Uso Ricreativo Benzodiazepine

Zio Toxil
Messaggi: 480
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:04 am

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da Zio Toxil » ven feb 12, 2016 3:13 pm

Certo, dipende dal carattere. Quello che dicevo e' che chi sa di avere quel particolare problema puo' aggirarlo buttando via gli "avanzi" prima che l'effetto cominci a farsi sentire. Oppure comprare giusto giusto la dose adatta rivolgendosi al mercato "grigio".

Quella molecola che hai citato non la conosco. Tra quelle che ho provato, flunitrazepam e' stata quella piu' piacevole da usare ma anche piu' difficile da gestire (praticamente impossibile), pero' essendo tra le sostanze piu' difficili sia da farsi prescrivere che da farsi dare dai farmacisti, alla fine si finisce per comprare una o due pasticche in strada a prezzo relativamente alto ma comunque pochi euri, e non c'e' il problema delle dosi esagerate.


toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da toti » sab feb 13, 2016 2:06 am

Si, possono essere ricreative, solitamente piacciono a noi amanti instancabili degli oppioidi.
Ricordo che feci provare il tranquirit a un mio amico che da qualche anno ha una relazione con la signora anfetamina.
Prime 50 gocce, wow sembra vino
+20 non lo so non ci capisco bene
+20 sta dormendo

Io ho un rapporto bellissimo con le benzos! Le odio! Sono capace di finire un flacone di valium prima ancora di aver aperto la boccia.
A me ricordano molto una dose medio bassa di oppiaceo, ma a livello fisico a meno che non sovraddosi non sono poi fenomenali. Si sa però il bello succede in testa, e devo dire che sotto benzo mi sento anche molto ispirato, ho scritto diverse poesie e ho pure vinto un concorso con il mio scritto "benzoconfessioni"(i più arditi capiranno il titolo)... Avevo preso 150 gocce di tranquirit e scrivevo con la faccia spiaccicata sulla scrivania mentre sporcavo il foglio di saliva.

Zio Toxil
Messaggi: 480
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:04 am

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da Zio Toxil » sab feb 13, 2016 8:43 am

Per me le benz erano il sostituto povero che si usava perche' gli oppiacei costavano troppo... pero' le due cose non agiscono sugli stessi recettori quindi capitava di essere allo stesso tempo strafatti di benze assortite e scoppiati per mancanza di oppiacei... poi capitava la svolta inaspettata, e tanti ci sono morti perche' si facevano la stessa dose di eroina, morfina, o quello che sia che usavano di solito, solo che a farsela in cima a diciamo 5 o 6 roipnol andavano in coma e qualche volta ci lasciavano le penne col collasso respiratorio o l'arresto cardiaco.

Voi qui siete soprattutto giovani ma i pochi vecchietti che erano gia' in azione verso i primi anni 80 e sono ancora vivi sono paragonabili in un certo senso ai superstiti di una guerra, ognuno con le sue storie allucinanti da raccontare... certo le storie allucinanti capitano anche oggi ma noi vecchi abbiamo sempre avuto quella tendenza a dire "eh, voi giovani avete la vita facile, per noi era molto piu' dura". Non e' vero. Era diverso, quello si. C'erano relativamente poche sostanze, tutte ben conosciute e ...va be' mi fermo perche' stiamo uscendo dall' argomento originale.

Volevo solo aggiungere che l'unico oppiaceo "vero" (be' quasi) capace di eliminare veramente i sintomi di astinenza e facilmente acquistabile con ricetta tarocca (verso l'85, quando la scoprimmo, non c'era nemmeno bisogno di ricette, in parecchie farme bastava chiedere) e' la Paracodina, gocce per la tosse contenenti codeina ("diidrocodeina rodanato"). Il problema e' che ormai costa piu' della roba. A suo tempo costava L.1700, poi passo' a 3000 e ci rimase per molti anni, poi fu scoperta dalle masse e passo' in breve tempo a 5700 e oltre le 10000... e allora gia' non valeva piu' la pena. Oggi tiro a indovinare saranno almeno 10 euri, a questo punto li dai allo spacciatore... (comunque personalmente ho eliminato l'uso quotidiano ormai da molto tempo. e' una vita che a lungo andare ti distrugge. ma ogni tanto va bene, tipo un paio di volte all'anno, non di piu')

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da bonzo21 » mer feb 17, 2016 5:46 pm

salve poco fa ho assunto nicotina,un shoot di gin e 60 gocce di lexotan 2,5mg/1ml (se devo togliere il nome commerciale lo tolgo) e mi sento una strana euforia e una forte sensazione di benessere generale, in oltre spesso anche se sono in casa da solo non canto troppo ad alta voce ma ora mi viene spontaneo ed è bellissimo <3
mi sta veramente piacendo un botto ma probabilmente per la mia sicurezza non lo ripeterò per almeno 3 settimane.

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da SaulSilver » mer feb 17, 2016 9:04 pm

Preferisco una Indica genetica:

10:THC 5-10:CBD

Fra Kratom e Benzo, meglio il kratom con un pizzico di magnesio e melatonina, riposo assoluto.

Oppure,
Parliamo della Lavanda, una tisana strong di lavamda é quasi come la valeriana che é tipo una benzo

Ad ogni modo, un dose proprio bassa di Indica é meglio, oppure anche la Lobelia a me rilassa un botto

Boh, non sono tentanto da queste sostanze, preferisco gli psicostimolanti :DDD

Zio Toxil
Messaggi: 480
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:04 am

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da Zio Toxil » gio feb 18, 2016 4:52 am

A me la valeriana non mi ha mai fatto niente. Il Lexotan a suo tempo lo provai un volta (tutta la boccia), non fece niente, e da allora non ci ho piu' pensato.

Probabilmente adesso che sono "pulito" farebbe qualcosa, non dico la valeriana ma almeno il Lexotan.
Comunque c'e' il problema che ognuno reagisce in modo diverso alle diverse sostanze; a me per esempio di coca o anfeta ne basta pochissima e schizzo come la pallina di un flipper, ma sono sempre stato piuttosto resistente agli oppiacei (per quello che sono ancora vivo, probabilmente).

Presi il vizio molto facilmente perche' sono sempre stato un insonniaco naturale, cioe' dormivo bene ma facevo fatica ad addormentarmi, e se per caso mi svegliavo di notte non mi riaddormentavo piu'.
Con gli oppiacei il problema scomparve... per un po', e poi divento' molto peggio. Fu allora che cominciai ad abusare di benze, pero' avevo un problema: il cervello si "spegneva" come se stessi dormendo, ma continuavo a camminare e andavo in giro facendo cose strane di cui poi non ricordavo niente.

Parecchie volte mi sono risvegliato in ospedale, un paio di volte in galera, quasi sempre avevo contusioni ed escoriazioni di origine sconosciuta, e una volta ebbi un incidente piuttosto grave quando mi venne la brillante idea di andare in moto imbottito di Tavor ( per fortuna ha avuto come unica conseguenza una brutta cicatrice).

Quella fu l'ultima, ora che ci penso. Non ci avevo fatto caso finora ma e' stato dall' incidente in poi che ho cominciato a stare molto piu' attento, e a buttare via confezioni quasi piene di benze "facili" (quelle acquistabili a poco prezzo dovunque con ricette tarocche) dopo aver preso solo un paio di pasticche.

Per quanto riguarda quelle cose descritte piu' sopra con le solite inutili parole inglesi e che si chiamano rispettivamente "assuefazione" ed "astinenza" in italiano (certe volte mi viene da domandarmi se non avesse ragione Mussolini, per quanto riguarda l'uso di parole straniere quando esista l'equivalente italiano, ma quella e' un'altra storia) non e' che l'astinenza da benz sia meglio o peggio di quella da oppiacei: e' diversa.

Intanto quella degli oppiacei "veri" (derivati del papavero) e' molto piu' violenta e con piu' sintomi fisici tipo vomito e diarrea, ma in generale passa in meno di una settimana. Le benze invece danno soprattutto irritabilita' e insonnia persistente (che diventa molto noiosa dopo qualche giorno); pero' possono volerci anche due settimane solo per riuscire a farsi il primo sonnellino di mezz' ora svegliandosi tutti sudati, e per cominciare a stare relativamente bene ci vuole piu' di un mese.

Gli oppioidi sintetici tipo metadone danno un'astinenza che e' una via di mezzo: i sintomi fisici ci sono ma non sono violenti come quelli degli oppiacei. In compenso sono molto piu' persistenti, e cosi' anche l'insonnia e il nervosismo. Probabilmente il metadone e' la droga piu' difficile da eliminare una volta preso il vizio. Anche scalando fino all' ultimo milligrammo, restano dei sintomi non forti, ma talmente persistenti che molti si stancano e si arrendono dopo un paio di settimane senza miglioramenti.

La soluzione e' scalare ancora, usando il contagocce e/o annacquando il metadone. Arrivati a 0.25 o addirittura a 0.125 mg, l'astinenza c'e' ancora ma e' facilmente sopportabile, al punto di avvertire solo qualche sintomo sporadico di tanto in tanto... che potrebbe anche essere di origine psicosomatica.

Le benze non ho mai provato a scalarle perche' come ho detto, non so gestirle: le prendo tutte subito. Quindi l'unica astinenza che conosco e' quella "a secco" anche da dosi abbastanza alte, ma mai dopo lunghi periodi. Di solito me la cavavo in una decina di giorni, riuscendo a dormicchiare un po' dopo i primi cinque o sei, ma ero piu' giovane. Inoltre sospetto che chi avesse fatto uso per lunghi periodi, anche a dosi piu' basse, probabilmente dovrebbe prima scalare il piu' possibile.

Questo vale per tutte le droghe che danno assuefazione ed astinenza: bisogna tenere conto sia della dose che del periodo di uso ininterrotto... ma questo probabilmente lo sapete gia'.

WhiteOm
Messaggi: 27
Iscritto il: lun feb 22, 2016 9:17 pm

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da WhiteOm » ven mar 04, 2016 6:03 pm

ciao ragazzi, volevo sapere se secondo voi posso usare delle gocce a base di amitriptelina per "mandare giù" la botta di emmeddì dopo una serata (quando vado a letto) per riuscire ad addormentarmi, ho posso incorrere in effetti collaterali pericolosi?
:sfatto: Turn off your mind, relax and float down stream
-The Beatles- :sfatto:

Avatar utente
Marcus89
Messaggi: 15
Iscritto il: ven set 25, 2015 2:44 pm

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da Marcus89 » gio mar 10, 2016 8:55 pm

Io ho provato il Lormetazepam gocce 2,5 mg/mL, ho preso circa 50 gocce, poi mi sono steso a guardare il soffitto,e mi sembrava che "respirasse". Poi mi sono addormentato con la luce accesa... Il giorno dopo nessun problema di sintomi di "rimbalzo", niente ansia nè problemi a dormire... C'è da dire che era la prima volta che prendevo una benzodiazepina in vita mia.

Zio Toxil
Messaggi: 480
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:04 am

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da Zio Toxil » ven mar 11, 2016 6:36 am

Per misurare le gocce piu' facilmente/velocemente si puo' usare una siringa senza ago: applicare la siringa al collo del boccettino, premere per sigillare, capovolgere, tirare. 1cc = 20 gocce.

Avatar utente
Marcus89
Messaggi: 15
Iscritto il: ven set 25, 2015 2:44 pm

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da Marcus89 » ven mar 11, 2016 1:05 pm

Ho riprovato aumentando il dosaggio (l'ultima esperienza risale a circa quattro anni fa). Ho preso 70 gocce. Dopo mezz'oretta ero tranquillo e beato con una forte sensazione di avere le gambe pesantissime e una certa incertezza nei movimenti. Inoltre a volte vedevo doppio. Stamattina mi sono svegliato tranquillo, ancora senza disturbi o cose strane, a parte il fatto che ho mandato un messaggio a una mia amica senza ricordarmi minimamente di averlo fatto.... per fortuna che non era un messaggio compromettente :P

erpenne
Messaggi: 19
Iscritto il: mer nov 23, 2016 7:05 am

Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da erpenne » mer nov 23, 2016 7:38 am

NON ESISTE!!!!!!
Inizia 4 anni fa con lo xanax 0,5 per presunti attacchi di panico. dopo 2 anni prendevo praticamente 20 pasticche da 1mg al giorno.
Sono stato 1 mese l'anno scorso in clinica per la rehab da benzo. ora sto a regime, 10mg x day valium (equivalente a 1mg di xanax per intenderci).
LASCIATE STARE, è una lenta discesa agli inferi. una volta rotto il tabù non si torna indietro.

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da Mark Renton » mer nov 23, 2016 4:21 pm

erpenne ha scritto: NON ESISTE!!!!!!
Inizia 4 anni fa con lo xanax 0,5 per presunti attacchi di panico. dopo 2 anni prendevo praticamente 20 pasticche da 1mg al giorno.
Sono stato 1 mese l'anno scorso in clinica per la rehab da benzo. ora sto a regime, 10mg x day valium (equivalente a 1mg di xanax per intenderci).
LASCIATE STARE, è una lenta discesa agli inferi. una volta rotto il tabù non si torna indietro.
Non è che uno deve per forza scendere all'inferno...io li ho provati e li tengo tutt'ora nel cassetto per le necessità eppure son tranquillissimo...certo che se li devi prendere per forza ogni giorno perché sei in cura e magari anche ad alti dosaggi il rischio di non uscirne si fa molto più elevato, ma fare del terrorismo così non mi è mai piaciuto, in alcuni casi possono venir bene, vedi bad trip vedi ansia prima di un esame ecc.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

tr9091
Messaggi: 6
Iscritto il: ven dic 16, 2016 6:58 pm

Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da tr9091 » ven dic 16, 2016 7:57 pm

Ragazzi ma le benzo sono davvero ricreative da sole? Sono prescritto lo xanax e lo trovo mortalmente noioso, pure a dosi di 2mg (senza tolleranza). Mi rende solo apatico e un po' depresso e poi mi addormento.

Personalmente l'unico uso ricreativo che hanno le benzo è in combinazione con alcool (IN MODERAZIONE! potenzialmente pericoloso) e cannabis. Oppure per potenziare gli oppiacei, ma anche qui è MOLTO pericoloso. Oppure per il comedown da stimolanti

Avatar utente
gigilatrottola
Messaggi: 49
Iscritto il: gio apr 07, 2016 12:14 pm

Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da gigilatrottola » sab dic 17, 2016 7:53 pm

Molto Lontano ha scritto: ndo ho scritto; vuol dire, sembra che non fanno niente le prime volte, ma dopo ti accorgi che sei fatto come un caval
Guest.01 ha scritto: Piuttosto vado dal medico e se sono un fumatore gli chiedo "zyban" (bupropione) che viene prescritto per la disassuefazione dal fumo di tabacco.... e che però è l'unico CATINONE legale in italia.
Interessante....effetti di questo catinone?Vale la pena?
L'etere stava svanendo, l'acido era sparito da un pezzo, ma la mescalina stava andando forte

Avatar utente
gigilatrottola
Messaggi: 49
Iscritto il: gio apr 07, 2016 12:14 pm

Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da gigilatrottola » sab dic 17, 2016 8:10 pm

Cmq per rimanere in tema,io na volta presi 7 paste di loranzepam da 0,2g.....Ho dormito per 2 giorni di fila e son rimasto rincoglionito per 4 giorni......Un'altra volta però prendendone 3 il giorno dopo non avevo voglia di fare un cazzo,però anche solo respirare era piacevole.
L'etere stava svanendo, l'acido era sparito da un pezzo, ma la mescalina stava andando forte

Poker+
Messaggi: 5
Iscritto il: gio lug 23, 2020 7:13 pm

Re: Uso Ricreativo Benzodiazepine

Messaggio da Poker+ » gio lug 23, 2020 7:26 pm

La benzo più potente e il Minias

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Uso Ricreativo Benzodiazepine

Messaggio da Pregiudicato » gio lug 23, 2020 10:45 pm

Poker+ ha scritto:
gio lug 23, 2020 7:26 pm
La benzo più potente e il Minias
Ha un senso scrivere una cosa simile?
1. Cosa ..... c’entra con tale discussione
2. Minias è il nome commerciale, quello che conta é il principio attivo (lormetazepam)...che comunque non é il più forte in circolazione
3. Hai sbagliato forum, cerca altrove.

Poker+
Messaggi: 5
Iscritto il: gio lug 23, 2020 7:13 pm

Re: Uso Ricreativo Benzodiazepine

Messaggio da Poker+ » sab lug 25, 2020 12:52 am

No fidati
10 Gr di lormetazeoam sono qnd a 100 di Valium

Sorry 10 gocce o 10 mg

E qual è sec te il più potente?
Non parlo della mia professione

..

Barbiturici?
Ti do un link se ti interessa....

La benzo più potente, esperienza personale e di pazienti senza far nomi ne su di me ne su qll che faccio e il lormetazepam
Gli eroinomani se lo fanno in vena...
Potenza e un concetto farmacodinamico
Ti basti sapere che se ti scoli un mezzo boccetto di lormetazepam....hai l'effetto desiderato....
Bastano anche 100 gocce
Il boccetto contiene ca 360 gtt

Tra l'altro i barbiturici non sono benzo...
Non ho sbagliato forum
Senti da qualche eroinomane
E forte aggiungo non è un concetto farmacologico
Potenza ed efficacia
Ti saluto...

*Messaggi uniti. Time.
Ultima modifica di Time il sab lug 25, 2020 4:38 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: messaggi multipli uniti

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Uso Ricreativo Benzodiazepine

Messaggio da asklepios » sab lug 25, 2020 1:33 am

Cosa vuol dire più potente, definisci meglio il concetto. Se in maniera molto empirica, essendo le benzo più o meno simili nell'effetto se non per varia durata d'azione, volessi definire la benzo più "potente" come quella che fornisce lo stesso effetto con la dose minore, da quel che so la dose è più o meno uguale tra minias, xanax e rivotril ad esempio. In base a cosa dici che una è più potente delle altre due, se la dose efficace è la stessa

Poker+
Messaggi: 5
Iscritto il: gio lug 23, 2020 7:13 pm

Re: Uso Ricreativo Benzodiazepine

Messaggio da Poker+ » sab lug 25, 2020 1:45 am

Ti manderò il ppt
Notte
Rivotril no però errore
La dose minore per ottenere effetto..mpotenza
Minias o nome commerciale.se preferisci e più potente di.Tavor se preferisci lorazepam e Xanax
C e la tabella di equivalenza anche su internet...sennò ti allego lasco scientifica...ora notte che devo lavorare
Salut

Rispondi