Interazione AMT e SSRI

Rispondi
tomorrowwillbebetter
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mar 31, 2018 7:27 pm

Interazione AMT e SSRI

Messaggio da tomorrowwillbebetter » dom mag 13, 2018 2:52 am

Salve a tutti
Sono molto incuriosita dall'amt. Io prendo escitalopram da anni, potrebbe essere pericoloso?
Grazie


tomorrowwillbebetter
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mar 31, 2018 7:27 pm

Re: Interazione AMT e SSRI

Messaggio da tomorrowwillbebetter » dom mag 13, 2018 6:34 pm

perché non mi risponde mai nessuno?
:|

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Interazione AMT e SSRI

Messaggio da BeJake » dom mag 13, 2018 8:50 pm

tomorrowwillbebetter ha scritto:
dom mag 13, 2018 2:52 am
Salve a tutti
Sono molto incuriosita dall'amt. Io prendo escitalopram da anni, potrebbe essere pericoloso?
Grazie
Credo di si.

tomorrowwillbebetter
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mar 31, 2018 7:27 pm

Re: Interazione AMT e SSRI

Messaggio da tomorrowwillbebetter » dom mag 13, 2018 10:11 pm

Grazie!

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Interazione AMT e SSRI

Messaggio da Psycore » dom mag 13, 2018 11:04 pm

tomorrowwillbebetter ha scritto:
dom mag 13, 2018 6:34 pm
perché non mi risponde mai nessuno?
:|
Forse non è passato abbastanza tempo, forse nessuno sapeva risponderti, forse chi sapeva risponderti non ha simpatia verso il tuo nickname, o forse chi può risponderti non ne ha voglia o tempo, in ogni caso "fa brutto" insistere dopo nemmeno 24 ore. Chi vuole e può risponderà quando vuole e potrà, non serve a niente insistere.

Detto questo ti rispondo citando reddit:

Is it safe to mix other drugs with aMT?

You should NOT under any circumstances mix aMT with any SSRI or SNRI antidepressant or other serotonin releasers such as MDMA. This may cause serotonin syndrome which can lead to death. If you are on other medication for mood disorders please check if there are interactions before attempting to use aMT.

Ma forse questa informazione non è corretta, in quanto c'è anche chi sostiene che gli SSRI con gli psichedelici non danno problemi se non quello di rendere più debole l'effetto della sostanza. Sicuramente comunque è meglio evitare di scoprire sulla propria pelle se amt e ssri possono causare una sindrome serotoninergica.

Fonte: http://www.bluelight.org/vb/threads/653 ... its-a-myth

A mio avviso, al di la del fatto che sia sicuro o meno usare SSRI e aMT, se stai usando gli SSRI non sei nella miglior situazione psicologica del mondo (non ti sto giudicando non mi permetterei mai, è solo una constatazione) e probabilmente non sarebbe molto utile. Quindi io ti consiglio di non usare aMT ne altri psichedelici se stai usando SSRI, ma fai pure del mio consiglio ciò che vuoi.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

tomorrowwillbebetter
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mar 31, 2018 7:27 pm

Re: Interazione AMT e SSRI

Messaggio da tomorrowwillbebetter » lun mag 14, 2018 1:46 pm

hey Psycore,
grazie mille dei tuoi consigli e suggerimenti!
infatti non ci tengo proprio a sperimentare, quindi sicuramente eviterò!
per quanto riguarda la mia "insistenza" mi riferivo a un altro topic aperto da me, che non ottenne ugualmente risposta, per questo mi sono permessa di uppare! :D
grazie ancora e buona giornata

Rispondi