Assuefazione da hashish o fumo di scarsa qualità? Consigli per una prima esperienza psichedelica?

Rispondi
Zombieprincess
Messaggi: 7
Iscritto il: mar lug 16, 2019 12:59 pm

Assuefazione da hashish o fumo di scarsa qualità? Consigli per una prima esperienza psichedelica?

Messaggio da Zombieprincess » gio lug 18, 2019 5:42 am

Ciao a tutti, :) sono una ragazza di 18 anni.😊😊😊 Mi chiamo Naomi

Fumo canne da quando ne ho 14.

Quando ero più piccina, fumavo dai miei amici, e non essendo abituata, MI FACEVO I VIAGGIONI ahahaha

Che ricordi😂✌️.. Non sono più riuscita a provare esperienze ed emozioni come quelle provate con i primi spinelli...

Crescendo, (dopo una pausa dal fumo) ho iniziato a fumare hashish in modo assiduo (due//tre canne al giorno) e aperitivo d'obbligo la sera (e lo so, sono una viziata di merda 😂😂)

Il problema, è che, ultimamente, vedo che fumare non mi dà più gli stessi effetti!! Non mi sale quasi più la botta :(

Questo problemino si è verificato nelle ultime due settimane (mai prima).

Non so se sia dovuto al fatto, che io prenda l'hash sempre dallo stesso spacciatore (che ha sempre lo stesso tipo di fumo), e magari mi sia assuefatta..🤔🤔

Non saprei....

Il tipo di fumo che prendo per ora è molto morbido (tant'è che non lo squaglio nemmeno) sembra di qualità non capisco :(.
provo a squagliarlo poco poco?? magari sale meglio?? (anche se io só che meno si squaglia, meglio è, sennò il fumo perde sapore e thc).


In più volevo un consiglio...

Il mio ragazzo, con il quale sto da circa un anno e mezzo, in passato, ha provato MDMA,oppio e funghi...

Io non ho mai toccato altro oltre le canne :)..

Però, avevamo pensato fosse carino fare un esperienza insieme magari con i funghetti......

Visto che io preferirei molto di più un effetto "psichedelico" che uno come quello dell 'MD

(droga che mi terrorizza perché fin da quando ho 6 anni a scuola e in famiglia non fanno altro che dire "stai attenta se vai a ballare che se ti mettono la pasticca nel drink ce rimani") ahahaha

Insomma... So che si possono avere gravi conseguenze con una sola assunzione... È tutto vero??

Grazie a chi risponderà :)


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Assuefazione da hashish o fumo di scarsa qualità? Consigli per una prima esperienza psichedelica?

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio lug 18, 2019 8:54 am

Ciao,
per quanto riguarda il fumo, è impossibile dirlo via web, potrebbe essere il fumo di scarsa qualità, cosi come una tua aumentata tolleranza (più che normale). Di certo però non è normale che non ti faccia più nulla, io sono 20 anni che fumo e lo sento ancora, eccome.
Una prova che potresti fare è fare una pausa di una settimana e ricominciare, oppure cambiare pusher..
Per quanto riguarda i funghetti, puoi trovare innumerevoli esperienze e dosaggi qui sul forum, di certo c'è che la psilocibina, cosi come tutte le sostanze allucinogene (compresa la stessa cannabis), può slatentizzare una patologia psichiatrica esistente ma non manifesta.
In parole povere, potresti avere un disturbo mentale che non si è manifestato, ma rimane in equilibrio celato nel tuo cervello, ed usando i funghetti potresti far si che questo venga fuori, con conseguente notevole peggioramento della qualità della vita.
Purtroppo questa è una cosa che non si può sapere a priori, ma solamente usando la sostanza.
Valuta bene tu, se ritieni che è il caso di correre questo rischio.
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Assuefazione da hashish o fumo di scarsa qualità? Consigli per una prima esperienza psichedelica?

Messaggio da ward » gio lug 18, 2019 10:49 am

Zombieprincess ha scritto:
gio lug 18, 2019 5:42 am
Quando ero più piccina, fumavo dai miei amici, e non essendo abituata, MI FACEVO I VIAGGIONI ahahaha

Che ricordi😂✌️.. Non sono più riuscita a provare esperienze ed emozioni come quelle provate con i primi spinelli...
Il problema, è che, ultimamente, vedo che fumare non mi dà più gli stessi effetti!! Non mi sale quasi più la botta :(
Stessa identica cosa, ormai l'effetto è diventato solo fastidioso e mi scende la lacrimuccia se penso a com'era prima. Secondo me è un punto di non ritorno perchè io personalmente ho provato a stare fermo per qualche mesetto, ma non è cambiato nulla. Inoltre non sono mai stato un forte fumatore e questo problema mi è sorto quando mi fumavo 1-2 cannette a settimana.

Zombieprincess
Messaggi: 7
Iscritto il: mar lug 16, 2019 12:59 pm

Re: Assuefazione da hashish o fumo di scarsa qualità? Consigli per una prima esperienza psichedelica?

Messaggio da Zombieprincess » gio lug 18, 2019 1:14 pm

Ahahahah bei ricordi le prime fattanza raga xD, forse solo col fumo di Amsterdam potrei riprovare sensazioni così 😔😔

Comunque mi sa che è proprio questo fumo che ho preso ad essere particolarmente leggero.. Mi sono fatta infinocchiare dal fatto che, appunto, vedendolo morbido e profumato ho fatto 40 €😂😂

Però pace😂😂 insieme a una birretta è rilassante uguale :).. Purtroppo, io vivo in un paesino buco di culo, dove praticamente l'erba non esiste (ti danno quella finta) 😂😂 e l' hashish non sempre si trova buono..

Comunque chiudendo questa parentesi (penso che cercherò di reperire qualcosa di più forte😂😂), per quanto riguarda il provare a farmi "un viaggio" con qualche altra droga psichedelica...

Non saprei... Ho tantissimi dubbi, (scusate se vi faccio tante domande).

Innanzitutto premetto che io sono una ragazza molto mansueta e calma (anche a livello caratteriale), peso 51 kg e sono alta 1,62.

Voglio fare questa esperienza per ritrovare me stessa e per dare una scossa alla mia vita che sento piatta e monotona :(

Quindi, sicuramente appena ne avrò l'occasione, proverò qualcosa, non so ancore se funghetti o MD.. che a parer mio insieme appunto a oppio, peyote e così via, sono le droghe meno dannose :) (ad esempio non proverei MAI la cocaina)

Comunque, io più che altro mi voglio informare sui rischi che corro...


Non vorrei finire in ospedale o fare un bad trip..

Problemi di salute non ne ho.. (soffrivo di disturbi alimentari) ma mi sto curando con la psicoterapia :)

Non credo questo possa influire no?? Anzi, magari l'esperienza mi fa rinascere e ritrovare me stessa :)

Grazie a tutti Cmq, se volete raccontare le vostre esperienze fate pure :) così io vado più tranquilla😊😊

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Assuefazione da hashish o fumo di scarsa qualità? Consigli per una prima esperienza psichedelica?

Messaggio da ward » gio lug 18, 2019 2:15 pm

@Zombieprincess togli l'oppio dalle sostanze meno dannose.. sia MD che funghi mi hanno donato delle belle esperienze, l'importante è non esagerare

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Assuefazione da hashish o fumo di scarsa qualità? Consigli per una prima esperienza psichedelica?

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio lug 18, 2019 2:21 pm

Non fare l'errore, molto comune, di credere che solo perché una sostanza è naturale sia meno pericolosa.
L'oppio ha un potenziale di pericolosità, legato alla dipendenza, enorme. I funghetti ti ho spiegato quali sono i rischi.
MD e Cocaina, a livello di singola assunzione, hanno lo stesso grado di pericolosità, legato all'effetto cardiotossico e vasocostrittore, la cocaina ha però maggiore potenziale di abuso.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Assuefazione da hashish o fumo di scarsa qualità? Consigli per una prima esperienza psichedelica?

Messaggio da tsunami666 » gio lug 18, 2019 2:39 pm

Toglietemi la possibilità di scrivere, vi prego!!!! :D
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
El Indio
Messaggi: 203
Iscritto il: mar apr 09, 2019 7:58 pm

Re: Assuefazione da hashish o fumo di scarsa qualità? Consigli per una prima esperienza psichedelica?

Messaggio da El Indio » gio lug 18, 2019 2:58 pm

Zombieprincess ha scritto:
gio lug 18, 2019 1:14 pm
Voglio fare questa esperienza per ritrovare me stessa e per dare una scossa alla mia vita che sento piatta e monotona :(
Assumere sostanze per ritrovare te stessa e per dare una scossa alla tua vita piatta e monotona è una pessima idea, direi perfino idiota. Se la tua vita è piatta e monotona non saranno le droghe a rendertela più bella, anzi, il rischio è quello di dover continuamente assumere sostanze per la vita intera per poterti permettere di continuare a vivere una vita piatta e monotona con l'illusione che sia una vita degna di essere vissuta. Vuoi dare una scossa alla tua vita? Vai via dall'italia, vai a fare un esperienza di lavoro all'estero, nel Regno Unito per esempio, così magari impari bene bene l'Inglese, cosa che ti darà una marcia in più nel mondo del lavoro, di cui, prima o poi, dovrai far parte. Oltretutto dici di soffrire di problemi alimentari e di essere in cura per questo, il che mi porta a pensare che il tuo stato interiore non sia dei più ottimali da consentirti di assumere psichedelici così a cuor leggero, senza correre il rischio di peggiorare la tua vita.

Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Assuefazione da hashish o fumo di scarsa qualità? Consigli per una prima esperienza psichedelica?

Messaggio da Danielarturo » gio lug 18, 2019 3:06 pm

tsunami666 ha scritto:
gio lug 18, 2019 2:39 pm
Toglietemi la possibilità di scrivere, vi prego!!!! :D
So cosa stai pensando... Non lo fare :asd:
Prendi un po' di mdma , psilocibina, o ayahuasca. Poi riprova. :pidu:

Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Assuefazione da hashish o fumo di scarsa qualità? Consigli per una prima esperienza psichedelica?

Messaggio da Danielarturo » gio lug 18, 2019 3:28 pm

El Indio ha scritto:
gio lug 18, 2019 2:58 pm
Zombieprincess ha scritto:
gio lug 18, 2019 1:14 pm
Voglio fare questa esperienza per ritrovare me stessa e per dare una scossa alla mia vita che sento piatta e monotona :(
Assumere sostanze per ritrovare te stessa e per dare una scossa alla tua vita piatta e monotona è una pessima idea, direi perfino idiota. Se la tua vita è piatta e monotona non saranno le droghe a rendertela più bella, anzi, il rischio è quello di dover continuamente assumere sostanze per la vita intera per poterti permettere di continuare a vivere una vita piatta e monotona con l'illusione che sia una vita degna di essere vissuta. Vuoi dare una scossa alla tua vita? Vai via dall'italia, vai a fare un esperienza di lavoro all'estero, nel Regno Unito per esempio, così magari impari bene bene l'Inglese, cosa che ti darà una marcia in più nel mondo del lavoro, di cui, prima o poi, dovrai far parte. Oltretutto dici di soffrire di problemi alimentari e di essere in cura per questo, il che mi porta a pensare che il tuo stato interiore non sia dei più ottimali da consentirti di assumere psichedelici così a cuor leggero, senza correre il rischio di peggiorare la tua vita.
Indio, non sarei tanto d'accordo sul fatto che usare sostanze per ritrovare se stessi sia un'idea idiota... Cos'altro consigli? Meditazione? Dai... Non dico che non funzionerebbe, ma perché meditare dieci anni se con l'ayahuasca potresti imparare le stesse cose in alcune ore? (Parlo del tempo percepito e trascorso su questa dimensione, perché se vai a vedere ciò che veramente impari in due ore sono decine se non centinaia di anni d'informazione ed esperienza) in appunto alcune ore. Io personalmente non avrei mai ritrovato me stesso senza le sostanze maestre (psilocibina DMT mescalina ibogaina) e parlo solo di quelle che conosco. Son sicuro ci siano in natura altre molecole con queste qualità.
Ma capisco ciò che intendi. Bisognerebbe sistemare le cose 'qua' piuttosto che cercare la risposta altrove. Il punto è non perdersi in queste sostanze. Imparare ciò che c'è da imparare, trarre ciò che di positivo c'è eppoi 'tornare' su questo mondo ed APPLICARE ciò che abbiamo imparato. Ma ripeto, dire che usare queste sostanze per ritrovare se stessi è un'idea idiota, è davvero idiota.
Tornando al topic. Molto probabilmente sono due cose.
Primo. Fumo di scarsa qualità.
Secondo. Fumi la stessa cosa da parecchio.
Provate a coltivarvi l'erba da voi. Se erba buona anche se la fumi per anni, ti fa cmq. Io fumo da 15 anni e quei 'viaggioni' di cui te parli li faccio ancora. Ma l'erba deve essere vera. Naturale. Buona.
MD non è una pasticca che ti mettono nell'acqua per farti cose brutte.
Ti invito a cercare sempre meno negli altri ed a cominciare a trovare risposte da te.
Cerca cosa è mdma. Vedrai che non c'è nulla da temere. Anzi.
Come hanno ben detto prima di me l'oppio non ha niente di sicuro. Comincia ad informarti da te e a pensare con la tua testa piuttosto che prendere le informazioni dalle altre persone (per quanto siano fidate.... Son le loro opinioni, le loro esperienze, non le tue)
Saluti.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Assuefazione da hashish o fumo di scarsa qualità? Consigli per una prima esperienza psichedelica?

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio lug 18, 2019 4:55 pm

El Indio ha scritto:
gio lug 18, 2019 2:58 pm
[Assumere sostanze per ritrovare te stessa e per dare una scossa alla tua vita piatta e monotona è una pessima idea, direi perfino idiota. Se la tua vita è piatta e monotona non saranno le droghe a rendertela più bella, anzi, il rischio è quello di dover continuamente assumere sostanze per la vita intera per poterti permettere di continuare a vivere una vita piatta e monotona con l'illusione che sia una vita degna di essere vissuta. Vuoi dare una scossa alla tua vita? Vai via dall'italia, vai a fare un esperienza di lavoro all'estero, nel Regno Unito per esempio, così magari impari bene bene l'Inglese, cosa che ti darà una marcia in più nel mondo del lavoro, di cui, prima o poi, dovrai far parte. Oltretutto dici di soffrire di problemi alimentari e di essere in cura per questo, il che mi porta a pensare che il tuo stato interiore non sia dei più ottimali da consentirti di assumere psichedelici così a cuor leggero, senza correre il rischio di peggiorare la tua vita.
Concordo pienamente con quel che hai scritto.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
El Indio
Messaggi: 203
Iscritto il: mar apr 09, 2019 7:58 pm

Re: Assuefazione da hashish o fumo di scarsa qualità? Consigli per una prima esperienza psichedelica?

Messaggio da El Indio » gio lug 18, 2019 8:31 pm

Danielarturo ha scritto:
gio lug 18, 2019 3:28 pm

Indio, non sarei tanto d'accordo sul fatto che usare sostanze per ritrovare se stessi sia un'idea idiota... Cos'altro consigli? Meditazione? Dai... Non dico che non funzionerebbe, ma perché meditare dieci anni se con l'ayahuasca potresti imparare le stesse cose in alcune ore? (Parlo del tempo percepito e trascorso su questa dimensione, perché se vai a vedere ciò che veramente impari in due ore sono decine se non centinaia di anni d'informazione ed esperienza) in appunto alcune ore. Io personalmente non avrei mai ritrovato me stesso senza le sostanze maestre (psilocibina DMT mescalina ibogaina) e parlo solo di quelle che conosco. Son sicuro ci siano in natura altre molecole con queste qualità.
Ma capisco ciò che intendi. Bisognerebbe sistemare le cose 'qua' piuttosto che cercare la risposta altrove. Il punto è non perdersi in queste sostanze. Imparare ciò che c'è da imparare, trarre ciò che di positivo c'è eppoi 'tornare' su questo mondo ed APPLICARE ciò che abbiamo imparato. Ma ripeto, dire che usare queste sostanze per ritrovare se stessi è un'idea idiota, è davvero idiota.
Ciao Daniel, ovviamente sono d'accordo con te che certe sostanze possono aiutare a ritrovare se stessi, a trovare risposte, a trovare soluzioni a problemi che ci attanagliano, magari da lungo tempo, o possano persino aiutare a guarire l'anima... tuttavia io definivo idiota quella che MI SEMBRA sia la motivazione della giovane utente che ha aperto il 3d, la motivazione che sta dietro l'idea di prendere gli psichedelici: l'erba e il fumo non mi sballano più come prima, e siccome non mi sballano più come prima e io ho bisogno di sballarmi per dare un po' di brio alla mia vita piatta e noiosa, forse è giunto il momento di provare qualcosa di più forte. Non ha scritto "voglio prendere gli psichedelici perchè nella mia vita c'è un blocco, c'è qualcosa che non riesco capire e voglio provare a chiedere ai funghi cosa c'è che non va nella mia vita e che lavoro devo fare per superare questo problema". La cosa che spinge @Zombieprincess a voler provare altre droghe è la voglia dello sballo e la noia della sua vita attuale. Così ho capito da quello che è stato scritto da @Zombieprincess, e continuo a trovare questa motivazione davvero idiota. Se però non è così, ritiro quello che ho scritto. Comunque, a onor del vero, c'è anche da dire che ha scritto che intende informarsi bene, il che ovviamente depone a suo favore.

Avatar utente
El Indio
Messaggi: 203
Iscritto il: mar apr 09, 2019 7:58 pm

Re: Assuefazione da hashish o fumo di scarsa qualità? Consigli per una prima esperienza psichedelica?

Messaggio da El Indio » gio lug 18, 2019 8:36 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
gio lug 18, 2019 4:55 pm
Concordo pienamente con quel che hai scritto.
Che poi è molto giovane, ha 18 anni, e ci sta che faccia quei ragionamenti.
E ci sta anche che gli si dica che sono ragionamenti del menga.

Zombieprincess
Messaggi: 7
Iscritto il: mar lug 16, 2019 12:59 pm

Re: Assuefazione da hashish o fumo di scarsa qualità? Consigli per una prima esperienza psichedelica?

Messaggio da Zombieprincess » ven lug 19, 2019 7:09 am

Grazie per tutti i consigli ragazzi. Comunque, per chiarire😂😂, io non intendo provare altre sostanze semplicemente perché "la mia vita è noiosa"...

Ci sono ben altre motivazioni più profonde che mi spingono a farlo, io vorrei proprio riuscire a vivere un cambiamento profondo e interiore.. oltre che la forte curiosità di vivere questa esperienza..

Ed è per questo che vi ho citato sostanze tipo i funghetti🍄🍄 come ("possibili opzioni da provare") oppure, qualcosa sempre di psichedelico.. (preso in basse dosi ovviamente, e con prudenza)

e non altri tipi di sostanze..

Se poi, io, oltre al voler provare, a ricongiungermi con me stessa, cerco un po' di adrenalina, saranno anche fatti mia ahahah 😂😂

Vi chiedo NUOVAMENTE SCUSA per la mia ignoranza riguardo alcune sostanze, ma sono ancora piccola e inesperta, in più non le ho mai prese....

Col tempo, e crescendo, sicuramente sarò più informata (anche per cultura personale :) ahaha).

Non sto qui a ringraziarvi uno ad uno altrimenti non la finiamo più ahaha :) 😊😊

Vi farò sapere, quale sostanza ho scelto, e come è andata :)

Ho deciso che ci andrò molto piano la prima volta..

Cercherò di trovarmi in un luogo confortevole (insieme al mio ragazzo)casa sua, poi, il mio parchetto preferito :3 pieno di alberi.. nella natura

Farò in modo, che lui si prenda cura di me.. E "mi sorvegli" durante appunto il viaggio, di modo che se dovessi stare male, o ci dovesse essere qualche pericolo, ci sia qualcuno pronto ad aiutarmi ^-^

Bacini 😊😊 e GRAZIE ANCORA anche per i consigli riguardo l'hash :3

PS. in più, molte delle motivazioni che mi hanno spinta al pensare di voler provare psichedelici, sono molto personali... e riguardano solo me e ciò che provo in questo particolare periodo della mia vita. Tutto qua. (Non si tratta di essere la classica "ragazzina" che vuole prendere psichedelici, senza nessun accorgimento, alla cazzo rischiando il bad trip, il collasso o la psicosi) fidatevi, ci ho pensato mille volte prima di fare una scelta del genere.... e ho valutato pro e contro..


Grazie ancora a tutti.

Rispondi