Uso Ricreativo Benzodiazepine



Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Uso Ricreativo Benzodiazepine

Messaggio da Regene » sab lug 25, 2020 9:33 pm

@Poker+ non per rompere il cazzo ma cerca di scrivere un unico messaggio e non 20 di due parole l'uno.
comunque 10 gocce di minias non sono 10mg, sono tra 1mg e 1,25mg. poi ci sono decisamente benzo più potenti sotto tutti i punti di vista. i barbiturici sono una roba strana e ormai molto difficili da trovare, se volete parlarne aprite un thread apposito.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Poker87

Re: Uso Ricreativo Benzodiazepine

Messaggio da Poker87 » mar lug 28, 2020 4:28 am

Sbagli
Studia Farmacologia
Adios

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Uso Ricreativo Benzodiazepine

Messaggio da asklepios » mar lug 28, 2020 5:26 pm

Poker87 ha scritto:
mar lug 28, 2020 4:28 am
Sbagli
Studia Farmacologia
Adios
Foglietto illustrativo tratto dal sito dell'AIFA:
https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it/a ... sys=m0b1l3

"Minias 2,5 mg/mL"
"Salvo diversa prescrizione medica la dose singola nell'adulto è di 1-2 mg (1 mg equivale a 10 gocce)"

Poker87

Re: Uso Ricreativo Benzodiazepine

Messaggio da Poker87 » mer lug 29, 2020 1:24 am

Errata corrige 1 mg non 10
Ciao mi son rott...delle benzo
Non c sent più

merch

Re: Uso Ricreativo Benzodiazepine

Messaggio da merch » gio ott 29, 2020 5:44 pm

Allora la benzo più forte è il clonazolam che è una bomba già a 250 ug , poi c'e il flunitrazepam che si può sniffare e iniettare e ha un emivita davvero lunga, e poi a parimerito clonazepam e triazolam ( triazolam se sniffato è una bomba ) comunque con il clonazolam vai subito ko , io l'ho provato una volta ,black out di 2 giorni

Resh
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 12, 2021 6:25 pm

Re: Uso Ricreativo Benzodiazepine

Messaggio da Resh » mer gen 27, 2021 2:53 pm

Senza scendere troppo in dettagli, proprio l'altro giorno ho parlato con un esperto di farmacodinamica.
Oltre che essere uno che lavora nel campo, è anche uno "sperimentatore".
Presupposto che ovviamente la sicurezza al 100% non esiste, mi ha detto che, come modello, ci sono dei "buoni criteri" (a suo parere) per "progettare" un'esperienza con le benzodiazepine in modo da essere abbastanza sicuri, avere un ottimo compromesso tra "benefici" e "costi" e non incappare nella dipendenza.

1. Far passare tra un'esperienza e un'altra almeno 3 settimane piene (21 giorni completi. Cioè riprovare, se si vuole, al 22esimo giorno). Possibilmente, la prima volta, non essere soli. Usare via orale, sconsigliate le altre.

2. Regolare la dose massima in base all'emivita della BZD in questione:
2A. BDZ con emivita da 2 a 6 ore, progettare l'esperienza in modo da assumere al massimo 2 volte la dose massima giornaliera consigliata nel bugiardino (se 3mg consigliata, possibile arrivare a 6mg, numeri ovviamente a caso, giusto per esempio).
2B. BDZ con emivita fino alle 24 ore, progettare l'esperienza in modo da assumere al massimo 1,5 volte la dose massima giornaliera consigliata nel bugiardino (se 3mg consigliata, possibile arrivare a 4,5mg, come sopra).
2C. BDZ con emivita superiore alle 24 ore, progettare l'esperienza in modo da assumere al massimo una compressa in più rispetto alla dose massima giornaliera consigliata nel bugiardino (se 3mg, 3 compresse, consigliata...possibile arrivare a 4).
2D. Se, a intuito, si è "spaventati" dalla dose massima ottenuta con questo calcolo, sottrarre una compressa (o anche più)(Se si è spaventati ad assumere 7 pillole e mezza...scendere per esempio a 6).

3. Consigliabile non mischiare due BDZ diverse insieme. Se si vuole testare questa cosa, massimo 30% della dose con una BDZ ad emivita breve (possibilmente una da 2-6 ore) e il restante 70% con una BDZ a emivita più lunga. Sconsigliati tutti gli altri accoppiamenti.

Rispondi