Microdosing LSD con Nootropici

Rispondi
mr311293mr
Messaggi: 6
Iscritto il: dom dic 02, 2018 8:35 pm

Microdosing LSD con Nootropici

Messaggio da mr311293mr » dom dic 02, 2018 8:55 pm

Ciao a tutti, sono un tripper con una certa esperienza. Ora voglio provare il microdosing volumetrico insieme ad alcuni Nootropici per migliorare il mio umore, aumentare la mia energia, ridurre stress ed ansia e stare più concentrato.

Sto pensando di microdosare l'LSD con insieme il Piracetam ed il Noopept. Le mie domande sono:

1 - Pensate sia sicuro combinarli tutti e 3 insieme? O forse è meglio fare solo microdosing + Piracetam o microdosing + Noopept?

2 - È meglio prendere il Piracetam ed il Noopept negli stessi giorni in cui microdoso o è meglio prenderlo nei giorni di riposo (quelli in cui salto il microdosing)?

3 - Inoltre, so che una microdose di LSD è tra 3-20 ug, ma siccome non ho mai preso né il Piracetam né il Noopept, qual è la loro dose giusta?

4 - Pensate che questi due Nootropici mescolati con l'LSD vadano bene per raggiungere i miei scopi o suggerite altri Nootropici? Forse Aniracetam? Coluracetam? Altri?

5 - Qualche esperienza personale e consigli generali?

Grazie in anticipo per le vostre risposte!


mr311293mr
Messaggi: 6
Iscritto il: dom dic 02, 2018 8:35 pm

Re: Microdosing LSD con Nootropici

Messaggio da mr311293mr » dom dic 02, 2018 11:23 pm

Nessuno? Pensavo che per un argomento del genere, Psiconauti fosse il miglior sito in cui chiedere...

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Microdosing LSD con Nootropici

Messaggio da Mishima » lun dic 03, 2018 9:06 am

Allora, per quanto riguarda il piracetam non l'ho mai usato e quindi non posso darti indicazioni.

Il primo avvertimento che ti devo dare invece è che il Noopept è risaputo potenziare l'effetto degli psichedelici, quindi in combinazione con l'LSD (specialmente il microdosing) è sconsigliato.

Io ti consiglierei di provare prima il microdosing per un po' e capire l'effetto che ti fa.
Poi devi anche capire su che dose stare: normalmente sono dai 6 ai 12 µg (20 µg son già troppo).
Prova a partire da 10 µg e aggiusti la dose man mano, io personalmente ho provato varie dosi dai 15 µg ai 5 µg e mi sono stabilizzato sui 6 µg.

Personalmente poi il noopept non mi è piaciuto, è vero che aumenta la concentrazione, ma mi rendeva abbastanza "freddo e poco empatico". Mi faceva anche incazzare più facilmente. Comunque la dose del Noopept standard sono 10 mg sublinguali.

PS - devi avere un po' di pazienza qui sul forum : la gente non è sempre qui 24/7 e quindi le risposte arrivano con calma ;)

unipolare
Messaggi: 72
Iscritto il: ven ott 28, 2016 3:27 pm

Re: Microdosing LSD con Nootropici

Messaggio da unipolare » lun dic 03, 2018 12:09 pm

Ciao mishima perchè dici che 20 microgrammi sono troppi ? In alcune linee guida ho letto anche indicazioni di arrivare sino a 25. Inoltre una cosa banale con quale tasto si evidenzia la lettera micro ?

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Microdosing LSD con Nootropici

Messaggio da Mishima » lun dic 03, 2018 12:36 pm

La maggiorparte delle persone è concorde a fare il microdosing sotto i 10 µg.
Sui 20 µg sei già verso il trip, e inizi ad avvertire gli effetti psichedelici della sostanza.
Gli effetti devono essere praticamente impercettibili.

Il simbolo µ si fa tenendo premuto il tasto "alt" e digitando 230, e poi rilasciando "alt".

mr311293mr
Messaggi: 6
Iscritto il: dom dic 02, 2018 8:35 pm

Re: Microdosing LSD con Nootropici

Messaggio da mr311293mr » mer dic 05, 2018 3:18 am

Per adesso ho deciso di provare il microdosing da solo per 1 mese e vedere come va... Nel caso non fossi soddisfatto proverò più avanti a mischiarlo con il Noopept.

Solo un'altra domanda: nella vostra esperienza, dopo quanti giorni di microdosing avete sentito i primi benefici sull'umore? 1 settimana? 1 mese?

kataz
Messaggi: 89
Iscritto il: lun set 14, 2015 9:14 pm

Re: Microdosing LSD con Nootropici

Messaggio da kataz » mer dic 05, 2018 8:45 am

dalla prima ora della prima assunzione! :drink:
(il noopept è davvero strano come cambi l'effetto degli psichedelici anche per parecchi giorni)
mr311293mr ha scritto:
mer dic 05, 2018 3:18 am
Per adesso ho deciso di provare il microdosing da solo per 1 mese e vedere come va... Nel caso non fossi soddisfatto proverò più avanti a mischiarlo con il Noopept.

Solo un'altra domanda: nella vostra esperienza, dopo quanti giorni di microdosing avete sentito i primi benefici sull'umore? 1 settimana? 1 mese?
Ogni cosa scritta è a puro titolo informativo e non si vuole incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Microdosing LSD con Nootropici

Messaggio da Mishima » gio dic 06, 2018 10:13 am

mr311293mr ha scritto:
mer dic 05, 2018 3:18 am
Per adesso ho deciso di provare il microdosing da solo per 1 mese e vedere come va... Nel caso non fossi soddisfatto proverò più avanti a mischiarlo con il Noopept.

Solo un'altra domanda: nella vostra esperienza, dopo quanti giorni di microdosing avete sentito i primi benefici sull'umore? 1 settimana? 1 mese?
Si, secondo me è la scelta migliore.
Alla fine a provare con calma le sostanze singole prima di fare qualche combo non si sbaglia mai :)

Comunque si, l'effetto del microdosing si sente da subito, d'altronde si sta ingerendo LSD :asd:
Poi è vero che secondo me col passare del tempo magari si inizia a cambiare anche punto di vista riguardo a certe cose e apprezzare di più la vita in generale.

Comunque io partirei sempre da una dose bassa: ad esempio io normalmente sto sui 6 µg, oggi ho preso 8 µg (dovevo finire la boccetta) e sento già l'effetto più prominente e un po' più intrusivo.
Ovviamente nulla di esagerato, però tanto da far capire che anche a dosi bassissime un paio di microgrammi fanno comunque differenza... e che magari aggiungerci il noopept è un altra variabile che rende meno prevedibile il dosaggio.

mr311293mr
Messaggi: 6
Iscritto il: dom dic 02, 2018 8:35 pm

Re: Microdosing LSD con Nootropici

Messaggio da mr311293mr » gio dic 06, 2018 3:27 pm

Mishima ha scritto:
gio dic 06, 2018 10:13 am
mr311293mr ha scritto:
mer dic 05, 2018 3:18 am
Per adesso ho deciso di provare il microdosing da solo per 1 mese e vedere come va... Nel caso non fossi soddisfatto proverò più avanti a mischiarlo con il Noopept.

Solo un'altra domanda: nella vostra esperienza, dopo quanti giorni di microdosing avete sentito i primi benefici sull'umore? 1 settimana? 1 mese?
Si, secondo me è la scelta migliore.
Alla fine a provare con calma le sostanze singole prima di fare qualche combo non si sbaglia mai :)

Comunque si, l'effetto del microdosing si sente da subito, d'altronde si sta ingerendo LSD :asd:
Poi è vero che secondo me col passare del tempo magari si inizia a cambiare anche punto di vista riguardo a certe cose e apprezzare di più la vita in generale.

Comunque io partirei sempre da una dose bassa: ad esempio io normalmente sto sui 6 µg, oggi ho preso 8 µg (dovevo finire la boccetta) e sento già l'effetto più prominente e un po' più intrusivo.
Ovviamente nulla di esagerato, però tanto da far capire che anche a dosi bassissime un paio di microgrammi fanno comunque differenza... e che magari aggiungerci il noopept è un altra variabile che rende meno prevedibile il dosaggio.
Boh è che io sinceramente in passato l'ho fatto per una settimana a 20ug e non sentivo proprio nulla... Sarà che sono abituato a stripparmi con dosi da 200/500 ug in su. :asd:

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Microdosing LSD con Nootropici

Messaggio da Mishima » gio dic 06, 2018 4:38 pm

E' sempre un peccato essere poco sensibili alle sostanze, ti tocca spendere più soldi degli altri :asd:

mr311293mr
Messaggi: 6
Iscritto il: dom dic 02, 2018 8:35 pm

Re: Microdosing LSD con Nootropici

Messaggio da mr311293mr » sab dic 08, 2018 8:19 am

No sono parecchio sensibile all'LSD, ma in dosi da trip... Con il microdosing invece per l'appunto non sentivo nulla... Sarà che l'ho fatto solo una settimana, magari per sentirne gli effetti stavolta devo continuarlo per 1-2 mesi (un po' come avviene per gli antidepressivi).

Rispondi