Assunzione Ketamina

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da tropopsiko_23 » gio mag 03, 2018 12:49 am

allora senti qua. la maggior parte delle volte ho assunto sostanze per strada. la cosa più bella per me della ketch e dei dissociativi in generale è quando entri nello stato "fresco". dopo la seconda-terza botta (dosaggio medio-basso) sembra quasi che l'high non salga più, come con le canne, raggiungevo uno stato di calma dove ogni pensiero era particolare, davvero particolare. potevo MERAVIGLIARMI di ogni cosa che succedeva, cose già viste e riviste mi sembrava di vederle per la prima volta, le frasi e i pensieri erano lucidi ma sconnessi e mi sembrava GIUSTO che fosse così.
per me la ketch era "minchia, ma quella cosa è strana. quella cosa è strana forte. è figa perché è strana, così dev'essere." oltre a un certo fregarmene ben poco del passato e del futuro, in K era tutto QUI E ADESSO.

basta con 'ste storie della bolla, la ketamina è super complessa e super soggettiva. anche l'intorpidimento è totalmente diverso da quello dell'alcol, molto più "acuto".

aggiungo: era molto bello rendersi conto di barcollare a tratti e bloccarsi all'improvviso in posizioni assurde...sei sempre in equilibrio con la ketch! puoi incastrare la tua dimensione in dimensioni create DA TE attorno A TE. divertente controllare la camminata o ballare :mrgreen:
X


Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da Diennetti » gio mag 03, 2018 8:48 am

tropopsiko_23 ha scritto:
gio mag 03, 2018 12:49 am
allora senti qua. la maggior parte delle volte ho assunto sostanze per strada. la cosa più bella per me della ketch e dei dissociativi in generale è quando entri nello stato "fresco". dopo la seconda-terza botta (dosaggio medio-basso) sembra quasi che l'high non salga più, come con le canne, raggiungevo uno stato di calma dove ogni pensiero era particolare, davvero particolare. potevo MERAVIGLIARMI di ogni cosa che succedeva, cose già viste e riviste mi sembrava di vederle per la prima volta, le frasi e i pensieri erano lucidi ma sconnessi e mi sembrava GIUSTO che fosse così.
per me la ketch era "minchia, ma quella cosa è strana. quella cosa è strana forte. è figa perché è strana, così dev'essere." oltre a un certo fregarmene ben poco del passato e del futuro, in K era tutto QUI E ADESSO.

basta con 'ste storie della bolla, la ketamina è super complessa e super soggettiva. anche l'intorpidimento è totalmente diverso da quello dell'alcol, molto più "acuto".

aggiungo: era molto bello rendersi conto di barcollare a tratti e bloccarsi all'improvviso in posizioni assurde...sei sempre in equilibrio con la ketch! puoi incastrare la tua dimensione in dimensioni create DA TE attorno A TE. divertente controllare la camminata o ballare :mrgreen:
Quoto in toto. Aggiungo un particolare da un esperienza di una mia amica riguardante gli effetti simil-alcolici: dopo aver assunto circa 0.2 in un unica dose... ha passato la serata a rotolare a terra, anche mentre camminava in mezzo alla folla... il giorno dopo mi ha spiegato che a volte le gambe non le sembravano le sue e tutto era molto molto strano ma morbido (però dubito che i sanpietrini del centro storico fossero soffici) :asd:
A me invece è capitato di alzarmi da una panchina (sotto effetto) e avvertire che tutto intorno si fosse alzato insieme a me con un effetto molto vibrante, ne seguì una mini passeggiata dove ogni passo era slegato dall'altro... era come se la gamba portante fosse inchiodata a terra e l'altra fosse libera di posizionarsi in qualsiasi modo :lol:
--==-Love is the only Solution-==--

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da astraldream » gio mag 03, 2018 9:35 pm

Diennetti ha scritto:
gio mag 03, 2018 8:48 am
dopo aver assunto circa 0.2 in un unica dose..
Se la k è buona è un k-hole assicurato!
La k è veramente uma sostanza strana quanto fantastica...poi sulla coda del lsd è proprio magica.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da Mishima » sab mag 05, 2018 12:29 am

Boh non so come fate a prendere dissociativi e andarvene in giro (specialmente alle feste).
Secondo me la cosa migliore è divano, luci spente, occhi chiusi, musica in cuffia e viaggiare.

lisergica_mente
Messaggi: 57
Iscritto il: dom nov 27, 2016 10:58 am

Re: Assunzione K

Messaggio da lisergica_mente » gio ott 18, 2018 10:17 am

Aioe ha scritto:
gio ott 29, 2015 10:06 pm
M⊙nad ha scritto:Se ce l'hai in polvere/cristalli, meglio sniffarla (via IM rischieresti di inniettarti taglio e impurita'). Se invece ce l'hai liquida, hai sia la possibilita' di sniffarla che di inniettarla.

scusa per il tono, stasera proprio non sono in vena.
ma stai suggerendo ad uno che non si è mai preso la keta in vita sua una iniezione intramuscolo di keta la prima volta?

cioè, per me, ad uno che dice di non sapere che sia la keta, si suggerisce una striscia una proprio piccola. Poi il resto si vedrà.
Per le iniezioni c'è sempre tempo in seguito.

magari stasera non sono in vena e per questo non sprizzo simpatia, però le iniezioni di keta fanno male, tanto male alla salute.
ciao, mi potresti spiegare il motivo per cui le iniezioni di ketamina farebbero male alla salute?

lisergica_mente
Messaggi: 57
Iscritto il: dom nov 27, 2016 10:58 am

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da lisergica_mente » gio ott 18, 2018 10:27 am

M⊙nad ha scritto:
lun nov 16, 2015 12:20 am
Per via orale e' poco effettiva e quindi e' uno spreco di sostanza.

Certo che si puo' assumere il cristallo/polvere via IM, ma il rischio e' di iniettarsi delle schifezze o di prendersi una malattia/infezione.

Io stupidamente l'ho fatto, pero' NON LO CONSIGLIEREI A NESSUNO! Se siete ancora intenzionati a farlo, e' importantissimo A) procurarsi tutto il necessario B) capire qual'e' la tecnica migliore e C) quali sono i rischi.

A) Materiali necessari:
- Ketamina di qualita' (ripeto, quella liquida di qualita' farmaceutica e' molto piu' sicura). Se e' in polvere, assicuratevi che sia la sostanza in questione assumendola per via intranasale (bioassay) o meglio ancora, utilizzando un test colorimetrico tipo questo http://www.eztest.com/product/ez-test-f ... d-ecstasy/ o la thin-layer chromatography (TLC).
Controllate che non ci sia del taglio, tramite i test e osservandola bene da vicino (es. E' in forma cristallina o e' in polvere molto fine? Ci sono grani di colori/forme diverse o ha un aspetto unfiorme? Ecc.)
- Siringa da 2ml o piu'
- Ago, meglio corto e sottile tipo il 25G da 16mm http://i01.i.aliimg.com/photo/v0/108099 ... needle.jpg
- Acqua per iniezioni (FONDAMENTALE)
- Filtro, tipo lo sterifilt o i filtri a disco per siringhe (FONDAMENTALE) http://www.exchangesupplies.org/shopdis ... versal.php
- Cucchiaio sterile, tipo la stericup (FONDAMENTALE) http://www.exchangesupplies.org/shopdisp_S209.php
- Disinfettante e cotone

B) Per la tecnica di iniezione, basta cercare su google. Troverete tantissime guide e probabilmente anche dei video. Come punto di iniezione vi consiglio il gluteo, che a mio avviso e' il meno fastidioso e il piu' facile da utilizzare. Una volta estratto l'ago, rimettetegli sopra il cappuccio, disinfettate e massaggiate vigorosamente il punto di iniezione e sdraiatevi velocemente (con questa via di somministrazione la sostanza sale molto in fretta!).

C) Alcuni dei rischi li ho gia' citati, ma vi consiglio comunque di informarvi sui siti di riduzione del danno.

Dopo vari esperimenti, trovo che il setting perfetto consista in un ambiente comodo e buio, con musica IDM (tipo questa:

)
a un volume piuttosto basso, cercando di ridurre al minimo i propri movimenti.

Buona fortuna.
io trovo la ketamina già cucinata cristallizzata ad aghetti che dovrebbe corrispondere all'isomero s puro; quindi per prepararla per un'iniezione dovrei scioglierla nel cucchiaio sterile con l'acqua per iniezioni? quanta acqua per quanta ketamina? mi è stato detto 5ml per 1 grammo è possibile? tutti i prodotti da te indicati si trovano anche in farmacia o è meglio ordinarli?

lisergica_mente
Messaggi: 57
Iscritto il: dom nov 27, 2016 10:58 am

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da lisergica_mente » gio ott 18, 2018 10:28 am

astraldream ha scritto:
gio mag 03, 2018 9:35 pm
Diennetti ha scritto:
gio mag 03, 2018 8:48 am
dopo aver assunto circa 0.2 in un unica dose..
Se la k è buona è un k-hole assicurato!
La k è veramente uma sostanza strana quanto fantastica...poi sulla coda del lsd è proprio magica.
provala sull'apice di 1000 microgrammi e vedrai quanto meglio è della coda :axe:

lisergica_mente
Messaggi: 57
Iscritto il: dom nov 27, 2016 10:58 am

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da lisergica_mente » gio ott 18, 2018 10:31 am

Paolo ha scritto:
sab nov 21, 2015 1:52 pm
Se è buona è in cristalli simili allo zucchero bianco.
Se è polverosa o colorata probabilmente è porcheria. (Non so se per il fatto di essere fatta male o di essere tagliata troppo).
Almeno stando alla mia esperienza.

Cmq non brucia un botto dai... ossia ci sono cose che bruciano VERAMENTE un botto al confronto della k. che si sopporta bene.
è ricucinata una volta. la più buona cristallizza ad aghi ed è la famosa e leggendaria ketamina indiana che se viene ricucinata la prima volta ricristallizza a zucchero bianco

lisergica_mente
Messaggi: 57
Iscritto il: dom nov 27, 2016 10:58 am

Re: Ketamina consigli

Messaggio da lisergica_mente » gio ott 18, 2018 10:33 am

nocivo ha scritto:
gio feb 25, 2016 9:24 am
armageddon ha scritto:la storia della k indiana è una leggenda metropolitana che gira da un bel po'...ma che significa in realtà? mah.. :roll:
secondo me quando si dice ketamina indiana si sta a indicare la (S)-ketammina, che è la variante più attiva
ben detto sottoscrivo. è una leggenda che riconduce al fatto che in india era più semplice rubarla ai laboratori

lisergica_mente
Messaggi: 57
Iscritto il: dom nov 27, 2016 10:58 am

Re: Ketamina consigli

Messaggio da lisergica_mente » gio ott 18, 2018 10:35 am

Psycore ha scritto:
mer feb 24, 2016 7:17 pm
Credo che provare prima dosi leggere non prepari per nulla al k-hole.

Credo che prendere ketamina senza andare in k-hole sia inutile.

Credo che non consiglierei mai a nessuno di provarlo, non mi prendo certe responsabilità.

Credo che tra i 100 e i 150 mg senza tolleranza sia il dosaggio perfetto (almeno per me).

Credo che senza stimoli di sorta sia il massimo.

Credo che se non vuoi non ottieni nulla di significativo.
ti sbagli a dosaggi submassimali è un connettore mentale che ti fa discutere molto piu facilmente con chi l'ha assunta assieme a te.

griffin
Messaggi: 47
Iscritto il: mer gen 02, 2019 6:41 pm

Re: Ketamina consigli

Messaggio da griffin » lun apr 11, 2022 9:24 pm

Psycore ha scritto:
mer feb 24, 2016 7:17 pm
Credo che provare prima dosi leggere non prepari per nulla al k-hole.

Credo che prendere ketamina senza andare in k-hole sia inutile...
BUM !
trad.; espressione usata per sottolineare una cazzata espressa da qualcuno in vena di pontificare, generalizzare, estendendo all interezza delle esperienze umanamente possibili delle conclusioni che egli ha dedotto osservando un numero limitato di casi.

Ogni enteogeno o psichedelico che dir si voglia funziona come DMN-interruptor, interruttore di schemi abitudinari neurali. Dunque dosi qualsivoglia purchè percettibili, tollerabili e non pericolose, di qualsiasi sostanza avranno sicuramente effetti conseguenti, come può essere per esempio - tanto per dirne una - la possibilità di trovarti a risolvere una qualsiasi dipendenza per esempio psicologica dal cibo. Due sere di 40mg di K e ti passa del tutto quella coercizione di nutrirti, a prescindere, in compensazione di mancanze e a discapito della salute generale... Come si vede, "dipendenza" e "sostanze" sono correlate in maniera estremamente varia. Il pensiero comune vorrebbe che gli enteogeni inducano dipendenze, e invece è il contrario, molti di essi servono appunto a liberarsene.

RamseteVI
Messaggi: 2
Iscritto il: ven feb 24, 2023 8:38 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da RamseteVI » ven feb 24, 2023 8:40 pm

Scusate, ma una volta cucinata posso cucinarla ancora?
Credo che lo chef stavolta l'abbia tirata fuori troppo presto e che sia umida.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da asklepios » ven feb 24, 2023 11:51 pm

Ti sconsiglio di "cucinarla". Se ho capito bene, lo scopo è di eliminare l'acqua. Se la "cucini" rischi davvero di cucinarla e degradarla in sottoprodotti potenzialmente nocivi. Puoi metterla su un termosifone e aspettare che l'acqua evapori lentamente, oppure acquistare quelle scatole vendute come assorbiumidità per ambienti. Con qualche piccola modifica puoi sigillarne una e utilizzarla per assorbire velocemente tutta l'acqua dalla sostanza.

Rispondi