Assuefazione mdma?

Rispondi
Avatar utente
Socrate99
Messaggi: 63
Iscritto il: dom apr 07, 2019 8:07 pm

Assuefazione mdma?

Messaggio da Socrate99 » lun apr 08, 2019 12:05 am

Salve a tutti vorrei togliermi delle curiosità riguardo a una mia strana esperienza passata assumendo mdma.

Sostanza: mdma cristalli
Dosaggio: 0,32g
Assunzione: bustina da ingoiare
Setting: casa abbandonata

Premetto col dire che avevo già assunto uno 0,5 il giorno prima :mrgreen: e aggiungo anche che la mia bustina conteneva due mdma diverse, una di colore giallo e una grigia chiara.

Allora, una volta organizzato tutto io e alcuni miei amici (5) ci dirigiamo nella casa abbondata dove avremmo trascorso la serata, appena arrivati ci raduniamo tutti per assumere l’md e nell’attesa che salissero gli effetti iniziamo a chiacchierare un po’ fumando qualche spinello. Dopo circa 20/25 minuti a 2 dei miei amici iniziano a manifestarsi i primi effetti: empatia, senso di vicinanza con gli altri, ipertermia, midriasi...ecc ecc.
Dopo circa 1 ora tutti ormai erano sotto effetto di md, si abbracciavano, ballavano insieme, insomma...si esperimevano l’immenso bene che provavano l’uno per l’altro creando una perfetta sintonia, tranne me. Io mi sentivo lucido e perfettamente cosciente di tutto quello che succedeva, e nonostante provassi a cercare di riuscire ad interagire nel migliore dei modi con loro non percepivo il senso di estrema vicinanza ed empatia che avevo avuto nelle mie esperienze passate. Mi sentivo abbastanza estraneo a quello che stava succedendo perché riuscivo proprio a percepire che i miei amici si trovavano in uno stato di coscienza completamente diverso dal mio. Cercando anche di adeguarmi a quelle determinate situazioni in cui alcuni miei amici venivano per abbracciarmi e dirmi di divertirmi con loro.....non riuscivo proprio a provare quello che avevo sempre provato assumendo mdma. Alla fine per non annoiarmi e per pura curiosità decido di esaminare i loro comportamenti per notare come si era estremizzato il loro carattere una volta assunta la sostanza.

Effetti assenti:
effetto di salita assente, solo un fastidioso mal di stomaco passati circa 40 minuti dall’assunzione, dilatazione delle pupille quasi assente, niente ipertermia, battito cardiaco del tutto normale e respirazione controllata.

Effetti percepiti:
Difficoltà nel minzionare, stanchezza e poca voglia di muovermi, disidratazione.


La mia curiosità è sapere cosa sia stato a non farmi percepire gli effetti della sostanza.

Aggiungo anche che questa è stata la mia nona esperienza con questa magnifica sostanza nel giro di un anno e mezzo.
•Prima di tutto le emozioni🧘‍♂️🌈, solo dopo la loro comprensione❤️


Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Assuefazione mdma?

Messaggio da Inìgo » mar apr 09, 2019 1:51 pm

Sicuramente ha contribuito l'assunzione del giorno precedente. A parte che mi sembra un'assurdità assumere MD per due giorni di fila (sia a livello di fegato che a livello cerebrale) se proprio devi farlo ha più senso salire con la dose piuttosto che scendere (es. il primo giorno 0.3 e il secondo 0.5).
In secondo luogo l'MD ha una forte componente "psichedelica" ( o forse meglio dire empatogena) che sviluppa molto più facilmente tolleranza rispetto ad altre amfetamine (con lo speed con tutta probabilità non ti sarebbe capitato).
Non è raro sentire di gente che ha perso la "magia" dell'MD dopo assunzioni troppo ravvicinate, ogni tanto è il caso di dare una tregua ai poveri neuroni :asd:

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Assuefazione mdma?

Messaggio da Mr-Sm4rT » mar apr 09, 2019 4:33 pm

Guarda io presi uno 0.2 di MD di Venerdì ed era tutto OK,Sabato sera presi 0.3 o 0.4 ed era come uno 0.15,nel senso che gli effetti li sentivi,ma non forti come lo 0.2 di Venerdì (si parla di mesi e mesi fa).
Io personalmente mi facevo uno 0.4 ogni Sabato sera per circa 3 mesi,col tempo svilupperai un certo tipo di tolleranza che ti farà abusare di essa e creerà delle "mattine del giorno dopo" davvero difficili.Da quel che ho imparato devi far passare tempo tra una assunzione e l'altra (5 mesi per far ristabilire i livelli si serotonina).

Avatar utente
Socrate99
Messaggi: 63
Iscritto il: dom apr 07, 2019 8:07 pm

Re: Assuefazione mdma?

Messaggio da Socrate99 » mer apr 10, 2019 4:53 pm

Ah ragazzi un’ultima cosa. Volevo sapere se è normale accusare dei lievi e frequenti capogiri nei 2 giorni successivi all’assunzione, ovvero nei giorni di down.
•Prima di tutto le emozioni🧘‍♂️🌈, solo dopo la loro comprensione❤️

Lunablu93
Messaggi: 52
Iscritto il: mer mag 23, 2018 1:42 pm

Re: Assuefazione mdma?

Messaggio da Lunablu93 » mer apr 10, 2019 5:13 pm

E' normalissimo che non hai sentito gli effetti, tranquillo.
Quando la prendevo tutti i mesi per andare a ballare nonostante passassero 30 giorni da un'assunzione all'altra aveva perso il 30% della magia delle primissime volte. Qualche volta ho provato a prenderla a distanza di 15 giorni, si sentiva il 70% di meno. Calcolando che è soggettivo, comunque se la prendi il giorno prima e in quelle quantità, non aspettarti miracoli il giorno dopo, a maggior ragione se la tua tolleranza è come la mia. Se ci fai caso quando ti scende l'md e poi ne prendi un'altro pò, gli effetti saranno sempre molto molto meno rispetto alla prima che hai preso. La tolleranza si instaura praticamente subito e dura molto. Non è come uno spinello che se te lo rifai il giorno dopo ti fa effetto. Per questo personalmente consiglio per chi ha la tolleranza come la nostra di prenderla una volta ogni 2-3 mesi. L'ho ripresa l'anno scorso l'ultima volta dopo 3 anni che non la prendevo e bhè, la magia l'ho risentita eccome!
Inoltre è normale sentirsi i due giorni dopo un pò rincoglioniti, anche se io spesso il giorno dopo (nonostante mi fossi appisolata qualche ora, dormire no, non ci si riesce) ero già a lavoro. Una volta sono stata rincoglionita una settimana, pensavo di esserci rimasta ma poi è passato

Avatar utente
nabil0099
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mar 17, 2019 9:49 pm

Re: Assuefazione mdma?

Messaggio da nabil0099 » mer apr 10, 2019 10:22 pm

L'ideale è far passare 3 mesi tra un'assunzione e l'altra. So che è tanto perché è una bellissima sostanza.. ma va rispettata per poterne usufruire a lungo. Nel frattempo uno può fare tante altre cose, è quando arriva la volta successiva sarà davvero maGGica!

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Assuefazione mdma?

Messaggio da sball0n » gio apr 11, 2019 12:15 am

nabil0099 ha scritto:
mer apr 10, 2019 10:22 pm
L'ideale è far passare 3 mesi tra un'assunzione e l'altra. So che è tanto perché è una bellissima sostanza.. ma va rispettata per poterne usufruire a lungo.
Nulla è reale, tutto è lecito

Rispondi