Assunzione AMT

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Assunzione AMT

Messaggio da CloneXY » lun nov 09, 2015 2:48 am

Penso che a breve sperimenterò l'α-Methyltryptamine, mi incuriosisce molto come sostanza viste alcune sue particolarità, una tra tutte il fatto che sia un inibitore delle monoamino ossidasi. Anche gli imao più "classici" come la peganum harmala hanno sempre stimolato la mia curiosità anche se ancora non li ho sperimentati visto il sano timore che provo per queste sostanze. Ho letto alcuni trip report con l'amt ma non ho mai letto di gente che teneva conto degli effetti maoi, tanto che c'è gente che la mischia con feniletilamine... Detto questo penso che almeno 24h prima dell'assunzione farei una dieta simile a quella preparatoria per la ruta siriana. Ho notato che l'amt è una sostanza che un paio di utenti dovrebbero conoscere, qualcuno sa dirmi qualcosa di più/spiegarmi meglio la situazione?


EDIT: Questo è quanto dice wikipedia:
A typical dose of harmaline for MAO inhibition is 150 mg,[10] higher than any typical αMT dose[11] so αMT's MAOI activity at typical doses will be significant but not total. The danger rises exponentially as αMT doses approach 150 mg due to increased monoamine release and increased MAO inhibition.[clarification needed]
Cioè nel mondo qualcuno avrà mai provato ad assumere 150mg di AMT senza avere in mente il suicidio? :paranoid:


EDIT 2: Come ricordavo di aver letto sul 3d di psychonaut sulla peganum harmala:
L'inibizione delle MAO funziona come un interruttore con valori 0 e 1, vale a dire che una volta raggiunto lo scopo desiderato, le MAO sono inattive, e aumentare ulteriormente la dose non è necessario.
Questo non mi chiarisce le idee, in quanto contrasta con quanto detto da wikipedia. O è un discorso che vale solo per la peganum?
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews


Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Hidendra » lun nov 09, 2015 9:44 pm

CloneXY ha scritto:EDIT 2: Come ricordavo di aver letto sul 3d di psychonaut sulla peganum harmala:
L'inibizione delle MAO funziona come un interruttore con valori 0 e 1, vale a dire che una volta raggiunto lo scopo desiderato, le MAO sono inattive, e aumentare ulteriormente la dose non è necessario.
Questo non mi chiarisce le idee, in quanto contrasta con quanto detto da wikipedia. O è un discorso che vale solo per la peganum?
Il discorso vale per qualsiasi cosa inibisca MAO, cioè si parla proprio degli enzimi stessi, praticamente una volta disattivati (da qualsiasi cosa che sia ruta o amt) l'inibizione non prosegue perchè.. beh non può semplicemente ahah!
Comunque io non ho seguito nessuna dieta particolare con l'AMT anche se non mi sono spinto a dosaggi così alti ovviamente :sbratto:

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da CloneXY » lun nov 09, 2015 9:59 pm

Appunto, nella peggiore delle ipotesi non penso che arriverò neanche a 50mg, ma anche in questo caso non dovrebbe agire da maoi
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Al-ladin
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ott 14, 2015 12:30 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Al-ladin » mar nov 10, 2015 10:56 pm

Io avevo letto che l'inibizione cominciava quando assunta nell'ordine dei grammi(risultati di test in vitro)
Perciò io andrei tranquillo, anche perché io proprio la settimana scorsa l'ho presa in combo con MDAI che blocca la ricaptazione delle catecolamine e della serotonina mentre l'AMT fa rilasciare quest'ultima (entrambe in dosaggi opportuni 200 mg e 30 mg) e non ho avvertito nemmeno una leggera sensazione di sindrome serotoninergica perciò dubito che abbia anche inibito l'ossidazione delle ammine citate.

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Hidendra » gio nov 12, 2015 9:30 pm

CloneXY ha scritto:Appunto, nella peggiore delle ipotesi non penso che arriverò neanche a 50mg, ma anche in questo caso non dovrebbe agire da maoi
Io personalmente riesco a spingermi oltre i 60mg senza problemi! Ovviamente inzia basso :mrgreen:

Guest.01

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Guest.01 » sab nov 14, 2015 10:25 am

AMT ha un potenza da MAO inibitore come l'harmalina.
Anche gli stessi dosaggi per essere efficace come mao inibitore.
Nella pratica devi superare i 150MG affinche cominci a "mao inibire".
50Mg sono già troppi! Ne pigli 7di mg e sei come dico "nella gioia di vivere" :asd:
Ma anche 3mg... aspetti 5 orette e poi ti rendi conto che:
1:Vivere è bellissimo
2:Parlare con la gente è meraviglioso
3:sono tutti tuoi amici
4:sei gioioso
5:il mondo è meraviglioso
Insomma...è sottile... tanti secondo me non se rendono manco conto.
io lo chiamo <<la gioia di vivere in 3Mg>> :asd:
Ma bisogna aspettare buone 5 orette per sentire il picco. Poi dura ancora 8 orette circa "la gioia di vivere".
Sei felice! fine.
Non "stravolto, smascellante, no pupilloni, no sudori, non brividi..." insomma ti ritrovi solo con...
la gioia di vivere! :asd:

Adamas.ego

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da CloneXY » sab nov 14, 2015 12:49 pm

Addirittura 5 ore per il picco? wow....
Grazie a tutti per le risposte raga!
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Guest.01

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Guest.01 » dom nov 15, 2015 12:59 am

Guarda. Io sono "un amante" dell'amt.
Me lo sono studiato a fondo.
Ho letto lo scibile umano su ricerche, effetti, ecc.
Non ho molta voglia di postarti tutti i link e riferimenti.
I primi effetti dopo 3 ore...e salgono ancora per 2 o 3 orette.
Il vero pieno effetto lo hai dopo 5 orette... e dura parecchio.
Se poi cerchi "lo stravolgimento" resterai deluso....
Secondo me, oltre i 15 o 20Mg... comincia a non essere piu divertente.
E' molto potente AMT sulla serotonina... ne basta poco.
Ti confiderò che ho anche provato 50 o 70Mg..anche di piu.
Ma resti la fermo imbambolato, bocca aperta... e pensieri come una pallina del flipper che rimbalzano...
Non lo ho trovato divertente.
Per fare un paragone, 3 bicchieri di vino... magari uno anche si diverte...
Ma se bevi 2 litri..vomiti, stai male, cerchio testa, ecc...
E non è divertente.
AMt è simile. Tanto.. te lascia la fermo e imbambolato.
Se prendi sotto i 5mg...è molto "speedy" come effetto. "sei velocizzato e lucido".
Dai 5 ai 20...somiglia un po a ecstasy.. voglia di ballare, parlare, socializzare, ecc..e sei "ben preso" (Pupilloni)
dai 20 ai 30 mg...ancora ancora...sopra i 30.... te butti in divano e\o ti siedi e la rimani a pensare come "un flipper" (Ding, dang, bump, bump...persente la pallina flipper che rimbalza e sbatte su e giu tra i bumpers? Ecco..i tuoi pensieri sono cosi..e non si fermano sti pensieri\palina)
Piuttosto.. se vuoi divertirti...pigli 5mg..aspetta buone 4 orette ma anche 5...e poi pigliane ancora altri 5mg o meno. Tanto in un colpo solo.. te "cucina". Non te "incrementa".
Fino a 500mg.. (Se non li mangi in unico colpo ma in piu assunzioni) non muori.
Se sono qua che scrivo... vuol dire che non sono morto.
Se ne prendi poco... se anche devi sembrare\essere "normale" gli altri non se accorgono..non smascelli, sbavi..digrigni i denti... e\o hai comportamenti "strani". Per dire..sotto pieno effetto LSD apparire "normali" in pubblico dura... con AMT no! Non se accorge la gente... non hai "pensieri incasinati" anzi.
Ciao!
Adamas.ego

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Hidendra » dom nov 15, 2015 12:15 pm

adamas.ego ha scritto: Ti confiderò che ho anche provato 50 o 70Mg..anche di piu.
Ma resti la fermo imbambolato, bocca aperta... e pensieri come una pallina del flipper che rimbalzano...
:paranoid: :paranoid: :paranoid: già già già
a volte scoppi dal ridere e non ti fermi più :asd:

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da CloneXY » dom nov 15, 2015 2:16 pm

:lol: :lol: :lol: è un piacere leggerti adamas!
L'AMT è tutta da scoprire per me, partirò da 5mg, poi si vedrà ;)
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da M⊙nad » lun nov 16, 2015 9:45 am

Ahaha ho amato la parte del flipper :lol:

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Guest.01

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Guest.01 » lun nov 16, 2015 8:41 pm

M⊙nad ha scritto:Ahaha ho amato la parte del flipper :lol:
Perchè poi....

ANDAVO COSI VELOCE...che STAVO FERMO!!! :asd: :asd:

Ovvero... a un osservatore esterno sembrava che io non mi muovessi...
ma in realtà facevo le cose cosi veloci... che lui non si accorgeva, che avevo fatto delle cose! :asd:

E neanche io! :asd:

E si! Il pensiero era come una pallina del flipper impazzita! Impossibile farlo star fermo.
Hai ste idee\pensieri che sbattono contro i bumper, schizzano a veloci folli, in giro per il flipper e mai si fermano.

E' cosi! E' difficile concentrasi su un compito e finirlo. Anche che sia "penso a cosa faccio prossima domenica".
Pensi domenica.. e poi ti ritrovi a fare calcoli e riflessioni sui 7 giorni della settimana...
che pero sono 52... come i panini che hai mangiato al "concorso abbuffata dell'anno"... concorso che hai perso...
come quella in bicicletta, però vorrei una mountain bike... e le discese... le facevo da piccolo sullo skateboard...
oltre che sul BOB in montagne... ah.. in montagna bevevo bayles con caffe.... anche la mattina bevo il caffe, ecc, ecc...

Questo era esempio! Se si nota c'è una certa connessione tra i vari pensieri..ma presi singolarmente... e come senso globale.. non ha un senso! Questo intendo per "pensieri stile flipper".

Se poi mangi tanto... ok! Li serve la telecamera a elevati FRAME e VELOCITA per riuscire a verderli!! :asd:

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da M⊙nad » lun nov 16, 2015 9:42 pm

Ahaah queste catene di pensieri sono molto comuni anche con altri psichedelici/sostanze... O forse siamo entrambi bruciati :lol:

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Guest.01

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Guest.01 » ven nov 27, 2015 2:42 am

ah! consiglione! Sta da DIO come "combo".
AMT + CAffe!
Provate!!!
Io ho visto che me facevo la caffettiera da 3 tazze.
Mezza caffettiera da 3, laclassica moka.
Ci metti dentto al caffe 5mg di amt... e si sposa benissimo!
Preso senza caffe... non è cosi bello e stimolante che assieme.
Provate! AMT + Caffe!
Sta da dio!
Adamas.ego

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Molto Lontano » dom nov 29, 2015 4:15 pm

Adesso io non so se a me era arrivato un batch puro come la neve, polvere bianca che più banca non si può. Ho sentito anche di colorazioni giallognole, io ce l'avevo veramente al 99%, e capisco perché dopo averla provata.

Nella mia stupidità, non avevo capito a pieno il concetto che ci mette 5 ore a salire. Non è così per dire, ci mette davvero 5 ore.. Risultato ? Riassunzione.. Risultato ? sveglio per 2 giorni.. andateci piano, molto piano.

Al momento ero così fuori, che ho detto.. ma che cazzo è sta roba ? Ero sulle montagne russe :asd:

E ad 3/4 mg a 5/6 c'era un abisso, di effetti.. Io consiglierei di comprarvi del magnesio, fare una bella miscela e farvi delle capsule con i dosaggi esatti, con il metodo che usano i farmacisti per fare le preparazioni galeniche. il bilancino è un rischio, se sbagliate la tara... Fuori per 2 giorni., dove non si sa XD

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Dr.Gonzo » sab apr 30, 2016 9:37 am

Provo a chiedere qua senza aprire un nuovo topic...

Vorrei prendere 1g di AMT però prima vorrei risolvere dei dubbi, cioè come faccio a fare le dosi?
Non avendo una bilancia così precisa potrei scioglierlo in 500ml di acqua?
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Psycore » sab apr 30, 2016 12:49 pm

volevi di 1 mg vero? Perchè se hai scritto giusto 1 grammo stai dicendo che vuoi suicidarti.

O intendi che vuoi comprare 1 g e chiedi come dosare?

Se è così (spero) la cosa migliore da fare è investire 30 € e comprare un bilancino al mg. Se non puoi, evita di fidarti della bustina con scritto 1 g (a volte sbagliano, sia in difetto che in eccesso). Pesa almeno 1 g con un bilancino anche preciso solo al decimo di grammo (1,0 g) quella se hai un sale dell'amt (amt hcl ad esempio) questa si scioglierà in acqua se hai la freebase aggiungi dell'acido citrico (o succo di limone) fino ad arrivare a ph circa 3 all'acqua così da farla sciogliere.

Ad esempio: 1 grammo sciolto in mezzo litro d'acqua

1 g / 500 ml = 0.002 g/mL = 2 mg/mL

Quindi con una pipetta graduata (o tarata) o una siringa graduata prelevi i mL che ti servono. Ad esempio se vuoi assumere 20 mg farai 10 mL.

Se vuoi stare a dosaggi più bassi sciogli 1 g in un litro o 0,5 g in mezzo litro, ma conta che l'errore assoluto che fai nella pesata sarà relativamente minore maggiore è il peso.

Esempio:

Facciamo che si vogliano assumere 20 mg e che vogliamo sciogliere l'amt in 300 mL d'acqua.

Se pesi 0,3 g dovresti fare 300 mg/ 300 mL = 1mg/mL quindi per assumere 20 mg dovrai andare a 20 mL.

Mettiamo che il bilancino sbaglia di 0,1 g.

Se pesi 0.3 potrebbe essere tra 0,2 a 0,4. Quindi poi dopo che hai disciolto (in 300 mL) potrai avere da 0.66 mg/mL a 1.33 mg/mL prendendone come abbiamo visto 20 mL potresti andare da 13.2 a 26.6 (range troppo grande per l'AMT).

Se pesi 1,5 g dovresti fare 1500 mg/ 300 mL = 5mg/mL quindi per assumere 20 mg dovrai andare a 4 mL.

Se pesi 1.5 g potrebbe essere in realtà da 1.4 a 1.6. Quindi poi dopo che hai disciolto (in 300 mL) potrai avere da 4.66 mg/mL a 5.33 mg/mL prendendone come abbiamo visto 20 mL potresti andare da 18.64 a 21.32 (range già più accettabile per l'AMT).

Quindi se proprio devi scioglierla cerca di pesarne almeno 1 grammo con un bilancino a 1 zero e di avere una pipetta per dosare bene il liquido (anche una siringa graduata). E di scioglierla nella maggior quantità di acqua possibile senza esagerare che se poi vuoi prenderti 50 mg devi berti mezzo litro d'acqua. Il miglior compromesso sarebbe di scioglierla in modo che per assumee 1 mg tu debba prelevare il valore più basso della scala dell'utensile che usi per prelevare, cioè: se hai una pipetta graduata con tacchette ogni 0,1 mL dovresti fare in modo che la tua soluzione sia a 1 mg / 0,1 mL, ma per maggior precisione alzi a 1 mg / 0.5 mL oppure 1 mg / mL.

Se segui tutte queste accortezze potrai dosare al meglio.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Dr.Gonzo » sab apr 30, 2016 3:36 pm

Sì intendevo che ho trovato 1g a prezzo ragionevole quindi pensavo di prendere quello, non mi pare ci fosse scritto hcl dopo controllo, in caso come dovrei fare per portare l'acqua a ph 3?

Comunque ottimo ragionamento per pesare grazie mille!!
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da Psycore » sab apr 30, 2016 6:04 pm

Succo di limone o acido citrico (o aceto, ma poi farebbe un po' schifo da bere ;))

Usa una cartina tornasole per verificare il ph.

Oppure potresti solubilizzare la freebase in alcol, forse è la cosa migliore. Se non vuoi fare microdosing sciogli quanta più amt possibile nel minor volume possibile di alcol, pre farlo procedi così:

per non doverti bere uno shot di alcol puro ogni volta che assumi ovviamente dovrai poi diluire anche l'alcol con acqua, ma questo puoi farlo senza stare attento a quanta acqua aggiungi. Diciamo che dovrai bere non più 15/20 ml di alcol, meglio 10.

Quindi dovrai verificare se 20 mg si sciolgono in 10/15/20 mL. di alcol (credo di si) o comunque più se ne scioglie per mL meglio è, per dover bere meno alcol possibile, però tieni conto che più la soluzione di alcol è concentrata più l'errore sarà grosso (se c'è molta amt in ogni goccia anche 1 sola goccia di errore cambierà molto).

Se vuoi fare microdosing diluisci un po' di più (se no già con una sola goccia vai oltre al microdosing), fai due calcoli di prova per vedere, se vuoi valuta un po' e se non sei sicuro di aver calcolato giusto chiedi.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
M&M
Messaggi: 143
Iscritto il: lun feb 29, 2016 4:59 pm

Re: AMT mao inibitore

Messaggio da M&M » mer giu 01, 2016 6:21 pm

La soluzione di sola acqua e acido citrico con amt si conserva bene a temperatura ambiente?
Inoltre basta portare l'acqua a ph 3 per essere sicuri che tutta la amt venga convertita in sale o è meglio fare tutti i calcoli che mi hai spiegato nell'altro post?
Fino a che dosaggi può essere considerato microdosing, 1-2 mg?

Rispondi