Assunzione Ketamina

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da Psycore » mer apr 13, 2016 12:08 pm

Quella in cristalli va ricucinata. Basta prendere i cristalli scioglierli in poca acqua, mettere in padella antiaderente e scaldare a fuoco lento/bagno maria. Quando c'è più poca poca acqua iniziare a grattare con una scheda per far evaporare tutta l'acqua. Basta stare attenti a non bruciarla.

Rimane molto più polverosa e voluminosa e funge molto meglio se sniffata.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!


Avatar utente
presep
Messaggi: 9
Iscritto il: mer ago 03, 2016 11:33 pm

Prima volta con la Ketamina...Consigli?

Messaggio da presep » ven gen 12, 2018 2:41 pm

Salve a tutti,

domani sera finalmente avrò la possibilità di sperimentare la Ketamina... c'è mica un'anima pia che ha voglia di darmi qualche consiglio? grandezza righe (o peso righe)? che intervallo tra una e l'altra? stomaco pieno o vuoto? meglio con un pò di thc in corpo o anche no?

insomma, qualsiasi informazione riteniate valida sarà ben accetta. ho chiesto a qualche amico ma mi piacerebbe avere qualche consiglio anche da parte di questo forum.

l'unica informazione su cui pare tutti concordino è che con oppio e alcol non va proprio d'accordo! confermate?

grazie in anticipo e a presto!
"La suprema verità è questa: non vi è nascita nè dissoluzione,
nè aspirante alla liberazione nè liberato, nè alcuno che sia in schiavitù"
Mandukya Upanisad

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Prima volta con la Ketamina...Consigli?

Messaggio da bonzo21 » ven gen 12, 2018 5:23 pm

Si non solo non va d'accordo, è rischioso mischiarli.
Thc si può tranquillamente evitare.
Per il dosaggio dipende da cosa vuoi e da cosa devi fare, per un cosa "sociale" 30/50 mg non è male.
Trovare un posto dove puoi sederti o trovare un minimo di tranquillità per me è fondamentale. Per ridosare attendi almeno 30 minuti e calcola che se ridosi prima del termine degli effetti ovviamente gli effetti saranno incrementati.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da ~Møgørøs• » dom gen 14, 2018 9:10 am

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE .
•~•~•

Avatar utente
PiccoloAcido o-o
Messaggi: 82
Iscritto il: gio gen 18, 2018 2:35 pm

Esperienze ketamina?

Messaggio da PiccoloAcido o-o » gio gen 18, 2018 9:47 pm

Ciao a tutti :D volevo sapere le vostre esperienze con la ketamina e se potete darmi i vostri pareri su questa sostanza? Il dosaggio che dovrei usare all'inizio?
Grazie :D

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: Esperienze ketamina?

Messaggio da andrea86 » ven gen 19, 2018 1:44 am

ciao sei arrivato con un timing perfetto! ho avuto pochissime esperienze con la k ed erano tutte (purtroppo) addizionate ad altre sostanze, quali md ed alcool e non ricordo bene che altro..la prima esperienza solo con la k l'ho fatta precisamente 2 giorni fa ed è stata una botta molto potente e...mi è piaciuta da morire.
precauzioni che ti consiglio vivamente di rispettare
non mischiarla con niente la prima volta (è sempre meglio conoscere la sostanza in sè prima di sperimentare altre combinazioni e questo vale per qualsiasi altra sostanza)
accertati che sia di buona qualita' (usa dei test chimici a reazione) deve avere un sapore abbastanza acido e alla fine rilascia una nota fresca che ricorda il mentolo
non assumerla a stomaco pieno, è solita dare qualche nausea
per quanto riguarda gli effetti a dosi basse assomiglia molto a una gran ubriacatura da alcol, quindi mente pesante e visuale molto distorta, ti sentirai anestetizzato e farai molta ma molta difficoltà a camminare quindi appena l'hai assunta siediti e aspetta la salita degli effetti per essere sicuro di poterli gestire altrimenti rischi di cadere o di sbattere da qualche parte e farti male senza neanche accorgerti
per quanto riguarda le dosi..dipende molto da quanto è stata tagliata, quella che ho provato io con uno 0.01 ero dall'altra parte, comunque il range è 0.005-0.01mg se decidi di ridosare aspetta almeno mezz'ora e cerca di non superare la dose iniziale, anzi cerca di stare leggermente più basso

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da ~Møgørøs• » ven gen 19, 2018 7:55 am

EDIT : UNISC AL TOPIC GIÀ ESISTENTE .
•~•~•

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Esperienze ketamina?

Messaggio da Mishima » ven gen 19, 2018 3:23 pm

andrea86 ha scritto:
ven gen 19, 2018 1:44 am
per quanto riguarda le dosi..dipende molto da quanto è stata tagliata, quella che ho provato io con uno 0.01 ero dall'altra parte, comunque il range è 0.005-0.01mg
Ma perchè date queste informazioni totalmente sballate?

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Esperienze ketamina?

Messaggio da Aioe » ven gen 19, 2018 11:44 pm

andrea86 ha scritto:
ven gen 19, 2018 1:44 am
comunque il range è 0.005-0.01mg
no aspetta.
0.01 milligrammi sono 100 microgrammi, è il dosaggio dell'lsd.
hai aggiunto uno zero di troppo

ho scritto una cazzata che lascio a futura memoria
Ultima modifica di Aioe il sab gen 20, 2018 11:01 pm, modificato 1 volta in totale.

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da andrea86 » sab gen 20, 2018 4:19 am

errare umanum est..si correggo 0.05-0.1 grazie aioe!
non sono dosi errate mishima..ripeto se compri merda in strada ti sniffi 2g di keta perche' magari è tagliata anche con i muffin ai mirtilli della nonna..se compri roba buona meglio stare bassi..fatto sta che, esperienza personale sulla mia pelle con 0.1 ero dall'altra parte :)

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da Mishima » sab gen 20, 2018 6:39 pm

andrea86 ha scritto:
sab gen 20, 2018 4:19 am
non sono dosi errate mishima..
Ma come non sono dosi errate? Hai scritto 0.005-0.01 mg che equivalgono a 5-10 µg (che ad esempio sono dosi da microdosing di LSD) che di ketamina sono assolutamente sotto qualsiasi soglia. Pure Aioe ha sbagliato.
E nell'ultimo post che citi 0.05-0.1 di che unità di misura stai parlando? (bisogna sempre metterla)
Perchè se stai parlando di mg siamo ancora molto bassi, se stai parlando di grammi direi che ci può stare (anche se però per me 100mg di ketamina sono un po' troppo alti per una persona che non ha mai provato e non ha tolleranza e trova ketamina pura).

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da andrea86 » sab gen 20, 2018 10:43 pm

va bene ricominciamo da capo.
50-100mg.
certamente una persona con un po' di coscienza, senza aver mai provato una sostanza (poi dipende da mille fattori) partirebbe con una dose minima ma questo vale per qualsiasi cosa..se sei in cina e ti mangi un piatto cinese che non conosci non ti ficchi tutto il piatto in bocca per quello il range che consigliavo variava dai 50 ai 100mg
100mg non sono esagerati per una prima prova a patto che si rispettino i criteri che dicevo nel primo post..

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da Aioe » sab gen 20, 2018 11:00 pm

Mishima ha scritto:
sab gen 20, 2018 6:39 pm
Pure Aioe ha sbagliato.
ok, gli zeri di troppo erano due.
abbi pietà di me, il senso era quello giusto :-)

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da Mishima » dom gen 21, 2018 9:38 am

Aioe ha scritto:
sab gen 20, 2018 11:00 pm
Mishima ha scritto:
sab gen 20, 2018 6:39 pm
Pure Aioe ha sbagliato.
ok, gli zeri di troppo erano due.
abbi pietà di me, il senso era quello giusto :-)
Scusatemi, non voglio assolutamente passare come rompiscatole.
Tendevo a sottolineare come sia importante segnalare i dosaggi in modo preciso.
Perchè se fossimo su un forum che tratta di cucina non ci vedrei nessun problema, ma essendo su un forum che tratta di droghe la precisione sulle misurazioni è estremamente importante.

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da andrea86 » dom gen 21, 2018 10:03 pm

infatti hai ragione, se non me lo aveste fatto notare non mi sarei accorto dell errore..la fortuna é stata che la dose sbagliata sarebbe stata comunque troppo minima...peggio se fosse stato il contrario ehehe

kataz
Messaggi: 89
Iscritto il: lun set 14, 2015 9:14 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da kataz » sab mar 31, 2018 11:00 am

ho notato per caso che il gingko biloba potenzia parecchio la ketamina sia nell'intensità che nella durata.
da quanto vedo potrebbe effettivamente agire sugli stessi enzimi.
Tra l'altro si parla anche della camomilla come forte inibitore degli stessi enzimi..

https://www.reddit.com/r/DrugNerds/comm ... cyp3a4_in/

qualche esperienza personale?
Ogni cosa scritta è a puro titolo informativo e non si vuole incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze.

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Keta

Messaggio da benzodelarua » mar mag 01, 2018 12:58 pm

Cosa bisogna aspettarsi dalla Ketamina (o ketch) a dosaggi medio-bassi oltre all'allentamento dei freni inibitori? Sapevo che la keta provocava allucinazioni ma informandomi di più ho letto che tali effetti allucinatori vengono provocati da un dosaggio elevato o da un abuso di tale sostanza.
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da benzodelarua » mar mag 01, 2018 2:51 pm

Paolo ha scritto:
sab nov 07, 2015 9:08 pm
Sarebbe bello non parlare di "strisce" ma di milligrammi, se si può.
Una striscia quant'è, chi lo sa?
Io con due strisciotte vado nel buco del darkoniglio dritto dritto. (100 + 100 in rapida successione)
Ma deve essere buona, ovviamente.

E comunque il buco è spaventoso, se ci pensi. Non vai in bad perché sei anestetizzato anche emotivamente... ma la sensazione di morire è innegabile.
Non la prendete sotto gamba!

Paolo
Allora a cosa serve sballarsi con la keta se non da alcun tipo di esperienza positiva? Non serve ne per sballarsi, ne come sostanza allucinatoria
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da Diennetti » mer mag 02, 2018 6:17 pm

Ma si le esperienze positive puoi averle eccome, c'è da vedere se ti piacciono gli effetti della ketamina: movimenti rallentati o impacciati, sensazione di camminare sulla gomma, vista un po sfocata o traballante, rilassatezza generale sia fisica che mentale... lo spazio mentale può diventare molto alterato, con pensieri "tripposi" e a volte estraneazione anche a dosaggi medio-bassi. Personalmente sento un legame con la musica superiore ad altre sostanze più usate per ballare... anche se la vedo come una sostanza "da divano". Si, potresti avere allucinazioni uditive o visive, ma se devo parlare per esperienza si limitano a deformazioni delle prospettive o dell'angolatura della visuale, molto più probabili se unisci la ketamina a qualsiasi altra sostanza.
Se non sei cosi "pratico" con la ketch, con una busta da 0.3 consumata in più dosi potresti ottenere risultati anche pesanti.
--==-Love is the only Solution-==--

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da benzodelarua » mer mag 02, 2018 8:13 pm

Diennetti ha scritto:
mer mag 02, 2018 6:17 pm
Ma si le esperienze positive puoi averle eccome, c'è da vedere se ti piacciono gli effetti della ketamina: movimenti rallentati o impacciati, sensazione di camminare sulla gomma, vista un po sfocata o traballante, rilassatezza generale sia fisica che mentale... lo spazio mentale può diventare molto alterato, con pensieri "tripposi" e a volte estraneazione anche a dosaggi medio-bassi. Personalmente sento un legame con la musica superiore ad altre sostanze più usate per ballare... anche se la vedo come una sostanza "da divano". Si, potresti avere allucinazioni uditive o visive, ma se devo parlare per esperienza si limitano a deformazioni delle prospettive o dell'angolatura della visuale, molto più probabili se unisci la ketamina a qualsiasi altra sostanza.
Se non sei cosi "pratico" con la ketch, con una busta da 0.3 consumata in più dosi potresti ottenere risultati anche pesanti.
Mi stai descrivendo praticamente gli effetti della sbornia
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Rispondi