Consigli su 2C-B?

herdsoup
Messaggi: 9
Iscritto il: mar dic 21, 2021 8:05 pm

Consigli su 2C-B?

Messaggio da herdsoup » sab feb 12, 2022 1:18 pm

Ciao a tutti, ho 18 anni, fino ad oggi ho assunto molte sostanze, mdma, lsd, codeina, ganja per dirne alcune, niente di troppo oltre insomma.

In questo momento non assumo nulla da un mese perche' ci tengo a sperimentare bene le prime esperienze con una sostanza e non voglio avere rimasugli di altre.

Quanti mg di 2C-B dovrei assumere per la prima volta? Non so se in questo caso serva ma sono alto 1 e 70 e peso 62kg.

Grazie per le risposte :)


Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Consigli su 2C-B?

Messaggio da era » sab feb 12, 2022 2:22 pm

2 Cb Nexus o fly?
Non ho tempo.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Consigli su 2C-B?

Messaggio da Regene » sab feb 12, 2022 4:18 pm

herdsoup ha scritto:
sab feb 12, 2022 1:18 pm
Ciao a tutti, ho 18 anni, fino ad oggi ho assunto molte sostanze, mdma, lsd, codeina, ganja per dirne alcune, niente di troppo oltre insomma.

In questo momento non assumo nulla da un mese perche' ci tengo a sperimentare bene le prime esperienze con una sostanza e non voglio avere rimasugli di altre.

Quanti mg di 2C-B dovrei assumere per la prima volta? Non so se in questo caso serva ma sono alto 1 e 70 e peso 62kg.

Grazie per le risposte :)
ce l'hai in polvere, in pasticche o in soluzione?
comunque di solito 10-15mg sono una buona dose di partenza. ovviamente sto parlando per via orale.
https://psychonautwiki.org/wiki/2C-B
qui trovi tante informazioni sul 2C-B, è in inglese ma di solito si capisce abbastanza facilmente. se ti serve la traduzione di qualcosa chiedi pure.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

herdsoup
Messaggi: 9
Iscritto il: mar dic 21, 2021 8:05 pm

Re: Consigli su 2C-B?

Messaggio da herdsoup » lun feb 14, 2022 5:39 pm

Regene ha scritto:
sab feb 12, 2022 4:18 pm
herdsoup ha scritto:
sab feb 12, 2022 1:18 pm
Ciao a tutti, ho 18 anni, fino ad oggi ho assunto molte sostanze, mdma, lsd, codeina, ganja per dirne alcune, niente di troppo oltre insomma.

In questo momento non assumo nulla da un mese perche' ci tengo a sperimentare bene le prime esperienze con una sostanza e non voglio avere rimasugli di altre.

Quanti mg di 2C-B dovrei assumere per la prima volta? Non so se in questo caso serva ma sono alto 1 e 70 e peso 62kg.

Grazie per le risposte :)
ce l'hai in polvere, in pasticche o in soluzione?
comunque di solito 10-15mg sono una buona dose di partenza. ovviamente sto parlando per via orale.
https://psychonautwiki.org/wiki/2C-B
qui trovi tante informazioni sul 2C-B, è in inglese ma di solito si capisce abbastanza facilmente. se ti serve la traduzione di qualcosa chiedi pure.
Pasticche da 20mg, avete consigli anche sul setting? Come fare per godersi al meglio l'esperienza?

herdsoup
Messaggi: 9
Iscritto il: mar dic 21, 2021 8:05 pm

Re: Consigli su 2C-B?

Messaggio da herdsoup » lun feb 14, 2022 5:40 pm

era ha scritto:
sab feb 12, 2022 2:22 pm
2 Cb Nexus o fly?
Pasticche di 2C-B da 20mg normali, Nexus

herdsoup
Messaggi: 9
Iscritto il: mar dic 21, 2021 8:05 pm

Re: Consigli su 2C-B?

Messaggio da herdsoup » lun feb 14, 2022 5:41 pm

Se avete consigli sul setting per 2C-B mi aiutereste, non so se prenderlo durante un party, perche' ho letto in giro che puo' essere molto divertente, oppure con una piccola cerchia in una situazione piu calma e tranquilla

Avatar utente
KingSun
Messaggi: 10
Iscritto il: dom gen 23, 2022 12:08 pm

Re: Consigli su 2C-B?

Messaggio da KingSun » lun feb 14, 2022 9:31 pm

herdsoup ha scritto:
lun feb 14, 2022 5:41 pm
Se avete consigli sul setting per 2C-B mi aiutereste, non so se prenderlo durante un party, perche' ho letto in giro che puo' essere molto divertente, oppure con una piccola cerchia in una situazione piu calma e tranquilla
20mg vanno benissimo per iniziare, di meno te lo sconsiglio perché rischieresti di avere un'esperienza un po' blandina.

Cosa fondamentale: pigliati la pasta a stomaco completamente vuoto da almeno 4 ore e il pasto precedente cerca di farlo leggero, dopo di che non mangiare un cazzo per tutta la durata dell'esperienza.

IMPERATIVO: non ci mischiare assolutamente altra roba, a partire da alcool e canne, altrimenti rischi di sputtanare tutto l'effetto della sostanza.

Per quanto riguarda il setting ha senso prenderla in un luogo dove c'è bella musica e dove puoi interagire con altra gente (ok quindi locali, feste, ecc.) , perciò non fare l'errore di considerare la 2cb come un'esperienza molto intima da trip perché NON lo è, o meglio il suo "scopo" non è questo...

Non a caso le paste di 2cb vengono vendute, anche a livello "iconografico", come mere party-drugs stile ecstasy anche se l'effetto finale poi è molto diverso.

Il discorso è che la 2cb te la spari non per far schiattare il tuo ego e scendere in profondità dentro di te, ma per passare momenti leggeri, felici e all'insegna del relax e infatti non è un caso che normalmente le paste siano dosate max 30mg datosi che NON devono farti sbarellare a livello mentale/allucinatorio. ;)

Ergo, se avevi in programma di fartela da solo, secondo me è come buttarla nel cesso perché un setting del genere è sbagliato di default con la 2cb.

Spero di esserti stato utile e ti auguro buon divertimento! :)

herdsoup
Messaggi: 9
Iscritto il: mar dic 21, 2021 8:05 pm

Re: Consigli su 2C-B?

Messaggio da herdsoup » lun feb 14, 2022 9:34 pm

Grazie mille per i consigli d'oro

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Consigli su 2C-B?

Messaggio da Regene » lun feb 14, 2022 10:58 pm

anch'io ti consiglio un posto movimentato tipo una discoteca o un rave. un po' di alcol e erba te li puoi anche permettere, soprattutto un po' d'erba verso la fine per potenziare l'effetto (ovviamente con cautela). se proprio devi poco alcol e ricordati di idratarti soprattutto se stai in pista a ballare e ti muovi molto.

20mg sono una dose solida, se di solito sei molto sensibile valuta se prenderne metà. parere personale ma se hai un paio di amici con cui condividere di solito è molto più divertente.

Se hai a disposizione una benzo puoi usarla per eliminare quasi completamente gli effetti nel caso ti dovesse servire.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Consigli su 2C-B?

Messaggio da era » mar feb 15, 2022 11:06 pm

herdsoup ha scritto:
lun feb 14, 2022 5:40 pm
era ha scritto:
sab feb 12, 2022 2:22 pm
2 Cb Nexus o fly?
Pasticche di 2C-B da 20mg normali, Nexus
Ok.

Ho tradotto una pagina che riguarda la 2 c-b quì nel forum:
viewtopic.php?f=36&t=39503&p=109253&hil ... he#p109253


È una droga da party, anche se ha cominciato a fare la sua lenta comparsa una ventina di anni fa e per come viene consigliato, la prima volta sarebbe meglio non assumerla ad un party.
Non ho tempo.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Consigli su 2C-B?

Messaggio da sball0n » mar mar 29, 2022 11:25 pm

era ha scritto:
mar feb 15, 2022 11:06 pm
herdsoup ha scritto:
lun feb 14, 2022 5:40 pm
era ha scritto:
sab feb 12, 2022 2:22 pm
2 Cb Nexus o fly?
Pasticche di 2C-B da 20mg normali, Nexus
Ok.

Ho tradotto una pagina che riguarda la 2 c-b quì nel forum:
viewtopic.php?f=36&t=39503&p=109253&hil ... he#p109253


È una droga da party, anche se ha cominciato a fare la sua lenta comparsa una ventina di anni fa e per come viene consigliato, la prima volta sarebbe meglio non assumerla ad un party.

Non stavo sul forum da molto , ed ero rimasto che esistesse la sola 2cb ma guardando anche ingiro ho letto 2cb fly , quale sarebbe la differenza???
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Consigli su 2C-B?

Messaggio da tsunami666 » mer mar 30, 2022 10:29 am

La 2C-B Fly è un RC
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Consigli su 2C-B?

Messaggio da sball0n » mer mar 30, 2022 2:32 pm

tsunami666 ha scritto:
mer mar 30, 2022 10:29 am
La 2C-B Fly è un RC
Ok ma nel senso che è ancora legale?? Perché fino a qualche anno fa anche 2cb era un rc ora dici non è più considerato così???

Ma le differenze??? Scusa per le domande ma è un argomento che mi interessa molto
Nulla è reale, tutto è lecito


Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Consigli su 2C-B?

Messaggio da sball0n » mer mar 30, 2022 6:58 pm

Non sono proprio portato per l inglese, se sei capace perché non crei 1 3d in molecole apposta?? O sennò perché non mi spieghi che qua sul forum non ci sono informazioni
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Consigli su 2C-B?

Messaggio da asklepios » gio mar 31, 2022 3:35 pm

Se copi il link su Google Traduttore ti traduce la pagina in italiano, se hai Google Chrome te lo fa in automatico. Non ho mai provato nessuna di queste due molecole, ma essendo che il sito linkato è un'enciclopedia che aggrega diverse fonti anche aneddotiche, ho pensato potesse esserti utile

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Consigli su 2C-B?

Messaggio da era » dom apr 03, 2022 8:35 pm

sball0n ha scritto:
mar mar 29, 2022 11:25 pm

Non stavo sul forum da molto , ed ero rimasto che esistesse la sola 2cb ma guardando anche ingiro ho letto 2cb fly , quale sarebbe la differenza???
La 2 cb fly sarebbe una sottospecie di cartone in fase ancora sperimentale, la 2 cb nexus sai già che ha passato poco tempo fa i trent'anni di test :geek:

Qui un sito in italiano:

https://it.abcdef.wiki/wiki/2C-B-FLY
Non ho tempo.

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: Consigli su 2C-B?

Messaggio da Nectar » gio giu 23, 2022 3:00 pm

Avendo preso il 2C-B un po' di volte ho notato che alcuni effetti visuali rimangono anche per 24 ore dopo la fine del trip (ovviamente non con la stessa intensità, ma sono comunque molto evidenti). Poi gradualmente si risolvono. Questo effetto c'è solo con il 2C-B e non con gli altri psichedelici. Succede anche a voi?

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Consigli su 2C-B?

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven giu 24, 2022 9:31 am

KingSun ha scritto:
lun feb 14, 2022 9:31 pm

Il discorso è che la 2cb te la spari non per far schiattare il tuo ego e scendere in profondità dentro di te, ma per passare momenti leggeri, felici e all'insegna del relax e infatti non è un caso che normalmente le paste siano dosate max 30mg datosi che NON devono farti sbarellare a livello mentale/allucinatorio. ;)

Ergo, se avevi in programma di fartela da solo, secondo me è come buttarla nel cesso perché un setting del genere è sbagliato di default con la 2cb.

Spero di esserti stato utile e ti auguro buon divertimento! :)
Ciao,
non sono del tutto d'accordo con questa tua affermazione. Nel senso che certamente ci sta assumerla in un contesto di party, ma a mio avviso ci sta anche l'assunzione per introspezione in solitaria, anche a basso dosaggio.
Non dimentichiamo che appena nata, negli anni '70, la 2cb era la molecola preferita dagli psichiatri proprio perchè a basso dosaggio permetteva una migliore introspezione, e migliorava il rapporto medico-paziente. Fu poi sostituita in questo dall'MDMA, poi sospesa per motivi legali e ora piano piano ripresa.
Nectar ha scritto:
gio giu 23, 2022 3:00 pm
Avendo preso il 2C-B un po' di volte ho notato che alcuni effetti visuali rimangono anche per 24 ore dopo la fine del trip (ovviamente non con la stessa intensità, ma sono comunque molto evidenti). Poi gradualmente si risolvono. Questo effetto c'è solo con il 2C-B e non con gli altri psichedelici. Succede anche a voi?
No, io non ho mai notato questo effetto,anzi, mi piace proprio perchè non lascia alcun postumo il giorno dopo, io andavo a lavorare tranquillamente.
Mi viene il dubbio che quel che ti hanno venduto non sia (solo) 2cb, ma ci sia in mezzo qualche altra sostanza psichedelica.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: Consigli su 2C-B?

Messaggio da Nectar » ven giu 24, 2022 12:44 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
ven giu 24, 2022 9:31 am
No, io non ho mai notato questo effetto,anzi, mi piace proprio perchè non lascia alcun postumo il giorno dopo, io andavo a lavorare tranquillamente.
Mi viene il dubbio che quel che ti hanno venduto non sia (solo) 2cb, ma ci sia in mezzo qualche altra sostanza psichedelica.
Ah ecco vedi per te è l'opposto.
Poi non è che fosse spiacevole nel mio caso, solo le prime volte mi sono preoccupato un po' perché iniziavo a pensare che fosse permanente :asd:
È sempre stata solo una cosa visuale però, a livello mentale niente a parte un po' di afterglow.
Comunque non so... posso solo dire era da un DW vendor conosciuto e che l'ho testato con Marquis.

Rispondi