Uso Ricreativo Benzodiazepine

Avatar utente
quixoticelixer
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 26, 2015 7:05 pm

Uso Ricreativo Benzodiazepine

Messaggio da quixoticelixer » mer ott 28, 2015 2:35 pm

Volevo condividere con voi la mia esperienza con le benzodiazepine, precisamente con gocce Bromazepam.
Mi furono prescritte con una facilità allucinante quando avevo circa 16/17 anni. Inutile dire che hanno una presa davvero sconvolgente, te ne ritrovi dipendente che neanche te ne sei accorto.
Comunque, un pomeriggio mi attaccai alla boccetta appena acquistata portandola finita (sapore schifoso, amaro è dire poco)
Devo dire che è stato bello, era tutto molto ovattato e ricordo di aver colorato con un evidenziatore giallo gran parte delle pagine del mio libro di storia, prima di cadere in un piacevolissimo sonno.

Per fortuna alla sospensione non si sono verificati sintomi di astinenza (invero molto comuni per tali diavolerie :roll: ) però ripeto, si passa da un uso all'abuso in un batter d'occhi.

My two cents.

Ah, per alcune ragioni ho in casa del Luminale 15mg
Può uscirne fuori qualcosa di interessante apparte l'abbiocco molesto (si tratta di barbiturici se non vado errando)?
I think I lost the only piece that held it all in place, now my madness is the only love I let myself embrace


Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da Mark Renton » mer ott 28, 2015 3:36 pm

Anch'io poco tempo fa per pura curiosità, non avendole mai provate, sono andato in farmacia e riuscendo a convincere la farmacista (non avendo problemi di salute non mi erano state prescritte quindi niente ricetta...) ho comprato 20 compresse da 0,25mg (le più deboli) di alprazolam (xanax) che da i pareri di diverse persone sembrerebbe essere una delle benzodiazepine più potenti, non per niente le dosi sono molto basse (vedi 0,25mg come dose di partenza) in confronto ad esempio al classico valium.
Non avendo confidenza con queste sostanze la prima volta presi solo una compressa e effettivamente mi sentivo bene, la cosa che subito ho notato è che mi incantavo a fissare in una direzione con la bocca aperta sembravo proprio sedato come un cavallo ma a livello fisico non lo sentivo quasi per niente era praticamente tutto mentale.
Presa confidenza ho sperimentato altre vie di somministrazione (eccetto l'IV ovviamente, ho il terrore degli aghi...) cioè sniffandolo e fumandolo sulla stagnola, quest'ultimo credo sia il metodo che da un effetto maggiore anche con quantità limitate.
Non c'è bisogno di dire che il tutto mi piaceva molto ma, fortunatamente non ne sono ancora dipendente per ora, perché comunque alla fine non sento il bisogno di farlo tutti i giorni, ma sono nella fase "quando mi va lo faccio", però per non correre rischi una volta finita la scatola non credo che ne comprerò ancora...comunque resta il fatto che sia molto allettante, nel senso, uno sballo a 4 euro entrando in una farmacia.

Si, il luminale è un barbiturico, fenobarbital per la precisione, occhio con questi, sono stati sostituiti con le benzo per un motivo...oltre ai numerosi effetti collaterali che le benzo non hanno, c'è un alto rischio di sovraddosaggio e addirittura in casi gravi di overdose cosa quasi impossibile con le benzo (QUASI).
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
quixoticelixer
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 26, 2015 7:05 pm

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da quixoticelixer » mer ott 28, 2015 4:33 pm

Sì, conosco lo xanax ma ancor meglio l'en

In ogni caso dici bene, la cosa allettante del tutto è che restando in territorio legale e facendo il minimo sforzo ottieni un risultato che, non dico essere massimo, ma risulta comunque apprezzabile.
Il lato oscuro della luna, comunque, non manca neanche e soprattutto in questo "territorio farmacologico". Personalmente odio l'industria della Big Pharma e reputo gli antidepressivi ansiolitici e quant'altro ben peggiori delle droghe illegali, prescritte violentemente mio malgrado, con una facilità che fa gola sì, ma che fa anche zombie data la tollerabilità....

Nel caso del luminale ho dovuto lasciare i miei dati in farmacia, oltre alla ricetta del veterinario... A meno di 2€ due blister, credo siano 20

Quando mi andrà me ne calerò una just for fun, vedremo :paranoid:
I think I lost the only piece that held it all in place, now my madness is the only love I let myself embrace

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da CloneXY » mer ott 28, 2015 4:39 pm

A marzo dello scorso anno una mia ex mi diede due compresse di xanax da 0,25 che lei usava abbastanza spesso. Io non avevo mai preso nulla di simile prima, queste sostanze non hanno mai stimolato il mio interesse... Comunque ne presi una, ma a parte la calma e l'essere un po' più sciolti a livello muscolare non ho notato granchè, forse mi sentivo emotivamente più distaccato da ciò che succedeva intorno a me, ma in una domenica pomeriggio passata a casa non erano comunque previste emozioni forti, così dopo già un'ora dall'assunzione non ci ho neanche più pensato e ho continuato a fare le mie cose... L'altra compressa l'ho ancora conservata, potrebbe tornare utile se un giorno dovessi tornare a farmi brutte paranoie con le canne, cosa che ormai non mi capita più da mooolto tempo.
Dubito che ne assumerò mai per uso ricreativo
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
quixoticelixer
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 26, 2015 7:05 pm

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da quixoticelixer » mer ott 28, 2015 4:47 pm

Prevenire é meglio che curare, Clone :D ti può essere utile senz'altro.

E si anche per me era tutto mentale, l'unica cosa (ovvia) é che essendo un po' cotta mentalmente é chiaro che non è che avessi i riflessi di un leprotto in una gabbia di ghepardi :mrgreen:
Solo una volta ho sbavato di brutto eheh ma ripeto la somministrazione é stata sempre molto esagerata. Credo che in dosi consuete (15gocce penso) siano piuttosto blande ma le benzo sono molto soggettive
I think I lost the only piece that held it all in place, now my madness is the only love I let myself embrace

Avatar utente
Scr3w1912
Moderatori
Messaggi: 103
Iscritto il: dom set 20, 2015 10:24 am

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da Scr3w1912 » ven ott 30, 2015 11:44 am

Per avere effetti interessanti con l'Alprazolam devi assumerne dai 2 ai 4mg (dipende se ne sei già assuefatto). L'unico problema è che l'alprazolam in sovradosaggio è noto a lasciare buchi di memoria il giorno dopo.
Una dea mi spegna la lampadina, mi lascia al buio davanti al vuoto dice: giochiamo a chi salta prima! mi guarda negli occhi con l’innocenza di una bambina che è capace di accartocciarmi la vita sorride e mi dice…

Avatar utente
quixoticelixer
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 26, 2015 7:05 pm

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da quixoticelixer » ven ott 30, 2015 8:12 pm

Vero, nell'episodio che mi ha portato in uno stato di narcolessia, in cui sono appassita lentamente ma fatalmente (la lucidità si è affievolita come quando si toglie l'ossigeno ad una candela...) mi sono risvegliata dopo un po' dopo l'insistenza di flegias.... Non ho memoria del tempo trascorso così

Non so dare la minima indicazione sui mg assunti, come ho detto... L'ho sorseggiato copiosamente dalla boccetta...

Sconsigliato appalla per quanto mi riguarda. Dopo tempo ti ritrovi ad averne prima bisogno(dipendenza) poi una voglia bizzarra...
I think I lost the only piece that held it all in place, now my madness is the only love I let myself embrace

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da Molto Lontano » lun nov 09, 2015 7:24 pm

Xanax usa AZIONE. E' poco efficace.. XANAX usa AZIONE; è molto efficace XD

Avatar utente
Scr3w1912
Moderatori
Messaggi: 103
Iscritto il: dom set 20, 2015 10:24 am

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da Scr3w1912 » lun nov 09, 2015 10:52 pm

Molto Lontano ha scritto:Xanax usa AZIONE. E' poco efficace.. XANAX usa AZIONE; è molto efficace XD
Credo di non averla capita :toilet:
Una dea mi spegna la lampadina, mi lascia al buio davanti al vuoto dice: giochiamo a chi salta prima! mi guarda negli occhi con l’innocenza di una bambina che è capace di accartocciarmi la vita sorride e mi dice…

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da Molto Lontano » lun nov 09, 2015 11:21 pm

Sapete che le benzo non sono tra le mie preferite, anzi mi fanno proprio cagare... Ma ad alte dosi sono veramente forti, se non ti addormenti... Hai ragione ero sotto effetto quando ho scritto; vuol dire, sembra che non fanno niente le prime volte, ma dopo ti accorgi che sei fatto come un cavallo, una specie di tolleranza inversa se vogliamo.. Ma vale solo per le prima 2/3 volte, almeno per me.. Poi da quando ho scoperto che sono teratogene (sospette) ho buttato nel cesso il lexotan

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da SaulSilver » mar nov 10, 2015 5:07 pm

Le benzo sono dannatamente utili nei casi di forti attacchi dovuti a esperienze forti, psichedelici o che altro... ma apparte quei casi limite, non ne farei ne uso ne tantomeno abuso.

Fra benzo, e oppiacei scelgo i secondi, perchè il pericolo di una dipendenza è diciamo simile, forse più con gli oppiacei, ma per oppiacei non intendo eroina.

Oppure ecco alternative naturali alle benzo:

-Magnolia Officinalis
-Lavanda
-Skullcap
-Noce moscata
-Apigenina
-Nigella sativa
-Chiodi di garofano

Il linalolo è un forte rilassante che come modo di azione aumenta i GABA e quella volta che lo provai stavo tanto rimbambito e sedato...

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da nocivo » mar nov 10, 2015 5:51 pm

SaulSilver ha scritto:
Il linalolo è un forte rilassante che come modo di azione aumenta i GABA e quella volta che lo provai stavo tanto rimbambito e sedato...
a che dosaggi diventa sedativo?
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Scr3w1912
Moderatori
Messaggi: 103
Iscritto il: dom set 20, 2015 10:24 am

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da Scr3w1912 » mar nov 10, 2015 6:25 pm

Ne approfitto del thread per chiedere se in generale le compresso di benzodiazepine si deteriorano se vengono rimosse dalla confezione originale per poi essere messe nella confezione delle tic-tac
Una dea mi spegna la lampadina, mi lascia al buio davanti al vuoto dice: giochiamo a chi salta prima! mi guarda negli occhi con l’innocenza di una bambina che è capace di accartocciarmi la vita sorride e mi dice…

Zio Toxil
Messaggi: 480
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:04 am

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da Zio Toxil » gio nov 12, 2015 9:15 am

La benzodiazepina piu potente, o almeno quella che da effetti piu piacevoli e' certamente il flunitrazepam, cioe' il principio attivo dei famigerati Roipnol (versione italiana del Rohypnol venduto all'estero).

Negli anni 80 si trovava anche flunitrazepam in gocce (Darkene) che qualcuno adfirittura si sparava in vena.

Oggi non so nemmeno se i Roipnol esistono ancora, l'ultima volta che ne sentii parlare piu di 10 anni fa erano difficilissimi da trovare i farmacisti non li ordinavano per niente, e anche quei pochi che ce l'avevano non te lo davano senza ricetta originale (nel senso di non taroccata) e a volte si segnavano anche nome e numero di documento (non so a che scopo, forse solo per intimidire con aria di ufficialita')

Poco conosciuta in Italia (io la scoprii in Inghilterra) e' una benzodiazepina di nome temazepam che da un effetto forse meno potente ma comunque piacevole quasi quanto il flunitrazepam. Cercando su internet scoprii che il temazepam e' commercializzato in Italia con il nome Normison 20mg e si prendono facilmente con ricette taroccate.

Basta una compressa e stai in pace con tutto il mondo. Due e ti addormenti anche in un impianto siderurgico in piena attivita', tre o piu' e vai in giro facendo figure di merda di cui ti racconteranno gli amici perche tu non ricordi una mazza.

Quindi attenzione. Io personalmente non posso prendere benzo perche una volta presa la prima non riesco a trattenermi dal prendere tutte le altre. Qualche volta mi sono anche risvegliato in galera.

Un'altra che si prende facilmente con ricette taroccate e' il diazepam, principio attivo di Valium, Ansiolin, e alcune altre che non mi vengono in mente. Gli effetti sono piacevoli ma nemmeno lontanamente paragonabili a quelli del temazepam (il flunitrazepam ormai inutile anche parlarne... forse si trovano in piazza a 5 euri a pasticca forse anche di piu, ma a quel punto meglio una confezione intera di Normison che non so quanto costa ma certamente non piu di un euro, massimo due a pasticca).

Un'altra che si prende facilmente con ricette taroccate e' il Tavor (principio attivo lorazepam) effetti meno piacevoli ma piu potenti rispetto al diazepam.

ATTENZIONE: LE BENZODIAZEPINE SONO PERICOLOSISSIME. Il modo migliore per prenderle e' assumere la dose desiderata e buttare via il resto per evitare di prenderle tutte e fare cazzate. Probabilmente non capita a tutti, a a qualcuno si (a me, per esempio) una volta presa la prima non si e' soddisfatti e si prende un'altra, a quel punto sei talmente fuori che non te ne rendi conto, e quindi ne prendi un'altra, poi un'altra... e alla fine se ti va bene fai un sacco di figure di merda. Se ti va male puoi anche finire in galera o all'ospedale. Alcuni ci sono morti. Quindi fate attenzione.

Se proprio non volete buttare via quello che avanza, si puo' regalarlo agli amici (una compressa a testa e.nesduno ne avra' abbastanza da rischiare di farsi male) oppure consegnarle a qualcuno che ha provato di non avere il problema della perdita di controllo, che poi distribuira' le dosi adeguate a intervalli di sicurezza (ma sono pochi ad essere capaci di amministrare senza lasciarsi convincere a distribuire troppo e allo stesso tempo razionare le distribuzioni riuscendo a non litigare).

La cosa piu' semplice e' buttare via o diatribuire tutto subito a qualche amico in piu'.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da astraldream » sab nov 14, 2015 8:15 am

:paranoid: Ho provato una compressa di Halcion (triazolam) 125....
Giusto perché era nel cassetto da due mesi....
Non mi ha fatto nulla.... :paranoid:
Manco un pò di sonno....molto meglio un tisanone di rosolaccio....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Guest.01

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da Guest.01 » sab nov 14, 2015 10:18 am

Scusate, ma manco leggo tutto il tread! :asd:
Perchè come ho letto il titolo... mi è venuto spontaneo chiedermi:
E che capperò c'è di ricreativo nelle "benzo"?
Ti "zombizzi" e poi? Dove sta il divertimento e la ricreazione (Letterale: Momento di festa!) :asd:
Giuro che le odio le benzo. :asd:
Tutte..nessuna esclusa :asd:
Le ho anche prese ma mi sono chiesto: -"El il momento di festa quando arriva?"- (Ricreativo) :ads:
Tanto vale..me bevo 4 bicchieri di vino..e tutto sommato è pià "ricreativo" anche se non troppo. :asd:
Il sistema <gaba.ergico> e meglio lasciarlo stare. Poi succedono danni quando stai li troppo a giocarci.
Tipicamente le "benzo" piacciono alle persone "paurose\spaventate\ansiose" quelli che hanno 10.000 paure e pure paura della loro ombra. :asd:
Siccome io sono un "pezzo di ghiaccio, non ho paura di nulla, ansia non so cosa sia" non le trovo <ricreative> solo <<ottundenti della coscienza>>. Non te frega piu nulla degli altri...sempre che ti accorgi che gli altri esistano e il mondo che ti circonda idem. :asd:
Se vendono in farmacia qualcosa è perchè <<non è ricreativo>> ovvero se vendono qualcosa in farmacia <<è stato studiato per non essere un momento di festa\ricreativo>> se una molecola è "un momento di festa" e\o "ricreativa" viene scartata a priori. Non la commercializzano se è <divertente\ricreativa\momento di festa>.
Piuttosto SSRI, SNRI, SDI... sono più "ricreativi\momento di festa".
Anche se non troppo. Alcuni e dipende dalla propria chimica. Ognuno trova "più ricreativo" un particolare antidepressivo SSRI, SNRI, SDI.
Piuttosto vado dal medico e se sono un fumatore gli chiedo "zyban" (bupropione) che viene prescritto per la disassuefazione dal fumo di tabacco.... e che però è l'unico CATINONE legale in italia.
Funziona. Molto più ricreativo\momento di festa. Le benzo... mi sanno di quelle cose da tossicodipendente da eroina che nella mancanza si butta sulla boccetta di benzo. (Un classico! Alcuni se le sparano anche in vena.. se non hnanno eroina)
Insomma... drogarmi per dormire? E allora vado a dormire e non mi drogo! :asd:

Adamas.ego

P.s:Contenti voi.... nessun problema! io ho esposto come la vedo! :asd:

Zio Toxil
Messaggi: 480
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:04 am

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da Zio Toxil » sab nov 14, 2015 10:24 am

Non e' drogarsi per dormire, e' che ognuno e' diverso sia chinicamente che psicologicamente: a te benzo e oppiacei fanno solo dormire, a qualcun altro lo fanno stare bene. Il mondo sarebbe piuttosto noioso se avessimo tutti gli stessi gusti.

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da Mark Renton » sab nov 14, 2015 11:32 am

adamas.ego ha scritto:Se vendono in farmacia qualcosa è perchè <<non è ricreativo>> ovvero se vendono qualcosa in farmacia <<è stato studiato per non essere un momento di festa\ricreativo>> se una molecola è "un momento di festa" e\o "ricreativa" viene scartata a priori. Non la commercializzano se è <divertente\ricreativa\momento di festa>.
Mmh...con la morfina per esempio come la mettiamo :D ? Credo che la classica euforia e piacere fisico/mentale dei famigerati oppiacei sia MOLTO ricreativo in certi casi, poi ognuno è fatto a modo suo e quindi esiste anche quello che direbbe no ad un flaconcino di Oramorph magari, ma credo siano delle rare eccezioni :) .
adamas.ego ha scritto:Piuttosto vado dal medico e se sono un fumatore gli chiedo "zyban" (bupropione) che viene prescritto per la disassuefazione dal fumo di tabacco.... e che però è l'unico CATINONE legale in italia.
Interessante questo zyban non ne avevo mai sentito parlare, molto economico devo dire ahaha 200 euro di farmaco :shock: (a sti punti meglio della bamba, sicuramente più ricreativa e più economica!).
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da Mark Renton » dom nov 15, 2015 2:35 am

Come sempre son questioni di gusti o anche di necessità credo perché uno che magari ha perso tutto famiglia lavoro ecc trova un buon rifugio negli oppiacei per la loro capacità di spazzare via ogni preoccupazione e problema (anche se non è il modo giusto di affrontare le cose).
Evidentemente sei un tipo da stimolanti che preferisce sentirsi bello in forma e iperattivo, lo comprendo anche a me piace non lo nego :) .
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

DMTrance

Re: Uso ricreativo delle benzodiazepine

Messaggio da DMTrance » dom nov 15, 2015 12:25 pm

Zio Toxil ha scritto:La benzodiazepina piu potente...
Flubromazolam

che io ho soprannominato: il diavolo in pasticca!!!

Zio Toxil ha scritto:ATTENZIONE: LE BENZODIAZEPINE SONO PERICOLOSISSIME. Il modo migliore per prenderle e' assumere la dose desiderata e buttare via il resto per evitare di prenderle tutte e fare cazzate. Probabilmente non capita a tutti, a a qualcuno si (a me, per esempio) una volta presa la prima non si e' soddisfatti e si prende un'altra, a quel punto sei talmente fuori che non te ne rendi conto, e quindi ne prendi un'altra, poi un'altra... e alla fine se ti va bene fai un sacco di figure di merda. Se ti va male puoi anche finire in galera o all'ospedale. Alcuni ci sono morti. Quindi fate attenzione.
si e no, perchè dipende dal carattere personale. certo se una persona ha di base problemi di addiction, allora le benzo sono infernali. ma io conosco persone normali che sono capaci di prendere benzo per 1-2 mesi, sotto prescrizione e smettere senza alcun problema.

io invece per esempio sono partito da una prescrizione medica e sono arrivato ai pacchetti da 100 di benzo RC che mi arrivavano a casa: è stato l'inferno! ma a quei tempi ero davvero inconsapevole a cosa andassi in contro. ne sono uscito. non so come abbia fatto, ma ho avuto la forza di farcela da solo, perchè ad un certo punto il mio medico mi aveva quasi costrtetto ad andare in clinica. non auguro a nessuno di attraversare quello che si chiama benzo withdrawal. leggendo sul web le persone dicono che sia peggio della dipendeza da eroina. non ho mai provato oppiodi ma posso capire cosa intendono!!

Rispondi