Aiuto DMT dosaggio

Avatar utente
era
Messaggi: 2125
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Aiuto DMT dosaggio

Messaggio da era » mer ago 30, 2023 7:29 am

edoardobennato ha scritto:
mar ago 29, 2023 11:44 pm

Si può morire? O intendi morte dell'ego?
Si può morire.
La botta di pressione che si innalza può portare a danni e secondo me, anche il sistema linfatico ne risente.

Come al solito internet offre poche informazioni in merito, ma ci sono dei riferimenti alle dosi che possono essere letali.
Ricordero però che ci sono molte informazioni fallaci in internet e bisogna filtrare bene i dati. Non c'è da credere a coloro che la definiscono una sostanza sicura.
Alla base è una benzina complessa con parti ammoniacali e quindi se è tanta già si sente.

I danni possono essere tanti, specie se non ci si nutre di cibo genuino, dato che consuma l'energia vitale ecc...
Non ho tempo.


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Aiuto DMT dosaggio

Messaggio da ildruido » mer ago 30, 2023 8:21 am

@era e @edoardobennato ritengo che dosaggi cosi alti siano dovuti al fatto che appunto usate il metodo sandwitch che come noto brucia una parte della dmt invece di vaporizzarla adeguatamente per intero
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Aiuto DMT dosaggio

Messaggio da edoardobennato » mer ago 30, 2023 11:47 am

ildruido ha scritto:
mer ago 30, 2023 8:21 am
@era e @edoardobennato ritengo che dosaggi cosi alti siano dovuti al fatto che appunto usate il metodo sandwitch che come noto brucia una parte della dmt invece di vaporizzarla adeguatamente per intero
Sicuramente con la vaporizzazione ne serve meno ma ahimè non ho vaporizzatore :oops:

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Aiuto DMT dosaggio

Messaggio da ildruido » mer ago 30, 2023 12:56 pm

edoardobennato ha scritto:
mer ago 30, 2023 11:47 am
ildruido ha scritto:
mer ago 30, 2023 8:21 am
@era e @edoardobennato ritengo che dosaggi cosi alti siano dovuti al fatto che appunto usate il metodo sandwitch che come noto brucia una parte della dmt invece di vaporizzarla adeguatamente per intero
Sicuramente con la vaporizzazione ne serve meno ma ahimè non ho vaporizzatore :oops:
Occhio non sto dicendo che sia meglio, anzi con della buona erba sicuramente ha il suo perché.... ma giusto per essere daccordo sui dosaggi, magari chi legge e mette 80mg in un vaporizzatore potrebbe avere una esperienza un po troppo forte :lol: :lol:
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
era
Messaggi: 2125
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Aiuto DMT dosaggio

Messaggio da era » mer ago 30, 2023 1:03 pm

@ildruido
Fumata come sigaretta, oppure vaporizzata. Non ho notato grandi differenze dopo l'accumulo, mentre prima dell'accumulo le differenze sono marcate.
Anche bruciandone un po', dopo l'accumulo anche 20 mg possono far scattare malori e bad trip, specie in bong a carica unica.

In qualsiasi esempio si sa che si fa assaggiare e quindi soggettivamente l'utilizzatore troverà il miglior metodo di assunzione.

P.e. fumando 20-40 mg in sigaretta, la prima porta a 'sfogare' l'iperspazio (che secondo me è da vedere ma niente di che e comunque non un iperspazio ma un 'giochetto che imbambola').
Poi la seconda sigaretta (in più persone tra le quali 'infermieri') da es. 200 mg aiuta a intravedere un'altra forma di viaggio, poi, dopo aver ascoltato il corpo (che si mette a parlare, lascio intendere), un'altra da es. 300 mg fa sentire qualcosa di differente fino a quando le altre sigarette portano a 'spostarsi in una sottospecie di aldilà' ecc...

Secondo me, quindi, il dosaggio è molto relativo e uno/a sperimentatore/ice è bene che se la studi un po', partendo con pochissimo e poi...

Es.:
Weekend 1:
10 mg una volta al giorno

Weekend 2:
10 mg due volte al giorno sab,
20 mg una volta la dom

Weekend 3:
20 mg due volte sab,
30 mg una volta dom

Interruzione 2-4 settimane, poi non saprei.
A volte fa effetto, a volte no, a volte solo fisico, a volte psichico ecc...

Ho notato che se non si mangia genuino, il cibo spazzatura (supermercati) può non far partire il trip.
Non ho tempo.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Aiuto DMT dosaggio

Messaggio da ildruido » mer ago 30, 2023 7:15 pm

@era io non sono un medico ma non credo che la DMT si accumuli nell'organismo... hai qualche riferimento scientifico al riguardo o è una tua impressione/esperienza personale?
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
era
Messaggi: 2125
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Aiuto DMT dosaggio

Messaggio da era » mer ago 30, 2023 10:49 pm

ildruido ha scritto:
mer ago 30, 2023 7:15 pm
@era io non sono un medico ma non credo che la DMT si accumuli nell'organismo... hai qualche riferimento scientifico al riguardo o è una tua impressione/esperienza personale?
È una constatazione basata su varie testimonianze.

Conosco più persone che hanno avuto problemi con tale sostanza, per ingestibilità, per i fattori descritti nel post precedente, per difetto di assunzione.

Il web purtroppo non è una fonte attendibile e spesso gli sperimentatori fanno dei report dopo aver fatto varie prove per tempi non abbastanza lunghi.
L'utilizzo per anni non credo sia descritto nei dettagli, ci sono perlopiù ipotesi (nel web).

A livello personale dico che è simpatica come molecola. Dotata di spiccato polimorfismo, è capace di far entrare in meditazione, allucinare, far vedere ma anche solo anestetizzare, ballare...
...in poche parole si presta a tutto o quasi.

Farò alcuni esempi di difetti accertati personalmente:
- in un flash con tanto di potente bad trip (citrato in bong, che non tende a decomporsi con il fuoco), ho sentito un forte colpo in testa, mi ha spostato la linfa verso le estremità del corpo. Alluci e dito medio di entrambe le mani presentavano (istantaneamente dopo il bong) una chiazza bianca che è perdurata per più di un anno (linfa).
Tutto osservato anche da amici, anche con nozioni di medicina, scienziati.
Un esempio potrebbe essere immaginare l'iniezione di benzina e ammoniaca nel sangue... ...si può immaginare.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC5048497/
Vedi 2.2

Si può considerare che una persona in fase di morte viene avvelenata dal proprio organismo e la dmt viene rilasciata da più organi. Troppa per poter essere prodotta dalla ghiandola pineale.
In persone 'particolari' (secondo i retrogradi, persone con disturbi psichici), nelle urine è presente una quantità superiore di dmt.
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/1070024/

Ci sarebbe molto da aggiungere ma credo che l'esperienza diretta è l'unica a poter essere considerata valida. Poi arrivano le ricerche di altri.

Sono andato offtopic, ma credo sia utile marcare anche gli aspetti negativi.
Non ho tempo.

Rispondi