Assunzione pasta di speed

Rispondi
Avatar utente
Raffox
Messaggi: 59
Iscritto il: dom giu 16, 2019 11:31 pm

Assunzione pasta di speed

Messaggio da Raffox » gio ago 05, 2021 2:00 am

Ciao a tutti e tutte! Volevo chiedere una cosa facendo una premessa.
Per la prima volta qualche giorno fa ho provato la speed, era una polvere abbastanza pastosa che a lasciarla su un pianale 1-2 giorni è diventata decisamente più secca. L'effetto mi è piaciuto una cifra: voglia di fare, euforia, voglia di parlare, muovermi e quasi nessuna ansia. Down molto pesante fisicamente con della discreta depressione. Dormire e mangiare dopo la discesa abbastanza fattibili.
Ma arriviamo alla domanda, anzi, due:in questi giorni "un mio amico" avrà tra le mani 1 grammo di pasta di speed. Io di farmi delle raglie che scendono in gola dopo una ora e mi toppano il naso non ho intenzione di farlo, quindi:
A) la faccio seccare per pipparla? Se sì, basta lasciarla su un pianale per qualche ora o c'è qualche procedimento?
B) oppure me la mangio mettendola in una cartina? Ma a paragone con lo sniffo, ad esempio, può andare bene l'equivalente di una raglia medio-piccola?

Grazie in anticipo per le risposte a queste domande stupide ma sono un novizio con questa sostanza :D


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Assunzione pasta di speed

Messaggio da asklepios » gio ago 05, 2021 3:54 pm

Devi farla asciugare, su quello non c'è dubbio. Il liquido è probabilmente acetone usato per lavarla, o chissà cos'altro, spargila bene su una superficie finché non è perfettamente asciutta. Sul resto ti rimando a PsychonautWiki. Nella colonna a destra ci sono i dosaggi oral e insufflated (via nasale), dosi per bocca sono leggermente maggiori, l'effetto sarà più lungo ma probabimente meno intenso. Va da sè che con queste sostanze c'è da stare attenti, sia per la dipendenza e danni a lungo termine che possono provocare sia che per i danni in acuto dovuti alla vasocostrizione e lo stress sul sistema cardiovascolare.

Avatar utente
Raffox
Messaggi: 59
Iscritto il: dom giu 16, 2019 11:31 pm

Re: Assunzione pasta di speed

Messaggio da Raffox » gio ago 05, 2021 4:38 pm

asklepios ha scritto:
gio ago 05, 2021 3:54 pm
Devi farla asciugare, su quello non c'è dubbio. Il liquido è probabilmente acetone usato per lavarla, o chissà cos'altro, spargila bene su una superficie finché non è perfettamente asciutta. Sul resto ti rimando a PsychonautWiki. Nella colonna a destra ci sono i dosaggi oral e insufflated (via nasale), dosi per bocca sono leggermente maggiori, l'effetto sarà più lungo ma probabimente meno intenso. Va da sè che con queste sostanze c'è da stare attenti, sia per la dipendenza e danni a lungo termine che possono provocare sia che per i danni in acuto dovuti alla vasocostrizione e lo stress sul sistema cardiovascolare.
Grazie mille per la risposta! Psychonaut wiki lo conoscevo, però sai cos'è? Secondo me con le droghe di strada i dosaggi basati su composti farmaceuticamente puri sono molto indicativi, anche perché poi le bilance di precisione che si comprano dai cinesi difficilmente riescono a pesare, ad esempio, 0.05 g in maniera precisa ed univoca.
In ogni caso ok, la farò asciugare. Da ciò cheho letto anche in giro ho visto che si può mettere su un foglio di carta, è corretto? E indicativamente, tenendola in un cassetto al buio bella stesa come te dici ma su un foglio di carta, quanto ci mette a seccare? La tengo in un cassetto perché fra mamma che mi sgama la polvere e gatti che ci giocano preferisco tenerla al sicuro ahahaha, non ho posti alternativi.

Poi per il fatto di danni e dipendenza ne sono perfettamente cosciente. Infatti tendo a bere molta acqua, piscio il giusto e mi raffreddo la temperatura corporea buttandomi acqua sulla testa. Non voglio morire ahahah, voglio divertirmi. Ci tengo ai miei reni ed al cervello :D

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Assunzione pasta di speed

Messaggio da asklepios » gio ago 05, 2021 4:44 pm

Più che i reni e il cervello è il cuore e il sistema cardiocircolatorio. Detto questo, puoi asciugarla come vuoi, basta che sia asciutta alla fine del processo. Non ho mai seccato pasta di anfetamina personalmente quindi non ti so dire quanto possa volerci. Le bilancie di precisione si trovano su internet (Amazon, eBay, AliExpress e simili) anche che pesano fino al milligrammo, e sono generalmente abbastanza precise. Hai ragione a dire che con quelle che pesano fino al centesimo di grammo non puoi pesare in maniera troppo accurata queste quantità. Sul fatto della purezza della droga da strada, al massimo non hai l'effetto voluto e la prossima volta ne pesi un po' di più. Sempre meglio che andare ad occhio e assumere 200 mg invece che 50, pura o non pura che sia. Non è di erba che stiamo parlando :)

Avatar utente
Raffox
Messaggi: 59
Iscritto il: dom giu 16, 2019 11:31 pm

Re: Assunzione pasta di speed

Messaggio da Raffox » gio ago 05, 2021 7:36 pm

asklepios ha scritto:
gio ago 05, 2021 4:44 pm
Sul fatto della purezza della droga da strada, al massimo non hai l'effetto voluto e la prossima volta ne pesi un po' di più. Sempre meglio che andare ad occhio e assumere 200 mg invece che 50, pura o non pura che sia. Non è di erba che stiamo parlando :)
Sì, sono assolutamente d'accordo.

Comunque sia ok, la farò seccare tutto il tempo necessario e peserò il quantitativo desiderato, poi per la via di assunzione ci penserò. Grazie mille dei consigli! <3


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Assunzione pasta di speed

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven ago 13, 2021 2:32 am

@Raffox sicuramente farla seccare, per eliminare tracce di solvente, è la cosa migliore, come ti ha saggiamente consigliato @asklepios .
Tuttavia io ricordo che alcuni secoli fa, quand’ero ventenne 😁, le rare volte che si trovava pasta di speed, ovvero ai rave techno di fine anni ‘90, noi la calavamo mangiandola, direttamente cosi.
L’effetto era decisamente più forte e duraturo della speed inalata, ma con una salita molto più lenta. Ritengo che fosse cosi per due motivi: la differente via di somministrazione orale rispetto a quella nasale, e per la differente purezza, la polvere si taglia molto più facilmente e passa da più mani, la pasta passa direttamente dal produttore al consumatore, perché va usata in fretta dopo esser stata sintetizzata, altrimenti si asciuga e cala il peso ( almeno questo è ciò che penso, magari poi non è cosi realmente).Però Ricordo bene delle botte notevolissime con la pasta di speed..😂.
Ad ogni modo col senno di adesso, visto che ormai, ahimè, ho raggiunto l’età della ragione, e a rammentarmi ciò è lo specchio ogni mattina, mostrandomi una capigliatura ormai sempre più rada e con sempre più capelli che si convertono al candore del colore bianco 😂, ti consiglio di seguire assolutamente il saggio consiglio dell’amico Asklepios ed aspettare che tutto il solvente sia evaporato, prima di utilizzarla, e di ragionare molto anche sulle correttissime parole sui rischi della dipendenza, perché da giovani ci si sente sempre forti e sicuri di sé, ma purtroppo queste sostanze sono subdole, e sanno aspettare sempre il momento giusto…
Ciao, e facci poi sapere com’è andata!😉
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Raffox
Messaggi: 59
Iscritto il: dom giu 16, 2019 11:31 pm

Re: Assunzione pasta di speed

Messaggio da Raffox » ven ago 20, 2021 10:38 am

Allora, grazie mille del consiglio @Tirar Puede Matar .
Eh eh, la differenza con lo sniffo si sente... eccome se si sente ahahaha.
Ho pesato 50 mg e li ho mangiati in una cartina. Dopo un'oretta ho cominciato a sentirmi gli occhi che si aprivano da soli, sopracciglia inarcate e calore alla faccia indescrivibile. Avevo una voglia matta di fare, parlare, mettere a posto camera mia, tutto. Ero diventato un dannato operaio filippino sotto meth ahahaha.
Però qui il rovescio della medaglia: credo che i miei reni volevano mandarmi a cagare. Avevo lo stimolo di pisciare ma erano solo "spruzzetti" che per altro avevano un colore pessimo e faceva pure male all'uccello. Il down è bello pesante: spossatezza estrema, irascibilità a livelli imbarazzanti e pensieri belli che paranoici.

P.s. questa speed l'ho acquistata al famigerato rave party di Viterbo ed essendoci il lab57 ho deciso di farla analizzare. Il risultato è stato che era anfetamina, ma inoltre vi era una sostanza dal nome impossibile che hanno ritenuto fosse una RC stimolante. Prima dell'assunzione su riportata, l'avevo assunta via sniffo (previo essiccamento) per tenermi sveglio in macchina per il ritorno. Il problema è che nonostante ciò mi sono venuti due colpi di sonno, il che mi pare molto strano. Secondo voi questi colpi di sonno sono dovuti al semplice fatto che per 3 giorni non ho praticamente mai dormito oppure può essere dovuto all'altra sostanza rinvenuta?
Grazie in anticipo per le risposte 😁

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Assunzione pasta di speed

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven ago 20, 2021 11:25 am

Raffox ha scritto:
ven ago 20, 2021 10:38 am
Allora, grazie mille del consiglio @Tirar Puede Matar .
Eh eh, la differenza con lo sniffo si sente... eccome se si sente ahahaha.
Ho pesato 50 mg e li ho mangiati in una cartina. Dopo un'oretta ho cominciato a sentirmi gli occhi che si aprivano da soli, sopracciglia inarcate e calore alla faccia indescrivibile. Avevo una voglia matta di fare, parlare, mettere a posto camera mia, tutto. Ero diventato un dannato operaio filippino sotto meth ahahaha.
Però qui il rovescio della medaglia: credo che i miei reni volevano mandarmi a cagare. Avevo lo stimolo di pisciare ma erano solo "spruzzetti" che per altro avevano un colore pessimo e faceva pure male all'uccello. Il down è bello pesante: spossatezza estrema, irascibilità a livelli imbarazzanti e pensieri belli che paranoici.

P.s. questa speed l'ho acquistata al famigerato rave party di Viterbo ed essendoci il lab57 ho deciso di farla analizzare. Il risultato è stato che era anfetamina, ma inoltre vi era una sostanza dal nome impossibile che hanno ritenuto fosse una RC stimolante. Prima dell'assunzione su riportata, l'avevo assunta via sniffo (previo essiccamento) per tenermi sveglio in macchina per il ritorno. Il problema è che nonostante ciò mi sono venuti due colpi di sonno, il che mi pare molto strano. Secondo voi questi colpi di sonno sono dovuti al semplice fatto che per 3 giorni non ho praticamente mai dormito oppure può essere dovuto all'altra sostanza rinvenuta?
Grazie in anticipo per le risposte 😁
E' dovuto sicuramente al fatto che non hai dormito per 3 giorni.. il nostro corpo non è una macchina, 3 giorni di festa no stop sono devastanti per il fisico, è normale che ad un certo punto nemmeno la speed basti più a tenerti sveglio..
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi