Assunzione Ketamina

Host
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 29, 2015 2:38 am

Assunzione Ketamina

Messaggio da Host » gio ott 29, 2015 5:36 pm

Buonasera
Arimane e Monad
Edit del post di apertura
Domando in cosa consista "mangiare"/"bere" ketamina, non dal punto di vista degli effetti o della salita che, (come è noto per tutte le sostanze, l'ingestione comporta una salita che richiede piú tempo e una fase "down" generalmente piú tranquilla), quanto dal lato della pragmaticità dell'azione, ad esempio, per la ketamina vale un metodo di ingestione analogo a quello per speed,md?
Domando se la ketamina, oltre a essere fumata in stagnola, (a detta di alcuni uno spreco causa dispersione dei vapori), possa essere fumata bagnando una sigaretta in un certo quantitativo di ketamina liquida (come per il pcp o mxe), oppure, avendo della ketamina in polvere, come per cocaina, al termine di qualche riga, si possa ottenere una sorta di "sigaretta bambata", ma fatta con ket
Grazie
Ultima modifica di Host il lun nov 02, 2015 12:24 am, modificato 1 volta in totale.
You can all go take a fuckin walk :chitarra:


Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Assunzione K

Messaggio da M⊙nad » gio ott 29, 2015 8:14 pm

Per favore fai un edit del tuo posto perche' non si capisce niente.

Le vie di somministrazione migliori con la ketamina sono intranasale e intramuscolo.

Se ce l'hai in polvere/cristalli, meglio sniffarla (via IM rischieresti di inniettarti taglio e impurita'). Se invece ce l'hai liquida, hai sia la possibilita' di sniffarla che di inniettarla.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Assunzione K

Messaggio da Aioe » gio ott 29, 2015 10:06 pm

M⊙nad ha scritto:Se ce l'hai in polvere/cristalli, meglio sniffarla (via IM rischieresti di inniettarti taglio e impurita'). Se invece ce l'hai liquida, hai sia la possibilita' di sniffarla che di inniettarla.

scusa per il tono, stasera proprio non sono in vena.
ma stai suggerendo ad uno che non si è mai preso la keta in vita sua una iniezione intramuscolo di keta la prima volta?

cioè, per me, ad uno che dice di non sapere che sia la keta, si suggerisce una striscia una proprio piccola. Poi il resto si vedrà.
Per le iniezioni c'è sempre tempo in seguito.

magari stasera non sono in vena e per questo non sprizzo simpatia, però le iniezioni di keta fanno male, tanto male alla salute.

Host
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 29, 2015 2:38 am

Re: Assunzione K

Messaggio da Host » ven ott 30, 2015 1:33 am

Grazie a entrambi, Monad in breve ho capito quello che cercavo, la dinamica quantomeno l'ho inquadrata
Aioe certo forse non è il miglior modo per iniziare, io comunque non ho reale intenzione di usare della ketamina
Nel mio edit di apertura sono stato poco chiaro, ho chiesto se è possibile somministrare anche per endovena, se esistono pasticche tipo ecstasy per lo piú contenenti interamente ketamina, e le modalità di assunzione circa la storia di fumare ketamina e come ho dei dubbi
You can all go take a fuckin walk :chitarra:

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Assunzione K

Messaggio da Mark Renton » ven ott 30, 2015 1:46 pm

Adesso mi sembra che si stia sopravvalutando un po' troppo la potenza di questa sostanza...

Credo che dopo la ganja sia la sostanza con cui ho più esperienza e che assumo più spesso e vi posso assicurare che la gente ne parla come se fosse stata prodotta da Dio in persona (o magari sono io che non la sento più di tanto).
Se è la prima volta ci sta che fai magari solo una striscia ma, non ti far spaventare...sentirai qualche effetto fisico e un po' di rincoglionimento mentale ma non ti aspettare i classici racconti dove dicono di fluttuare e vivere esperienze di premorte perché credo che per queste cose bisogna aumentare i dosaggi in modo alquanto consistente.
Quella che prendo di solito io non è proprio per niente male, anzi devo dire che me ne sto veramente, eppure non ho mai provato viaggi astrali o esperienze del genere questo credo sia dovuto al fatto che non ho mai superato le 2/2,5 strisce alla volta e che quindi siano necessari dosaggi abbastanza elevati.
Tutto questo per dirti, non preoccuparti troppo, fatti la tua striscia e vedi come va...potresti anche essere ultrasensibile alla sostanza non si sa mai sempre meglio andarci cauti le prime volte, e poi se mai aumenti.

L'IM non l'ho mai sperimentato ma per una fissa mia personale che riguarda gli aghi, mentre ti posso dire che fumata (sulla stagnola nel mio caso) funge! Gli effetti si fanno sentire anche con piccole quantità però considera che in questo modo c'è una certa perdita di sostanza che se ne vola via tranquillamente.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Host
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 29, 2015 2:38 am

Re: Assunzione K

Messaggio da Host » ven ott 30, 2015 2:49 pm

Renton quello che dici puó essere condivisibile!
Sbaglio o sei lo stesso Renton che aprì una discussione riguardo la tua curiosità per l'eroina?!
Parlando di dosaggi qualcuno ne sa qualcosa? Dovendo confrontare una striscia di coca, una di crystal e una di ketch quale potrebbe essere la piú "abbondante"?
Non sapevo si potesse fumare anche questa su stagnola!
You can all go take a fuckin walk :chitarra:

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Assunzione K

Messaggio da Mark Renton » ven ott 30, 2015 5:35 pm

Al momento non ho presente la discussione che dici, sull'altro forum probabilmente.

Una striscia di keta (con la k maiuscola) direi che potrebbe essere addirittura quasi la metà di una di bamba mentre la meth non ho ancora avuto l'occasione si sperimentarla quindi non ti saprei dire.
Comunque in conclusione la più abbondante è sicuramente quella di bonza (così viene chiamata dalle mie parti) ma sono sostanze che non hanno niente a che vedere tra loro.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: Assunzione K

Messaggio da Hidendra » ven ott 30, 2015 6:09 pm

Che poi non vedo cosa ci sia di male nel provare un IM come prima assunzione, se il prodotto è di livello farmaceutico direi che ci sta tutta.
Non capisco cosa abbia di diverso da una qualsiasi altra esperienza con uno psichedelico, ovviamente rispettando i giusti dosaggi per una prima volta

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Assunzione K

Messaggio da Triptaminico » ven ott 30, 2015 6:34 pm

Mark Renton ha scritto:Adesso mi sembra che si stia sopravvalutando un po' troppo la potenza di questa sostanza...

Credo che dopo la ganja sia la sostanza con cui ho più esperienza e che assumo più spesso e vi posso assicurare che la gente ne parla come se fosse stata prodotta da Dio in persona (o magari sono io che non la sento più di tanto).
Se è la prima volta ci sta che fai magari solo una striscia ma, non ti far spaventare...sentirai qualche effetto fisico e un po' di rincoglionimento mentale ma non ti aspettare i classici racconti dove dicono di fluttuare e vivere esperienze di premorte perché credo che per queste cose bisogna aumentare i dosaggi in modo alquanto consistente.
Quella che prendo di solito io non è proprio per niente male, anzi devo dire che me ne sto veramente, eppure non ho mai provato viaggi astrali o esperienze del genere questo credo sia dovuto al fatto che non ho mai superato le 2/2,5 strisce alla volta e che quindi siano necessari dosaggi abbastanza elevati.
Tutto questo per dirti, non preoccuparti troppo, fatti la tua striscia e vedi come va...potresti anche essere ultrasensibile alla sostanza non si sa mai sempre meglio andarci cauti le prime volte, e poi se mai aumenti.

L'IM non l'ho mai sperimentato ma per una fissa mia personale che riguarda gli aghi, mentre ti posso dire che fumata (sulla stagnola nel mio caso) funge! Gli effetti si fanno sentire anche con piccole quantità però considera che in questo modo c'è una certa perdita di sostanza che se ne vola via tranquillamente.

Già. Anche i bad trip sono piuttosto rari. Credo che sia la sostanza di cui avere meno paura. E con questo non dico che possiate abusarne.

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: Assunzione K

Messaggio da Hidendra » ven ott 30, 2015 7:48 pm

Triptaminico ha scritto:Già. Anche i bad trip sono piuttosto rari. Credo che sia la sostanza di cui avere meno paura. E con questo non dico che possiate abusarne.
Ma che dovete!! :asd:
ovviamente scherzo :paranoid:

Host
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 29, 2015 2:38 am

Re: Assunzione K

Messaggio da Host » sab ott 31, 2015 2:19 am

Mark Renton ha scritto:Al momento non ho presente la discussione che dici, sull'altro forum probabilmente.

Una striscia di keta (con la k maiuscola) direi che potrebbe essere addirittura quasi la metà di una di bamba mentre la meth non ho ancora avuto l'occasione si sperimentarla quindi non ti saprei dire.
Comunque in conclusione la più abbondante è sicuramente quella di bonza (così viene chiamata dalle mie parti) ma sono sostanze che non hanno niente a che vedere tra loro.
Roba dell altro forum
Avoglia la bonza, la cozza a occhio dovrebbe andare in podio, poi ketavet e le strisce piú contenute per shabbo(meth) a logica pur essendo tre sostanza tutte diverse a parità di potenza inalare meth va presa cauta, un calcio in culo come schizzo deve essere sta sosanza..teoricamente (mai sperimentato)
You can all go take a fuckin walk :chitarra:

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Assunzione K

Messaggio da M⊙nad » dom nov 01, 2015 5:29 pm

Aioe: Hai ragione, sarei dovuto essere piu' cauto. Ma dal messaggio di Host avevo capito poco e niente, percio' ho descritto in linea generale quali sono le vie di soministrazione migliori con la ketamina.

Detto questo, penso che con il giusto approccio mentale/psiconautico l'IM sia una via di somministrazione di tutto rispetto. Supponendo che si ha a disposizione della ketamina di qualita' farmaceutica, via IM e' molto piu' facile assumere il quantitativo desiderato evitando di rovinarsi il setto nasale e la vescica.


Host: IV e' possibilie, ma la salita e' piu' rapida e i rischi aumentano.

No, che io sappia non esistono pasticche a base di ketamina.

Fumarla e' un metodo poco effettivo.


Renton: Senza offesa, ma penso che tu non abbia ancora provato della buona ketamina. Con una tolleranza bassa una striscetta ti puo' rendere incapace di muoverti e di parlare.


Triptaminico: Sono d'accordo sul fatto che sia difficile avere un bad trip con questa sostanza, ma non va comunque sottovalutata. Sono innumerevoli le brutte esperienze a cui ho assistito e di cui mi hanno parlato dovute a un set and setting/dosaggio sbagliato.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Host
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 29, 2015 2:38 am

Re: Assunzione K

Messaggio da Host » dom nov 01, 2015 6:40 pm

Monad chiaro, nulla da aggiungere
You can all go take a fuckin walk :chitarra:

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Assunzione K

Messaggio da Mark Renton » lun nov 02, 2015 10:31 am

M⊙nad ha scritto: Renton: Senza offesa, ma penso che tu non abbia ancora provato della buona ketamina. Con una tolleranza bassa una striscetta ti puo' rendere incapace di muoverti e di parlare.
Per quello che si può trovare non è per niente male, ovvio non ai livelli di quella farmaceutica di cui parli te :) con quella non lo metto in dubbio che si possano raggiungere certi risultati ma purtroppo non ho la possibilità di verificare anche se mi piacerebbe molto! Il mio discorso era riferito a quello che si trova normalmente in giro, il massimo che mi hanno riferito è stata una leggera sensazione di sentirsi in terza persona niente di più.
Detto questo anche volendo non mi fiderei di una IM perché non essendo appunto farmaceutica non posso sapere cosa mi sto iniettando oltre alla ketamina.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da M⊙nad » lun nov 02, 2015 12:54 pm

Non ho idea di come sia la qualita' in strada dalle tue parti, pero' la botta di fortuna puo' capitare percio' starei comunque attento.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da Paolo » sab nov 07, 2015 9:08 pm

Sarebbe bello non parlare di "strisce" ma di milligrammi, se si può.
Una striscia quant'è, chi lo sa?
Io con due strisciotte vado nel buco del darkoniglio dritto dritto. (100 + 100 in rapida successione)
Ma deve essere buona, ovviamente.

E comunque il buco è spaventoso, se ci pensi. Non vai in bad perché sei anestetizzato anche emotivamente... ma la sensazione di morire è innegabile.
Non la prendete sotto gamba!

Paolo

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da M⊙nad » dom nov 08, 2015 10:32 pm

Si, meglio parlare in mg. Personalmente quando la assumo lo faccio via IM, quindi non vi posso aiutare.

Invece a me non ricorda nulla di orribile, mi sembra di essere cullato e trasportato in mondi paralleli. Come un oggetto scuro che lentamente viene rigirato, fatto scivolare e poi fatto sprofondare su dei fiumi di sabbia.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da Paolo » dom nov 08, 2015 11:19 pm

Sì ma anche se la prendi farmaceutica liquida la proporzione con i cristalli, e quindi i mg, la puoi fare comque...
A seconda della diluizione del prodotto.

A me il buco piace tantissimo... ma è pure terrorizzante al contempo.
Almeno per me!

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da M⊙nad » lun nov 09, 2015 10:58 am

No, mi riferivo ai quantitativi da sniffare. Via IM solitamente assumo dai 100mg ai massimo 130mg, pero' partirei con 70mg.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Assunzione Ketamina

Messaggio da Paolo » lun nov 09, 2015 7:54 pm

100mg quanti ml sono del prodotto che usi tu?

Rispondi