che risolve i tuoi problemi ma, piuttosto, uno strumento che ti possa rivelare la via da intraprendere (e sulla quale, a dire il vero, sei già). Poi ci devi mettere del tuo. Non a caso la fase finale del trip (come-down) e i giorni successivi sono importantissimi (in particolare, se usato a scopi terapeutici) per integrare il trip e trasformare la tua vita. Se non l'hai ancora fatto, informati un po' (o chiedi pure!) su come integrare un'esperienza psichedelica.
Mi hai spaventato, lo ammetto.
In ogni caso non cerco la pillola della felicità, sai quante ne prendo già, e pure legali.
No ho bisogno di un faro che illumini i chiaroscuri, poi sta a me prendere la strada giusta.
Vedremo.
In ogni caso, ho fatto bene a chiedere a voi, siete una miniera preziosa di informazioni.
l'intenzione non era di quella di spaventarti! :crybaby:
siccome parliamo di riduzione del danno, il focus è sui possibili rischi ma l'esperienza psichedelica può essere qualcosa di indescrivibile (in senso positivo). Quasi sempre è un mix. Tutti i mei trip più estatici sono stati quelli difficili: la catarsi dopo le traversie :asd:
Comunque, leggendo il messaggio successivo, le tue intenzioni non mi sono chiare. Se vuoi optare per il microdosaggio, non vai in trip (1/4 dovrebbe essere troppo perché, come dice nell'articolo che hai postato, 10 microgrammi è la dose di norma assunta), gli effetti sono tenui e chi lo usa per trattare la depressione va avanti per un po' di tempo (non penso che un blotter sia sufficiente). L'estasi pura come la possibilità di affrontare i propri demoni (e molte altre possibilità) normalmente si materializzano nel picco di un trip (spesso a dosi un po' elevate, ma dipende da persona a persona), da qui la necessità di una buona preparazione, un trip sitter, integrazione, ecc. Se vai in microdosaggio, non si dovrebbe applicare a te.
Ecco, io sono interessato al microdosaggio, non al trip in sé.
Purtroppo l'illegalità genera mostri e dovrò provvedere con il fai da te, che non è proprio l'optimum.
Non parliamo di spavento, tranquillo, ma direi che il "leggere attentamente le avvertenze" è sempre cosa buona e giusta, specie se le avvertenze le redige chi ha conoscenza diretta ed esperienze pregresse 😉
Peace and love

Aigor77
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mar 29, 2021 1:45 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da Aigor77 » gio apr 08, 2021 3:28 pm

Ops!!!
Per la serie qui casca l'asino: la venlafaxina riduce o annulla l'effetto dell'LSD, giusto?

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da xxxshivaxxx » lun set 27, 2021 3:44 pm

Ciao regazz#, evito di aprire un altro tread simile a questo. La mia domanda è: se avessi intenzione di testare dell'LSD con gli EZ test o con un qualsiasi altro kit acquistabile online, quanta probabilità ci sia che analoghi come 1p-lsd , al-lad e altri reagiscano allo stesso modo come lsd-25?
Esistono tester che mi indicano, eventualmente, quali tra queste sostanze è presente?

BlackHole_WhiteHole

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da BlackHole_WhiteHole » lun set 27, 2021 9:06 pm

1p-lsd reagisce allo stesso modo di lsd-25

NataliaShepherd
Messaggi: 1
Iscritto il: gio nov 03, 2022 2:34 am

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da NataliaShepherd » gio nov 03, 2022 2:54 am

Ciao ragà, sono Tommaso da Roma e studio economia nella mia città. Nel frattempo sto lavorando un po’ in giro per il mondo e la maggior parte degli esami li dò online. Tra le mie esperienze più “vivaci” e coinvolgenti ce n’è stata una in Olanda. Ho girato tutti i Paesi Bassi e fatto lavoretti vari, ho notato che sono avanti anni luce rispetto all’Italia. Puoi acquistare 1D-LSD e sono prodotti assolutamente affidabili e testati nei migliori laboratori. Comprare ‘in strada’ non lo raccomando neanche io, non esistono persone di fiducia e si può incorrere in grosse fregature, per non parlare di cose peggiori che potrebbero accadere affidandosi a sconosciuti.
Ultima modifica di NataliaShepherd il ven nov 18, 2022 1:02 pm, modificato 2 volte in totale.

SIDE7

Re: Riconoscere lsd

Messaggio da SIDE7 » gio nov 03, 2022 9:34 am

Tirar Puede Matar ha scritto:
mar mar 30, 2021 9:15 am
Ciao,
visto che a quanto mi è sembrato di capire, non hai familiarità col mondo delle droghe, e non sei più un ragazzino, permettimi di spiegarti alcune cose, e di farti una domanda.
Quando acquisti una sostanza illegale, qualunque essa sia, da droghe leggere a pesanti, in realtà non puoi sapere cosa realmente stai acquistando, quale sia la reale composizione e quanto principio attivo ci sia.---
Ciao, volevo chiederti se tutto il lungo discorso che hai scritto con cui concordo, lo ritieni valido anche per gli RC?

Rispondi