Perché la cenere con il crack??

Rispondi
Aufbau
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 09, 2022 10:23 pm

Perché la cenere con il crack??

Messaggio da Aufbau » mer feb 09, 2022 10:34 pm

Ciao,
non mi sono mai fumato una canna (ed ho 37 anni!), ma nel 2017 ho provato l’eroina 4 volte in agosto (che sensazioni, infatti mai più riutilizzata per paura).
Mi ero fatto fare da una consumatrice in quanto non in grado.
Ho fatto la stessa cosa circa un mese fa con il crack.
La prima volta non mi aveva lasciato grandi sensazioni, probabilmente io amando l’alcol preferisco l’eroina, poi mi lasciò un gran sapore di solvente e secchezza del palato.
Diverso fu i due giorni seguenti nei quali provai gli effetti della sostanza che però non mi hanno esaltato per brevità e comunque costo se paragonato alla durata dell’effetto.
Vi volevo domandare un aspetto che anche questa seconda ragazza non mi ha spiegato nonostante mi abbia lasciato la pipa, spiegato la tecnica del ferretto e si sia fumata un gran numero di cicche a terra per mettere la cenere: perché la cenere?
È necessaria? Ha un fine?
Vorrei ancora provarla una volta ma non fumando è una scocciatura e sicuro non mi metto a fumare le cicche a terra.
Se metto sulla retina la pietruzza e la brucio cosa succede?
Grazie per il chiarimento.


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Perché la cenere con il crack??

Messaggio da asklepios » mer feb 09, 2022 11:28 pm

La cenere contiene carbonati, che se mischiati alla cocaina idrocloruro (quella che comunemente si sniffa) potrebbero produrre la freebase (crack). Certo considerato che il bicarbonato di sodio di grado alimentare si compra per pochissimo al supermercato, usare la cenere non mi sembra una grande idea

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Perché la cenere con il crack??

Messaggio da era » gio feb 10, 2022 8:36 am

asklepios ha scritto:
mer feb 09, 2022 11:28 pm
La cenere contiene carbonati, che se mischiati alla cocaina idrocloruro (quella che comunemente si sniffa) potrebbero produrre la freebase (crack). Certo considerato che il bicarbonato di sodio di grado alimentare si compra per pochissimo al supermercato, usare la cenere non mi sembra una grande idea
Credo intenda il lettino di cenere di sigaretta che molti mettono sul retino o sulla stagnola forata. Il freebase lo fanno comunque con una base.

Credo serva per non far colare il prodotto quando viene riscaldato e quei pò di carbonati sono comunque utili.
Fare un lettino di bicarbonato e poi fumare/vaporizzare sarebbe improponibile.
Non ho tempo.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Perché la cenere con il crack??

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio feb 10, 2022 8:58 am

La cenere sulla pipetta si mette altrimenti ti cola tutta e non ne fumi niente.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Aufbau
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 09, 2022 10:23 pm

Re: Perché la cenere con il crack??

Messaggio da Aufbau » gio feb 10, 2022 10:22 am

Ok, grazie del chiarimento a tutti, quindi la cenere ci va.
Non potevo chiederlo alla ragazza perché si è venduta il cell ed incontrarla di sera, perché lei bazzica solo la sera, non mi va per l’ambiente totalmente fuori di testa.
Cioè nel 2017 a Rogoredo, agosto, mi sentivo perfettamente tranquillo, già in via sant’arialdo la gente ti salutava anche se non ci si conosceva, nessun rompi, la tipa onesta (anche quest’ultima assolutamente, ma in seguito l’ho rivista ed era molto trascurata), i controllori che ne avevo sentito parlar male nulla di che, qui invece una testa di bip sconosciuto mi ha messo spalle al muro per un tiro dopo avermi seguito per isolati…e non stavo assolutamente fumando lì, me ne stavo andando via lontano lontano.

Aufbau
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 09, 2022 10:23 pm

Re: Perché la cenere con il crack??

Messaggio da Aufbau » gio feb 10, 2022 4:02 pm

Avrei un’ultima domanda.
Ho visto delle foto di quelle che mi sono sembrate delle ampolle in vetro, mi pare senza retina…possibile?
Lì serve la cenere?
È una domanda un po’ retorica perché ovviamente volendo provarla una sola volta ancora non ne vale la pena acquistarla…

Aufbau
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 09, 2022 10:23 pm

Re: Perché la cenere con il crack??

Messaggio da Aufbau » sab feb 12, 2022 1:32 pm

Comunque capitolo chiuso.
Ieri sera provato per la quarta volta ed ultima.
Ci sono andato pesante perché tra l’altro lì nel giro dei soliti mi hanno consigliato uno spacciatore più generoso in qualità e quantità…poi una tipa mi ha insegnato a ripulire l’interno della pipa e rifumarmela, figuratevi che stamane mi sono svegliato con le labbra tutte scottate, le punte delle dita nere ed un polpastrello abraso a furia di darci di accendino…
Fattostà che mi ha già agganciato: le precedenti tre volte solo la prima un po’ di tachicardia la mattina seguente, invece oggi ho ansia, tachicardia che sento proprio il cuore pulsare, ho pure un po’ di tremarella alle mani, sono irritabile, continuo a bagnarmi le labbra ed a passare la lingua sul palato, inutile dire che se avessi uno di quei magici sassolini lo fumerei subito.
Pipa buttata, adios.
Ci berrò sopra un po’, per fortuna è sabato.

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Perché la cenere con il crack??

Messaggio da tsunami666 » lun feb 14, 2022 9:53 am

Aufbau ha scritto:
sab feb 12, 2022 1:32 pm
Comunque capitolo chiuso.
Pipa buttata, adios.
Ci berrò sopra un po’, per fortuna è sabato.
Ottima scelta
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Raoul_Duke
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 14, 2022 6:28 pm

Re: Perché la cenere con il crack??

Messaggio da Raoul_Duke » lun giu 06, 2022 12:11 pm

Aufbau ha scritto:
sab feb 12, 2022 1:32 pm
Comunque capitolo chiuso.
Ieri sera provato per la quarta volta ed ultima.
Ci sono andato pesante perché tra l’altro lì nel giro dei soliti mi hanno consigliato uno spacciatore più generoso in qualità e quantità…poi una tipa mi ha insegnato a ripulire l’interno della pipa e rifumarmela, figuratevi che stamane mi sono svegliato con le labbra tutte scottate, le punte delle dita nere ed un polpastrello abraso a furia di darci di accendino…
Fattostà che mi ha già agganciato: le precedenti tre volte solo la prima un po’ di tachicardia la mattina seguente, invece oggi ho ansia, tachicardia che sento proprio il cuore pulsare, ho pure un po’ di tremarella alle mani, sono irritabile, continuo a bagnarmi le labbra ed a passare la lingua sul palato, inutile dire che se avessi uno di quei magici sassolini lo fumerei subito.
Pipa buttata, adios.
Ci berrò sopra un po’, per fortuna è sabato.
1. Adesso devi tenere duro ;
2. Stai lontano da chiunque possa avere accesso a quel tipo di sostanza (chiunque sia).

Rispondi