Assunzione AMT

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da CloneXY » mer giu 01, 2016 8:53 pm

Ho dovuto fare un paio di tentativi prima capire il funzionamento di questa sostanza e se fosse un po' meno anfetaminica e di durata un po' più breve sarebbe perfetta
Parlando per esperienza anche solo 2mg si sentono!
Erowid è veramente generoso con i dosaggi, per me superati i 25mg la situazione diventa hardcore, con 40mg mi sono cucinato (ma ho avuto CEV interessanti a sfondo cyberpunk), in dosi tra i 15 e i 20mg invece si è dimostrata essere divertente, magari con qualche joint che ne aumenta la psichedelia... Resta il problema che se per esempio la prendo verso le 9 di sera poi sto accelerato almeno fino alle 6 del mattino...
In Russia negli anni 60 è stata venduta come antidepressivo in compresse da 5 e 10mg sotto il nome di indopan, i bolscevichi ci andavano pesanti contro la depressione!
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews


Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Psycore » mer giu 01, 2016 9:28 pm

CloneXY ha scritto: In Russia negli anni 60 è stata venduta come antidepressivo in compresse da 5 e 10mg sotto il nome di indopan, i bolscevichi ci andavano pesanti contro la depressione!
Anch'io c'avevo pensato, ma in effetti se pensi alla depressione vera (non l'essere un po' svogliati) probabilmente ci vanno sti dosaggi. O forse l'hanno tolta proprio perchè non dava risultati visti i dosaggi troppo alti. O frose ancora l'hanno tolta perchè funzionava troppo bene! BO!
M&M ha scritto:La soluzione di sola acqua e acido citrico con amt si conserva bene a temperatura ambiente?
Inoltre basta portare l'acqua a ph 3 per essere sicuri che tutta la amt venga convertita in sale o è meglio fare tutti i calcoli che mi hai spiegato nell'altro post?
Fino a che dosaggi può essere considerato microdosing, 1-2 mg?
Credo si conservi bene.

Sarebbe meglio fare tutti i calcolini, ma in realtà ti basta mettere l'amt in acqua e poi aggiungere acido citrico fino a che non vedi che si è sciolta tutta l'amt. Se riesci a farla abbastanza concentrata anche se risultasse schifosa poi la puoi diluire quanto vuoi ogni volta che assumi.

Io lo faccio con dosaggi decisamente troppo alti variando da 1 a 3 a seconda di cosa devo fare, ma conta che se devo andare a lavorare ne prendo normalmente meno di quando vado a cazzeggiare. Per fare microdosing seriamente secondo me bisognerebbe stare a 800 ug.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da SaulSilver » mer giu 01, 2016 11:00 pm

https://www.erowid.org/psychoactives/do ... nfo1.shtml

Alcune info sulle tinture con molecole esotiche ;)

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Dr.Gonzo » mer giu 08, 2016 7:36 pm

Psycore ha scritto:Succo di limone o acido citrico (o aceto, ma poi farebbe un po' schifo da bere ;))

Usa una cartina tornasole per verificare il ph.

Oppure potresti solubilizzare la freebase in alcol, forse è la cosa migliore. Se non vuoi fare microdosing sciogli quanta più amt possibile nel minor volume possibile di alcol, pre farlo procedi così:

per non doverti bere uno shot di alcol puro ogni volta che assumi ovviamente dovrai poi diluire anche l'alcol con acqua, ma questo puoi farlo senza stare attento a quanta acqua aggiungi. Diciamo che dovrai bere non più 15/20 ml di alcol, meglio 10.

Quindi dovrai verificare se 20 mg si sciolgono in 10/15/20 mL. di alcol (credo di si) o comunque più se ne scioglie per mL meglio è, per dover bere meno alcol possibile, però tieni conto che più la soluzione di alcol è concentrata più l'errore sarà grosso (se c'è molta amt in ogni goccia anche 1 sola goccia di errore cambierà molto).

Se vuoi fare microdosing diluisci un po' di più (se no già con una sola goccia vai oltre al microdosing), fai due calcoli di prova per vedere, se vuoi valuta un po' e se non sei sicuro di aver calcolato giusto chiedi.
Ho pesato 1 grammo con un bilancino a uno zero, per andare sul sicuro avevo pensato di scioglierlo in 1000ml di alcool così ogni in ogni ml ci dovrebbero essere dai 0.9 ai 1.1mg di amt, però poi il problema sarebbe dover bere troppo alcool ogni volta, oppure in 500ml però poi l'errore sarebbe maggiore perché andrebbe dai 1.8 ai 2.2 mg per ml, cosa mi consigli?
Inoltre basta metterlo in alcool puro e si scioglie uniformemente?
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Psycore » mer giu 08, 2016 9:23 pm

Fai una prova, non ho esperienza diretta, ma credo proprio si sciolga bene.

Non sei costretto a bere tanto alcol ogni volta, al massimo solo ad aspettare un po. Se fai una soluzione da 1 litro per avere meno errore e se poi un giorno vuoi prendere 40 mg prelevi 40 mL lo metti in un piattino e fai evaporare fino a quando c'è poco o niente alcol. Quindi falla pure da 1 litro.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Dr.Gonzo » gio giu 09, 2016 11:23 am

CloneXY ha scritto:Detto questo penso che almeno 24h prima dell'assunzione farei una dieta simile a quella preparatoria per la ruta siriana.
Di che tipo di dieta si tratta?
Sapete se ci sono cibi o sostanze da evitare con l'amt? Oggi vorrei provarla...
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Dr.Gonzo » gio giu 09, 2016 11:24 am

Psycore ha scritto:Fai una prova, non ho esperienza diretta, ma credo proprio si sciolga bene.

Non sei costretto a bere tanto alcol ogni volta, al massimo solo ad aspettare un po. Se fai una soluzione da 1 litro per avere meno errore e se poi un giorno vuoi prendere 40 mg prelevi 40 mL lo metti in un piattino e fai evaporare fino a quando c'è poco o niente alcol. Quindi falla pure da 1 litro.
Proverò grazie mille

Edit: Ho controllato e non trovo scritto nel sito se il prodotto è freebase o hcl, da cosa si capisce?

Nella bustina c'è scritto: 2-(1H-indol-3-yl)-1-methyl-ethylamine
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da bonzo21 » gio giu 09, 2016 11:47 am

ma questa sostanza è legale?

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Dr.Gonzo » gio giu 09, 2016 11:55 am

Si, non è presente in tabella ma è vietato il consumo umano
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da bonzo21 » gio giu 09, 2016 12:19 pm

Quindi immagino che non si possa trovare in farmacia giusto?

Edit by psycore: post reso regolare

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Dr.Gonzo » gio giu 09, 2016 12:58 pm

Non ne sono sicuro ma credo proprio che non si trovi in farmacia, so che era un farmaco usato nel '60 poi bannato.
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da bonzo21 » ven giu 10, 2016 2:19 pm

mi sono un po' informato su questa sostanza e sembra promettere molto bene, per le pause tra una assunzione e l'altra vado come con l'md (minimo un mese meglio 2o3) o si possono fare cose più ravvicinate senza troppi rischi?

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Dr.Gonzo » ven giu 10, 2016 3:31 pm

Penso cose più ravvicinate, avevo letto di chi ne prende anche quasi tutti i giorni in microdosing

Sapete qual'è la tolleranza?
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da CloneXY » ven giu 10, 2016 4:33 pm

Gonzo per risponderti alla domanda di prima non ho più seguito nessun tipo di dieta, anche perché con l'uso che ne faccio la dose per mao inibirmi è ben lontana, ne ho preso max 30mg in un mese. Ovviamente sconsiglio caldamente di fare mix potenzialmente dannosi anche con bassi dosaggi, che ce ne sono diversi, in caso vedi tripsit.
il microdosing con 3mg l'ho pure provato per due giorni di fila e ha fatto il suo lavoro come doveva, magari un po' di tolleranza ci sarà stata ma non ci ho fatto caso
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Dr.Gonzo » ven giu 10, 2016 5:09 pm

In che senso mix potenzialmente dannosi? Con altre sostanze intendi?
Ultima modifica di Dr.Gonzo il lun giu 13, 2016 12:09 am, modificato 1 volta in totale.
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da CloneXY » ven giu 10, 2016 5:15 pm

non ti hanno mandato nessun foglio, o magari anche un'etichetta? magari puoi mandare una email
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Dr.Gonzo » ven giu 10, 2016 5:45 pm

L'unica etichetta
Allegati
20160610_175546.jpg
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da CloneXY » ven giu 10, 2016 6:05 pm

Non dice nulla, prova a mandare una email se vuoi essere sicuro
Qui quando ti dicevo per le combo da evitare http://drugs.tripsit.me/AMT
l'hai provata?
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Dr.Gonzo » ven giu 10, 2016 6:23 pm

Riproverò a mandare una mail, grazie per il link!

Non avendo un bilancino al mg ne ho provata ad assaggiare un po' (ho 'bagnato' il dito nella polvere e l'ho assaggiata) ma niente effetti, forse era troppo poca
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Dr.Gonzo » ven giu 10, 2016 7:10 pm

Ho provato a scioglierne un po' nell'alcool 95°, l'ho sbattuto un po' e sembra si sia sciolta... come faccio ad esserne sicuro?
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Rispondi